Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-06-2014, 18:57   #1081
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
no ma ho capito...solo che quando poi mi connetto online non me li sblocca nella bacheca...massi ma va bene cosi...

sega master system? piattaforme uscite in tempi cosí passati che non ero ancora nato secondo me comunque se puoí riprendila la serie yakuza...spero che la atlus porti in occidente il 5
Per questione di comodità sarebbe stato ottimo se avvessero portato in PAL la collection per ps3, per come sto messo ora mi è scomodo usare la postazione retroconsole.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 08:36   #1082
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Platinato anche Tearaway




Adesso mi sto concentrando su Uncharted 2...Sto facendo anche il multiplayer, ho preso anche i 2 dlc...ma qui sarà tosta, mi sono scontrato con dei mostri che non mi lasciavano nemmeno il tempo di prendere fiato, è un livello di bravura che non raggiungerò mai
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 09:38   #1083
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Platinato anche Tearaway




Adesso mi sto concentrando su Uncharted 2...Sto facendo anche il multiplayer, ho preso anche i 2 dlc...ma qui sarà tosta, mi sono scontrato con dei mostri che non mi lasciavano nemmeno il tempo di prendere fiato, è un livello di bravura che non raggiungerò mai
complimenti! unchy 2 é facile vedrai...di trofei online c'é ne solo due quindi vai tranquillo
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:17   #1084
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Platinato anche Tearaway




Adesso mi sto concentrando su Uncharted 2...Sto facendo anche il multiplayer, ho preso anche i 2 dlc...ma qui sarà tosta, mi sono scontrato con dei mostri che non mi lasciavano nemmeno il tempo di prendere fiato, è un livello di bravura che non raggiungerò mai
complimenti hai guadagnato alcune posizioni nella nostra classifica personale e vai a doppia cifra.

lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:44   #1085
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
complimenti! unchy 2 é facile vedrai...di trofei online c'é ne solo due quindi vai tranquillo

non è il platino che mi spaventa, ma il completarlo al 100%, quindi con tutti gli obiettivi online
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 10:47   #1086
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
complimenti hai guadagnato alcune posizioni nella nostra classifica personale e vai a doppia cifra.

lista aggiornata

Grazie. Anche se devo dire che al momento non ho incontrato platini davvero ostici, forse quello di Unit13 mi ha fatto sudare di più
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 11:03   #1087
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Susanoo risolto per le bolle, un utente di playstationbit che doveva prenderle mi ha aggiunto e le abbiam prese ieri sera. Di trofei multi mi rimarrebbero solo le 25 vittorie versus, oltre alle 25 immersioni, ma credo che queste ultime non si riescano a "pilotare", dove capiti capiti.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 18:10   #1088
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Grazie. Anche se devo dire che al momento non ho incontrato platini davvero ostici, forse quello di Unit13 mi ha fatto sudare di più
diciamo che puoi dare di più

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Susanoo risolto per le bolle, un utente di playstationbit che doveva prenderle mi ha aggiunto e le abbiam prese ieri sera. Di trofei multi mi rimarrebbero solo le 25 vittorie versus, oltre alle 25 immersioni, ma credo che queste ultime non si riescano a "pilotare", dove capiti capiti.
ok, su quello che ti rimane purtroppo non si può boostare ma lo fai facilmente
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2014, 18:59   #1089
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Forse i versus si possono boostare, ogni tanto quando uno entra nel mio pod, carico velocemente un livello versus da 2 secondi che ho pubblicato io e poi lo caccio dal pod Per ora me li ha contati

Arrivato a 15 immersioni ieri sera, dai che altre 10 e me lo levo dai maroni

Ultima modifica di Brightblade : 04-06-2014 alle 07:06.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 07:14   #1090
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Aviatore_Gilles Guarda i messaggi
Grazie. Anche se devo dire che al momento non ho incontrato platini davvero ostici, forse quello di Unit13 mi ha fatto sudare di più
Se avessi anche una PSVita a quest'ora sarei a 50 e passa platini
Scherzi a parte, mi piacerebbe giocare i capitoli di Uncharted, Killzone ecc ecc usciti per la Vita, ma se mi fanno come per quei titoli PSP che han rimasterizzato per PS3 poi mi tocca ricomprarmeli
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 10:04   #1091
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se avessi anche una PSVita a quest'ora sarei a 50 e passa platini
Scherzi a parte, mi piacerebbe giocare i capitoli di Uncharted, Killzone ecc ecc usciti per la Vita, ma se mi fanno come per quei titoli PSP che han rimasterizzato per PS3 poi mi tocca ricomprarmeli
su psvita giocherei volentieri a silent hill book of memories ed è un platino difficili a quanto ho capito
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 10:33   #1092
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se avessi anche una PSVita a quest'ora sarei a 50 e passa platini
Scherzi a parte, mi piacerebbe giocare i capitoli di Uncharted, Killzone ecc ecc usciti per la Vita, ma se mi fanno come per quei titoli PSP che han rimasterizzato per PS3 poi mi tocca ricomprarmeli

Il mio problema è il poco tempo che ho a casa...paradossalmente ho più tempi morti quando sono in giro Inoltre la PS Vita da meno nell'occhio e la morosa rogna meno se mi vede giocare con questa. Appena sente il bip di avvio della PS3 già inizia a brontolare
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2014, 18:29   #1093
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Sto cercando di completare tutti i livelli di LBP2 senza morire, sono al terzultimo, che finisce arrampicandosi su quel robot gigante sul pianeta in fiamme. Come il Bunker in LBP1 è il tipico livello in cui viene da fermarsi un attimo e chiedersi: ma perchè uno, dopo una giornata di lavoro, deve arrivar a casa e farsi tirar str*nz* anche la sera?

PS. Ce l'ho fatta

Ultima modifica di Brightblade : 04-06-2014 alle 19:01.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 10:12   #1094
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sto cercando di completare tutti i livelli di LBP2 senza morire, sono al terzultimo, che finisce arrampicandosi su quel robot gigante sul pianeta in fiamme. Come il Bunker in LBP1 è il tipico livello in cui viene da fermarsi un attimo e chiedersi: ma perchè uno, dopo una giornata di lavoro, deve arrivar a casa e farsi tirar str*nz* anche la sera?

PS. Ce l'ho fatta
cosa ti rimane x platinarlo?
domenica pome potrei aiutarti se ti serve
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 10:23   #1095
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
L'unico trofeo boostabile in due sarebbero le 25 sfide versus, me ne mancano 15 o venti non ricordo di preciso, se hai tempo di darmi una mano apprezzo Dovrebbero bastare non più di 10 minuti comunque.

Per il resto mi rimangono solo trofei palla che richiedon tempo, come le 24 ore di creatività... azzz, mi sa che spammerò i pulsanti del pad mentre mi guardo qualche serie TV
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 18:53   #1096
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
L'unico trofeo boostabile in due sarebbero le 25 sfide versus, me ne mancano 15 o venti non ricordo di preciso, se hai tempo di darmi una mano apprezzo Dovrebbero bastare non più di 10 minuti comunque.

Per il resto mi rimangono solo trofei palla che richiedon tempo, come le 24 ore di creatività... azzz, mi sa che spammerò i pulsanti del pad mentre mi guardo qualche serie TV
ok x domenica dopo pranzo allora.

ah si quello delle 34 ore di creatività me lo ricordo. l'ho fatto in quasi un anno.
non mi andava proprio
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:57   #1097
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Per caso adesso facendo immersioni son capitato nel pod di un giocatore che doveva prendere anche lui quel trofeo e l'abbiam fatto adesso in 10 minuti, a posto quindi, grazie cmq della disponibilità.

Adesso se riesco a fare altre sette immersioni poi rimane solo la palla delle 24 ore di creatività tra me e il platino.

PS. Ce l'ho fatta finalmente a finirne 25, mai più mi dovrò gettare in pod di bimbiminkia!

Ultima modifica di Brightblade : 05-06-2014 alle 21:18.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 00:07   #1098
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
finalmente il lv 100 ed,...il platino!!!

__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 06:55   #1099
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Bentornato in azione, non sono un amante dei GTA, ma mi sembra sia un platino di quelli degni di nota

Io ho attaccato con il trofeo dei 1440 minuti di LBP2 mentre mi guardavo un telefilm ieri sera, una puntata al giorno e passa la paura
Comunque la priorita' adesso shifta sul liquidare Ni No Kuni, vediamo se taglio il traguardo dei 30 platini prima delle ferie, poi stacco tutto agosto

Ultima modifica di Brightblade : 06-06-2014 alle 07:43.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 07:51   #1100
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
C'è qualcuno che gioca in multiplayer ad Uncharted 2? Fatico a trovare gente per la cooperativa. Ieri sera ho trovato un utente, che però si è scollegato poco dopo.
Il Deathmatch è un massacro, ci sono autentici mostri, che non ti lasciano nemmeno il tempo di pensare Spero di arrivare in fretta al livello 16, così posso usare quel maledetto bonus della precisione aumentata
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v