Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2014, 21:46   #7301
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5050
Ragazzi ho due domande, io sono già cliente Fastweb...attualmente pago quasi 80€ al mese, ho un contratto attivo con loro dal lontano 2008.

Innanzi tutto come faccio a vedere se la mia linea è in ULL, avevo chiesto tempo fa a loro di cambiare la mia linea da WLR ad ULL e credo lo abbiano fatto ma vorrei esserne sicuro.

Secondariamente vorrei sapere in un eventuale migrazione verso altro operatore quanto pagherei a FW come costo d'uscita?
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2014, 15:58   #7302
Punitore
Senior Member
 
L'Avatar di Punitore
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Messaggi: 4902
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Il netgear lo puoi utilizzare per verificare i dati di snr e attenuazione della tua linea.. Ma se hai il vecchio hag vuol dire che hai il vecchio contatto vpn.. Quindi il router non potrai utilizzarlo per connessione


Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
Ho provato ad attaccare il netgear ed effettivamente la spia di linea lampeggia arancione senza stabilizzarsi... comunque dal menù del router non mi dice i valori di rumore, non riesce proprio a connettersi e segnala tutti a 0db

Ci sono delle impostazioni nel router da modificare per poter almeno vedere i valori di rumore? Grazie.

P.S. : Se per miracolo riesco a farmi telefonare in orario decente da quelli della fastweb, è possibile modificare qualcosa per far si che posso usare il buon vecchio netgear? Grazie.
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 12:17   #7303
danyw3b
Senior Member
 
L'Avatar di danyw3b
 
Iscritto dal: May 2003
Città: http://localhost/
Messaggi: 1179
Quote:
Originariamente inviato da done75 Guarda i messaggi
grazie per la risposta ma leggendo in giro le opinioni su FW e considerata la macchinosità dei "profili fissi" non fa assolutamente per me.
A cosa ti riferisci precisamente?
danyw3b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2014, 13:29   #7304
franco87
Junior Member
 
L'Avatar di franco87
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Torino
Messaggi: 11
Consiglio Passaggio a fastweb

Allora ragazzi, questa è la situazione.
Io ora sono con alice è ho una 7 Mega che funziona molto bene. Il problema è che ogni mese pago anche (altre ai 20 euro di alice) quei maledetti 17 euro di canone (con fastweb pagherei 26 euro per sempre).
PS:Nel mio palazzo c'è molta gente che vorrebbe farsi alice o robe simili ma purtoppo gli dicono che la centralina è strapiena e non possono fare nuove attivazioni.

Qualche giorno fa mi chiama fastweb e mi dice che è arrivata la 20 Mega e per di più in ULL.
Il problema è che non posso tenere lo stesso numero telecom ma devo attivarne uno nuovo. Per me è ok.
Il problema è che se verifico dal loro sito la copertura ho 2 risultati diversi.
- Dal sito
Codice:
www.fastweb.it/AVT/
mi dicono che il mio palazzo è coperto dalla 20 Mega


- Dal sito
Codice:
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE
mi dicono che non è possibile attivare l'adsl nel mio palazzo (Orbassano, Via Riesi 3)


La cosa incredibile è che se metto i palazzi adiacenti il mio, mi dicono che sono coperti da fastweb in ULL.
Io non so che fare.
Per esempio questo è quello che esce se metto i palazzi accanto al mio:


Mi date qualche consiglio.
Grazie
__________________
Scheda Madre ASUS P5Q PRO, Dual Core E5300 2,6 Ghz @ 3,2 con Blue Orb II, RAM DDR2 Corsair Dominator 2Gb 1066 Mhz, ATi HD4870 512 MB.

Ultima modifica di franco87 : 08-02-2014 alle 14:16.
franco87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 19:03   #7305
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15636
Se si usufruisce della promozione dei 25 € al mese per un anno, dopo un anno potrò cambiare profilo?
Per esempio attivando adesso la promozione comprensiva di chiamate, pagherei 25 € per un anno e poi 45... tra un anno potrò dire che voglio passare alla versione solo ADSL e pagare € 35 o, meglio ancora, dirgli che voglio passare ad altro operatore e farmi ri-confermare l'offerta dei 25 € come si faceva tempo fa?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2014, 20:46   #7306
DarkVampire
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5945
no...ti dicono che devi fare un contratto ex novo recedendo quello attuale, perke per avere solo adsl ci vuole un modem diverso da quello ke danno con la possibilità di telefonare...

per quanto mi riguarda trovo assurdo che inizio con la linea a 20 mega...poi stabile sui 17....e due settimane dopo me la ritrovo a 8...solo perke secondo loro (o i pirla delal telecom) tenerla a 20mega nn da la stabilità per la linea telefonica (di cui non ho nemmeno il telefono..quindi da sempre inutilizzata)...non trovo spiegabile come possa una linea telefonica fottermi la bellezza di 12 mega di linea.....per essere "stabile"...ma si fottano le telefonate...nn le faccio mai...sia perke non ho telefono sia perke ormai con il cell si fa tutto...trovo assurdo costringere a recedere da un contratto (così si fottono piu' di 200€) per attivare uan linea solo dati...invece di fare una semplice variazione contrattuale..

cmq attento perke nn e' detto ke inviando una richiesta con altro operatore o con un recesso, loro ti rikiamino per tenerti il contratto a "basso" costo...potrebbero confermartela senza problemi, anche se al 90% pe rnon perdere clienti chiamano loro anche se quasi a scadenza del mese di recesso.
__________________
* Intel Q6600 G0 - Gigabyte DQ6-X38 - Gskill F2-8000CL5D-4GBPQ 2x2GB - TUNIQ TOWER 120 - XFX 8800GTX - Aerocool ExtremeEngine3T*
DA EVITARE L'UTENTE Spart@cus
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2014, 11:44   #7307
darkangelz
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Torino
Messaggi: 312
Quote:
Originariamente inviato da franco87 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, questa è la situazione.
Io ora sono con alice è ho una 7 Mega che funziona molto bene. Il problema è che ogni mese pago anche (altre ai 20 euro di alice) quei maledetti 17 euro di canone (con fastweb pagherei 26 euro per sempre).
PS:Nel mio palazzo c'è molta gente che vorrebbe farsi alice o robe simili ma purtoppo gli dicono che la centralina è strapiena e non possono fare nuove attivazioni.

Qualche giorno fa mi chiama fastweb e mi dice che è arrivata la 20 Mega e per di più in ULL.
Il problema è che non posso tenere lo stesso numero telecom ma devo attivarne uno nuovo. Per me è ok.
Il problema è che se verifico dal loro sito la copertura ho 2 risultati diversi.
- Dal sito
Codice:
www.fastweb.it/AVT/
mi dicono che il mio palazzo è coperto dalla 20 Mega


- Dal sito
Codice:
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE
mi dicono che non è possibile attivare l'adsl nel mio palazzo (Orbassano, Via Riesi 3)


La cosa incredibile è che se metto i palazzi adiacenti il mio, mi dicono che sono coperti da fastweb in ULL.
Io non so che fare.
Per esempio questo è quello che esce se metto i palazzi accanto al mio:


Mi date qualche consiglio.
Grazie
conta che la centrale telefonica di orbassano è in via trieste, quindi a due passi da casa tua
orbassano è coperta da ull e essendo così vicino alla centrale non dovresti avere problemi ad agganciare a 17+mb sempre che fw non faccia uno dei suoi giochetti del tipo "abbiamo finito le risorse per darti 20mb prenditi i 6mb"
per il discorso centralina satura se tu attualmente hai una linea attiva nel tuo palazzo il gg prima dell appuntamento per farti attivare fw mandi una raccomandata di cessazione servizio con telecom e così dici al tecnico di attivarti la linea fw nuova usando la linea telecom che hai cessato
__________________
i7 4770k@4.4, Corsair H105, ASUS GENE Z87 C2, G.Skill Sniper 1866 4x4GB RAM, Samsung 250gb 840EVO, Asus Strix 1080TI, Corsair 350D

CONCLUSO POSITIVAMENTE CON : Leghorn, Folagana, Cupo, Nttcre, Helios2k, Munch, Valego, Bottoni, Skruigners, Mitsuomi, Wh!te, Oldfield, RedBlack9, G0ldr4k3, Kith, Alex3oo1, NervouS, El Roy, Gastsu1986, BananaFlanders, Cbozza, MSO, Gianco9, Enrsil1983, DraculaV-V, 88overclocker88, Sgargiullo, Tobilo, Blackhole00, firestorm90, biroz, gasparov, Blossio
darkangelz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2014, 13:32   #7308
Venom_of_Cove
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 934
Salve,
sono un nuovo abbonato fastweb e ho qualche domanda tecnica.
Ho attivato l'offerta di sola linea internet (Joy) e ieri il tecnico della Telecom mi ha attivato la portante.
Ho connesso il mio router e viaggio con portante 6MB/1MB e la cosa mi sembrava strana visto che sono vicinissimo alla centrale e i 20MB in ULL sicuramente li ho.
Per di più (come da stessa ammissione del tecnico) sono attaccato ad un armadietto nuovo con cappuccio rosso, quindi con FTTS disponibile (sono di Padova).

Oggi ho provato a chiamare il 192193 facendo presente che la linea ADSL è attiva (anche se non mi era arrivato SMS di conferma attivazione servizio) ma che è una 6MB.
MI han risposto che stanno facendo verifiche sulla linea nei prossimi 3 giorni e quindi di aspettare la corretta attivazione.

Dopo mezzora dalla telefonata mi arriva un SMS dandomi attivazione del servizio, ma la portante è ancora una 6MB/1MB

Questi sono i dati che rileva il mio router

ADSL Link Downstream Upstream
Link Rate 6144 Kbps 1024 Kbps
Line Attenuation 27.5 dB 16.5 dB
Noise Margin 13.4 dB 6.0 dB

Cosa mi consigliate di fare? Richiamare o aspettare i 3 giorni? In più come posso segnalargli che sarei coperto da FTTS e vorrei essere allacciato?
Grazie
__________________
Venom of Cove
Trattative concluse con un bel pò di persone :P
Venom_of_Cove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 15:05   #7309
gabry9595
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Messaggi: 278
Ragazzi attualmente ho infostrada, secondo voi con fastweb cosa otterrei?
gabry9595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 23:11   #7310
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Se si usufruisce della promozione dei 25 € al mese per un anno, dopo un anno potrò cambiare profilo?
Per esempio attivando adesso la promozione comprensiva di chiamate, pagherei 25 € per un anno e poi 45... tra un anno potrò dire che voglio passare alla versione solo ADSL e pagare € 35 o, meglio ancora, dirgli che voglio passare ad altro operatore e farmi ri-confermare l'offerta dei 25 € come si faceva tempo fa?
anch'io mi trovo nella tua stessa condizione.. però per "assurdo" sono già cliente fastweb da 8 anni e adesso provo la mia prima convivenza sempre nella stessa città a distanza di un km dalla mia adorata casa con tutti i comfort

però chiamando, non mi possono nemmeno fare lo stesso prezzo (una vecchia naviga senza limiti 27/mese chiamate flat vs fissi e internet flat) che ho a casa.. mi dicono che le offerte sono quelle web..

e la mia paura sta solo nel fatto che tra un anno nessuno mi chiami o che quando farò il giangi chiedendo il cod migrazione x cambiare non mi diranno niente.. e dovrò o pagare i 100 e rotti o tenermi la linea a 35€..

nella gelateria in cui lavoro, vennero degli agenti fastweb.. parlando mi hanno detto riguardo il problema del secondo anno: "te chiami le nostre segretarie e ti fai abbassare il prezzo, tanto lo facciamo a tutti" però è sempre un forse...

però d'altronde, anche gli altri operatori offrono la stessa cosa... però cazz.. sono cliente sky da BEN 15 anni, fastweb da ben 8 e non mi possono fare niente di buono? mah
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 23:32   #7311
.:Moro21:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Moro21:.
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
Messaggi: 1729
Quote:
Originariamente inviato da .:Moro21:. Guarda i messaggi
anch'io mi trovo nella tua stessa condizione.. però per "assurdo" sono già cliente fastweb da 8 anni e adesso provo la mia prima convivenza sempre nella stessa città a distanza di un km dalla mia adorata casa con tutti i comfort

però chiamando, non mi possono nemmeno fare lo stesso prezzo (una vecchia naviga senza limiti 27/mese chiamate flat vs fissi e internet flat) che ho a casa.. mi dicono che le offerte sono quelle web..

e la mia paura sta solo nel fatto che tra un anno nessuno mi chiami o che quando farò il giangi chiedendo il cod migrazione x cambiare non mi diranno niente.. e dovrò o pagare i 100 e rotti o tenermi la linea a 35€..

nella gelateria in cui lavoro, vennero degli agenti fastweb.. parlando mi hanno detto riguardo il problema del secondo anno: "te chiami le nostre segretarie e ti fai abbassare il prezzo, tanto lo facciamo a tutti" però è sempre un forse...

però d'altronde, anche gli altri operatori offrono la stessa cosa... però cazz.. sono cliente sky da BEN 15 anni, fastweb da ben 8 e non mi possono fare niente di buono? mah
In più, com'è la situazione adesso x ip pubblico?
__________________
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40
.:Moro21:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 17:09   #7312
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
quesito.

Mi abbono a Joy adsl2 fino a 20mbit in ULL.

in fase di attivazione ,visto che i furbi le verifiche non le fanno prima,
vedono di non avere porte disponibili sul dslam adsl2/2+ e mi attivano su un dslam adsl1 fino al massimo a 6mbit.

Come si può uscire da questa situazione?
Attualmente ho Tiscali ..che va a 12mbit senza problemi...ma vorrei cambiare provider visto l'odio che provo per Tiscali....ma non vorrei trovarmi con una linea castrata in partenza.
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 17:32   #7313
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da gabry9595 Guarda i messaggi
Ragazzi attualmente ho infostrada, secondo voi con fastweb cosa otterrei?
Con profilo a 6/9 db forse riesci ad arrivare a 12 mega,calcola che puo' essere in piu' oppure in meno dato che dipende molto da come si comporta fastweb con la tua linea Adsl(Doppino telefonico/ disturbi)
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 17:40   #7314
thehole
Senior Member
 
L'Avatar di thehole
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Cusano Milanino
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da franco87 Guarda i messaggi
Allora ragazzi, questa è la situazione.
Io ora sono con alice è ho una 7 Mega che funziona molto bene. Il problema è che ogni mese pago anche (altre ai 20 euro di alice) quei maledetti 17 euro di canone (con fastweb pagherei 26 euro per sempre).
PS:Nel mio palazzo c'è molta gente che vorrebbe farsi alice o robe simili ma purtoppo gli dicono che la centralina è strapiena e non possono fare nuove attivazioni.

Qualche giorno fa mi chiama fastweb e mi dice che è arrivata la 20 Mega e per di più in ULL.
Il problema è che non posso tenere lo stesso numero telecom ma devo attivarne uno nuovo. Per me è ok.
Il problema è che se verifico dal loro sito la copertura ho 2 risultati diversi.
- Dal sito
Codice:
www.fastweb.it/AVT/
mi dicono che il mio palazzo è coperto dalla 20 Mega


- Dal sito
Codice:
http://avt.fastweb.it/avt-operatori/AvtHome?SELLER_CODE=&canale=AGENZIE
mi dicono che non è possibile attivare l'adsl nel mio palazzo (Orbassano, Via Riesi 3)


La cosa incredibile è che se metto i palazzi adiacenti il mio, mi dicono che sono coperti da fastweb in ULL.
Io non so che fare.
Per esempio questo è quello che esce se metto i palazzi accanto al mio:


Mi date qualche consiglio.
Grazie
stessa tua situazione.
civico 12 : non coperto ( quando in realtà lo è )
civico 14 : coperto solo in ULL
__________________
Asus N53SV - i7 3.0ghz - 16 gb ram - ssd 128gb samsung - 750gb seagate - Nvidia 540m 2gb - display 1920*1080
CERTIFICAZIONI : CCENT Cisco | CCNA Cisco | CCNP Cisco | CCIE Routing & Switching | CCSA Checkpoint | CCSE Checkpoint | CCNA Security | CCDP Cisco | Fortinet FCNSA | INCOMING : CCSM Checkpoint
thehole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 18:34   #7315
gabry9595
Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Catania
Messaggi: 278
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Con profilo a 6/9 db forse riesci ad arrivare a 12 mega,calcola che puo' essere in piu' oppure in meno dato che dipende molto da come si comporta fastweb con la tua linea Adsl(Doppino telefonico/ disturbi)
Ma per richiedere il profilo a 9dB o 6dB una volta abbonato cosa bisogna fare? Chiamare l'192193 e lo alzano senza problemi?
gabry9595 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 20:44   #7316
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da gabry9595 Guarda i messaggi
Ma per richiedere il profilo a 9dB o 6dB una volta abbonato cosa bisogna fare? Chiamare l'192193 e lo alzano senza problemi?
Una volta attivato devi provare a scrivergli su Twitt*r,se la tua linea lo permette ti viene settato un profilo a 6 db,di base attivano il 9 db se nn erro.
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 20:45   #7317
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15576
Fastweb non attiva profili 6 dB, minimo 9.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 20:57   #7318
Jonny1600
Senior Member
 
L'Avatar di Jonny1600
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
Messaggi: 2332
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Fastweb non attiva profili 6 dB, minimo 9.
Ma nn esistono proprio profili a 6 db?
Jonny1600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2014, 21:03   #7319
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15576
Quote:
Originariamente inviato da Jonny1600 Guarda i messaggi
Ma nn esistono proprio profili a 6 db?
Non lo so se esistono ma sulle adsl ULL non li attivano. Io ho sempre visto profili con 12 o 9 dB minimi.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2014, 17:44   #7320
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3514
Io ho fastweb voce e adsl dal 2008 e pago 35 euro al mese. Vado a 14mb in down e 0.78mb in up. Grossi problemi non ne ho mai avuto. La centrale telecom è a 500mt. in linea d'aria da casa mia e secondo me un po' mi potrebbero migliorare. Ma non insisto più di tanto.
L'unico grosso problema è il vecchio HAG che ha una portante wifi da ridere. Mi connetto a stento a internet sul mio SmartTV posto nella stanza accanto (3 mt in linea d'aria) a quella in cui c'è l'HAG separata da un tramezzo in forati da 10 cm. Ho provato a farmi cambiare HAG ma se non si sfascia da solo non lo cambiano oppure devo sborsare 39 euro.
Ma dico il servizio WIFI è comprensivo nell'abbonamento? Deve coprire almeno l'appartamento in cui abiti? Ho fatto presente questa incongruenza ma niente da fare.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
VESA annuncia le nuove specifiche Displa...
Anthropic Claude in Europa: l'assistente...
Panasonic presenta la gamma TV 2024: pan...
BYD lancia la Sea Lion 07, nuova elettri...
L'iPhone 15 è sceso a 749 euro: ecco tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v