Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2017, 18:31   #4861
davide87
Senior Member
 
L'Avatar di davide87
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
Messaggi: 2629
Quote:
Originariamente inviato da filluminati Guarda i messaggi
Ok, si raccolgono a mano o serve qualche attrezzo?
guarda questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=eYC_kWbVGY8

poi trovi un sasso, crei un coltello con il sasso, su un albero crafti un ramoscello appuntito, poi trovi un albero di mele e fai cerca ( avendo il ramoscello negli item la mela non ti occupa slot addosso ma lo slot del ramoscello)
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 20:26   #4862
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Oggi mi sono fatto un bel full immersion e devo dire che gli Z ora rompono veramente le balle!
1) sono di più
2) se ti colpiscono, e colpiscono meglio di prima, ti sdrumano i vestiti e relativo contenuto.
3) Ora da due zombie in su con la sola ascia te la rischi
4) In caso di arma non silenziata, in zona contaminata da Z....è meglio non sparare!
5) I lupi ci sono...e almeno il branco che mi ha beccato contava 10 lupacchiotti........si muovono veloci....e mordono!
6) Per ora niente veicoli, o almeno io non ne ho beccati ma ci sono gli Elicrash.

Perccato che che N1ko sia sparito.......
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 17:07   #4863
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
[Thread Ufficiale] Dayz - Alpha Standalone

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Oggi mi sono fatto un bel full immersion e devo dire che gli Z ora rompono veramente le balle!

1) sono di più

2) se ti colpiscono, e colpiscono meglio di prima, ti sdrumano i vestiti e relativo contenuto.

3) Ora da due zombie in su con la sola ascia te la rischi

4) In caso di arma non silenziata, in zona contaminata da Z....è meglio non sparare!

5) I lupi ci sono...e almeno il branco che mi ha beccato contava 10 lupacchiotti........si muovono veloci....e mordono!

6) Per ora niente veicoli, o almeno io non ne ho beccati ma ci sono gli Elicrash.



Perccato che che N1ko sia sparito.......


Quindi è diventato un vero survival con gli zombi? Scusate ma sto avendo problemi di salute. Conviene rimetterlo su? Devo riscaricare Steam e il gioco. A proposito. Non ricordo più né user né password di Steam. Come li recupero?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 17:40   #4864
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Quindi è diventato un vero survival con gli zombi? Scusate ma sto avendo problemi di salute. Conviene rimetterlo su? Devo riscaricare Steam e il gioco. A proposito. Non ricordo più né user né password di Steam. Come li recupero?
Secondo me conveniva anche prima rimetterlo su.....se conviene adesso devi dircelo tu.
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2017, 17:48   #4865
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Come recupero le credenziali di steam. Non ricordo nulla neanche la mail.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 08:41   #4866
arigo87
Member
 
L'Avatar di arigo87
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Firenze
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Oggi mi sono fatto un bel full immersion e devo dire che gli Z ora rompono veramente le balle!
1) sono di più
2) se ti colpiscono, e colpiscono meglio di prima, ti sdrumano i vestiti e relativo contenuto.
3) Ora da due zombie in su con la sola ascia te la rischi
4) In caso di arma non silenziata, in zona contaminata da Z....è meglio non sparare!
5) I lupi ci sono...e almeno il branco che mi ha beccato contava 10 lupacchiotti........si muovono veloci....e mordono!
6) Per ora niente veicoli, o almeno io non ne ho beccati ma ci sono gli Elicrash.

Perccato che che N1ko sia sparito.......
dopo 2 mesi ieri ho rifatto una partita, mi sento in dovere di risponderti:

1) vero
2) sono andato in giro come newspawn per mezz'ora accoppando zombie a cazzotti, ho sloggato pristine
3) 3 cazzotti in testa e muoiono, ti avrei fatto vedere 2 anni fa, tra hitbox vergognoso e salute assurda
4) sempre stato
5) non li ho visti ma mi fido
6) sono mesi che ci sono i veicoli.. le ultime partite che feci praticamente facevo solo tour di cherno in auto
__________________
Affari: Maxmax80, DARK345
arigo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 09:14   #4867
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da arigo87 Guarda i messaggi
dopo 2 mesi ieri ho rifatto una partita, mi sento in dovere di risponderti:

1) vero
2) sono andato in giro come newspawn per mezz'ora accoppando zombie a cazzotti, ho sloggato pristine
3) 3 cazzotti in testa e muoiono, ti avrei fatto vedere 2 anni fa, tra hitbox vergognoso e salute assurda
4) sempre stato
5) non li ho visti ma mi fido
6) sono mesi che ci sono i veicoli.. le ultime partite che feci praticamente facevo solo tour di cherno in auto
Non devi sentirti in dovere di rispondere....avevo scritto sarcasticamente solo per N1ko...!!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 10:08   #4868
arigo87
Member
 
L'Avatar di arigo87
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Firenze
Messaggi: 189
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Non devi sentirti in dovere di rispondere....avevo scritto sarcasticamente solo per N1ko...!!
Non ho resistito..
Comunque mea culpa, solo ora mi ricordo dei post di niko
__________________
Affari: Maxmax80, DARK345
arigo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2017, 10:46   #4869
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da arigo87 Guarda i messaggi
Non ho resistito..
Comunque mea culpa, solo ora mi ricordo dei post di niko
Tranqui
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2017, 20:33   #4870
Gun09
Senior Member
 
L'Avatar di Gun09
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1248
Reinstallato dopo tanto. Inizia ad essere carino, spero si prosegua per questa strada.

Chi si fa una partita ogni tanto la sera mi aggiunga su steam, marcodada
__________________
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2017, 10:25   #4871
AuxPlinsky
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Come recupero le credenziali di steam. Non ricordo nulla neanche la mail.
dicci quello che ti ricordi
__________________
Midi Cooler Master Silencio ATX; i5-4690K; Asus Z97 Pro Gamer; Samsung SSD EVO 256GB; DDR3 G.Skill Ripjaws 1600MHz 8GB; Zotac GeForce GTX 970; Corsair RM 750 Gold
AuxPlinsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 12:53   #4872
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da AuxPlinsky Guarda i messaggi
dicci quello che ti ricordi


Forse solo il nick
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 14:57   #4873
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Ma ho capito male io o dalla prossima versione cambieranno (finalmente) il sistema di animazioni?

No perchè l'ho reinstallato recentemente e a parte un netto miglioramento grafico per il resto mi ha deluso come al solito...legnoso e macchinoso come pochi. Sotto questo punto di vista (e non solo, attualmente) Miscreated è anni luce avanti a dayz...poi ok per il resto sono tutti e due messi male perchè sono entrambi ancora molto spogli e poco divertenti sul lungo periodo, ma tecnicamente parlando...dayz è una pre-alpha, ma molto pre e molto alpha.

Speriamo che cambino/bilancino anche il sistema di spawn degli oggetti perchè anche questo aspetto in Miscreted è nettamente migliore...morire in quel gioco non è frustrante perchè dopo pochi minuti sei già equipaggiato decentemente...in dayz no.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 09:52   #4874
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Ma ho capito male io o dalla prossima versione cambieranno (finalmente) il sistema di animazioni?



No perchè l'ho reinstallato recentemente e a parte un netto miglioramento grafico per il resto mi ha deluso come al solito...legnoso e macchinoso come pochi. Sotto questo punto di vista (e non solo, attualmente) Miscreated è anni luce avanti a dayz...poi ok per il resto sono tutti e due messi male perchè sono entrambi ancora molto spogli e poco divertenti sul lungo periodo, ma tecnicamente parlando...dayz è una pre-alpha, ma molto pre e molto alpha.



Speriamo che cambino/bilancino anche il sistema di spawn degli oggetti perchè anche questo aspetto in Miscreted è nettamente migliore...morire in quel gioco non è frustrante perchè dopo pochi minuti sei già equipaggiato decentemente...in dayz no.


Quindi è praticamente lo stesso gioco che era all'uscita tranne i veicoli e qualche zombi in più?
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 12:15   #4875
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Quindi è praticamente lo stesso gioco che era all'uscita tranne i veicoli e qualche zombi in più?
Io non ho visto neanche i veicoli, ad essere onesto...ma magari ci sono eh

Comunque si, è 'na fetecchia attualmente.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 12:22   #4876
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da N1ko Guarda i messaggi
Quindi è praticamente lo stesso gioco che era all'uscita tranne i veicoli e qualche zombi in più?
assolutamente no....hanno implementato le macchine turbodiesel ma pare abbiano trovato impicci sulle centraline e stanno meditando di toglierle con la prossima patch.

Orde di zombies vagano per chernarus insieme a Lupi, orsi e leoni. Questi ultimi pare verranno tolti a seguito delle rimostranze delle associazioni animaliste che hanno dichiarato incompatibile il clima troppo rigido di chernarus con il felino africano.

Don't feed the trolls!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 15:53   #4877
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
Io sarò anche un troll ma resta il fatto che non c'è una minchia da fare in sto gioco e le animazioni sono penose. Poi oh , ognuno la pensi un po' come gli pare eh.

In ark o conan (che tra l'altro è appena uscito) c'è molta più roba, sono già ora quasi dei giochi veri e propri. In giochi come dayz (ma ci metto anche miscreated) non c'è nulla...il nulla assoluto a parte sopravvivere più che puoi e ammazzare qualsiasi player incontri.
Ma sicuramente sono io che ho visto male.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:06   #4878
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
Io sarò anche un troll ma resta il fatto che non c'è una minchia da fare in sto gioco e le animazioni sono penose. Poi oh , ognuno la pensi un po' come gli pare eh.

In ark o conan (che tra l'altro è appena uscito) c'è molta più roba, sono già ora quasi dei giochi veri e propri. In giochi come dayz (ma ci metto anche miscreated) non c'è nulla...il nulla assoluto a parte sopravvivere più che puoi e ammazzare qualsiasi player incontri.
Ma sicuramente sono io che ho visto male.
E non ci sarà mai niente da fare.
È un sandbox ed è così che sono i sandbox, si è sempre saputo che non ci sarebbero mai state quest, o skill da cappare o crafting avanzato

Io lo dico sempre, se si compra un gioco finito, già si sa come è, quindi non ci sono problemi.

Quando si compra un EA, si ignora completamente quello che è stato programmato e poi, ovviamente, ci si lamenta quando viene fuori che il gioco è diverso da cosa ci si aspetta

In ark c'è da grindare, onestamente se devo grindare, che sia in un gioco tipo WoW, non voglio grindare se c'è la permadeath

TL;DR Si, hai visto male, ma quando lo hai comprato.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 16:23   #4879
Gundam1973
Senior Member
 
L'Avatar di Gundam1973
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 4654
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
E non ci sarà mai niente da fare.
È un sandbox ed è così che sono i sandbox, si è sempre saputo che non ci sarebbero mai state quest, o skill da cappare o crafting avanzato

Io lo dico sempre, se si compra un gioco finito, già si sa come è, quindi non ci sono problemi.

Quando si compra un EA, si ignora completamente quello che è stato programmato e poi, ovviamente, ci si lamenta quando viene fuori che il gioco è diverso da cosa ci si aspetta

In ark c'è da grindare, onestamente se devo grindare, che sia in un gioco tipo WoW, non voglio grindare se c'è la permadeath

TL;DR Si, hai visto male, ma quando lo hai comprato.
date una medaglia a quest'uomo!!
__________________
CM HAF X - Ryzen 5800X EK-Supremacy Classic D-RGB - Asus X570 CH8 HERO - Patriot Viper ELITE II 32GB 4000C18 - AMD RX6900XT EK VECTOR - Enermax Revolution D.F. 850W - Crucial P5 Plus 512GB + Crucial P5 Plus 1TB - WD Red 2TB - Seagate 4TB - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 07:49   #4880
N1ko
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1765
Lo sto riscaricando da Steam
Che c'è di nuovo?

Ultima modifica di N1ko : 28-02-2017 alle 08:13.
N1ko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v