Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2009, 22:56   #81
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
quella che hai fatto tu è l'ultima arxangel...io prima vorrei fare quelle per sbloccare i pezzi intermedi...

Spoiler:
anche perchè se vado ora alla flaumello tower, credo mi massacrino visto che sono al lvl 52...ho letto sui post tuoi mi sembra, o di qualcun altro, che la i mostri sono pazzeschi...
Spoiler:
L' ho fatta esattamente a livello 52, non ti preoccupare c'è la puoi fare benissimo
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 01:41   #82
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
... Io ho appena provato la demo. Sono rimasto scioccato dalla delusione. Se siamo giunti a questo non voglio manco vedere FFXIII.

Appena inizia la partita mi trovo in una sala da trono con i personaggi fissi piazzati la musichetta di fondo.. clicco per parlare con un npg la musichetta continua e il dialogo non è doppiato. Ho esplorato un po la città, il level design personalmente mi fa pena, mi fa rimpiangere Peragus di Kotor2.. inoltre cammino per 20 secondi e l'area finisce

Cioé.. voglio capire... è la demo oppure è proprio il "gioco" che è così?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 08:27   #83
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30683
Mi sa che è proprio il concept a essere così, un poco retrò, di alcuni aspetti, .... non è l'esplorazione delle città il fulcro del gioco... non ho provato la demo, ma posso dire che all'inizio il gioco sembra una ca@ata pazzesca, invece andando avanti migliora ... io ora sto a livello 16 e le cose sono migliorate dall'inizio... ma in realtà si dice che ancora sia presto e che il meglio arrivi più avanti...

Certo non si può paragonare questo gioco a king's bounty o a the witcher, ma i jrpg sono anche altra cosa....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 10:31   #84
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
... Io ho appena provato la demo. Sono rimasto scioccato dalla delusione. Se siamo giunti a questo non voglio manco vedere FFXIII.

Appena inizia la partita mi trovo in una sala da trono con i personaggi fissi piazzati la musichetta di fondo.. clicco per parlare con un npg la musichetta continua e il dialogo non è doppiato. Ho esplorato un po la città, il level design personalmente mi fa pena, mi fa rimpiangere Peragus di Kotor2.. inoltre cammino per 20 secondi e l'area finisce

Cioé.. voglio capire... è la demo oppure è proprio il "gioco" che è così?
E' la demo, il gioco è doppiato, tranne le quest secondarie, nella demo non c'è alcuna traccia della missione principale, ne una minima spiegazione del sistema di combattimento, vorrei sapere chi è il "genio" che ha ideato questa demo, fossi in Square lo licenzierei subito.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 10:49   #85
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sa che è proprio il concept a essere così, un poco retrò, di alcuni aspetti, .... non è l'esplorazione delle città il fulcro del gioco... non ho provato la demo, ma posso dire che all'inizio il gioco sembra una ca@ata pazzesca, invece andando avanti migliora ... io ora sto a livello 16 e le cose sono migliorate dall'inizio... ma in realtà si dice che ancora sia presto e che il meglio arrivi più avanti...

Certo non si può paragonare questo gioco a king's bounty o a the witcher, ma i jrpg sono anche altra cosa....
Infatti più in là migliora.Ora sono al livello 22 e già mi trovo meglio.
Una domanda a chi ha capito meglio il sistema di unioni:c'è qualche buon'anima che si prende la briga di spiegare con che criterio formare una unione?
Cioè,avendo 12 pg,come li divido in unioni?In base a cosa?
Grassssie
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:04   #86
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ma soprattutto, perchè ogni volta che cambio missione mi toglie tutto il gruppo?

che cavolo almeno i mercenari che ho preso alla gilda me li dovrebbe lasciare, invece ogni volta mi molla solo con una tipa

Spoiler:
emma dice di voler andare da sola ma dovrebbe riferirsi al fatto di non volere il marchese e gli altri generali, perchè io e lei contro svariati gruppi di mostri siamo troppo deboli...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:08   #87
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma soprattutto, perchè ogni volta che cambio missione mi toglie tutto il gruppo?

che cavolo almeno i mercenari che ho preso alla gilda me li dovrebbe lasciare, invece ogni volta mi molla solo con una tipa

Spoiler:
emma dice di voler andare da sola ma dovrebbe riferirsi al fatto di non volere il marchese e gli altri generali, perchè io e lei contro svariati gruppi di mostri siamo troppo deboli...
E' solo per quella missione...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:08   #88
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
E' solo per quella missione...
è già la seconda volta che me lo fa (sempre lei)
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:10   #89
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
... Io ho appena provato la demo. Sono rimasto scioccato dalla delusione. Se siamo giunti a questo non voglio manco vedere FFXIII.

Appena inizia la partita mi trovo in una sala da trono con i personaggi fissi piazzati la musichetta di fondo.. clicco per parlare con un npg la musichetta continua e il dialogo non è doppiato. Ho esplorato un po la città, il level design personalmente mi fa pena, mi fa rimpiangere Peragus di Kotor2.. inoltre cammino per 20 secondi e l'area finisce

Cioé.. voglio capire... è la demo oppure è proprio il "gioco" che è così?
E' la Demo, da quello che ho capito non riesce a sintetizzare il gioco finale...
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Infatti più in là migliora.Ora sono al livello 22 e già mi trovo meglio.
Una domanda a chi ha capito meglio il sistema di unioni:c'è qualche buon'anima che si prende la briga di spiegare con che criterio formare una unione?
Cioè,avendo 12 pg,come li divido in unioni?In base a cosa?
Grassssie
Quante unioni puoi fare?
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 12:12   #90
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
è già la seconda volta che me lo fa (sempre lei)
Mettiamola così,
Spoiler:
sara' l'ultima
e comunque i personaggi dopo li ritrovi...magari potenzia un po' i 2 personaggi prima di farla (anche se personalmente non ho trovato molte difficoltà)
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 13:16   #91
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi

Quante unioni puoi fare?
4 unioni e 12 pg.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 14:55   #92
- S y l a r -
Member
 
L'Avatar di - S y l a r -
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 211
Ma qualcuno ha capito come funzionano i parametri quando si hanno due armi?
Tipo probabilmente negli attacchi conta il il pa singolo per i due fendenti ecc...
Ma nelle magie?Fa la media dei parametri am?La somma?Altri calcoli astrusi?
__________________
This is usually the part when people start screaming.
- S y l a r - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 14:58   #93
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha capito come funzionano i parametri quando si hanno due armi?
Tipo probabilmente negli attacchi conta il il pa singolo per i due fendenti ecc...
Ma nelle magie?Fa la media dei parametri am?La somma?Altri calcoli astrusi?
I dont know
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 15:10   #94
- S y l a r -
Member
 
L'Avatar di - S y l a r -
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
I dont know
Minchia non trovo nessuno al mondo che lo sappia e si che è uan cosa importantissima.
__________________
This is usually the part when people start screaming.
- S y l a r - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 16:06   #95
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19372
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
4 unioni e 12 pg.
ok, allora puoi pensare di fare tre gruppi da 4 personaggi; il "segreto" per fare delle unioni decenti è quello di scegliere i personaggi in base alle loro caratteristiche, comincia con togliere tutte le unioni....mentre crei un unione c'è un tasto che ti fa ordinare i personaggi in base ad una specifica caratteristica [le piu' utili: PV (personaggi con + punti vita), AF (attacco fisico, se fai un unione così usa le arti guerriere), AM (Attacco mistico, e qui meglio usare le magie), DM (difesa mistica), DF (difesa fisica) ecc...] come formazione lascia momentaneamente quella base e cerca di creare delle unioni che abbiano punteggi belli alti (li vedi che cambiano e controlli man mano che aggiungi i personaggi) poi alla fine fai scorrere le formazioni e vedi se ne trovi qualcuna che fa salire i punteggi (segnati in blu con una freccia in su)

Ah scegli dei Leader che abbiano delle mosse speciali (ES: Rush, David)
Quote:
Originariamente inviato da - S y l a r - Guarda i messaggi
Ma qualcuno ha capito come funzionano i parametri quando si hanno due armi?
Tipo probabilmente negli attacchi conta il il pa singolo per i due fendenti ecc...
Ma nelle magie?Fa la media dei parametri am?La somma?Altri calcoli astrusi?
Qualcuno nel thread vecchio lo aveva spiegato, ma ritrovarlo
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 16:13   #96
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
ok, allora puoi pensare di fare tre gruppi da 4 personaggi; il "segreto" per fare delle unioni decenti è quello di scegliere i personaggi in base alle loro caratteristiche, comincia con togliere tutte le unioni....mentre crei un unione c'è un tasto che ti fa ordinare i personaggi in base ad una specifica caratteristica [le piu' utili: PV (personaggi con + punti vita), AF (attacco fisico, se fai un unione così usa le arti guerriere), AM (Attacco mistico, e qui meglio usare le magie), DM (difesa mistica), DF (difesa fisica) ecc...] come formazione lascia momentaneamente quella base e cerca di creare delle unioni che abbiano punteggi belli alti (li vedi che cambiano e controlli man mano che aggiungi i personaggi) poi alla fine fai scorrere le formazioni e vedi se ne trovi qualcuna che fa salire i punteggi (segnati in blu con una freccia in su)

Ah scegli dei Leader che abbiano delle mosse speciali (ES: Rush, David)
Mmm...devo provare...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 17:12   #97
- S y l a r -
Member
 
L'Avatar di - S y l a r -
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 211
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Qualcuno nel thread vecchio lo aveva spiegato, ma ritrovarlo
|
|
V

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
l'ho letto su un sito, ign mi sembra fosse, era in inglese, ma non so se la fonte sia attendibile...
diceva che ovviamente non fa la somma, sennò non ci sarebbe motivo di scegliere, tutti userebbero due armi, però diceva che in pratica negli attacchi singoli era tipo:

una mano: attacco arma (100%) difesa arma (100%)
una mano più scudo: attacco arma (80%) difesa arma (80%) elusione scudo (100%)
un'arma presa doppia: attacco arma (120%) difesa arma (80%)
doppia arma: attacco arma [(arma1+arma2)/1,5] difesa arma [(arma1+arma2)/2]


ovviamente attacco difesa, intende sia fisico sia magico, non so quanto sia attendibile, però...

per quanto mi riguarda io ho: 3 squadre da 5
rush ed emmy: doppia arma
baulson, blocter, pagus e tre maghi: presa doppia o arma grande
caedmon e l'altro sovani, il comandante di athlum: uno 4 armi, uno 2 armi presa doppia
david ed un pg: arma più scudo
3 pg: arma singola

ho così una gran varietà di tecniche...però ho constatato che le tecniche a due armi sono devastanti rispetto alle altre...

E' comunque insicuro e poi mi sembra parli solo d'attacco.
__________________
This is usually the part when people start screaming.
- S y l a r - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 18:32   #98
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Penso di aver trovato il combattimento più assurdo e difficile del gioco:
Spoiler:
Sono andato a livello 62, dopo Costa Forth, è indovinate chi rivedo ai Bastioni eroici il caro Sir Abelisk il drago nero, lo sconfiggo facilmente e entro nell' arena qui mi si avvia un combattimento con la scritta in rosso missione speciale e dove mi trovo ad affrontare un infinità di Janha reali, quindi boss, che lanciano a nastro Permafrost V, eclissi V, Gas velenoso V e Gas bloccante V, mi hanno massacrato, ma ora ci voglio riprovare.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 18:55   #99
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Penso di aver trovato il combattimento più assurdo e difficile del gioco:
Spoiler:
Sono andato a livello 62, dopo Costa Forth, è indovinate chi rivedo ai Bastioni eroici il caro Sir Abelisk il drago nero, lo sconfiggo facilmente e entro nell' arena qui mi si avvia un combattimento con la scritta in rosso missione speciale e dove mi trovo ad affrontare un infinità di Janha reali, quindi boss, che lanciano a nastro Permafrost V, eclissi V, Gas velenoso V e Gas bloccante V, mi hanno massacrato, ma ora ci voglio riprovare.
Spoiler:
dovrai combattere contro tutti quei jana, poi contro un mostro molto forte e ancora dopo contro altri jana compresi il re e la regina jana. se ce la farai (come me) tra le altre ricompense avrai uno spadone uguale alla spada dei 7
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 19:04   #100
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Spoiler:
dovrai combattere contro tutti quei jana, poi contro un mostro molto forte e ancora dopo contro altri jana compresi il re e la regina jana. se ce la farai (come me) tra le altre ricompense avrai uno spadone uguale alla spada dei 7
Tu l' hai fatta?
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v