Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2017, 13:54   #61
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
In realtà anche io ho pensato a Terminator 2 (il film però) nel scriverlo
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 14:06   #62
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Figuriamoci, al primo posto il solito "mira a caso, spara, headshot"...che delusione...
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 14:18   #63
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Comunque per me il GOTY 2016 è HS... e non intendo Hearthstone!
http://store.steampowered.com/app/485310 ?
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 14:34   #64
ningen
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 1669
Speravo fino all'ultimo di vedere Dishonored 2, almeno al decimo posto, ma sapevo che il mio voto alla fine sarebbe stato ininfluente. Un pò mi dispiace questa situazione onestamente speravo che l'utenza che ha votato (quei pochi) premiasse Dishonered 2 piuttosto che spazzatura al livello di The Division o Overwatch, ma alla fine il fatto che la versione pc sia stato un disastro tecnico ha pesato più del dovuto.
La prima posizione con Dark souls 3 ci sta, Battlefield 1 un pò meno, ma qui ha giocato un ruolo importante il fatto che sia stato il gioco più chiacchierato "in senso buono" del 2016 (il più chiacchierato è stato senza dubbio No man Sky, ma non in senso buono ). Mi ricordo che già all'uscita del trailer si era creato un entusiasmo che raramente avevo visto, sopratutto per una serie con alti e bassi come è ed è stata BF.
Xcom 2 poteva stare anche più in alto per quel che mi riguarda, visto il livello basso di chi lo precede, mentre sono contento per Doom che è riuscito a re-inventarsi, modernizzando le meccaniche da fps classico che lo hanno reso celebre e secondo il mio modesto parere è anche migliore di BF1.
Per me poi la mancanza di Shadow Warrior 2 è stata grave. Parliamo di un titolo che ha il 90% di recensioni positive su steam e se la poteva giocare con Doom come fps dell'anno.
ningen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 15:33   #65
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Vedere The Division nella top 10 mi fa star sveglio la notte...
concordo, robaccia che dovrebbe stare fuori classifica



Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
DD per me è il miglior gioco del 2016 insieme a Rimworld (ma che è ancora in EA).

Però un ragazzino non ce la fa a giocare a DD e quindi vota casualata1
Ma per favore, DD è un gioco facile, solo che si tratta di un pallosissimo grind (50 ore easy) supportato da un sistema di combattimento semplicistico e mediocre condito da RNG brutale.
La maggior parte di chi ne parla bene non l'ha finito oppure ha gusti così orrendi che non dovrebbe esprimersi in pubblico.
Decine di ore a grindare la stessa roba cliccando la stesse cose e godendosi 3-5 ore extra di noiosissimo grind ogni volta l'RNG te la mette in quel posto (il che capita facilmente almeno un paio di volte con pg a livello 6), giustamente questo gioco non stava in classifica.



Senza parole per chi cita robaccia come NMS, giustamente fuori classifica.



Imo, ci stava Civ6 un filo più in alto, ma globalmente la classifica ci sta. Non ho giocato granché BF1 e non so se merita il top, ma lieto di vedere Doom e DS3 al vertice
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 16:02   #66
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
NMS sarà robaccia, ma almeno è un nuovo brand single player, quasi una rarità oggigiorno, la lista è piena di seguiti tutti multiplayer tranne un paio. Ha un'aspetto visivo e tecnico superiore alla quasi totalità degli indie (è un indie, va paragonato con quelli) e offre un'esperienza unica nel panorama ludico.

Ti fa schifo? A me fanno schifo quasi tutti i giochi in lista e considero il multiplayer la rovina del gaming.
E la cosa si può provare vedendo questa lista e prendendo 10 giochi a caso del 1998 (l'anno pre Quake Arena/Unreal Torunament che hanno dato il via all'epopea multiplayer, poi Halo 2 e CoD 4 hanno fatto il resto):

Half Life
Grim Fandango
Thief
Baldur's Gate
Starcraft
Fallout 2
Unreal
The Legend of Zelda: Ocarina of Time
Metal Gear Solid
Resident Evil 2
Bonus: Silent Hill (a gennaio 1999)
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 17:18   #67
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
concordo, robaccia che dovrebbe stare fuori classifica





Ma per favore, DD è un gioco facile, solo che si tratta di un pallosissimo grind (50 ore easy) supportato da un sistema di combattimento semplicistico e mediocre condito da RNG brutale.
La maggior parte di chi ne parla bene non l'ha finito oppure ha gusti così orrendi che non dovrebbe esprimersi in pubblico.
Decine di ore a grindare la stessa roba cliccando la stesse cose e godendosi 3-5 ore extra di noiosissimo grind ogni volta l'RNG te la mette in quel posto (il che capita facilmente almeno un paio di volte con pg a livello 6), giustamente questo gioco non stava in classifica.



Senza parole per chi cita robaccia come NMS, giustamente fuori classifica.



Imo, ci stava Civ6 un filo più in alto, ma globalmente la classifica ci sta. Non ho giocato granché BF1 e non so se merita il top, ma lieto di vedere Doom e DS3 al vertice
E chi lo critica, la maggior parte delle volte, mi sa che è il solito minmaxer - aka mi studio le strategie su internet e poi mi lamento che il gioco è facile Metterci del proprio ingegno e godersi il gioco, sfruttando le meccaniche, con un po' di trial and error e divertirsi giocando come gli sviluppatori hanno pensato il gameplay , è questo il senso.
Personalmente ho un quadernino dove mi sono annotato le interazioni con i curios, e le poche batoste prese sono per dimenticanze di pianificazione
E non mi divertivo così tanto dai tempi di sword of the stars: the pit, un altro gioco che segue la stessa filosofia: impara a giocare, una volta che ci hai buttato su abbastanza ore, inizi a capire le meccaniche e il gameplay prende il volo e ti diverti, ma devi prepararti a parecchio trial and error.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 17:43   #68
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Vorrei sapere quanti sono i voti rilasciati.

Ricordo che questo sito aveva ormai un'emorragia immensa di utenti ( e dunque voti). ricordo che ci fu un utente che riportò proprio 'sta cosa. ma boh, non ricordo altro.

qualcuno sa qualcosa?
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 17-01-2017 alle 17:45.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 17:45   #69
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Ma per favore, DD è un gioco facile, solo che si tratta di un pallosissimo grind (50 ore easy) supportato da un sistema di combattimento semplicistico e mediocre condito da RNG brutale.
La maggior parte di chi ne parla bene non l'ha finito oppure ha gusti così orrendi che non dovrebbe esprimersi in pubblico.
Decine di ore a grindare la stessa roba cliccando la stesse cose e godendosi 3-5 ore extra di noiosissimo grind ogni volta l'RNG te la mette in quel posto (il che capita facilmente almeno un paio di volte con pg a livello 6), giustamente questo gioco non stava in classifica.
Grinding e rng: ottime critiche per un dungeon crawler e roguelite, complimenti
Come lamentarsi della presenza dei turni in un gioco a turni

Che poi il grinding non è neanche così eccessivo, dato che accendendo il cervello l'rng "brutale" diventa talmente gestibile da rendere, come dici te stesso, un gioco piuttosto facile, l'unica cosa complicata è padroneggiarne le meccaniche

Ma penso sia inutile discutere con un soggetto con una spocchia tale da porsi come detentore della verità universale, tanto da classificare chi non la pensi come lui come un soggetto con "gusti così orrendi che non dovrebbe esprimersi in pubblico"
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 17:47   #70
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Vorrei sapere quanti sono i voti rilasciati.

Ricordo che questo sito aveva ormai un'emorragia immensa di utenti ( e dunque voti). ricordo che ci fu un utente che riportò proprio 'sta cosa. ma boh, non ricordo altro.

qualcuno sa qualcosa?
La somma fa 244
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2797042
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 17:57   #71
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11181
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
penso che non serva dire altro.

e mi è bastato solo vedere che per il 2009 ci furono 1524 voti...
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 18:02   #72
andry18
Senior Member
 
L'Avatar di andry18
 
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Messaggi: 7013
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
penso che non serva dire altro.

e mi è bastato solo vedere che per il 2009 ci furono 1524 voti...
aggiungerei che come si può ben vedere per entrare in classifica sono bastati 7 voti
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 13:51   #73
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Grinding e rng: ottime critiche per un dungeon crawler e roguelite, complimenti
Come lamentarsi della presenza dei turni in un gioco a turni

Che poi il grinding non è neanche così eccessivo, dato che accendendo il cervello l'rng "brutale" diventa talmente gestibile da rendere, come dici te stesso, un gioco piuttosto facile, l'unica cosa complicata è padroneggiarne le meccaniche

Ma penso sia inutile discutere con un soggetto con una spocchia tale da porsi come detentore della verità universale, tanto da classificare chi non la pensi come lui come un soggetto con "gusti così orrendi che non dovrebbe esprimersi in pubblico"
Dire che il grinding non è eccessivo in DD è nonsense, è forse il gioco col grinding più brutale uscito nel 2016.
Anche dire che è dura padroneggiare le meccaniche fa ridere.
Il grinding non è un problema quando viene supportato da un sistema di combattimento complesso e raffinato, ma qui siamo di fronte a un sistema di combattimento semplicistico che per prevenire inchiappettate che arrivano dall'RNG, ti obbliga a giocare nel modo più noioso e lento possibile.
Qui si passano decine di ore in compagnia di un sistema di combattimento scialbo consapevoli che se qualcosa va storto, sono altre 3-5 ore di grinding tedioso per alzare un altro pg (che grazie alla difficoltà artificiale non può essere aiutato da pg di livello superiore o non torna nel DD perché così ha deciso lo sviluppatore).
Nulla contro giochi punitivi che infliggono pesanti sanzioni in caso di errori, ma è proprio questo il problema di questo gioco: certe sanzioni non dipendono necessariamente da un errore del giocatore, e la punzione è sempre commisurata in un numero di ore a ripetere ancora e ancora lo stesso grind con lo stesso scilabo sistema di combattimento.

tl,dr: vedere questo gioco in classifica sarebbe stato offensivo.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 13:55   #74
Madcrix
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1105
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
cut
le tue opinioni sul multiplayer sono piuttosto uniche come saprai, inutile discuterne.

NMS è uscito alla modica cifra di 60 euro, indie o non indie, se usciva a 15 euro magari era un altro paio di maniche, ma a quel prezzo va direttamente paragonato a titoli tripla A. Buon per te se ti piace, ma obbiettivamente capirai che anche chi l'ha apprezzato in parte difficilmente può caldeggiarne l'acquisto di fronte all'offerta.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 14:34   #75
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da ningen Guarda i messaggi
Speravo fino all'ultimo di vedere Dishonored 2, almeno al decimo posto, ma sapevo che il mio voto alla fine sarebbe stato ininfluente. Un pò mi dispiace questa situazione onestamente speravo che l'utenza che ha votato (quei pochi) premiasse Dishonered 2 piuttosto che spazzatura al livello di The Division o Overwatch, ma alla fine il fatto che la versione pc sia stato un disastro tecnico ha pesato più del dovuto.
Da considerare anche che D2,anzi,no,scusate Dishonored 2 ,è uscito a fine anno e,come già detto,la versione pc ha sofferto di scarsa ottimizzazione...

Quindi tanti player,come me del resto,hanno aspettato ad iniziare a giocarlo e,alla chiusura del sondaggio,ne avevano terminato solo una piccola parte.

Tutto questo per dire che,magari,in altre circostanze,la sua valutazione sarebbe stata migliore.
Per quanto mi riguarda un ottimo gioco,a mio gusto personale degno di stare alla pari con Dark Souls III in prima posizione.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 14:41   #76
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
the best of the worst
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 14:53   #77
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14989
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
le tue opinioni sul multiplayer sono piuttosto uniche come saprai, inutile discuterne.
Era per dire che ognuno hai suoi gusti, non è che una cosa è sbagliata e l'altra corretta. E solitamente, non è che la cosa apprezzata dai più è la cosa migliore, anzi, quasi mai.

Quote:
NMS è uscito alla modica cifra di 60 euro, indie o non indie, se usciva a 15 euro magari era un altro paio di maniche, ma a quel prezzo va direttamente paragonato a titoli tripla A. Buon per te se ti piace, ma obbiettivamente capirai che anche chi l'ha apprezzato in parte difficilmente può caldeggiarne l'acquisto di fronte all'offerta.
Il prezzo è alto vero, perché è appunto un indie, ma se piace (ed è il pre-requisito per qualsiasi gioco), offre sicuramente mooolte più ore di gioco del 99% dei tripla a single player in commercio.
Se non piace manco lo devi comprare, chi ha speso 60€ per qualcosa che poi non gli è piaciuto, è stato un pirla sinceramente, perché NMS se era stato presentato come 10, al massimo è uscito un 8, mica un 2.
GoFoxes è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 15:20   #78
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
aggiungerei che come si può ben vedere per entrare in classifica sono bastati 7 voti
Come si diceva altrove il forum sta morendo. Ormai è poco piú di una piccola chat tra pochi utenti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 21:37   #79
ice_v
Senior Member
 
L'Avatar di ice_v
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
Messaggi: 2864
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Vorrei sapere quanti sono i voti rilasciati.

Ricordo che questo sito aveva ormai un'emorragia immensa di utenti ( e dunque voti). ricordo che ci fu un utente che riportò proprio 'sta cosa. ma boh, non ricordo altro.

qualcuno sa qualcosa?
Eccomi.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...5&postcount=12


Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
A me fa vedere 239 ma facendo una veloce conta dei voti mi risulta 231 Avrò saltato qualche voto? Boh è del tutto irrilevante ormai, fatto sta che sta classifica è una pagliacciata da qualsiasi punto la si guardi.

Purtroppo come avevo sperato e scritto nel mio post originale di un anno fa, ancora non siamo sui 100 votanti e 3 volte la stessa posizione, ma in compenso "I 10 migliori videogiochi del 2016 scelti dai lettori" ha due volte la 9a, la 6a e la 1a posizione... la 7a posizione, quel grande mago di Rosario Grasso l'ha fatta sparire nel nulla! Chapeau! ...chissà? forse l'anno prossimo tornerà come tripla

Buon 2017 e un abbraccio a tutti quei utenti hwupgrade (giusto qualche centinaio) che ancora ci credono ...e alla redazione, invece di passare tutto il giorno a fare copia-incolla su google translate, di articoli e news di testate del settore fatte come dio comanda, trovatevi un lavoro serio va la, che ormai fatte ridere i trichechi.
ice_v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2017, 23:15   #80
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Secondo me se fosse stato possibile votare al sondaggio direttamente da tapatalk i voti sarebbero stati 10000
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1