Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2016, 21:52   #8041
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Cosa serve per cessare un contratto fastweb? basta compilare il modulo nel loro sito e basta?


Inoltre se ben ricordo il contratto minimo era due anni del profilo SUPERSURF ?

Dovrò pagare spese extra e se si quali e a quanto ammontano?
https://fastweb.it/myfastpage/assist...ento/#Sezione7

Per quanto riguarda il contributo di attivazione
L'attivazione delle offerte Fastweb è gratuita per i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, Fastweb addebiterà il contributo di attivazione pari a 119€
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2016, 19:46   #8042
Padre Maronno
Senior Member
 
L'Avatar di Padre Maronno
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: e se poi te ne penti?
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
https://fastweb.it/myfastpage/assist...ento/#Sezione7

Per quanto riguarda il contributo di attivazione
L'attivazione delle offerte Fastweb è gratuita per i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi. Al Cliente che recede prima dei 24 mesi, Fastweb addebiterà il contributo di attivazione pari a 119€
Ho superato i 24 mesi, comunque mi pare di capire che dovrò comunque pagare 86€ per la chiusura è corretto?
Padre Maronno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 11:08   #8043
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
ciao a tutti

ieri lavoravo da casa, ma non sono riuscito a connettermi alla VPN aziendale, ho l'adsl con IP pubblico.

Con l'iphone in hotspot (operatore 3) ci sono riuscito senza problemi. Ovviamente ho chiamato fastweb ma loro dicono che non c'è nessun problema sulla rete...

come posso risolvere questa cosa? qualcuno ha avuto lo stesso problema?
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 11:14   #8044
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Padre Maronno Guarda i messaggi
Ho superato i 24 mesi, comunque mi pare di capire che dovrò comunque pagare 86€ per la chiusura è corretto?
se vuoi semplicemente rinunciare al tuo attuale numero telefonico senza migrare verso altri Operatori sono 86,13€ e stai attento anche nel rispettare i tempi per la riconsegna degli apparati
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 11:19   #8045
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da SaintTDI Guarda i messaggi
ciao a tutti

ieri lavoravo da casa, ma non sono riuscito a connettermi alla VPN aziendale, ho l'adsl con IP pubblico.
....
Quale msg appariva durante il tentativo di connessione ? Hai provato con l'Iphone tramite wifi del modem ? Perche' se ti ha funzionato via rete Tre e tramite wifi no allora hai sicuramente un problema in casa, ma il resto della navigazione internet va bene ?
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2016, 11:22   #8046
SaintTDI
Senior Member
 
L'Avatar di SaintTDI
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 2053
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
Quale msg appariva durante il tentativo di connessione ? Hai provato con l'Iphone tramite wifi del modem ? Perche' se ti ha funzionato via rete Tre e tramite wifi no allora hai sicuramente un problema in casa, ma il resto della navigazione internet va bene ?
mi diceva proprio che non riusciva a collegarsi alla VPN, non mi chiedeva neanche la user e pass da inserire.

Si ho usato l'iphone come hotspot e connesso in wifi. Il resto delle navigazione era perfetto. Io ho un mio router collegato all'hag, forse potrebbe essere che c'è qualche cosa che sul mio router blocca la connessione alla VPN. Ma sinceramente non saprei proprio cosa cercare... forse delle porte che non sono aperte?

Posso provare a collegarmi direttamente all'hag fastweb stasera, per tagliare la testa al toro
__________________
[NAS] Synology 918+ [HDD] SHR1 - 4x8TB Seagate Ironwolf
[PC]-Ali-Seasonic Focus 650W-MB-ASRock x570 Steel Legend-CPU-AMD Ryzen 5 3600-RAM-G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4-3200-HD_S.O-980 Pro 500GB-HD Dati- 3x6TB WD Red CMR + 4x8TB Ironwolf + 2x3TB WD Green
SaintTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 19:01   #8047
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Ciao a tutti, vi chiedo a voi un cosiglio dato che siete clienti di fastweb o almeno siete più informati di me.
In questo momento sto con Infostrada da quasi 10 anni con il contratto All Inclusive Unlimited a 69,91€ a bolletta per sempre (anche se ultimamente sono riuscito a farmi abbassare la bolletta per un anno a 55€ con un piccolo contributo per la prima bolletta).
Un paio di giorni fà mi chiama fastweb per propormi la loro offerta dato che è arrivata dalle mie zone la fibra (L'intervallo di velocità stimata è: 48.4-84.8 Mbits/s) gli ho risposto che ero interessato alla fibra (infostrada chissà quando arriverà) ma dato che la fonia è VOIP non mi interessava e che preferivo quella analogica, la ragazza invece mi risponde che la fonia la posso avere anche analogica e non solo VOIP, allora chiedo cosa comprende il pacchetto per chè la cosa mi potrebbe interessare:

L'offerta è Super Jet Fibra

- Navigazione Internet illimitata (devo chiedere se è FTTC o FTTS)
- Attivazione gratuita
- Modem Wi-Fi incluso (a cui potrai collegare fino a 126 apparati) 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail.
- Tutte le chiamate illimitate verso rete fissa e cellulari nazionali senza scatto alla risposta (controllando meglio per i cellulari sono 5000 minuti mensili che non credo di arrivarci mai)
- Scegli dal carrello se attivare l'opzione Chiamate Internazionali (gratuita per 12 mesi e poi 5 Euro/mese) oppure un servizio Digital gratuito per 12 mesi (senza obbligo di rinnovo)
- Ho chiesto se era possibile aprire le porte del router dato che mi servivano per xbox, playstation, skype ed altro, mi passano un tecnico e mi conferma che non ci sono problemi
- Primo anno 25€ dopo passa a 39€, ma se sei cliente ENEL (che io non sono) c'è uno sconto a vita di altri 5€ al mese.
La ragazza poi aggiunge che quando ti sta per scadere il contratto (11° mese) chiami per disdire dicendo che 39€ per te è troppo e per non perdere il cliente anche per il secondo anno ti fanno lo stesso prezzo, lo dicono in molti per farti attivare il contratto però un mio anico anni fà proprio con fastweb ha fatto la stessa cosa e anche il secondo anno stesso prezzo del primo.

Il problema è che sembrerebbe tutto ottimo, però quando si cambia provider c'è sempre la paura che qualche cosa non và e che invece di avere benifici mi ritrovo a tribolare per qualche problema senza fine, che ne pensate voi? posso fidarmi di quello che dicono? o devo cercare qualcuno vicino casa che ha attivato fastweb e chiedere come và?
Grazie

Ultima modifica di cukkiara : 25-05-2016 alle 19:10.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2016, 09:21   #8048
cicciocant
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 835
Che ne dite di questi valori?
Tempo di operatività: 1 giorno, 12:20:20

Codice PHP:
Tipo DSL:    ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2over POTS)

Larghezza di banda (Upstream/Downstream) [kbps/kbps]:    1.211 15.285

Dati trasferiti 
(inviati/ricevuti) [MB/GB]:    700,96 10,52

Potenza di output 
(Upstream/Downstream) [dBm]:    12,0,0

Attenuazione linea 
(Upstream/Downstream) [dB]:    13,19,5

Margine SN 
(Up/Down) [dB]:    6,6,1

Sistema ID fornitore 
(locale/remoto):    TMMB / ----

Chipset ID fornitore (locale/remoto):    BDCM IFTN

Perdita di framing 
(locale/remoto):    0

Perdita di segnale 
(locale/remoto):    0

Perdita di potenza 
(locale/remoto):    0

Perdita del collegamento 
(remoto):    -

Secondi errore (locale/remoto):    39 0

Errori FEC 
(Upstream/Downstream):    96 18.959

Errori CRC 
(Upstream/Downstream):    49

Errori HEC 
(Upstream/Downstream):    146 
cicciocant è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 20:31   #8049
55AMG
Senior Member
 
L'Avatar di 55AMG
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
Messaggi: 10379
Quote:
Originariamente inviato da cukkiara Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi chiedo a voi un cosiglio dato che siete clienti di fastweb o almeno siete più informati di me.
In questo momento sto con Infostrada da quasi 10 anni con il contratto All Inclusive Unlimited a 69,91€ a bolletta per sempre (anche se ultimamente sono riuscito a farmi abbassare la bolletta per un anno a 55€ con un piccolo contributo per la prima bolletta).
Un paio di giorni fà mi chiama fastweb per propormi la loro offerta dato che è arrivata dalle mie zone la fibra (L'intervallo di velocità stimata è: 48.4-84.8 Mbits/s) gli ho risposto che ero interessato alla fibra (infostrada chissà quando arriverà) ma dato che la fonia è VOIP non mi interessava e che preferivo quella analogica, la ragazza invece mi risponde che la fonia la posso avere anche analogica e non solo VOIP, allora chiedo cosa comprende il pacchetto per chè la cosa mi potrebbe interessare:

L'offerta è Super Jet Fibra

- Navigazione Internet illimitata (devo chiedere se è FTTC o FTTS)
- Attivazione gratuita
- Modem Wi-Fi incluso (a cui potrai collegare fino a 126 apparati) 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con FASTMail.
- Tutte le chiamate illimitate verso rete fissa e cellulari nazionali senza scatto alla risposta (controllando meglio per i cellulari sono 5000 minuti mensili che non credo di arrivarci mai)
- Scegli dal carrello se attivare l'opzione Chiamate Internazionali (gratuita per 12 mesi e poi 5 Euro/mese) oppure un servizio Digital gratuito per 12 mesi (senza obbligo di rinnovo)
- Ho chiesto se era possibile aprire le porte del router dato che mi servivano per xbox, playstation, skype ed altro, mi passano un tecnico e mi conferma che non ci sono problemi
- Primo anno 25€ dopo passa a 39€, ma se sei cliente ENEL (che io non sono) c'è uno sconto a vita di altri 5€ al mese.
La ragazza poi aggiunge che quando ti sta per scadere il contratto (11° mese) chiami per disdire dicendo che 39€ per te è troppo e per non perdere il cliente anche per il secondo anno ti fanno lo stesso prezzo, lo dicono in molti per farti attivare il contratto però un mio anico anni fà proprio con fastweb ha fatto la stessa cosa e anche il secondo anno stesso prezzo del primo.

Il problema è che sembrerebbe tutto ottimo, però quando si cambia provider c'è sempre la paura che qualche cosa non và e che invece di avere benifici mi ritrovo a tribolare per qualche problema senza fine, che ne pensate voi? posso fidarmi di quello che dicono? o devo cercare qualcuno vicino casa che ha attivato fastweb e chiedere come và?
Grazie
Lascia perdere Fastweb e soprattutto le pfferte via telefono.
Meglio ti rechi in un punto Fastweb.
Ma augurati di non avere mai problemi, altrimenti auguri!!!

Parlo per esperienza personale. LentWeb me ne ha combinate di tutte!!!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
mmmmmmmmm
55AMG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2016, 23:49   #8050
AlNTzac
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da cukkiara Guarda i messaggi
Ciao a tutti, vi chiedo a voi un cosiglio dato che siete clienti di fastweb o almeno siete più informati di me.
.........
La ragazza poi aggiunge che quando ti sta per scadere il contratto (11° mese) chiami per disdire dicendo che 39€ per te è troppo e per non perdere il cliente anche per il secondo anno ti fanno lo stesso prezzo, lo dicono in molti per farti attivare il contratto però un mio anico anni fà proprio con fastweb ha fatto la stessa cosa e anche il secondo anno stesso prezzo del primo.
.........
A parte il trascurabile dettaglio che attualmente l'offerta SuperJet costa 29€ per 6 mesi (per poi diventare 35€ per sempre) il contratto non scade dopo 12 mesi, il contributo di attivazione delle offerte Fastweb è incluso o promozionato per i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi. Al cliente che recede prima dei 24 mesi Fastweb addebiterà il valore della promozione usufruita sul contributo di attivazione
Detto questo non fidarti del commerciale su eventuali sconti sul canone, ci possono anche essere ma sono casi singoli da contrattare caso per caso e in base alle campagne del momento in cui fai la richiesta ...
Il resto delle informazione date sono corrette, la connessione e' una Vdsl2(fttc o ftts e' la stessa cosa, intendevi sicuramente la ftth ma oramai Fastweb attiva unicamente la vdsl2) e quindi fibra fino al'armadio e resta il rame fino a casa come gia hai adesso con Wind, dalla stima della velocita' che potresti raggiungere mi sa che non sei vicinissimo all'armadio oppure ci sono gia' molti abbonati, Fastweb ha attivato un nuovo piano di espansione che portera' la velocita teorica a 200mb ma solo in determinate citta http://company.fastweb.it/fastweb-la...a-popolazione/, e comunque se ne fai una questione economica allora sicuramente ne andrai a guadagnare, se cerchi anche le prestazioni non c'e' possibilita di avere garanzie di sorta a priori perche' troppe sono le variabili in gioco ...

Ultimo consiglio se decidi di aderire evita il call-center telefonico, fai l'attivazione online e per avere assistenza rivolgiti ai canali social o direttamente al sito aziendale
AlNTzac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2016, 15:26   #8051
cukkiara
Senior Member
 
L'Avatar di cukkiara
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da AlNTzac Guarda i messaggi
A parte il trascurabile dettaglio che attualmente l'offerta SuperJet costa 29€ per 6 mesi (per poi diventare 35€ per sempre) il contratto non scade dopo 12 mesi, il contributo di attivazione delle offerte Fastweb è incluso o promozionato per i clienti che rimangono con Fastweb per 24 mesi. Al cliente che recede prima dei 24 mesi Fastweb addebiterà il valore della promozione usufruita sul contributo di attivazione
Detto questo non fidarti del commerciale su eventuali sconti sul canone, ci possono anche essere ma sono casi singoli da contrattare caso per caso e in base alle campagne del momento in cui fai la richiesta ...
Il resto delle informazione date sono corrette, la connessione e' una Vdsl2(fttc o ftts e' la stessa cosa, intendevi sicuramente la ftth ma oramai Fastweb attiva unicamente la vdsl2) e quindi fibra fino al'armadio e resta il rame fino a casa come gia hai adesso con Wind, dalla stima della velocita' che potresti raggiungere mi sa che non sei vicinissimo all'armadio oppure ci sono gia' molti abbonati, Fastweb ha attivato un nuovo piano di espansione che portera' la velocita teorica a 200mb ma solo in determinate citta http://company.fastweb.it/fastweb-la...a-popolazione/, e comunque se ne fai una questione economica allora sicuramente ne andrai a guadagnare, se cerchi anche le prestazioni non c'e' possibilita di avere garanzie di sorta a priori perche' troppe sono le variabili in gioco ...

Ultimo consiglio se decidi di aderire evita il call-center telefonico, fai l'attivazione online e per avere assistenza rivolgiti ai canali social o direttamente al sito aziendale
Grazie per la risposta, iniziamo col dire che non mi fido dei call center e per questo ho chiesto a voi e anche googlando in giro, per la tariffa quando mi é stata proposta era qualla che avevo scritto nel post e che poi é cambiata ma che comunque secondo me é meglio perché se rimani a lungo avrai benefici, per quanto riguarda FTTX sapevo che c'era quella che arrivava in casa (FTTH) e quella alla cabina (FTTC) poi ho scoperto da poco che c'é anche la street (FTTS) che poi grazie a te ora so che é la stessa cosa e che per fortuna l'armadio stá a pochi passi da casa mia (i lavori fatti circa un'annetto fá), a me personalmente se mi danno l'analogico e quello che mi dá infostrada non é malaccio solo che non conosco nessuno vicino casa mia con questa offerta (successo con la fibra di telecom a spese di un mio amico che inizialmente aveva problemi e sembrano risolti ma dopo 3 mesi) e non mi azzardo a cambiare per paura di avere problemi per chissá quanto tempo, per ora rimango con infostrada perché ho chiesto il numero di migrazione e per farmi rimanere mi ha fatto un un prezzo di 26€ e rotti al mese per un anno e poi si vedrá.
Grazie ancora per le risposte AlNTzac e 55AMG , da quello che ho sentito in giro se ci sono problemi con fastweb fatti il segno della croce, aspetteró una cavia e poi si vedrá.
cukkiara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2016, 12:21   #8052
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Salve a tutti,
sono utente infostrada a cui prossimamente verrà applicato il nuovo canone calcolato su un mese di 28 giorni ovvero 13 mensilità. Vorrei recedere gratuitamente dal contratto per il cambiamento unilaterale dello stesso.
Ho spulciato brevemente le offerte dei vari gestori e non vedo molte alternative che si mantengano sotto ai 25 euro. L'unica che ho trovato è appunto fastweb JOY Fibra 30 mbit. Il sito mi dice che l'abitazione è raggiunta dalla fibra fastweb fino a 100 mega
Non ho seguito il forum fastweb (ho letto solo le ultime pagine) e vi chiederei di elencarmi le vostre opinioni e le principali beghe che potrei avere con loro.
Se avete bisogno di alri dati chiedete pure. Grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2016, 21:18   #8053
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2698
C'è un modo per capire se si è in ull o no?
__________________
Così come molti altri utenti di questo forum, ho concluso più di un fantastiliardo di transazioni sul mercatino, tutte purtroppo con esito negativo.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 15:45   #8054
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da WiiWii Guarda i messaggi
Salve a tutti,
sono utente infostrada a cui prossimamente verrà applicato il nuovo canone calcolato su un mese di 28 giorni ovvero 13 mensilità. Vorrei recedere gratuitamente dal contratto per il cambiamento unilaterale dello stesso.
Ho spulciato brevemente le offerte dei vari gestori e non vedo molte alternative che si mantengano sotto ai 25 euro. L'unica che ho trovato è appunto fastweb JOY Fibra 30 mbit. Il sito mi dice che l'abitazione è raggiunta dalla fibra fastweb fino a 100 mega
Non ho seguito il forum fastweb (ho letto solo le ultime pagine) e vi chiederei di elencarmi le vostre opinioni e le principali beghe che potrei avere con loro.
Se avete bisogno di alri dati chiedete pure. Grazie!
C'è qualcuno che può aiutarmi? :/
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 15:52   #8055
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da WiiWii Guarda i messaggi
C'è qualcuno che può aiutarmi? :/
Fastweb Joy va bene. Non puoi migrare. Devi disattivare infostrada e richiedere joy.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 16:13   #8056
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Fastweb Joy va bene. Non puoi migrare. Devi disattivare infostrada e richiedere joy.
Ciao, grazie per il supporto.
Scusa, io non ci capisco molto.. perchè dovrei recedere e non migrare ad altro operatore? Si fa solo verso telecom la migrazione?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 16:17   #8057
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da WiiWii Guarda i messaggi
Ciao, grazie per il supporto.
Scusa, io non ci capisco molto.. perchè dovrei recedere e non migrare ad altro operatore? Si fa solo verso telecom la migrazione?
Perche Fastweb Joy non ha un numero di telefono.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 16:46   #8058
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Perche Fastweb Joy non ha un numero di telefono.
ah, capisco. Grazie.

Per caso sai/sapete i tempi tecnici di attivazione? Quanto tempo devo far passare dalla disdetta infostrada alla richiesta di nuova attivazione a fastweb? Mi premere rimanere senza internet meno tempo possibile.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 16:47   #8059
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da WiiWii Guarda i messaggi
ah, capisco. Grazie.

Per caso sai/sapete i tempi tecnici di attivazione? Quanto tempo devo far passare dalla disdetta infostrada alla richiesta di nuova attivazione a fastweb? Mi premere rimanere senza internet meno tempo possibile.
Puoi richiedere subito Fastweb e attendere la disattivazione di infostrada.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2016, 19:59   #8060
sgdsdsgsdgsdsdgsg
 
Messaggi: n/a
Ho visto poco fa che oggi è l'ultimo giorno per l'attivazione gratuita di fastweb.. di solito l'offerta torna attiva dopo qualche settimana o la disponibilità è sporadica? Tradotto.. mi conviene fare subito stasera la richiesta o posso aspettare qualche settimana?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v