Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-03-2016, 19:19   #161
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Non mi sono posto mai il problema; ma sinceramente pensavo che resettando da tasto si perdessero i settaggi.. o facendo un downgrade del firmware..

@Ali3n77 che ci sai dire?



Beh, hai completamente saltato il secondo post sui settaggi
Dagli una lettura; poi prova a mettere questi e dimmi cosa ottieni da registro..
Occhio a copiarli tutti uno per uno.. Unica differenza, tu non hai il tx power control perchè sei sul nuovo firmware beta; tralascialo.



Facci uno screen del registro dopo...
Per il discorso fastpath dovrebbe essere veritiero..
In caso sempre dall'asus vai in strumenti di rete; traceroute e lo fai a maya-ngi.it.
Poi copia il secondo ip del traceroute (che dovrebbe essere il tuo gateway) e fai sempre da strumenti di rete un ping ripetuto 10x.
Se il ping è costante tra 4-5ms sei in fastpath.
Se restituisce il valore 25 non ci sta nulla da ripetere stai già al massimo e non capisco perché la si voglia rifare ....
Se proprio la si vuole rifare si ripristina con i comandi suggeriti,reset,e si rifa' la procedura ma è un no sense...
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 22:01   #162
Gui35
Senior Member
 
L'Avatar di Gui35
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Messaggi: 6241
Complimenti Gianca , mi era completamente sfuggito questo tuo nuovo thread!
Fatto veramente bene
Mi iscrivo così seguo tutte le evoluzioni
__________________
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H
HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w

NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO
Gui35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2016, 23:17   #163
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
[Thread Ufficiale] Asus DSL-AC68U | AC1900 Gigabit ADSL / VDSL2 Modem Router

Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Non mi sono posto mai il problema; ma sinceramente pensavo che resettando da tasto si perdessero i settaggi.. o facendo un downgrade del firmware..



@Ali3n77 che ci sai dire?







Beh, hai completamente saltato il secondo post sui settaggi

Dagli una lettura; poi prova a mettere questi e dimmi cosa ottieni da registro..

Occhio a copiarli tutti uno per uno.. Unica differenza, tu non hai il tx power control perchè sei sul nuovo firmware beta; tralascialo.







Facci uno screen del registro dopo...

Per il discorso fastpath dovrebbe essere veritiero..

In caso sempre dall'asus vai in strumenti di rete; traceroute e lo fai a maya-ngi.it.

Poi copia il secondo ip del traceroute (che dovrebbe essere il tuo gateway) e fai sempre da strumenti di rete un ping ripetuto 10x.

Se il ping è costante tra 4-5ms sei in fastpath.

No no io ho già provato qualche mesetto fa' col reset ma stranamente il tweack rimane....😳 bohh


Da Tapatalk
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 06:55   #164
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Arduino89 Guarda i messaggi
Modem preso, ho la FTTC Tim, mi prende portante piena in pratica al pari del technicolor Telecom...Vi allego statistiche e settaggi...



Si però con il Technicolor con quanto Snrm in downstream rimani? Con 13db -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1960
Praticamente l'SNRm in downstream più alto del forum.

Questo giusto per fare chiarezza sul fatto che probabilmente anche nel tuo caso il broadcom aggancia un pò meglio, ma ovviamente se hai un Snr di base cosi alto ce la fai comunque a prendere la portante piena con entrambi.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 08:14   #165
Mugan
Member
 
L'Avatar di Mugan
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Livorno
Messaggi: 74
Ciao a tutti, innanzi tutto grazie di aver aggregato così tante informazioni utili, mi sono letto tutto il thread ed è stato molto educativo! Seguendo i vostri consigli ho impostato tutto e devo dire che funziona molto bene, a parte dei dubbi che ho sulla wifi.

Volevo condividere i dati della mia connessione e sentire se secondo voi va abbastanza bene da richiedere il fastpath a fw (ci si prova!) :



con i settaggi qui suggeriti.

Per quanto riguarda la wifi, ecco i miei settaggi:





ovviamente con la localizzazione sbloccata, ottengo su un macbook retina questa negoziazione:



A parte il codice paese IT, che credo dipenda dal computer, ma viene tranquillamente vista da tutti i dispositivi Apple, anche se va sugli 80 Mhz e non arriva mai sopra gli 800 Mbps, qualsiasi cosa cambi nelle impostazioni me la fa rallentare. A dicembre comprai la versione sua solo router, il rt-ac68u e mi ricordo che tirato fuori dalla scatola, senza toccare niente mi collegavo a 1300 Mbps agile agile... Che sia un discorso di firmware?

Ultima modifica di Mugan : 16-03-2016 alle 08:18.
Mugan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 11:03   #166
frighi
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 14
Ciao a tutti,

ero intenzionato ad acquistare questo modem/router...

volevo sapere se qualcuno lo usa con una vpn configurata

xkè leggendo nel supporto vpn ke volevo acquistare dice ke va configurata con la parte model scollegata da internet quindi come ke ci voglia un model e un router separati di conseguenza questo non andrebbe bene nonostante la vpn configurabile...

qualcuno ke magari l'ha provato mi sa dire di più??

Grazie
frighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 11:22   #167
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
Appena arrivato. Qualcuno con Fastweb FTTC mi può passare la configurazione WAN? Appena metto Indirizzo Automatico mi chiede tutte queste impostazioni ma credo che non vadano bene per la VDSL.

Grazie

http://i.imgur.com/VkwhZT8.png

Ultima modifica di harrypale : 16-03-2016 alle 12:56.
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 12:20   #168
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
Ho risolto aggiornando il firmware. Nel frattempo che la fastweb mi ripristina la connessione, sto facendo delle prove con i vari settaggi, ma non cambiano i valori (anche con DLA ed SRA disattivati).
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 12:36   #169
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Si però con il Technicolor con quanto Snrm in downstream rimani? Con 13db -> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1960
Praticamente l'SNRm in downstream più alto del forum.

Questo giusto per fare chiarezza sul fatto che probabilmente anche nel tuo caso il broadcom aggancia un pò meglio, ma ovviamente se hai un Snr di base cosi alto ce la fai comunque a prendere la portante piena con entrambi.
Si ma ha settato lui manualmente a 6db... e si collega sempre a 108mega (evidentemente più di tanto il DSLAM non gli concede)
Quindi è molto probabile che settando SNR a 12db gli aggancia uguale a 108 mega.

Non si è mai vista una differenza di SNR di quasi 8db tra un broadcom e un mediatek
Al massimo di 1-2db di variazione SNR (con relativa differenza di 3-4mega massimi).

Ah inoltre lui prima ha postato uno screen con G.Vectoring abilitato; e nel registro non gli risultava attivo.
Invece a te sembrava realmente attivo; mi sa che il tuo DSLAM ha qualcosa di particolare rispetto agli altri.
Quote:
Originariamente inviato da Mugan Guarda i messaggi
.....
A parte il codice paese IT, che credo dipenda dal computer, ma viene tranquillamente vista da tutti i dispositivi Apple, anche se va sugli 80 Mhz e non arriva mai sopra gli 800 Mbps, qualsiasi cosa cambi nelle impostazioni me la fa rallentare. A dicembre comprai la versione sua solo router, il rt-ac68u e mi ricordo che tirato fuori dalla scatola, senza toccare niente mi collegavo a 1300 Mbps agile agile... Che sia un discorso di firmware?
Come connessione sei già al limite... Se non lo hai già fatto metti pure l'AGX RX in high performance... ma essendo già a 3.4db sei al limite.
Per il wifi setta il 5Ghz fisso a 80mhz (in modo da avere sempre la connessione massima); per il resto sembra ok.

Se hai applicato il tweak per il potenziamento; se non ricordo male qualcun altro aveva riportato che la velocità massima dalle informazioni sembrava diminuire (se non sbaglio si parlava di android); però poi in un trasferimento reale era corretta.

Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
Ho risolto aggiornando il firmware. Nel frattempo che la fastweb mi ripristina la connessione, sto facendo delle prove con i vari settaggi, ma non cambiano i valori (anche con DLA ed SRA disattivati).
Aspetta di avere la connessione sistemata.. Anzi finche non ti stabilizzano ti consiglio di lasciare il technicolor..
P.s. quelle impostazioni sotto WAN te le chiedeva perchè probabilmente avevi saltato la procedura guidata che ti fa scegliere l'ISP.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator

Ultima modifica di Gianca90 : 16-03-2016 alle 12:39.
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 17:42   #170
cica88
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2046
Rilasciato nuovo firmware Versione 3.0.0.4.378_9296 stabile.
Ho guadagnato 1 punticino di snr in download, mi farà comodo quando passerò alla 10Mb


Ultima modifica di cica88 : 16-03-2016 alle 18:01.
cica88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 18:56   #171
harrypale
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 324
Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Rilasciato nuovo firmware Versione 3.0.0.4.378_9296 stabile.
Potresti controllare se hanno rimesso la possibilità di regolare il Tx Power?

Ultima modifica di harrypale : 16-03-2016 alle 19:12.
harrypale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 20:06   #172
Emmegi66
Member
 
L'Avatar di Emmegi66
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 171
Quote:
Originariamente inviato da harrypale Guarda i messaggi
Potresti controllare se hanno rimesso la possibilità di regolare il Tx Power?
Ho installato l'ultimo stabile.
Tx power, Wireless -> Professionale, ultima voce.
Emmegi66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 20:47   #173
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Emmegi66 Guarda i messaggi
Ho installato l'ultimo stabile.
Tx power, Wireless -> Professionale, ultima voce.
No intende il Tx Power Control (VDSL); lo trovi in amministrazione --> impostazioni DSL.
Facci sapere

Io lo installerò più tardi...
Intanto aggiorno il thread; grazie per la segnalazione

Quote:
Originariamente inviato da cica88 Guarda i messaggi
Rilasciato nuovo firmware Versione 3.0.0.4.378_9296 stabile.
Ho guadagnato 1 punticino di snr in download, mi farà comodo quando passerò alla 10Mb
Con 14db puoi tranquillamente passare alla 20 mega... Almeno 18mega li prendi di sicuro.
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 22:49   #174
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
No intende il Tx Power Control (VDSL); lo trovi in amministrazione --> impostazioni DSL.
Facci sapere

Io lo installerò più tardi...
Intanto aggiorno il thread; grazie per la segnalazione



Con 14db puoi tranquillamente passare alla 20 mega... Almeno 18mega li prendi di sicuro.
Ok installato e lo sto testando.
La voce TX Power Control ( VDSL ) manca ma aggancio 1 mb in piu'
Nei prossimi giorni postero' le mie impressioni per il momento lo testo per bene.


Confermo anche che aggiornando la modifica del wifi rimane perfettamente invariata
col comando wl txpwr_target_max mi restituisce 25.00 e infatti la copertura e' invariata, sempre eccellente
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti

Ultima modifica di Ali3n77 : 16-03-2016 alle 22:54.
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2016, 23:06   #175
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Domani aggiorno anche io
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 00:42   #176
Gianca90
Senior Member
 
L'Avatar di Gianca90
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Palermo
Messaggi: 1188
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ok installato e lo sto testando.
La voce TX Power Control ( VDSL ) manca ma aggancio 1 mb in piu'
Nei prossimi giorni postero' le mie impressioni per il momento lo testo per bene.

Confermo anche che aggiornando la modifica del wifi rimane perfettamente invariata
col comando wl txpwr_target_max mi restituisce 25.00 e infatti la copertura e' invariata, sempre eccellente
Ottimo!

Ah dovresti mettere in profile "J/B" così ti si dovrebbe collegare in Annex B
__________________
Mobo: Asus X-370 Prime Pro, CPU: Ryzen 7 1700 4.05Ghz 1.350v LLC3 + Corsair H80i V2, Ram: G.Skill Trident Z 16Gb 3333Mhz CL14, S.V.: Gigabyte GTX 660 OC 2GB, SSD: 250Gb 850 Evo Rapid Mode + 120GB Kingston V300 Now, HDD: 1TB WD Black. Case: Fractal Define R5 White Window. - CPU-Z Validator
Gianca90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 05:34   #177
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Si ma ha settato lui manualmente a 6db... e si collega sempre a 108mega (evidentemente più di tanto il DSLAM non gli concede)
Quindi è molto probabile che settando SNR a 12db gli aggancia uguale a 108 mega.

Non si è mai vista una differenza di SNR di quasi 8db tra un broadcom e un mediatek
Al massimo di 1-2db di variazione SNR (con relativa differenza di 3-4mega massimi).
Probabilmente in quel frangente avrebbe avuto un Snrm più basso anche con il Technicolor, tipo 8-9db. Da quello che ho capito settando manualmente l'snr a 6db altro non avrebbe fatto che impostare il target Snrm a 6db, cioè uguale a quello di defulat (infatti si connette con 5.5db). Quindi l'aggancio avrebbe dovuto essere analogo in teoria.

Poi magari ho capito male io su come funziona il comando.

Quote:
Originariamente inviato da Gianca90 Guarda i messaggi
Ah inoltre lui prima ha postato uno screen con G.Vectoring abilitato; e nel registro non gli risultava attivo.
Invece a te sembrava realmente attivo; mi sa che il tuo DSLAM ha qualcosa di particolare rispetto agli altri.

Si, per questo mi sa che c'è qualche stranezza sul mio DSLAM, perchè ho notato che anche altri modem (con chipset broadcom) lo rilevano sempre attivo, anche tramite telnet\dslstat.
Mah, gatta ci cova.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 05:41   #178
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Ok installato e lo sto testando.
La voce TX Power Control ( VDSL ) manca ma aggancio 1 mb in piu'
Nei prossimi giorni postero' le mie impressioni per il momento lo testo per bene.


Confermo anche che aggiornando la modifica del wifi rimane perfettamente invariata
col comando wl txpwr_target_max mi restituisce 25.00 e infatti la copertura e' invariata, sempre eccellente
Ciao Ali3n, ma ESNP su Stable lo trovi megio che default? Cambia qualcosa?
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 07:22   #179
Arduino89
Member
 
Iscritto dal: Jan 2016
Messaggi: 200
Anche mettendo Annex B/J a me si collega sempre in Annex A.. sarà una cosa solo della Tim appena posso vi metto i nuovi screen..

Ultima modifica di Arduino89 : 17-03-2016 alle 09:02.
Arduino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2016, 07:32   #180
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ciao Ali3n, ma ESNP su Stable lo trovi megio che default? Cambia qualcosa?
Ciao MiloZ !
Si , non so perche' ma mi abbassa il line attenuation da 13 a 11 dandomi piu' stabilita' e un aggancio migliore
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v