Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2008, 22:43   #281
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
scusate la tontaggine.. continuate pure.. ma per chi non è addentro al problema virus (come nel mio caso) non è che ci si capisca 'na mazza.

Se gentilmente qualcuno mi risponde in modo elementare alla domanda:

Andando sul quel sito postato da juninho85.. con Vista/ie7, l'ho preso 'sto scritp.. si o no? Sono anch'io 'no zombi o faccio parte (come detto da jynihno)a mia insaputa di qualche comunità oppure no !?

In tutti i casi, che verifica dovrei fare !? Grazie a chi rende semplice ciò che per lui è semplice, ma che per altri è difficile.
controlla se hai il file aspimgr.exe in windows\system32...se navighi anche tu in modalità protetta sicuramente non l'hai preso
edit:arrivo tardi
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:58   #282
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da emmebì76 Guarda i messaggi
Usando Firefox non sono entrato a far parte di un bel nulla... E credo nemmeno utilizzando un IE aggiornato...
la vulnerabilità che sfrutta l'exploit non riguarda propriamente internet explorer.
in questo caso per non essere esposti al rischio è sufficente avere installata questa
patch
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 08:50   #283
emmebì76
Member
 
L'Avatar di emmebì76
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 45
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
IE7 nella sua, ancora breve, storia veramente ne ha presentate ben poche Forse ti riferisci a quella "cosa" che erano IE5 e 6, con cui IE7 ha poco da spartire... e FFox come tutto il resto del software a questo mondo le sue magagne ce le ha.
È un falso mito di sicurezza assoluta...

"Secunia has issued a total of 27 Secunia advisories in 2003-2008 for Microsoft Internet Explorer 7.x. Currently, 37% (10 out of 27) are marked as Unpatched with the most severe being rated Moderately critical.

Secunia has issued a total of 23 Secunia advisories in 2003-2008 for Mozilla Firefox 2.0.x. Currently, 13% (3 out of 23) are marked as Unpatched with the most severe being rated Less critical".

Con 2/3 high critical solo su IE7 nella storia.
emmebì76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 09:38   #284
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
allora raga', la domanda che vorrei porre ai più esperti e a coloro che hanno effettuato delle prove è questa:

il modulo WebGuar di Avira parrebbe incompatibile con il Defender di VISTA: o usi l'uno o usi l'altro.
Anche se apparentemente dal centro di sicurezza sembra che possano coesistere e funzionare insieme, ma di fatto, al momento non è così.


Tra i due quale è meglio usare, quale è il più efficace, il più attendibile, il più sicuro !?
A me verrebbe da dire Windows Defender, mi ispirebbe più fiducia rispetto a quell'altro. Sbaglio!?
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:43   #285
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Certo, UAC va sempre tenuto. ...

In questo caso se usi IE7 + UAC + Defender (controlla Active-X quando li installi) + modalità protetta di IE7 sei tranquillissimo perché un eventuale trojan scaricato silenziosamente non potrà essere eseguito automaticamente se non con privilegi bassissimi, più bassi che User, quindi non può fare nulla. In ogni caso se lo fosse (e tranquillo che non può) l'UAC comparirebbe se andasse a creare un file per es. in system32/ quindi lo sgameresti subito. Ogni elevazione di privilegi (per fare danni) non autorizzata viene segnalata dallo UAC.
Se vuoi girare in rete con browser diversi invece devi sandboxarli http://www.sandboxie.com a mano per essere altrettanto tranquillo.
scusate l' o.t. però vorrei ringraziare hexaae per la pronta risposta. No io non usavo ie7 per i ricordi pessimi di ie5 e ie6. Però l'uac è abilitato assieme al defender....e ie7 è in modalità comunque protetta.... ci riprovo!!

fine o.t.
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 10:46   #286
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
allora raga', la domanda che vorrei porre ai più esperti e a coloro che hanno effettuato delle prove è questa:

il modulo WebGuar di Avira parrebbe incompatibile con il Defender di VISTA: o usi l'uno o usi l'altro.
Anche se apparentemente dal centro di sicurezza sembra che possano coesistere e funzionare insieme, ma di fatto, al momento non è così.


Tra i due quale è meglio usare, quale è il più efficace, il più attendibile, il più sicuro !?
A me verrebbe da dire Windows Defender, mi ispirebbe più fiducia rispetto a quell'altro. Sbaglio!?
Ciao Stambecuccio ma come te ne accorgi che sono incompatibili?? Cosa c'e' da controllare?
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:09   #287
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Ciao Stambecuccio ma come te ne accorgi che sono incompatibili?? Cosa c'e' da controllare?
semplice, lo si deduce dalle risposte del servizio tecnico di avira e dal fatto che insieme i due servizi non funzionano (WebGuard-Defender).
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:11   #288
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
semplice, lo si deduce dalle risposte del servizio tecnico di avira e dal fatto che insieme i due servizi non funzionano (WebGuard-Defender).
per caso ne hai avuto riscontro utilizzandolo?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:38   #289
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
per caso ne hai avuto riscontro utilizzandolo?
juninho mi sembra di averlo già scritto e postato il problema. Cmq l'ho messo anche in firma.
Forse mi sbaglio, ma mi sembra che un programma si dice compatibile con un sistema operativo quando lo installi e questo funziona.
Nel caso del servizio citato, parrebbe poprio di no.
Perchè a te non risulta !?

Ultima modifica di stambeccuccio : 09-06-2008 alle 11:42. Motivo: correzione itagliano! ;)
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:47   #290
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
juninho mi sembra di averlo già scritto e postato il problema. Cmq l'ho messo anche in firma.
Forse mi sbaglio, ma mi sembra che un programma si dice compatibile con un sistema operativo quando lo installi e questo funziona.
Nel caso del servizio citato, parrebbe poprio di no.
Perchè a te non risulta !?
non ho capito a quale caso ti riferisci...parli sempre del trojan di cui abbiamo discusso ultimamente?
la mia è giusta una curiosità,dato che non avendo vista non ho modo di verificare,purtroppo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:56   #291
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
semplice, lo si deduce dalle risposte del servizio tecnico di avira e dal fatto che insieme i due servizi non funzionano (WebGuard-Defender).
Mii, allora a me m'ha detto
ripeto visivamente e controllando log, report etc etc attualmente il mio sistema frulla alla grande. Eppure ho l' ultimate 64 bit. Anzi ti dirò di più con la 64 bit ho risolto dei problemini che avevo con comodo.... ma qui andiamo fuori o.t.
Io chiedevo maggiori info proprio per capire cosa dovevo andare a guardare...mica te volevo fa inxxxxre....
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 11:58   #292
wolverine66
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine66
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
Messaggi: 1565
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
semplice, lo si deduce dalle risposte del servizio tecnico di avira e dal fatto che insieme i due servizi non funzionano (WebGuard-Defender).

scusa stambeccuccio.

ho letto il tuo post su avira; malgrado tu abbia disattivato il defender

il problema mi pare non si sia risolto, vero?
__________________
wolverine66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:02   #293
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non ho capito a quale caso ti riferisci...parli sempre del trojan di cui abbiamo discusso ultimamente?
la mia è giusta una curiosità,dato che non avendo vista non ho modo di verificare,purtroppo
questo lo avevo già capito dai tuoi precedenti post che non hai VISTA e che quindi sul problema specifico non puoi darmi un aiuto o quanto meno verificare e fare delle prove.
Ed è anche uno dei motivi (non l'unico) per il quale non ho neanche più postato nel tuo 3D.
Sul forum tecnico e di supporto di Avira, al quale immagino partecipi anche tu, ci sono diversi topic e segnalazioni aperte.

Tra le tante c'è anche la mia segnalazione e richiesta di supporto, che come detto, l'ho messa anche in firma.. ma visto che non ci vuoi cliccare sopra (non ci sono script malevoli) , il link con il caso aperto è questo.
http://forum.avira.com/wbb/index.php...threadID=69384
E' scritto in un inglese maccheronico.. ma credo che si capisca

Se tu che sei più addentro o qualcun altro riesce a chiarire l'aspetto.. sarebbe per me (e forse anche per altri) una cosa utile.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:08   #294
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da wolverine66 Guarda i messaggi
scusa stambeccuccio.

ho letto il tuo post su avira; malgrado tu abbia disattivato il defender

il problema mi pare non si sia risolto, vero?
no, in effetti e come dici tu, il problema non si è risolto, ho fatto varie prove anche di dinstallazione ed installazione.. ma i messaggi del registro di windows parlano chiaro: vi è una incompatibilità di tale programma con il sistema che uso (VISTA 64bit).

Ora, secondo me, tale aspetto và reso chiaro a chi vuole usare tale antivirus.

Per me la cosa non è fondamentale, perchè si riallaccia alla questione che ho posto nel precedente post e ciò se bisogna scegliere tra defender/webguard io non rinuncerei a defender che mi dà maggiore sicurezza e maggiore seriteà.

Il mio concetto e questo: se webguard o anche altri servizi mi danno un quid pluris in termini di sicurezza rispetto a quello che offre di default il sistema operativo.. ben vengano.. altrimenti ho delle forti riserve.
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:15   #295
wolverine66
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine66
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
Messaggi: 1565
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
no, in effetti e come dici tu, il problema non si è risolto, ho fatto varie prove anche di dinstallazione ed installazione.. ma i messaggi del registro di windows parlano chiaro: vi è una incompatibilità di tale programma con il sistema che uso (VISTA 64bit).

Ora, secondo me, tale aspetto và reso chiaro a chi vuole usare tale antivirus.

Per me la cosa non è fondamentale, perchè si riallaccia alla questione che ho posto nel precedente post e ciò se bisogna scegliere tra defender/webguard io non rinuncerei a defender che mi dà maggiore sicurezza e maggiore seriteà.

Il mio concetto e questo: se webguard o anche altri servizi mi danno un quid pluris in termini di sicurezza rispetto a quello che offre di default il sistema operativo.. ben vengano.. altrimenti ho delle forti riserve.
sto con te.
in effetti deve essere fatta chiarezza; ma considerato che il
defender comunque funziona non mi preoccuperei molto; nell'attesa,
ovviamente, di un chiarimento da parte dei developers di avira.

credo che solamente loro possano aiutarti!
__________________
wolverine66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:36   #296
ronnydaca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1185
Forse non ho capito bene cosa intendete, premetto che ho controllato, e nemmeno io ho quei file nel pc e nel registro, l'uso di una sandbox va fatto con intelligenza, qui se nn ho capito male avete detto che una probabile infezione per scoprire dei login anche passati avviene anche tramite sandbox, permettetemi di dire che qui si capisce l'utilizzo errato di una sandbox.

E ovvio che se io navigo nei siti pieni di malware, sandbox o no vengo infettato(dentro la sandbox), come gia detto basta cancellare, ma a parte questo, l'utilizzo di unasandbox serve proprio per poter prendere queste infezioni, e poi quando devi andare nel sito della banca, ne crei una pulita, l'infezione non puo uscire fuori dalla sandbox, quindi l anuova sand sarà uguale al browser pulito nn a quello infetto, prima di andare nel sito della banca, si crea la nuova sandbox, quando si esce dal sito della banca si chiude la nuova sandbox, ripulendola o cancellandola, quindi queste infezioni non ti sfiornano nemmeno.

Forse c'è un esasperazione quando si parla di virus e malware, la maggior parte degli utenti nn è soggetto ad attacchi particolari, tutti usiamo sistemi diversi di protezione ma alla fine non si puo dire il mio è meglio perche in questi test ha passatto questo etc etc, l'importante è venir protetti? si, se con i nostri metodi siamo protetti ilmigliore e quello che usiamo in base alle nostre esperienze personali, io uso un conto online per fare operazioni e mi sento molto +sicuro con le sandbox ch econ ie7 in modalita protetta, perche? perche prima di andare nel sito della banca e creando la sand e come se il mio browser fosse vergine(perche ho installato sand alla prima installazione del SO), come 1 anno fa, non ci sono cookie, non c'è e non ci puo essere nulla di nocivo, chi mi dice che trovano un baco in ie7 e fanno danno? io cosi sono molto + sicuro perche qualasiais baco nn mi tocca......

E come avere un browser solo per andare in banca......
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 12:57   #297
emmebì76
Member
 
L'Avatar di emmebì76
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 45
Da questo punto di vista, allora perchè non usare una VM con sopra un bel Linux Debian? Fai anche prima per tali scopi.
Occhio comunque che nè le sandbox a te care nè le VM ti proteggerebbero da sniffing (HTTP-over-SSL a parte).

Quindi non sei proprio al sicuro come credevi nemmeno così

Ultima modifica di emmebì76 : 09-06-2008 alle 13:00.
emmebì76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:07   #298
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Mii, allora a me m'ha detto
ripeto visivamente e controllando log, report etc etc attualmente il mio sistema frulla alla grande. Eppure ho l' ultimate 64 bit. Anzi ti dirò di più con la 64 bit ho risolto dei problemini che avevo con comodo.... ma qui andiamo fuori o.t.
Io chiedevo maggiori info proprio per capire cosa dovevo andare a guardare...mica te volevo fa inxxxxre....
LOL papero giallo sono contento per te.. che tutto ti funziona
solo un dubbio: ..ma sei sicuro che hai installato e stati usando la Versione AntiVir Premium che rispetto a quella basic ha in più i servizi WebGuard e MailGuard ??.. perchè è di questi ultimi due servizi che stiamo parlando e che hanno problemi.. non altro
stambeccuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:33   #299
papero giallo
Senior Member
 
L'Avatar di papero giallo
 
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
Messaggi: 1245
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
LOL papero giallo sono contento per te.. che tutto ti funziona
solo un dubbio: ..ma sei sicuro che hai installato e stati usando la Versione AntiVir Premium che rispetto a quella basic ha in più i servizi WebGuard e MailGuard ??.. perchè è di questi ultimi due servizi che stiamo parlando e che hanno problemi.. non altro
Certo che sono sicuro, solo che avevo molti dubbi su un sistema a 64 bit e quando leggo che qualcuno ha problemi con configurazioni simili mi viene il dubbio ''...ma non è che ho qualche problema e non me accorgo??''

http://img517.imageshack.us/img517/96/avirahv4.jpg

P.s. io seguendo il thread di juninho mi sono beccato un anno free..... e resta sempre il fatto che sono un po scarsetto in materia
__________________
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White:
Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070
papero giallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 14:37   #300
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
Se tu che sei più addentro o qualcun altro riesce a chiarire l'aspetto.. sarebbe per me (e forse anche per altri) una cosa utile.
pensavo avessi avuto un altro problema...riguardo vista come detto non posso aiutarti,nel caso dovessi trovare la soluzione fammelo(ma sopratutto faccelo)presente
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Starfield, confermata la grande patch di...
Quel pasticciaccio brutto dei bucket S3 ...
Tim e Oracle si alleano: la telco ospite...
Armi nucleari controllate dall'intellige...
Opel svela nuovo Grandland elettrico: tu...
Einstein Probe: il telescopio spaziale a...
La nuova serie di punta HUAWEI Pura 70 &...
Blackview BL9000 Pro: rugged top di gamm...
500 milioni di euro per il nuovo data ce...
Logitech G Cloud: la console portatile c...
Gli astronauti di Shenzhou-17 hanno comp...
Windows, l'errore 0x80070643 non pu&ogra...
Il prossimo Batman: Arkham non è ...
Claude sbarca su iOS e lancia il nuovo p...
Offerte sensazionali su Amazon ora: iPad...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v