Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2013, 17:28   #21441
ildbm
Senior Member
 
L'Avatar di ildbm
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 849
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Trova le differenze...

Presonus HD7 (producono mixer, preamplificazioni per strumenti e schede per
home recording)
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg

Superlux HD681 (be' la conosciamo come quella che vende cuffie
con prezzi veramente aggressivi e produce driver per AKG e mic per Samson)
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg

Rimane simpatico leggere in giro come gente che ha materiale da migliaia di euro
per le registraizoni, dia 4 stelle su 5 o piu' per questi prodotti da 29 euro,
sospettosamente simili a un altro prodotto ...
Ciao Mental,

si infatti dopo qualche minuto che ordinai le Superlux vidi le Presonus e mi son detto:" Toh che belle quelle blu"
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:43   #21442
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ovvio perchè perder tempo parlandi cuffie da 50 euro che... suonano come cuffie da 50 euro!?

Comunque mi riferivo al prezzo normale delle HOM...

Delle JVC HA-S400 si è parlato diffusamente ma hanno un look piuttosto discreto...
ammazza quante cuffie hai? ma che ci fai?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:45   #21443
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
ammazza quante cuffie hai? ma che ci fai?
Ogni lettore che ho ha la sua cuffia abbinata...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:49   #21444
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Ogni lettore che ho ha la sua cuffia abbinata...
e che ci fai con20 lettori

ecco allora compra ste benedette philips così fai una bella review e un bel paragone con le s400
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:52   #21445
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
c' è da dire che tutte le cuffie da 50 euro qui dentro suonano come quelle da 150
Te cercavo, visto che volevi circumaurali dal suono chiaro, all'inizio, ora ti consiglio le Takstar HI2050
Circumaurali, comode, da casa, semiaperte, suono piuttosto chiaro, prezzo onestissimo.
Le ho da un paio di settimane, mi hanno convinto. Quando ascolto muscia da youtube e voglio qualcsoa di rilassato, le metto e so che non mi perdo nulla
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:58   #21446
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
e che ci fai con 20 lettori
Ci abbino le IEM?

Quote:
ecco allora compra ste benedette philips così fai una bella review e un bel paragone con le s400
Le Philips che mi interessavano le ho già, e queste non mi ispirano granchè...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 21:00   #21447
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Potreste consigliarmi un paio di IEM ?
sto prendendo in considerazione le Philips SHE3590 (12 sull'amazzone).
ho letto qualche recensione\parere e sembrano essere considerate migliori delle Sennheiser dello stesso range di prezzo tipo le cx150

come budget vorrei tenermi sotto i 20, se proprio meritano arriverei a 25-30, ma onestamente eviterei..

cerco un suono pulito, odio il SSsssssSSsibilio che si sente in alcune canzoni tipo Losing My Religion per dare un idea.. the distanssssse in your eyessssSsss... ODIO

non sono un fan degli ubberbassi, ma non li schifo, fattore importante -> resistenti.

dato che sono un pendolare, viaggio quasi tutti i giorni e le userei pesantemente (2+ ore al dì) non vorrei che mi implodano in 2 settimane.. magari il cavo in pseudo-tessuto sarebbe il top..
nessuno mi sa dire niente ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 21:19   #21448
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
..perché non chiedi nel 3d dedicato alle IEM?
Mmm scusate, fail grosso come una villetta a schiera
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 09:17   #21449
edo 91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 162
Mi sono informato un po, sono giunto a un bivio... Le philips downtown e le JVC HA S400 che dite? A che prezzo si trovano su internet?
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 09:28   #21450
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
Te cercavo, visto che volevi circumaurali dal suono chiaro, all'inizio, ora ti consiglio le Takstar HI2050
Circumaurali, comode, da casa, semiaperte, suono piuttosto chiaro, prezzo onestissimo.
Le ho da un paio di settimane, mi hanno convinto. Quando ascolto muscia da youtube e voglio qualcsoa di rilassato, le metto e so che non mi perdo nulla
ora mi informo un po, grazie per la dritta. da dove le hai prese?

ma sulle philips, tra updown e downtown cambia solo l' estetica? a livello audio sono uguali?
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 01-11-2013 alle 09:43.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 11:24   #21451
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ora mi informo un po, grazie per la dritta. da dove le hai prese?
io le ho prese da aliexpress e il venditore è stato molto veloce a spedire, solo che sono rimaste tutto il tempo alla dogana: il pacco era classificato come regalo e quindi mi hanno cercato per dichiarazioni sul valore della merce.

ci sono anche sull'amazzone dot com e costano, ovviamente, un poco in più ma rientra sempre nella fascia di prezzo 'più che onesto'.
In caso vedi anche sulle amazzoni europee se ci sono, così non ci sono grane alla dogana.. oppure cerca di comunicare che devono dichiarare il valore effettivo della merce, se puoi dare note aggiuntive al venditore, quando confermi l'ordine.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:09   #21452
choccoutente
Senior Member
 
L'Avatar di choccoutente
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
Messaggi: 2425
Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
Mi sono informato un po, sono giunto a un bivio... Le philips downtown e le JVC HA S400 che dite? A che prezzo si trovano su internet?
in totale, ti vengono meno di 30 le jvc e una 50ntina d' euro le 5605. 10\15 euro in più le 5905. il prezzo è a favore di jvc, l'estetica e i materiali no. l' audio non so.

le takstar non so come suonino ma puzzano di cina in maniera estrema, ha i cavi e i connettori standard delle cinesate da 3 euro, le pasticacce dure e fragili e l' arco ha quel similpelle da 1 micron e spugna sotto tempo 2 mesi è tutto uno sbriciolamento....
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 13:56   #21453
edo 91
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 162
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
in totale, ti vengono meno di 30 le jvc e una 50ntina d' euro le 5605. 10\15 euro in più le 5905. il prezzo è a favore di jvc, l'estetica e i materiali no. l' audio non so.

le takstar non so come suonino ma puzzano di cina in maniera estrema, ha i cavi e i connettori standard delle cinesate da 3 euro, le pasticacce dure e fragili e l' arco ha quel similpelle da 1 micron e spugna sotto tempo 2 mesi è tutto uno sbriciolamento....
Arrivando fino al checkout di amazon, le jvc mi costerebbero 32 e le downtown esattamente 10 euro in più... alla fine siamo li, esteticamente non c'è paragone le downtown sono molto più belle, se si eguagliassero più o meno a livello audio andrei di philips senza dubbio
edo 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 14:03   #21454
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Quote:
Originariamente inviato da edo 91 Guarda i messaggi
Arrivando fino al checkout di amazon, le jvc mi costerebbero 32 e le downtown esattamente 10 euro in più... alla fine siamo li, esteticamente non c'è paragone le downtown sono molto più belle, se si eguagliassero più o meno a livello audio andrei di philips senza dubbio
ma in quale amazon trovi le philips a 42? io sono tentato, ma sarebbero il vorrei ma non posso delle 5905 che purtroppo costano troppo. a max 50 euro tutto compreso prenderei le 5905, se poi le trovo a meno non ci penso manco 2 secondi.
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 14:12   #21455
akfhalfhadsòkadjasdasd
 
Messaggi: n/a
riguardo le takstar hi2050
La parte superiore del cerchietto è con similpelle da ~1mm di spessore circa, abbastanza morbida. Ovviamente non la tagliuzzerò per esaminare il materiale spugnoso sottostante

la parte inferiorse dell'archetto invece è robusta e può anche essere un po' maltrattata.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 17:30   #21456
Robius
Senior Member
 
L'Avatar di Robius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da choccoutente Guarda i messaggi
ammazza quante cuffie hai? ma che ci fai?
Miriddin è un feticista delle cuffie.
Gira voce che la sua donna in intimità non utilizzi autoreggenti ma in hear con le quali cinge le proprie cosciotte!
Al posto dei reggiseni un paio di over hear opportunamente indossate... e non vado oltre per non rischiare di esporre contenuti poco appropriati ad un pubblico non adulto.

Si scherza miriddin eh! non volermene!
__________________
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio.
Robius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 18:14   #21457
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
Miriddin è un feticista delle cuffie.
Gira voce che la sua donna in intimità non utilizzi autoreggenti ma in hear con le quali cinge le proprie cosciotte!
Al posto dei reggiseni un paio di over hear opportunamente indossate... e non vado oltre per non rischiare di esporre contenuti poco appropriati ad un pubblico non adulto.

Si scherza miriddin eh! non volermene!
Ahah.. Però in confronto a certi appassionati di cui si legge su Headfi, noi siamo dei dilettanti! XD
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 20:55   #21458
Xfree
Senior Member
 
L'Avatar di Xfree
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 9518
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ahah.. Però in confronto a certi appassionati di cui si legge su Headfi, noi siamo dei dilettanti! XD
Tipo quello che aveva un armadio pieno di cuffie, amplificatori e sorgenti.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 07:47   #21459
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Robius Guarda i messaggi
Miriddin è un feticista delle cuffie.
Gira voce che la sua donna in intimità non utilizzi autoreggenti ma in hear con le quali cinge le proprie cosciotte!
Al posto dei reggiseni un paio di over hear opportunamente indossate... e non vado oltre per non rischiare di esporre contenuti poco appropriati ad un pubblico non adulto.

Si scherza miriddin eh! non volermene!
E' solo che essendo single sd una donna preferisco mostrare la mia collezione di HiFi piuttosto che quella di farfalle, tanto per non essere banali!

Ultima modifica di miriddin : 02-11-2013 alle 07:52.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2013, 07:51   #21460
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ahah.. Però in confronto a certi appassionati di cui si legge su Headfi, noi siamo dei dilettanti! XD
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Tipo quello che aveva un armadio pieno di cuffie, amplificatori e sorgenti.
Non per essere presuntuosi ma, senza mettere in dubbio l'onestà intellettuale di nessuno, apprezzo molto di più il parere di chi paga per quello su cui da un parere piuttosto che prendere per oro colato quello di chi riceve cuffie od altro in omaggio!

Senza considerare l'ostracizzazione a cui va incontro, in certi forum, chi "canta fuori dal coro" e va contro eventuali sponsor del forum stesso!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v