Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2013, 22:02   #2081
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
e fa benissimo, altroché
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 22:38   #2082
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
In teoria:
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Non devi concentrarti sul lh questo è vero ma come support dovresti:
1. stackare e pullare i campi dei creeps neutrali
2. comprare e piazzare le wards nei punti giusti
3. comprare gli oggetti utili al team e fare da babysitter al carry di turno cercando di non farlo morire

Non è un ruolo poi così "tranquillo" come puoi pensare, il support nelle fasi iniziali del game è fondamentale siccome ha sicuramente più capacità offensiva di un normale carry e tutti i gold che gli arrivano li investe per il team.

In pratica:
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
Poi nelle pub...
Nelle pub, è tutto random .
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2013, 23:49   #2083
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Ho appena fatto la mia prima partita contro altri, finita in 5 contro 2, col mio carry che si lamentava perchè non attaccavo continuamente i minions

Ovviamente abbiamo stravinto, ma se fossi stato nella squadra avversaria avrei rosicato non poco...la situazione sembra peggiore che in LoL, ma non esistono ban per chi lascia la partita?


Oltre questo, ho cercato semplicemente una partita contro umani, e mi ha messo in quella selezione di 1 pg per statistica, devo cercare quella di tutti i campioni mi sa...ma spero che il mio sia stato un caso più che isolato e solo perchè sono a livello 0, non vorrei tra 10-15 partite trovarmi ancora in questa situazione
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 00:44   #2084
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
1 eroe per statistica vuol dire che era un Single Draft. Dovresti cercare All Pick.

Essendo a liv0 ti metterà giustamente assieme a gente di liv0, quindi all'inizio sarà dura tirar fuori delle partite dove si finisce 5vs5. Chi lascia la partita prima della fine viene messo in Low Priority (tempi lunghi di ingresso in partita e matchmaking diverso)
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 04:51   #2085
RastaMan92
Senior Member
 
L'Avatar di RastaMan92
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Messaggi: 2904
Per le prime partite in pubblica, se stai cercando il game da solo, Dota 2 è un altro gioco, non ti demoralizzare e non fermarti a giudicare, fai delle partite e basta, possibilmente cercando insieme a qualcun'altro in gruppo, aumentando di livello e "mostrando" il tuo livello di skill al sistema non vedrai più queste porcate. Puoi chiedere a qualcuno qui nel forum eventualmente (io sfortunatamente per il momento non posso giocare, lasciando stare che sono in un periodo di pausa dal dota giocato che sfortunatamente adesso si è allungato, perché l'HD principale è andato e devo risistemare tutto)
__________________
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 08:29   #2086
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Pur rendendomi conto di essere ancora un totale noob nella conoscenza di tutti gli eroi (ne padroneggio decentemente una 15ina al massimo ) devo ammettere che la 150ima vittoria di ieri sera mi ha gasato moltissimo!

E' incredibile come ci siano ancora così tante cose da imparare dopo quasi 300h di gioco...

Ci si vede online, addatemi su Steam (sonmiananxa)!
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 11:03   #2087
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Ma scusate, la voce dice "holy shit" quando fa un tot di uccisioni?
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 11:20   #2088
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Yep.

L'attenzione di valve per i particolari di contorno, extra gameplay, si vede tutta. la prima cosa che mi viene in mente sono ad esempio le animazioni degli eroi feiriti quando hanno meno di una certa % di vita (quelle di broodmother e nyx a me fanno quasi impressione).
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 11:28   #2089
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Yep.

L'attenzione di valve per i particolari di contorno, extra gameplay, si vede tutta. la prima cosa che mi viene in mente sono ad esempio le animazioni degli eroi feiriti quando hanno meno di una certa % di vita (quelle di broodmother e nyx a me fanno quasi impressione).
mai notato nulla, sono un pro.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 11:36   #2090
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Yep.

L'attenzione di valve per i particolari di contorno, extra gameplay, si vede tutta. la prima cosa che mi viene in mente sono ad esempio le animazioni degli eroi feiriti quando hanno meno di una certa % di vita (quelle di broodmother e nyx a me fanno quasi impressione).
No hero, ded gaem, volvo disband

Scherzi a parte, è vero che le varie parti del team sono a lavoro su componenti diverse del gioco, ma specie con la release imminente devono concentrarsi il più possibile su tutorial ed eventuali ladder perchè dopo 2 anni non ci sono ancora.

La gente prova il gioco e non capisce niente (ovvio senza un tutorial decente), si butta online e viene polverizzata dagli smurfs, insultata e insta mutata per l'orribile communication ban system, se disinstallano non li biasima nessuno.

Quelli che sopravvivono a questo, specie se provenienti da LoL e cugini non vedono i soliti incentivi da 4 soldi per continuare a giocare (Dota, grazie al signore Icefrog, non ha il terribile grind di LoL) - beuna che si informa avrà letto come negli ultimi mesi la popolazione è pure calata, quando dovrebbe andare aumentando tra maggiore exposure, inviti a chiunque, uscita dalla beta imminente etc.

Spero davvero riescano a fare uscire i tutorial prima del lancio perchè ne va della crescita del gioco, se ci becchiamo Abaddon e LC (speriamo perchè sono begli eroi) poi tanto di guadagnato
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 12:06   #2091
The_Real_Poddighe
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 757
Quote:
Originariamente inviato da sonmiananxa Guarda i messaggi
Pur rendendomi conto di essere ancora un totale noob nella conoscenza di tutti gli eroi (ne padroneggio decentemente una 15ina al massimo ) devo ammettere che la 150ima vittoria di ieri sera mi ha gasato moltissimo!

E' incredibile come ci siano ancora così tante cose da imparare dopo quasi 300h di gioco...
Pensa che io gioco con gente che ha 700 win e nn sa che di notte il campo visivo è ridotto, nn sa dove mettere le wards, nn sa che se attacchi il creep nemico anzichè aspettare per il last hit, pushi la lane, nn sa stackare il creep, nn sa pullare il creep, nn si portano le Town Portal Scroll...
Come devo fare?
Sono in preda ad un rage mistico!
The_Real_Poddighe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 12:59   #2092
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Pensa che un giorno molto lontanto potrebbe arrivare a 700 vittorie anche Darrosquall. Brrr, ho già i brividi solo a pensarci.


Un post sul trend calante dei giocatori l'ho proprio letto ieri o l'altro ieri su reddit. Se fanno le cose in grande potrebbe esserci un boom di giocatori nel periodo post lancio, ma dubito che alla lunga si riuscirà ad avere una player base più numerosa di quella di LoL.

La cosa ha anche senso dato che fin'ora non c'è mai stato alcun videogioco che ritenessi veramente valido che sia riuscito a superare in vendite/numero giocatori il proprio diretto concorrente
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 13:03   #2093
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da RastaMan92 Guarda i messaggi
Per le prime partite in pubblica, se stai cercando il game da solo, Dota 2 è un altro gioco, non ti demoralizzare e non fermarti a giudicare, fai delle partite e basta, possibilmente cercando insieme a qualcun'altro in gruppo, aumentando di livello e "mostrando" il tuo livello di skill al sistema non vedrai più queste porcate.
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Poddighe Guarda i messaggi
Pensa che io gioco con gente che ha 700 win e nn sa che di notte il campo visivo è ridotto, nn sa dove mettere le wards, nn sa che se attacchi il creep nemico anzichè aspettare per il last hit, pushi la lane, nn sa stackare il creep, nn sa pullare il creep, nn si portano le Town Portal Scroll...

Sembrava giusto unirli in un solo post .


Esattamente quanto bisogna giocare prima di non vedere più "porcate"? 100, 200, 500 ore? Se neppure 700 vittorie (presumibilmente il doppio delle ore) servono a far capire alla gente la differenza fra notte e giorno a me viene da pensare che son tutte cagate. Vedi i mongoli dopo un ora di gioco e li vedi pure dopo 1400.
A prescindere da tutto, se si è costretti a "portare pazienza" per centinaia di ore per vedere meno disconnessioni (sempre che sia vero) si è di fronte ad un pessimo game-design, nient'altro.
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim

Ultima modifica di Armin : 28-06-2013 alle 13:06.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 13:06   #2094
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Un post sul trend calante dei giocatori l'ho proprio letto ieri o l'altro ieri su reddit. Se fanno le cose in grande potrebbe esserci un boom di giocatori nel periodo post lancio, ma dubito che alla lunga si riuscirà ad avere una player base più numerosa di quella di LoL.

La cosa ha anche senso dato che fin'ora non c'è mai stato alcun videogioco che ritenessi veramente valido che sia riuscito a superare in vendite/numero giocatori il proprio diretto concorrente
L'effetto Steam non è da sottovalutare comunque, tantissima gente pensa ancora che il gioco sia a pagamento (Valve vuole sia così per la questione server, oltre al gioco a non essere ancora pronto) e ignora le decine di migliaia di key in giro, o che con 0.01 € lo si compra dal marketplace.

Una volta che la gente legge "Dota 2 launch" e "free 2 play" tanta gente lo proverà almeno per sfizio, e facilmente qualcuno rimarrà.

Per il resto il raffronto con LoL è meglio lasciarlo perdere, meno Dota 2 ha a che spartire con quel modello orrendo (paga, grinda, Riot a dover finanziare i tornei e cercare di tagliare le gambe alla competizione etc) e meglio è.

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Esattamente quanto bisogna giocare prima di non vedere più "porcate"? 100, 200, 500 ore? Se neppure 700 vittorie (presumibilmente il doppio delle ore) servono a far capire alla gente la differenza fra notte e giorno a me viene da pensare che son tutte cagate. Vedi i mongoli dopo un ora di gioco e li vedi pure dopo 1400.
Se dopo 700 ore si è ancora a quei livelli, probabilmente non si ha interesse nell'investire nel lato più competitivo del gioco. Si lancia la partita, si randoma o si picka l'eroe che si vuole e bon.

Se non vuoi giocare con gente che si diverte con Dota 2 a quel modo (nulla di male), hai tantissime risorse per trovare altri con cui giocare

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
A prescindere da tutto, se si è costretti a "portare pazienza" per centinaia di ore per vedere meno disconnessioni (sempre che sia vero) si è di fronte ad un pessimo game-design, nient'altro.
Sì e no. Se non vi fossero tonnellate di smurfs e gente pronta a sputare insulti alla prima inezia le cose non sarebbero così gravi. Valve può e deve lavorare per migliorare, ma parte della cosa sarà sempre sugli utenti.

Ultima modifica di michelgaetano : 28-06-2013 alle 13:09.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 13:40   #2095
Pecio84
Senior Member
 
L'Avatar di Pecio84
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Messaggi: 5787
Mi pare di capire che i problemi siano più o meno gli stessi di LoL, con l'aggiunta che qui non esistono i ban per le disconnessioni.

Finora ne ho persa una sola, ma mai un 5v5, sempre gente impedita totalmente, chi ha i pollici opponibili vince.

Bho
__________________
Tante trattative concluse con successo - Huawei P9 lite - Lenovo Z710
Pecio84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 13:51   #2096
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Se vi può consolare nell'ultimo mese avrò incontrato 2 massimo 3 disconnessi tra il mio e il loro team (e gioco quasi tutte le sere almeno 3 match). Uno di questi era un amico che era in party con me e che ha dovuto mollare per problemi di linea

Sarà inoltre una vita che non vedo uno che va in rage in chat e che insulta pesantemente gli altri giocatori, intentional feeder o gente che usa abilità per danneggiare volutamene il proprio team penso di non averne mai incontrati (ricordo che l'unico report per uso scorretto di abilità lo diedi un anno fa circa a un ursa ed uno skelton king che si erano fatti Roshan a liv 1, non avendo la benche minima idea di come funzionansse dota pensavo stessero cheattando ).
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 13:56   #2097
beuna
Senior Member
 
L'Avatar di beuna
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Mi pare di capire che i problemi siano più o meno gli stessi di LoL, con l'aggiunta che qui non esistono i ban per le disconnessioni.

Finora ne ho persa una sola, ma mai un 5v5, sempre gente impedita totalmente, chi ha i pollici opponibili vince.

Bho
Hai appena cominciato, mica puoi pretendere che il mm ti metta fin da subito con gente che sa quello a cui sta giocando. Vedrai che più avanti le cose miglioreranno.
__________________

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 14:06   #2098
Armin
Senior Member
 
L'Avatar di Armin
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Messaggi: 3092
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Hai appena cominciato, mica puoi pretendere che il mm ti metta fin da subito con gente che sa quello a cui sta giocando. Vedrai che più avanti le cose miglioreranno.

Tipo 3/400 ore dovrebbero bastare
__________________
I miei mod per: Torchlight 2 - Portal 2 - Fallout 3 - New Vegas - Fallout 4 - Skyrim
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 14:07   #2099
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi
Mi pare di capire che i problemi siano più o meno gli stessi di LoL, con l'aggiunta che qui non esistono i ban per le disconnessioni.

Finora ne ho persa una sola, ma mai un 5v5, sempre gente impedita totalmente, chi ha i pollici opponibili vince.

Bho
Purtroppo al momento la situazione è questa per chi inizia e gioca da solo Pecio, e l'unico modo è continuare a giocare in modo da avere più partite nel proprio profilo - l'idea è che così sei messo in partita con gente che ha più match alle spalle, che è quindi più investita nel gioco e non si disconnette semplicemente perchè sta perdendo.

La soluzione è appunto giocare con un party, magari unisciti a qualcuno qui nel thread.

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Se vi può consolare nell'ultimo mese avrò incontrato 2 massimo 3 disconnessi tra il mio e il loro team (e gioco quasi tutte le sere almeno 3 match). Uno di questi era un amico che era in party con me e che ha dovuto mollare per problemi di linea

Sarà inoltre una vita che non vedo uno che va in rage in chat e che insulta pesantemente gli altri giocatori, intentional feeder o gente che usa abilità per danneggiare volutamene il proprio team penso di non averne mai incontrati (ricordo che l'unico report per uso scorretto di abilità lo diedi un anno fa circa a un ursa ed uno skelton king che si erano fatti Roshan a liv 1, non avendo la benche minima idea di come funzionansse dota pensavo stessero cheattando ).
Se hai molte partite e giochi in stack (o almeno in party da 2-3) gli abandon diventano rarissimi e di solito dovuti ad situazioni che non si possono prevedere (lavoro, fatto troppo tardi col match, internet o corrente che va via etc), il problema è principalmente per chi gioca da solo e inizia...

Intentional feeder io mai incontrati per fortuna.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2013, 14:20   #2100
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Pensa che un giorno molto lontanto potrebbe arrivare a 700 vittorie anche Darrosquall. Brrr, ho già i brividi solo a pensarci.
grazie al fatto che gioco con voi che avete 1000 partite in più circa, quando vado da solo in coda, sono sempre il migliore del mio team però è problematico perchè si finisce per perdere, se c'è l'unico support che non gioca support e va per sange e yasha(dannato omniknight). Oltre ovviamente a girare per i cazzi suoi e non lanciare mai l'ulti, che non facendo danno sticazzi.

Però con questa gente a 700 vittorie non ci arriverò mai
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v