Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2009, 00:32   #781
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
sono nel finale chi mi aiuta?


Spoiler:
ho letto anche le soluzioni ma non mi trovo, scendo dal tunnel mi trovo a leggere la tavola, proseguo ci sono i maghi che pregano , li uccido, poi schiaccio il pulsante x fare allagare nel piano del mostro, prendo l'arma dovrei elettrizzare l'acqua e lo faccio , anche se ho due dubbi devo farlo li dove c'e' lacqua che scende dentro la cupola del mostro ?oppure devo scendere dove c'e' il gong che si vede altra acqua? comunque elettrizzata l'acqua arrivano dei mostri li uccido con la doppietta, vado giu' al gong lo suono con l'arma elettrica, appaiono ancora i mostri , li uccido con la doppietta , ogni tanto appare un piccolo filmatino che mi fa vedere le zampe del mostro e un mostro in lontananza ma poi sparisce subito, ho provato a muovermi e a sparare niente, le soluzioni dicono che dovrei comandare un mostro x azionare la leva, ma io non sono mai riuscito a farlo come devo fare?
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 04-01-2009 alle 00:45.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 10:24   #782
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
sono nel finale chi mi aiuta?


Spoiler:
ho letto anche le soluzioni ma non mi trovo, scendo dal tunnel mi trovo a leggere la tavola, proseguo ci sono i maghi che pregano , li uccido, poi schiaccio il pulsante x fare allagare nel piano del mostro, prendo l'arma dovrei elettrizzare l'acqua e lo faccio , anche se ho due dubbi devo farlo li dove c'e' lacqua che scende dentro la cupola del mostro ?oppure devo scendere dove c'e' il gong che si vede altra acqua? comunque elettrizzata l'acqua arrivano dei mostri li uccido con la doppietta, vado giu' al gong lo suono con l'arma elettrica, appaiono ancora i mostri , li uccido con la doppietta , ogni tanto appare un piccolo filmatino che mi fa vedere le zampe del mostro e un mostro in lontananza ma poi sparisce subito, ho provato a muovermi e a sparare niente, le soluzioni dicono che dovrei comandare un mostro x azionare la leva, ma io non sono mai riuscito a farlo come devo fare?
in pratica funziona così:
Spoiler:

Proprio davanti al mostro (Hydra) c'è un esagono scavato sul pavimento dove scorre l'acqua. Dovresti metterti li è pregare (lo fa in automatico se ti fermi li sopra col personaggio). Il problema è che il mostro fa rumore e quindi non riesci a concentrati, perciò devi andare dove c'è il gong e sounarlo con l'arma speciale degli yith (quel fucile che emette scariche elettriche) caricato al massimo, lo noti perchè incomincia a lampeggiare di rosso.
Fatto questo torni dove ti dicevo prima (ammazzando sempre con la stessa arma i deep one che incontri), ti metti a pregare e ti imposessi di uno di loro. Ora vai dietro le rimanenti statue e attivi i pulsanti col pulsante sinsitro del mouse. Questa procedura va fatta per ogni statua,che mi sembra siano quattro. Per finire torni nella pozza dove ti mettevi a pregare carichi il fucile elettrico al max e lo spari nell'acqua. Semplice no?
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 11:14   #783
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
ok, sono riuscito a impossessarmi di uno dei mostri, ma poi invece di tirare giu la leva danno degli schiaffi alla leva le manate che non mi permettono di abbassarla? come mai?

poi una volta che ci riesco anche se come descritto non la abbassa, devo tornare normale per risuonare il gong? e ripetere il tutto? o posso abbassare le leve con un solo mostro?

grazie mille
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 12:21   #784
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
effettivamente e' meglio usare l'arma x i mostri xro' mi capita spesso che il mostro non mi abbassa la maniglia perche' gli da solo manate

il problema principale e' che quando il mostro non mi tira giu la leva prendendola solo a manate, mi blocca il gioco xche' non riesco piu' neanche a tornare nella modalita' uomo e non posso fare nulla se non uscire dal gioco uff'!!!
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD

Ultima modifica di mas201 : 04-01-2009 alle 18:11.
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 19:27   #785
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
sono riuscito a finirlo ma dopo il filmato del manicomio si blocca e adesso?


a nessuno e' capitato l'ho fatti gia 2 volte
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 19:49   #786
mas201
Senior Member
 
L'Avatar di mas201
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 3290
si e' sbloccato ultima domanda finito al 94 per cento solo ma finirlo al 100 x cento e senza prendere farmaci che io non ho mai capito a cosa mi servivano cambiava qualcosa? ciao
__________________
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb
ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD
mas201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2009, 22:19   #787
DARIO-GT
Senior Member
 
L'Avatar di DARIO-GT
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
Messaggi: 6194
il problemino delle manate "a vuoto" capitava anche a me sarà un piccolo bug
__________________
NZXT Lexa Redline - Asus P5K PRO Official 3D - E6550@3400@v1.23+u120ex (Summer Daily 3ghz@1.11v) - 8800GTS G92@ - 2x1gb Transcend aXeRAM D9GMH - Corsair VX550w - LCD SAMSUNG 226BW "S"
DARIO-GT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2009, 10:33   #788
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da mas201 Guarda i messaggi
si e' sbloccato ultima domanda finito al 94 per cento solo ma finirlo al 100 x cento e senza prendere farmaci che io non ho mai capito a cosa mi servivano cambiava qualcosa? ciao
finirlo al 100% ti permette di vedere il finale completo, anche se a dirla tutta non è molto semplice perchè devi finirlo con valutazione A (e questo implica anche nessun o poco uso della morfina). Ad essere sincero il finale completo me lo sono visto su youtube, ma in realtà serve più a chiarire alcuni punti oscuri che non per altro, infatti il pezzo finale è sempre lo stesso dove
Spoiler:
non ci è dato a sapere se jack moure o no
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2009, 22:36   #789
LumberJack
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
Anche se tradotto in ita mi rimane ancora oscuro il finale e poco chiaro. qualcuno mi può spiegare tutta sta benedetta storia vi prego
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2009, 10:04   #790
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Mi sono incastrato all'inizio del capitolo 4
Spoiler:
Non mi riesce di arrivare vivo alla fine della corsa in camion, mi ammazzano sempre.
C'è qualche tattica utile da adoperare durante gli scontri a pistolettate con gli abitanti di Innsmouth?
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2009, 18:39   #791
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
up
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2009, 14:14   #792
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Mi sono incastrato all'inizio del capitolo 4
Spoiler:
Non mi riesce di arrivare vivo alla fine della corsa in camion, mi ammazzano sempre.
C'è qualche tattica utile da adoperare durante gli scontri a pistolettate con gli abitanti di Innsmouth?
ma dici quando sei nel retro del camion che stai scappando dalla città? Io l'ho superato stando accucciato e appena il camion si ferma perchè un'altra camionetta gli sbarra la strada, falla espodere a colpi di fucile a pompa...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 14:07   #793
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16165
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
ma dici quando sei nel retro del camion che stai scappando dalla città? Io l'ho superato stando accucciato e appena il camion si ferma perchè un'altra camionetta gli sbarra la strada, falla espodere a colpi di fucile a pompa...
Spoiler:
Fucile a pompa? Dovrei averlo preso nel capitolo precedente... ma non ce l'ho! Ho solo la Colt automatica...

Comunque ho anche dei salvataggi più vecchi.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2009, 15:22   #794
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Spoiler:
Fucile a pompa? Dovrei averlo preso nel capitolo precedente... ma non ce l'ho! Ho solo la Colt automatica...

Comunque ho anche dei salvataggi più vecchi.
il fucile a pompa lo prendi nel commissaraio di polizia quando vai a liberare il tizio di cui non ricordo il nome...non è niente di che comunque, è lento a saprare e a ricaricare ma è utile per far saltatare in aria il camion che richiederebbe decine di colpi di pistola...comunque se proprio non riesci a superare il pezzo so youtube c'è la video walkthrough...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 14:34   #795
dandipp1
Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 202
salve a tutti...sono praticamente alla fine quando stà crollando tutto....dopo aver evitato i vari massi entro nell'ultimo passaggio ma non appena ci metto piede muore sempre! come posso fare??? il mio problema è lo stesso riportato in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=SuG1TEptACQ
stò uscendo pazzo!!!!
dandipp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2009, 16:23   #796
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da dandipp1 Guarda i messaggi
salve a tutti...sono praticamente alla fine quando stà crollando tutto....dopo aver evitato i vari massi entro nell'ultimo passaggio ma non appena ci metto piede muore sempre! come posso fare??? il mio problema è lo stesso riportato in questo video: http://www.youtube.com/watch?v=SuG1TEptACQ
stò uscendo pazzo!!!!
è una questione di tempo devi fare più in fretta...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2009, 10:17   #797
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15325
Non so se avete avuto anche voi problemi simili,
Spoiler:
ho preso l'arma a raggi e devo affrontare i due bastardi volanti

il problema grosso è che non posso curarmi perchè quando entro nel menù è tutto bloccato. I due li ho già battuti per la verità, è che non posso curarmi e muoio dissanguato poco dopo. Potete immaginare l'incazzatura.

Edit: c'è il tasto "cura veloce"
__________________
www.stopkillinggames.com

Ultima modifica di Max_R : 17-05-2009 alle 11:25.
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 13:54   #798
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
ciao, ho da poco preso questo gioco ma ci sono delle cose che mi infastidiscono:

1- esiste una sorta di patch per salvare quando si vuole? non sopporto i checkpoint

2- non sono convinto che la 1680*1050 sia tale... le porte mi paiono tutte troppo larghe e anche i personaggi sono tutti tozzi... come posso verificarlo?

3- c'è un modo per attivare il vsinc? quando mi muovo vedo tutte le file di pixel e mi viene mal di testa

4- il livello di difficolta influenza solo i combattimenti o anche gli enigmi?

grazie

per il resto devo dire che avendo giocato mezzoretta il gioco mi pare cmq ben ambientato e interessante... temo un po l'arrivo delle parti action che non sono proprio le mie preferite...
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2009, 17:03   #799
Fantasma diablo 2
Senior Member
 
L'Avatar di Fantasma diablo 2
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
ciao, ho da poco preso questo gioco ma ci sono delle cose che mi infastidiscono:

1- esiste una sorta di patch per salvare quando si vuole? non sopporto i checkpoint

2- non sono convinto che la 1680*1050 sia tale... le porte mi paiono tutte troppo larghe e anche i personaggi sono tutti tozzi... come posso verificarlo?

3- c'è un modo per attivare il vsinc? quando mi muovo vedo tutte le file di pixel e mi viene mal di testa

4- il livello di difficolta influenza solo i combattimenti o anche gli enigmi?

grazie

per il resto devo dire che avendo giocato mezzoretta il gioco mi pare cmq ben ambientato e interessante... temo un po l'arrivo delle parti action che non sono proprio le mie preferite...
1- Si guarda qualche pagina fa...
2- non si drovrebbe vedere nell'osd del monitor?
3- se non ricordo male lo forzavo da driver
4- influenza solo la tua perdita di salute provocata dagli attacchi nemici
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2010, 12:15   #800
zakmacraken
Member
 
L'Avatar di zakmacraken
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Springfield
Messaggi: 110
Sono bloccato al punto delle luci sulla scogliera!!

Spoiler:
Ciao a tutti qualcuno mi aiuta,ogni volta che provo a zoommare sulla scogliera nn vedo niente ne luci maghi nada sembra che nn zoomma nemmeno e poi in alto nn c'è la luna ma una macchia informe bianca,cosa devo fare?ho provato di tutto ma niente da fare.Please datemi qualche info è un bug del gioco?spero che nn devo disinstallare il gioco,ah io il gioco l'ho su un PC fisso con queste caratteristiche:
CPU quadcore 8300
HD WD 640Gb
MEMORIA Corsair 4Gb ddr2 1066Mhz
SV Ati radeon 4850HD 512Mb DDR3
S.O. Windows 7 Ultimate
Risoluzione di gioco 1280x1024 AA 2x
Concludo con l'appello a qualke anima buona se avesse un salvataggio dopo quel punto o sa dove trovare una patch per cominciare in qualsiasi punto del gioco.
Grazie ciao.
zakmacraken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
I nuovi coupon nascosti di Amazon (maggi...
Un super TV da 65" a 429€? Su Amazo...
Google Pixel 8 Pro (842€), iPhone 15 (74...
IT-alert, oggi un test in Sardegna dalle...
Un gioco per sfidare il primo uomo con i...
La EOS R1 arriverà entro il 2024
Ebury colpisce in silenzio: 400.000 serv...
2 mini PC potentissimi ed economici: AMD...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v