Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2017, 13:16   #1041
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
quale pozza? io usavo quella curativa eravamo in 2 stregoni, l'altro aveva quella per aumentare il danno.
in quel caso, l'alternanza è la scelta migliore !
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 01:23   #1042
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Ma bilancia i lvl dei giocatori? Se entro da pippa mi fa giocare con altre pippe? Mi dite alla fine come è 'sto gioco?Non so se comprarlo..

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 04:11   #1043
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Ma bilancia i lvl dei giocatori? Se entro da pippa mi fa giocare con altre pippe? Mi dite alla fine come è 'sto gioco?Non so se comprarlo..

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Nel PvP il matchmaking tiene conto delle statistiche del giocatore ma, purtroppo, non so se questo potrà farti piacere.

Te lo spiego da pippa a pippa: se entro nel Crogiolo (la modalità PvP) da solo il sistema mi mette in partite dove, bene o male, riesco in genere a fare la mia porca figura.

Quando invece faccio squadra con alcuni miei compagni di clan o con il mio figlio più grande che, credimi, sono delle vere furie, il sistema ci manda in partite dove la capacità media dei giocatori è allineata alla loro ed io divento letteralmente carne da cannone.

Se la cosa ti può confortare in Destiny 2 il ratio K/D evidenziato a fine partita tiene conto anche delle uccisioni assistite per cui, alla fine, il disastro sembra meno umiliante.


P.S.: nelle Prove dei Nove è meglio che non mi ci faccia nemmeno vedere...
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 07:04   #1044
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
fattibile come cala.
Finalmente ci vuole un poco di cominucazione e tattica e non solo lo speedrunnare come se non ci fosse domani
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 08:50   #1045
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
fattibile come cala.
Finalmente ci vuole un poco di cominucazione e tattica e non solo lo speedrunnare come se non ci fosse domani
speedrunnare.... ti dovrebbero proibire il rientro in Italia per un neologismo del genere..
Comunque con solo la campagna è ufficiale che non puoi andare avanti, il primo scoglio lo ho trovato al livello 11 perchè facendo solo ed esclusivamente le missioni arrivi al livello 8 al punto che ti richiede di essere all' 11. Quindi qualche evento o sotto-missione ci vuole
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:00   #1046
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
speedrunnare.... ti dovrebbero proibire il rientro in Italia per un neologismo del genere..
Comunque con solo la campagna è ufficiale che non puoi andare avanti, il primo scoglio lo ho trovato al livello 11 perchè facendo solo ed esclusivamente le missioni arrivi al livello 8 al punto che ti richiede di essere all' 11. Quindi qualche evento o sotto-missione ci vuole
Esatto, la cosa piu' veloce è ammazzarsi di Eventi, arrivare al 20 e fare la storia in poco
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:10   #1047
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Io sto facendo il secondo pg a tempo perso ma non penso proprio farò il terzo, NOIA, invece l'endgame per ora mi sta piacendo, anche se il Raid lo trovo deludente sotto ogni aspetto
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:20   #1048
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Re dei ratti, confermate che il Cala va fatto con tutti i giocatori con la quest attiva oppure ne bastano 2 come per i passaggi precedenti?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 09:33   #1049
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Risulta anche a me 2.

Mi è venuto un dubbio, ma non ho il gioco davanti per provare, ma se io già passo le armi più alte di luce al mio secondo pg non al 20... e le infondo nelle sue,adatte al livello, me lo fa fare?
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:03   #1050
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Nel PvP il matchmaking tiene conto delle statistiche del giocatore ma, purtroppo, non so se questo potrà farti piacere.

Te lo spiego da pippa a pippa: se entro nel Crogiolo (la modalità PvP) da solo il sistema mi mette in partite dove, bene o male, riesco in genere a fare la mia porca figura.

Quando invece faccio squadra con alcuni miei compagni di clan o con il mio figlio più grande che, credimi, sono delle vere furie, il sistema ci manda in partite dove la capacità media dei giocatori è allineata alla loro ed io divento letteralmente carne da cannone.

Se la cosa ti può confortare in Destiny 2 il ratio K/D evidenziato a fine partita tiene conto anche delle uccisioni assistite per cui, alla fine, il disastro sembra meno umiliante.


P.S.: nelle Prove dei Nove è meglio che non mi ci faccia nemmeno vedere...
Capito,grazie mille.
La grafica non mi entusiasma per niente,boh. Online ho giocato solo Battlerfont,The Division ed Overwatch.I primi 2 mi sono piaciuti,il terzo per nulla.Non so minimamente se mi possa piacere questo.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:12   #1051
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
speedrunnare.... ti dovrebbero proibire il rientro in Italia per un neologismo del genere..

Comunque con solo la campagna è ufficiale che non puoi andare avanti, il primo scoglio lo ho trovato al livello 11 perchè facendo solo ed esclusivamente le missioni arrivi al livello 8 al punto che ti richiede di essere all' 11. Quindi qualche evento o sotto-missione ci vuole


Non penso proprio di tornare quindi :o

Cmq si goal avuto il tuo problema anche io .

Ora la mia Titana ha superato il warlock ma il cacciatore non so quando lo farò ...


Sent from my iPhone using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:56   #1052
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Risulta anche a me 2.

Mi è venuto un dubbio, ma non ho il gioco davanti per provare, ma se io già passo le armi più alte di luce al mio secondo pg non al 20... e le infondo nelle sue,adatte al livello, me lo fa fare?
No... ovvero, le armi di livello 11 (esempio) che tiri su, passano a livello 20, quindi non le puoi più usare.

Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Nel PvP il matchmaking tiene conto delle statistiche del giocatore ma, purtroppo, non so se questo potrà farti piacere.

Te lo spiego da pippa a pippa: se entro nel Crogiolo (la modalità PvP) da solo il sistema mi mette in partite dove, bene o male, riesco in genere a fare la mia porca figura.

Quando invece faccio squadra con alcuni miei compagni di clan o con il mio figlio più grande che, credimi, sono delle vere furie, il sistema ci manda in partite dove la capacità media dei giocatori è allineata alla loro ed io divento letteralmente carne da cannone.

Se la cosa ti può confortare in Destiny 2 il ratio K/D evidenziato a fine partita tiene conto anche delle uccisioni assistite per cui, alla fine, il disastro sembra meno umiliante.


P.S.: nelle Prove dei Nove è meglio che non mi ci faccia nemmeno vedere...
E' più difficile il crogiolo che le prove... ho fatto solo un giro e abbiamo fatto 1 sconfitta perchè eravamo 4 cacciatori e loro 4 titani... che con le granate impulsi ci hanno massacrato...

Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
in quel caso, l'alternanza è la scelta migliore !
Vero, anche se mettendo anima ad arco alla fine va benissimo fare quella curativa.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 10:57   #1053
Saltalungo
Senior Member
 
L'Avatar di Saltalungo
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 3215
L'astore lo puoi mettere in deposito volendo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere "

IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna?
Saltalungo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:00   #1054
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Ieri cala con tre titani.. molto utile il muro che si ricarica in 10 sec per occupare le postazioni vex, al solito granate come se non ci fosse un domani... Come super avevom 2 assaltatori e una capitan america (non ricorodo il nome vero ) abbiamo avanzato circa 3 minuti mi pare
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:04   #1055
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Ieri cala con tre titani.. molto utile il muro che si ricarica in 10 sec per occupare le postazioni vex, al solito granate come se non ci fosse un domani... Come super avevom 2 assaltatori e una capitan america (non ricorodo il nome vero ) abbiamo avanzato circa 3 minuti mi pare
E' buono anche cacciatore nightstalker, con la granata sei invisibile praticamente sempre, ottimo appunto per prendere le piattaforme.
Comq 1 titano striker con doppia granata impulsi e un warlock con granata impulsi, sono secondo me necessari per fare in fretta.
Chi deve avanzare i 5 minuti secondo me dovrebbe provare coi 2 titani e un cacciatore che prenda le piastre mentre gli altri puliscono.
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:28   #1056
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
noi fatti i 5 minuti con hunter invisibile, titan striker e warlock dawnblade/stormcaller (io)
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:43   #1057
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
E' buono anche cacciatore nightstalker, con la granata sei invisibile praticamente sempre, ottimo appunto per prendere le piattaforme.
Comq 1 titano striker con doppia granata impulsi e un warlock con granata impulsi, sono secondo me necessari per fare in fretta.
Chi deve avanzare i 5 minuti secondo me dovrebbe provare coi 2 titani e un cacciatore che prenda le piastre mentre gli altri puliscono.
per pulire va bene anche stregone con evocatempeste secondo me, oltretutto avrebbe anche la pozza della salute che non guasta alla fine forse van bene tutte le configurazioni, basta scegliere bene classi e armi e tattiche in base a come è composta la squadra
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 11:47   #1058
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
per pulire va bene anche stregone con evocatempeste secondo me, oltretutto avrebbe anche la pozza della salute che non guasta alla fine forse van bene tutte le configurazioni, basta scegliere bene classi e armi e tattiche in base a come è composta la squadra
e coordinarsi bene parlando
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 15:06   #1059
To Flux
Senior Member
 
L'Avatar di To Flux
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
per pulire va bene anche stregone con evocatempeste secondo me, oltretutto avrebbe anche la pozza della salute che non guasta alla fine forse van bene tutte le configurazioni, basta scegliere bene classi e armi e tattiche in base a come è composta la squadra
Diciamo che dopo averlo fatto col titano e potendo tirare granate impulsi praticamente 1 al secondo... mi sono fatto traviare
__________________
PSN ID : ToFlux78

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2017, 15:13   #1060
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6691
dovrei essere pronto per il raid: https://cdn.discordapp.com/attachmen...72/unknown.png
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v