Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2007, 20:31   #261
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
uahuahuahuahuahuahuah la scimmia è venuta un pò a tutti quanti



60???se bastano

certo che se i prezzi fossero un pò più "onesti" non sarebbe male come cosa
Effettivamente è una cifra molto ottimista.
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:34   #262
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da filibs Guarda i messaggi
Effettivamente è una cifra molto ottimista.
io a quel prezzo l'ho trovato solo in giro per il web...ma quando poi ci vai a mettere le spese di spedizione...i conti tornano sempre a quella cifra...67 o giu di li
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:36   #263
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Allora ho una domanda: Sono all'inizio del gioco, quando mi guardo intorno con gli occhi da aquila vedo che ci sono alcuni civili con informazioni, ma non posso interrogarli vero???
Cioè come ci si comporta per ricavare le informazioni??

P.S: Cmq è spettacolare!!
up!! Voi come avete fatto?
Cioè fino a quando non è il gioco ad impormelo non posso interrogare nessuno??
Oppure c'è un modo che ancora non ho capito?
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:41   #264
filibs
Senior Member
 
L'Avatar di filibs
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2798
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
io a quel prezzo l'ho trovato solo in giro per il web...ma quando poi ci vai a mettere le spese di spedizione...i conti tornano sempre a quella cifra...67 o giu di li
Purtroppo è così, sarebbe da chiamare i carabinieri in ogni negozio in cui si entra, giochi first party che dovrebbero costare 60€ messi regolrmente a 65€ se non qualcosa di più, e i titoli third party che schizzano alle stelle...

Ma il sistema di salvataggio è a checkpoint o si può salvare quando si vuole?
__________________
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:45   #265
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da IlBecchino Guarda i messaggi
Eh
non riesco a farlo andare sulla mia x360. Una volta arrivato a Damasco si blocca e torna alla dash. Con gli altri giochi non ho problemi con questo si. Dove l'ho comprato l'hanno provato e a loro funziona quindi ce l'ho nel sacco. Se chiamo MS per dire che la console non mi legge UN gioco mi ridono in faccia. Per cui sto già salutando i miei soldi...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:51   #266
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
non riesco a farlo andare sulla mia x360. Una volta arrivato a Damasco si blocca e torna alla dash. Con gli altri giochi non ho problemi con questo si. Dove l'ho comprato l'hanno provato e a loro funziona quindi ce l'ho nel sacco. Se chiamo MS per dire che la console non mi legge UN gioco mi ridono in faccia. Per cui sto già salutando i miei soldi...
scusami ma digli al tuo negoziante se ti fà provare un'altra copia del gioco...o che ne sò se un tuo amico ce l'ha...non ho capito perchè devi buttare 64 euro...ma poi anche fosse stato un'euro è il principio...compro un qualcosa, spendo i soldi...questa cose deve funzionare per forza...con le buone o con le cattive...io al servizio clienti Microsoft se mi ridessero in faccio li farei diventare rossi dalle parolacce che gli direi (stessa cosa vale se il servizio clienti fosse sony o nintendo)

che poi non ho capito...se il problema ti si ripresenta in futuro con altri giochi che fai...butti via altri soldi???a me sinceramente parlando questa situazione non mi starebbe per niente bene
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:57   #267
IlBecchino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
non riesco a farlo andare sulla mia x360. Una volta arrivato a Damasco si blocca e torna alla dash. Con gli altri giochi non ho problemi con questo si. Dove l'ho comprato l'hanno provato e a loro funziona quindi ce l'ho nel sacco. Se chiamo MS per dire che la console non mi legge UN gioco mi ridono in faccia. Per cui sto già salutando i miei soldi...
E' una console del dayone ??

Forse i giochi nuovi su xbox360 della "prima era" vanno in palla
IlBecchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 20:57   #268
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
scusami ma digli al tuo negoziante se ti fà provare un'altra copia del gioco...o che ne sò se un tuo amico ce l'ha...non ho capito perchè devi buttare 64 euro...ma poi anche fosse stato un'euro è il principio...compro un qualcosa, spendo i soldi...questa cose deve funzionare per forza...con le buone o con le cattive...io al servizio clienti Microsoft se mi ridessero in faccio li farei diventare rossi dalle parolacce che gli direi (stessa cosa vale se il servizio clienti fosse sony o nintendo)

che poi non ho capito...se il problema ti si ripresenta in futuro con altri giochi che fai...butti via altri soldi???a me sinceramente parlando questa situazione non mi starebbe per niente bene
Il negoziante(c'è da dire che è stato disponibile dopo qualche incomprensione iniziale) per ora non ha altre copie e ai miei amici non interessano i videogiochi. Per il resto, faccio assistenza anche io (in altri campi) e questa è veramente una situazione delle balle e sinceramente con gli insulti dubito che caverei un ragno del buco... Cmq grazie dei consigli sono tutti ben accetti
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.

Ultima modifica di Maxmel : 16-11-2007 alle 21:02.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:00   #269
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da IlBecchino Guarda i messaggi
E' una console del dayone ??

Forse i giochi nuovi su xbox360 della "prima era" vanno in palla
no, Novembre dello scorso anno. Per il resto halo3 l'ho giocato senza nessun problema una settimana fa, dopodiche ho tolto il dvd e la console l'ho riaccesa per giocare ad Assassin's.

ps data di produzione della console 25-9-2006
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.

Ultima modifica di Maxmel : 16-11-2007 alle 21:06.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:03   #270
Cr4sH..!
Senior Member
 
L'Avatar di Cr4sH..!
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano/Bozen
Messaggi: 574
eccomi.. ho fatto un paio di foto ed un video del punto + alto che si trova nel gioco.. è una torre di osservazione.. le foto non rendono tanto l'altezza.. però guardando il video è n'altra cosa

ps: il video sto aspettando che venga pubblicato sul tuotubo.. appena me lo da disponibile ve lo linko.. intanto le foto





__________________

XBOX Live!: (cestinato) - PLAYSTATION® Network: iLSevo - Video: Sony KDL55W955B
Tablet: The New iPad - SmartPhone: iPhone6 Plus - NoteBook: MacBook Pro Retina 13"
Cr4sH..! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:04   #271
Alex-RM
Senior Member
 
L'Avatar di Alex-RM
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6164
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Allora ho una domanda: Sono all'inizio del gioco, quando mi guardo intorno con gli occhi da aquila vedo che ci sono alcuni civili con informazioni, ma non posso interrogarli vero???
Cioè come ci si comporta per ricavare le informazioni??
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
up!! Voi come avete fatto?
Cioè fino a quando non è il gioco ad impormelo non posso interrogare nessuno??
Oppure c'è un modo che ancora non ho capito?
Qualcuno mi risponde??
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:07   #272
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Qualcuno mi risponde??
per il poco che ho potuto vedere lo devi agganciare con LT XS e premere o A o B
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:09   #273
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Il negoziante(c'è da dire che è stato disponibile dopo qualche incomprensione iniziale) per ora non ha altre copie e ai miei amici non interessano i videogiochi. Per il resto, faccio assistenza anche io (in altri campi) e questa è veramente una situazione delle balle e sinceramente con gli insulti dubito che caverei un ragno del buco... Cmq grazie dei consigli sono tutti ben accetti
si ok...dal punto di vista tecnico hai ragione...gli insulti alla fin fine servono a ben poco...però io cercherei di risolverla questa situazione...cioè non penso che uno butta via 64 euro così...anche perchè la questione principale è : se il problema si ripresentasse in futuro che fai???prevenire è meglio che curare...io almeno la penso così
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:13   #274
IlBecchino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
no, Novembre dello scorso anno. Per il resto halo3 l'ho giocato senza nessun problema una settimana fa, dopodiche ho tolto il dvd e la console l'ho riaccesa per giocare ad Assassin's.

ps data di produzione della console 25-9-2006
Se si blocca sempre nello stesso punto è il DVD ...

La mia è di agosto 2006

Cmq dove si inchioda precisamente ??
IlBecchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:17   #275
Denny A
Senior Member
 
L'Avatar di Denny A
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Messaggi: 4949
Quote:
Originariamente inviato da IlBecchino Guarda i messaggi
Se si blocca sempre nello stesso punto è il DVD ...

La mia è di agosto 2006

Cmq dove si inchioda precisamente ??
da quello che ho capito l'ha provato dal suo negoziante e li gli funziona...
__________________
Possessore di : Ps2 + DMS3 - PS3 60GB - WII+D2PRO
IdPSN : DennyA1984
Il gioco dell'anno : My Brute
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:23   #276
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
si ok...dal punto di vista tecnico hai ragione...gli insulti alla fin fine servono a ben poco...però io cercherei di risolverla questa situazione...cioè non penso che uno butta via 64 euro così...anche perchè la questione principale è : se il problema si ripresentasse in futuro che fai???prevenire è meglio che curare...io almeno la penso così
Infatti oltre ai 64 euro (che non è che mi piaccia vederli volare fuori dalla finestra) mi rode proprio per quel motivo...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:25   #277
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
Quote:
Originariamente inviato da IlBecchino Guarda i messaggi
Se si blocca sempre nello stesso punto è il DVD ...

La mia è di agosto 2006

Cmq dove si inchioda precisamente ??
Praticamente il gioco si blocca a Damasco mi torna alla dash comunicando che il disco è illegibile, l'ho portato dove l'ho comprato (ho portato l'hd con i miei salvataggi) e parte, torno a casa parte le prime due volte poi di nuovo errore, torno al negozio provo e carica un punto che non ho mai visto (dove cioè non sono mai arrivato qui sul td mi hanno detto che è il covo degli assassini a damasco io non ci ero arrivato) spengo riaccendo a riparte , torno a casa parte le prime due volte dal punto che ho visto in negozio poi niente. Ho provato a reiniziare tutto regolare finchè mi siè bloccato sempre nel caricamento dell'arrivo a Damasco... Ho fatto una pulizia della lente con cd apposito, ho provato altri tre giochi che ho in casa (GOW, table tennis e viva pinata) caricando i salvataggi e non ho riscontrato problemi. Non sò cosa fare sinceramente. Il negoziante non mi da un'altra coipia se da lui non si blocca
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.

Ultima modifica di Maxmel : 16-11-2007 alle 21:28.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:30   #278
IlBecchino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
da quello che ho capito l'ha provato dal suo negoziante e li gli funziona...
Ho letto ... e la cosa è stranissima effettivamente

Ma da errore "disco illeggibile" ??

IlBecchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:33   #279
IlBecchino
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 251
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Praticamente il gioco si blocca a Damasco mi torna alla dash comunicando che il disco è illegibile, l'ho portato dove l'ho comprato (ho portato l'hd con i miei salvataggi) e parte, torno a casa parte le prime due volte poi di nuovo errore, torno al negozio provo e carica un punto che non ho mai visto (dove cioè non sono mai arrivato qui sul td mi hanno detto che è il covo degli assassini a damasco io non ci ero arrivato) spengo riaccendo a riparte , torno a casa parte le prime due volte dal punto che ho visto in negozio poi niente. Ho provato a reiniziare tutto regolare finchè mi siè bloccato sempre nel caricamento dell'arrivo a Damasco... Ho fatto una pulizia della lente con cd apposito, ho provato altri tre giochi che ho in casa (GOW, table tennis e viva pinata) caricando i salvataggi e non ho riscontrato problemi. Non sò cosa fare sinceramente. Il negoziante non mi da un'altra coipia se da lui non si blocca
Che str*nzo però ... non ci perde nulla lui se te lo cambia lo stesso, da me cambiano tutto, da qualsiasi parte, senza tutte ste seghe mentali da parte di negozianti o addetti dei supermercati !!

Cmq è obbligato a cambiartelo entro gli 8 giorni dall'acquisto, vai lì con i carabienieri e vedi se poi non te lo cambia
IlBecchino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 21:33   #280
Maxmel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxmel
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Messaggi: 5539
no non come quello mi si apre la dash che mi dice che il disco è illegibile mi chiede di pulirlo e di riavviare la console...
__________________
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v