Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-03-2016, 08:25   #41
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Incredibile, ho provato tre volte a mettere in download il gioco e dopo un'oretta circa mi salta la connessione a internet. Mai visto un problema simile, e ho appena scaricato i 50GB di The Evil Within da Steam senza fare una piega, quindi mi viene da pensare che sia proprio colpa del Windows Store.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 09:06   #42
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Incredibile, ho provato tre volte a mettere in download il gioco e dopo un'oretta circa mi salta la connessione a internet. Mai visto un problema simile, e ho appena scaricato i 50GB di The Evil Within da Steam senza fare una piega, quindi mi viene da pensare che sia proprio colpa del Windows Store.
Probabile che cannibalizzi la banda in maniera esclusiva o quasi. Premettendo che ho comunque una pessima adsl telecom, per tutto il tempo del download non era quasi possibile navigare, mentre oggi che stò scaricando Mad Max da steam tutto fila liscio.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 09:13   #43
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Io ho telecom.. 7mega (il massimo qui).
Mentre KI era in download, la sera guardavo gli stream su twitch in qualità media e la navigazione era apposto.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 11:51   #44
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Finito di scaricare anche io ieri per pura curiosità.
Il gioco è fluido e gira senza nessun problema, e sinceramente dopo gow non me lo aspettavo.

Lo store invece è da migliorare pesantemente:
- Satura completamente la banda rispetto a steam e origin e questo comporta il problema che alcuni di noi hanno avuto (sia santificato il qos dei router).

- Devono aggiungere il tempo stimato di download, una percentuale e la velocità di download.

- Devono aggiungere un modo meno macchinoso per fare un backup delle applicazioni
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 12:45   #45
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
I nuovi driver nvidia sono ottimizzati anche per Killer Instinct ho visto..
Dopo l'installazione è apparso un profilo dedicato a KI e così dall'inspector è possibile modificare manualmente i filtri e altro, dateci un occhio
Io gioco su 100 pollici di diagonale e potendo aggiungere l'AA che voglio ho dato una gran pulita all'immagine
Inoltre inspector fa riferimento a un "killerinstinctblabla64.exe"... mi piacerebbe proprio capire dove si trovi.

Ho fatto qualche partita online e si riconferma ottimo.. trova subito avversari e si gioca molto bene. Inoltre appena sono entrato nella modalità multi mi ha ridato il mio vecchio grado Killer con tutte le vecchie statistiche.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 14:32   #46
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
Finito di scaricare anche io ieri per pura curiosità.
Il gioco è fluido e gira senza nessun problema, e sinceramente dopo gow non me lo aspettavo.

Lo store invece è da migliorare pesantemente:
- Satura completamente la banda rispetto a steam e origin e questo comporta il problema che alcuni di noi hanno avuto (sia santificato il qos dei router).

- Devono aggiungere il tempo stimato di download, una percentuale e la velocità di download.

- Devono aggiungere un modo meno macchinoso per fare un backup delle applicazioni
Quoto tutto e sottoscrivo.

Il gioco comunque è bello cattivo se impostato a difficoltà più elevate, le prime due run non mi ero accorto della difficoltà "principiante" e vincevo ogni match senza subire colpi, poi mi sono accorto dell'equivoco Poi ho impostato il livello difficile e ho perso alla prima partita (noob completo).

Per ciò che riguarda l'ottimizzazione è notevole, fluidissimo, non perde frame e gira bene pure sulla mia piattaforma piuttosto datata (q9650, 8gb ddr2 e 270x) a 1080p con tutto al max. Valuto seriamente l'acquisto del pacchetto completo
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2016, 15:18   #47
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Ho sempre trovato l'IA una buona fonte di allenamento in questo titolo!
Il miglior compromesso secondo me è al livello ARDUO (sta sopra a difficile), mentre a livello killer l'ia inizia a comportarsi da "non umano", combo-breakando quasi tutto...

Sono mesi che non provo, ma se non ricordo male la modalità ombra permette di forgiare l'ia di un pg, per farla competere poi contro l'ia di altri user.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 19:03   #48
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Finalmente sono riuscito a giocarlo! Lo store MS è tremendo, ma almeno il gioco è fatto bene: veloce, tattico ma anche chiaro e progettato con intelligenza (es. l'icona che appare quando si fallisce un combo breaker - una trovata semplicissima, ma quanti altri giochi non ti dicono niente nella stessa situazione?).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2016, 21:46   #49
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
A me online continua a crashare la lobby..dopo 5 secondi secchi è come se abbandonassi il game...boh
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 15:21   #50
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Scusate un'informazione:

volevo scaricare killer instinct season 3 in versione free to play solo per vedere come gira sul mio pc -asus rog ormai vecchiotto con un i7 720 e una 5870-...
Ora avendo windows 10 non ho avuto problemi di sorta nel fare tutto questo, pero' mi ritrovo con la situazione un po' strana di dover necessariamente cambaire la cartella di default per le installazioni delle app di windows store -che da qui in avanti potrei pure chiamare semplicemente: L@MMERD@-

Ora sul buon vecchio sito della microsoft c'e' una guida per fare tutto cio' e in realta' SEMBREREBBE abbastanza facile sistema->impostazioni->archiviazione e qui ci sono le impostazioni per cambiare la cartella di default per le app -che di base e' ovviamente C:\-

Una volta cambiata la cartella di base -ho un ssd con troppo poco spazio per 21 gb dedicati solo ad un gioco- sono andato su windows L@MMERD@ e ho avviato il download.

A parte l'ovvia -per loro- mancanza di tempo rimanente e velocita per il download ho atteso -per fortuna poco, ho la fibra- che finisse di scaricare il gioco.
Peccato che alla fine non c'e' mai arrivato ... a 12,5 gb ha interrotto il download, anzi che lo abbia interrotto lo deduco io perche' per lui andava che era una bellezza anche dopo un'ora solo che non si schiodava da quel 12,5gb.
Cosi' ho provato a vedere se lo metteva in pausa e in effetti anche se un po' lentamente in pausa c'e' andato.

Ora pur facendo riprendere il download la percentuale di avanzamento rimane sempre la stessa.
Quindi ho provato a fermare il download e a riavviare windows 10.
A riavvio effettuato andando sul loro store e provando a far ripartire il download esso effettivamente e' passato in poco tempo -qualche secondo- da 12,5 a 12,6 gb quindi fiducioso pensavo di aver risolto.

Purtroppo poco dopo l'intero sistema s'e' piantato ed e' comparsa la schermata blu classica degli errori windows con suddetta faccina ": (" ma nessuno codice di errore di riferimento e stop.

per un'ora ho provato a capire cosa stesse succedendo -e tra l'altro l'intero sistema freezava e tornava alla schermata blu con la faccina anche quando non accedevo al download entro pochi minuti dal riavvio- fino a quando MOLTO RAPIDAMENTE a nuovo riavvio non ho re-impostato la cartella di destinazione predefinita per le app di windows L@MMERD@.

E indovina?! un po' tutto liscio

Cioe' io seguo una guida microsoft per cambiare una banale cartella di installazione e metterne una diversa da C che voglio dire sui notebook spesso e' dedicata ad un ssd e altrettanto spesso manco troppo capiente e lui mi blocca l'intero sistema operativo???!?!?!?!?!?!?
Ma che e' sta roba da mentecatti?!?!?!?!?

Soluzioni per favore, ne avete?

Non posso proprio installare su C:\

Grazie in anticipo per la pazienza



P.s.: tra l'altro carino il fatto che le cartelle che crea per le app e la cache siano INDISTRUTTIBILI

P.p.s.: Ad onor del vero devo dire che questo windows 10 non mi ha causato nessun problema pur trattandosi di un notebook ormai con un po' di anni sulle spalle, anzi e' stato l'upgrade dell'os piu' tranquillo di sempre,ma lo store.......

Ultima modifica di Einhander : 10-04-2016 alle 15:30.
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 16:01   #51
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Einhander Guarda i messaggi



P.s.: tra l'altro carino il fatto che le cartelle che crea per le app e la cache siano INDISTRUTTIBILI

Riavvia Win 10 in modalità provvisoria che ti fa cancellare senza problema le 2 cartelle di cui parli...




Fatte una 10cina di partite a questo KI S3 e dire che è ottimizzato molto bene è poco...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2016, 19:12   #52
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Riavvia Win 10 in modalità provvisoria che ti fa cancellare senza problema le 2 cartelle di cui parli...




Fatte una 10cina di partite a questo KI S3 e dire che è ottimizzato molto bene è poco...
si si poi ho scoperto che cosi' si poteva fare MA rimane cmq inconcepibile che due cartelle non utilizzate da windows siano non eliminabili pur avendo tutti i privilegi di amministratore...cioe'

Cmq a voi risulta che installando, per la prima volta, KI S3 su una directory diversa da quella di default ci siano problemi??
Se si, c'e' qualche procedimento da seguire per poter spostare il percorso di installazione in sicurezza?
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 08:21   #53
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Io l'ho cambiata da C: a E: prima di scaricare il gioco e ho avuto problemi di download (che continuava a saltare) ma non crash di sistema. La procedurra che hai seguito è corretta, forse c'è qualche problema sul disco?
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 18:53   #54
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Io l'ho cambiata da C: a E: prima di scaricare il gioco e ho avuto problemi di download (che continuava a saltare) ma non crash di sistema. La procedurra che hai seguito è corretta, forse c'è qualche problema sul disco?
No sono sicuro di questo anche perche' ho provato poi anche su un altro hd che ho al posto del lettore cd-dvd e il problema si presentava esattamente allo stesso modo.

Credo dipenda da un'incongruenza sulle chiavi di registro relative all'account amministratore di win 10....ora io penso derivi dal fatto che la prima volta ho avviato il download avendo come hardisk C:\ anche se non con killer instinct, suppongo con qualche app gratuita di windows 10 in cui rientra di recente pure skype se non erro..ora avendo cambiato la cartella lui non riconosce il nuovo percorso come coerente con quello del mio account amministratore anche se ovviamente IO SONO l'amministratore sempre e cmq.

Bah rimane il fatto che se anche entro in modalita' provvisoria cancello le vecchie cartelle sull'altro hardisk e re-imposto le cartelle di default se provo a scaricare KI dallo store alla fine si pianta lo stesso, prima il download poi il sistema intero.

inutile specificare che prima E dopo questi tentativi di download del gioco dallo store l'OS funziona perfettamente.

Se questa e' la gestione di microsoft per il suo client di riferimento stanno messi proprio male ma proprio tanto..
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 18:53   #55
Einhander
Senior Member
 
L'Avatar di Einhander
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
Messaggi: 1689
Alla fine sono riuscito a risolvere il problema di win 10 -piallando il piallabile -
Ora il g73jh ho scoperto che soffre particolarmente con win 10 e in america e' pieno di persone con problemi analoghi ai miei, anche se non connessi ad alcun gioco ma ai driver della scheda video, lan ethernet e bios della MB.

Ma bando alle ciance!

Ho provato a lanciare killer instinct a 1920x1080 sul suddetto pc e, sebbene fosse tutto al minimo possibile, il gioco girava che era una meraviglia e quindi mi sono pure permesso di aumentare le texture medio e attivare un minimo di AA.

Anche cosi' non pare avere cedimenti e confermo che anche su una macchina ormai datata come la mia il gioco non ha il minimo problema -a patto di accontentarsi delle impostazioni minime praticamente-.

Il gioco in se', sebbene io abbia provato solo la versione F2P mi e' sembrato molto ben fatto e in effetti mi mancava un po' il vecchio sistema delle combo di KI.

Secondo voi quale pacchetto conviene acquistare dei 3-4 disponibili? ero indeciso su quello da 39€, alla fine mi piacerebbe avere tutti i personaggi disponibili...

Tra l'altro anche un consiglio su un arcade stick che sia degno di questo nome non sarebbe male se non e' chiedere troppo

E' talmente tanto tempo che sono fuori da queste periferiche che attualmente non saprei proprio su quale modello\marchio buttarmi

Grazie in anticipo
Einhander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 20:48   #56
Beseitfia
Senior Member
 
L'Avatar di Beseitfia
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 2363
ragazzi scusate, io ho già comprato tutte le season su xbox one, ho provato a scaricare il gioco per pc (gratuitamente) sullo store e praticamente ho lo stesso identico gioco che sull'xbox, con tutte le season sbloccate...è normale ? Pensavo che anche avendo acquistato il tutto su one, si dovesse ricomprare anche per pc (infatti l'ho scaricato solo per vedere la grafica e provarlo un po'), ma mi sembra che sia già tutto sbloccato, è momentaneo o rimane cosi? grazie!
__________________
PC1 B550 STRIX_AMD 5900x_kraken x73_RGB 32gb ddr4 3200mhz cl16_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GSPC2B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_x750 Gold_Meshify s2_X34P
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 11:10   #57
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
ragazzi scusate, io ho già comprato tutte le season su xbox one, ho provato a scaricare il gioco per pc (gratuitamente) sullo store e praticamente ho lo stesso identico gioco che sull'xbox, con tutte le season sbloccate...è normale ? Pensavo che anche avendo acquistato il tutto su one, si dovesse ricomprare anche per pc (infatti l'ho scaricato solo per vedere la grafica e provarlo un po'), ma mi sembra che sia già tutto sbloccato, è momentaneo o rimane cosi? grazie!
E' normale, il gioco è cross-buy quindi tutto quello che hai comprato su Xbox te lo ritrovi anche su PC (ed è anche possibile giocare da PC contro utenti Xbox e viceversa).
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2016, 14:35   #58
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
E' stato uguale per me...

L'11 aprile è uscita una patch da 55mb circa che ha apportato questi cambiamenti:
General Fixes

Cross Buy Updates

°Service improvements to cross buy on Windows 10 and Xbox One.
°If you bought Shadow Jago on Xbox One, and play on Windows 10, please note that you will need to update Killer Instinct to version 3.04 on Windows 10.
_KI for Windows 10 now has improved support for monitors with refresh rates higher than 60hz.
_Fixed a crash that would sometimes occur while the game was checking a user’s DLC.
_Ranked Leagues Scoring changes.

Glacius:

°Fixed a bug that allowed opponents to get hit by Shatter during their pre-jump frames.

Kan-Ra:

°Fixed a bug that caused the spit startup part of the Swarm projectile to damage other players if it came in contact with projectiles they own.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2016, 22:24   #59
Max Power 83
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: dalle parti di Rimini
Messaggi: 95
Ciao Ragazzi. Anche io ho la versione pc di KI solo che non mi trova nessuna partita online, mi dice sempre che non ha trovato nulla o non è stato possibile connettersi al multiplayer. C'è per caso qualcosa da configurare?
Max Power 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2016, 15:20   #60
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
No.. magari c'è qualcosa che non va nelle impostazioni del tuo router.
Sulla app xbox, nel menu impostazioni, dovresti andare nella scheda RETE e fargli fare il test "stato della rete" per vedere se hai problemi di connessione.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v