Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-09-2023, 14:11   #261
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
una cosa che mi piace molto? il sistema di persuasione a dialoghi a punteggio, carino, un po diverso dal solito, mi garba
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 14:14   #262
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49657
Quote:
Originariamente inviato da albero77 Guarda i messaggi
Quello dipende dal fatto che il gioco è sponsorizzato amd e amd usa fsr. Niente di strano. Così come nvidia sponsorizza i suoi giochi che hanno solo dlss.
Il fatto è che amd ha dichiarato di non aver imposto paletti in quel senso.

Quindi mi chiedo se davvero aspettassero soldi da Nvidia per il dlss.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 14:21   #263
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12844
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
Sbagliato. I giochi con dlss hanno nel 90% dei casi anche FSR.
Verissimo. Giudicando in modo superficiale, si potrebbe dire che:
- Nvidia è buona perché consente agli sviluppatori di implementare l'FSR nei giochi sponsorizzati Nvidia
- Amd è cattiva perché non consente agli sviluppatori di implementare il DLSS nei giochi sponsorizzati Amd.

Niente di più ingenuo: gli str**** sono sempre quelli di Nvidia che hanno limitato l'utilizzo del DLSS ai soli possessori di schede Nvidia...anzi: ai soli possessori di RTX!
L'FSR lo possono usare TUTTI: a partire da chi ha la 1660 per finire ai ricconi che possono permettersi le 4090. Certo, rimane un "piccolissimo" dettaglio: l'FSR fa cagare mentre il DLSS è superlativo.
Se il DLSS fosse aperto, queste porcate non esisterebbero.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 14:38   #264
Danielao
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Verissimo. Giudicando in modo superficiale, si potrebbe dire che:
- Nvidia è buona perché consente agli sviluppatori di implementare l'FSR nei giochi sponsorizzati Nvidia
- Amd è cattiva perché non consente agli sviluppatori di implementare il DLSS nei giochi sponsorizzati Amd.

Niente di più ingenuo: gli str**** sono sempre quelli di Nvidia che hanno limitato l'utilizzo del DLSS ai soli possessori di schede Nvidia...anzi: ai soli possessori di RTX!
L'FSR lo possono usare TUTTI: a partire da chi ha la 1660 per finire ai ricconi che possono permettersi le 4090. Certo, rimane un "piccolissimo" dettaglio: l'FSR fa cagare mentre il DLSS è superlativo.
Se il DLSS fosse aperto, queste porcate non esisterebbero.
L'hai detto tu..paragonate tecnologie che sulla carta fanno la stessa cosa ma nella pratica sono diverse come le carote con le pere. Per il consumatore finale conta avere la maggiore scelta possibile e basta. Che l'FSR lo possano usare tutti a me sinceramente interessa zero, visto che come dici te fa c......
L'unica scelta sensata e veramente aperta a tutti è quella di implementare tutte le tecnologie disponibili lasciando ai consumatori la possibilità di utilizzare quella che possono/vogliono. Mi spiace dirlo ma i fatti dimostrano che NVIDIA lo lascia fare (quasi sempre), AMD no.
Danielao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 14:42   #265
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Verissimo. Giudicando in modo superficiale, si potrebbe dire che:
- Nvidia è buona perché consente agli sviluppatori di implementare l'FSR nei giochi sponsorizzati Nvidia
- Amd è cattiva perché non consente agli sviluppatori di implementare il DLSS nei giochi sponsorizzati Amd.

Niente di più ingenuo: gli str**** sono sempre quelli di Nvidia che hanno limitato l'utilizzo del DLSS ai soli possessori di schede Nvidia...anzi: ai soli possessori di RTX!
L'FSR lo possono usare TUTTI: a partire da chi ha la 1660 per finire ai ricconi che possono permettersi le 4090. Certo, rimane un "piccolissimo" dettaglio: l'FSR fa cagare mentre il DLSS è superlativo.
Se il DLSS fosse aperto, queste porcate non esisterebbero.
Eh, grazie tante. Guarda che il dlss usa i tensor core che solo le rtx hanno. Per forza è migliore di FSR e per forza gira solo sulle RTX....
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:00   #266
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20595
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
a me disturba da morire l'altalenarsi della qualità grafica, alcuni scorci sono piacevoli, alcuni interni anche... e poi ti trovi roba cosi...



In effetti ci sono tante piante e modelli fatti davvero bene... ma quella texture verde con quegli alberi..... proprio non riesco a spiegarmeli.

Hanno letteralmente piazzato una texture ORRIBILE per simulare dell'erba in 3D a bassa risoluzione e spalmata letteralmente ovunque... ma come gli é saltato in mente??
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:04   #267
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1916
[IMG][/IMG]


__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:04   #268
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
altra cosa (purtroppo) davvero davvero pessima è il gunplay... terrificante anche per me che non sono propriamente un appassionato..

hitbox completamente inesistenti, sia dei personaggi che dell'ambiente... sparare attraverso delle pile di oggetti, semplici gradini di una scala aperta o una ringhiera è inutile tanto i colpi non passano..

per "fortuna" che i nemici sono totalmente ebeti
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:04   #269
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8181
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Li...lity_upscaling

Io vedo parecchi giochi senza FSR, alcuni anche famosi come A Plague Take o Metro Exodus, quindi questi ragionamenti del tipo ''nvidia lo permette, amd no'' sono senza senso. Aspettate la mod del DLSS (mi risulta che sia già disponibile su nexus anche se ha bisogno di essere raffinata), oppure pagate il modder PureDark se volete DLSS3 framegen
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:23   #270
albero77
Senior Member
 
L'Avatar di albero77
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
AMD utilizza FSR perché non può usare DLSS.
NVIDIA può usare DLSS e FSR.
Scusate, ho pestato una merda.
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:33   #271
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da Danielao Guarda i messaggi
L'hai detto tu..paragonate tecnologie che sulla carta fanno la stessa cosa ma nella pratica sono diverse come le carote con le pere. Per il consumatore finale conta avere la maggiore scelta possibile e basta. Che l'FSR lo possano usare tutti a me sinceramente interessa zero, visto che come dici te fa c......
L'unica scelta sensata e veramente aperta a tutti è quella di implementare tutte le tecnologie disponibili lasciando ai consumatori la possibilità di utilizzare quella che possono/vogliono. Mi spiace dirlo ma i fatti dimostrano che NVIDIA lo lascia fare (quasi sempre), AMD no.
Bof, io ho Nvidia ma il DLSS non lo posso usare. Quindi no, non mi lascia la possibilità di utilizzare quello che posso/voglio.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:37   #272
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14802
Giuro che ci ho provato a leggere i milioni di parole che avete scritto ma una cosa volevo chiedere per ora: ci sono ancora i caricamenti tra esterni e interni? Davvero?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:43   #273
Cutter90
Senior Member
 
L'Avatar di Cutter90
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 5201
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
https://www.pcgamingwiki.com/wiki/Li...lity_upscaling

Io vedo parecchi giochi senza FSR, alcuni anche famosi come A Plague Take o Metro Exodus, quindi questi ragionamenti del tipo ''nvidia lo permette, amd no'' sono senza senso. Aspettate la mod del DLSS (mi risulta che sia già disponibile su nexus anche se ha bisogno di essere raffinata), oppure pagate il modder PureDark se volete DLSS3 framegen
No, ti sbagli



I giochi con "yes" di AMD lo sono per via di Sony che impone entrambe le tecnologie (si tratta di esclusive sony). Quindi in questa lista praticamente solo Forspoken di AMD ha anche il dlss (con un implementazione tra l'altro molto basica).
vedi tu.
__________________
GPUMSI 4090 Suprim Liquid X - CPU R7 7800 X3D - SCHEDA MADRE MSI X670E Meg ACE -RAM Gskill 32 gb ddr5 6400mhz- SSD Sabrent Rocket4 Plus 2TB- SSD 980 pro 2 TB- CPU COOLER Lian Li Galahad V2 360- ALIMENTATORE MSI MEG PCIe5 ATX3.0 1000 W- CASE Theramltake Core P3 TG Pro TV/MONITOR Lg Oled G3 55"/Samusng G9 49"
PC Numero 2 https://ibb.co/BCBgZHP

Ultima modifica di Cutter90 : 01-09-2023 alle 15:46.
Cutter90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:48   #274
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 845
asdfasdfassf

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
altra cosa (purtroppo) davvero davvero pessima è il gunplay... terrificante anche per me che non sono propriamente un appassionato..

hitbox completamente inesistenti, sia dei personaggi che dell'ambiente... sparare attraverso delle pile di oggetti, semplici gradini di una scala aperta o una ringhiera è inutile tanto i colpi non passano..

per "fortuna" che i nemici sono totalmente ebeti
un gioco in queste condizioni sarà difficile comprarlo anche quando te lo regaleranno, perchè per integrare 3 milioni di mod correttive ti ci vorrà una vita
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:49   #275
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3907
Quote:
Originariamente inviato da D4N!3L3 Guarda i messaggi
Giuro che ci ho provato a leggere i milioni di parole che avete scritto ma una cosa volevo chiedere per ora: ci sono ancora i caricamenti tra esterni e interni? Davvero?

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk
si, a volte brevi, a volte un po piu lunghi, ma si, tutti i "dungeon" incontrati finora sono con caricamento. tra esterno e interno della città dipende dalla zona e dall'ambiente, in alcuni casi si, in altri è senza caricamento

ho mica gia detto che chi ha fatto l'ux e l'interfaccia di sto gioco deve morire male?!

altra cosa che non digerisco è la dimensione degli ambienti a terra.. ok voler rendere il senso delle dimensioni del pianeta, ma anche un po di ragionevolezza ludica non è che guasti eh... passi minuti interi a camminare nel nulla del nulla (es. sulla terra) per andare da un poi all'altro senza una ragione.. ok che per il "ritorno" puoi teletrasportarti, ma dopo le prime 73 volte comincia a diventare un po una rottura di palle...

per lo meno in NMS raccoglievi materiali e roba simile, qui per ora tutti i pianeti sono palle sterili di nulla. si mette il personaggio in una direzione e si guarda un po di tv per 3 minuti...

volevo anche dire che chi ha fatto l'interfaccia di questo gioco è un gran birichino

devo essere intellettualmente onesto però, nonostante mi lamenti a gran voce di alcuni aspetti stupidamente (secondo me) trascurati, la voglia di andare avanti a vedere che cosa ci sarà dopo c'è... speriamo duri...
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 01-09-2023 alle 15:57.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:49   #276
marbasso
Senior Member
 
L'Avatar di marbasso
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Bof, io ho Nvidia ma il DLSS non lo posso usare. Quindi no, non mi lascia la possibilità di utilizzare quello che posso/voglio.
Con la 1080ti....? LOL
__________________
Intel i9 13900kf @ nzxt kraken x62 / Asus rog strix z790_e gaming / G.skill ddr5 7600 / MSI RTX 4090 Suprim X / RX580 / 2080Ti hof oc Lab super / Crucial T700 / Samsung 990pro / Sabrent rocket 4 plus g / CORSAIR RM1000i / Samsung Odyssey G7
marbasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 15:50   #277
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
altra cosa (purtroppo) davvero davvero pessima è il gunplay... terrificante anche per me che non sono propriamente un appassionato..

hitbox completamente inesistenti, sia dei personaggi che dell'ambiente... sparare attraverso delle pile di oggetti, semplici gradini di una scala aperta o una ringhiera è inutile tanto i colpi non passano..

per "fortuna" che i nemici sono totalmente ebeti
Il gunplay lo sto trovando tutto sommato divertente e buono considerato che non è uno sparatutto. Anche lato prestazioni io onestamente non riesco a lamentarmi, sto giocando tutto maxato in 2k cona una RTX3060Ti e per me va più che bene. E' sicuramente da ottimizzare perchè gli FPS oscillano tantissimo, ma in interni raggiungo anche picchi oltre i 70, il tutto senza FSR che a me fa cagare. Sono certo che a breve usciranno patch per ottimizzare e quando uscira il DLSS non ci sarà più nessunissimo problema.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 16:03   #278
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15122
Boh, io ero un fan del vats e odio gli fps
In un gioco come questo (RPG) le soluzioni dovrebbero essere:
1) Tomb Raider (quello Core Design) spari in una direzione e colpisci, senza dover mirare, poi il valore della skill decreta se colpisci e quanti danni fai
2) Il VATS appunto, magari fatto meglio, metti in pausa, decidi cosa fare, chi colpire, dove, e premi play.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 16:12   #279
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8181
Quote:
Originariamente inviato da Cutter90 Guarda i messaggi
No, ti sbagli

I giochi con "yes" di AMD lo sono per via di Sony che impone entrambe le tecnologie (si tratta di esclusive sony). Quindi in questa lista praticamente solo Forspoken di AMD ha anche il dlss (con un implementazione tra l'altro molto basica).
vedi tu.
E invece quei giochi non esclusiva Sony che non implementano FSR ma solo DLSS, da cosa dipende?
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2023, 16:29   #280
stefano76
Senior Member
 
L'Avatar di stefano76
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 4912
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Boh, io ero un fan del vats e odio gli fps
In un gioco come questo (RPG) le soluzioni dovrebbero essere:
1) Tomb Raider (quello Core Design) spari in una direzione e colpisci, senza dover mirare, poi il valore della skill decreta se colpisci e quanti danni fai
2) Il VATS appunto, magari fatto meglio, metti in pausa, decidi cosa fare, chi colpire, dove, e premi play.
Anche a me piaceva il VATS, lo usavo sempre e lo preferivo al realtime. Però ci sta che abbiano voluto abbandonarlo, era troppo legato all'universo di Fallout.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Sony Music avverte tutti: non usate la n...
Shogun su Disney+: in arrivo due nuove s...
Motorola moto Edge 30 Fusion: ottimo pre...
Gli smartphone della linea realme 12 son...
Apple: in arrivo nuovi AirTag 2 con chip...
Torna il mini PC Teclast da 169€ con CPU...
Per utenti Prime: HDD esterno 16TB a 27...
ASUS Vivobook a 399€ con Core i3-1215U, ...
Tesla rimuove il supporto ai giochi Stea...
Prezzi pazzi per obiettivi Sony su Amazo...
Ecco le schede video GeForce RTX e Radeo...
Kobo Sage ebook reader: il migliore dei ...
Super TV da non perdere su Amazon: c'&eg...
Dreame L20 Ultra Complete top di gamma 7...
Tornano disponibili i 2 mini PC da soli ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v