Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-05-2016, 20:57   #41
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
Forzavista è la vetrina dove visionare i modelli delle auto girando la telecamera, aprendo sportelli, cofani etc.

Da qualche porta sull' account del live puoi modificare il nome scelto. Dove di preciso non lo so, nonostante siano 10 anni che ho il live non ci ho mai guardato. So che esiste la possibilità ma niente altro nel senso in quale sotto sotto menù.


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
ho trovato l'opzione, ma non dalla app xbox live ma accedendo al sito tramite browser
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 21:03   #42
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
ma c'è un modo per linkare su steam il gioco ? tipo creando un colegamento..

ma perche sta cartella di intallazione è inaccessibile manco fossimo su una console nintendo
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 21:05   #43
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7965
tra i tracciati..amo abu dhabi è fantastico ..come realizzazione...bellissima pista come dal vivo del resto
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 21:33   #44
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Ho la mandibola schiantata.

Ne ho dette di cotte e di crude su MS tra Store e porting penosi.
Ma per me, questo Apex è la killer application videoludica per Win10, uno showcase di che diamine si riesce a fare su PC con le DX12 quando dietro c'è gente con gli zebedei a 4 dimensioni spazio temporali come i ragazzi di Turn10.

E' il sogno che aspettavo da una vita: mi dicevo sempre, ma se questi riescono a tirare fuori cose simili da un fermacarte come la One, cosa riuscirebbero a fare su un PC col giusto hardware. Oggi ho la risposta.

Estasiato.
Non ho altre parole.

Per essere una beta, a me sembra più completo e rifinito di decine di altri giochi che escono in continuazione in versione "finita".
Chapeau.

Torno a masturbarmi su Apex!
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:00   #45
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Ieri sera mi son fatto 3 ore e passa a FM 6 Apex...


Sapevo della bravura di Turn10 con i motori grafici e l'ottimizzazione ma quì su W10 e hardware non fisso credo si siano superati.. complimenti!


Era la prima volta che facevo una partita ad un FM e devo dire che come gioco in s'è in generale è ben curato.


Sono arrivato alla sfida a SPA con le 2 supercar italiane da scegliere Lambo e Ferrari..


A livello di fisica dei veicoli che era la cosa che m'interessava maggiormente , ho disattivato quasi tutti gli aiuti a parte l'abs e il tcs , sett volante in simulazione , devo dire che la fisica mi piace soprattutto in curve di media velocità per come l'auto allarga con tutto il corpo vettura cosa che trovo degna di nota , senti che facendo ritocchi col volante puoi aggiustare le traiettorie... sia col muso che poi di gas al posteriore ( se si disattiva il tcs )..non male.
Una cosa che mi ha deluso un pò , è quando si perde aderenza e l'auto da ferma o ultra bassa andatura pare abbia il ghiaccio sotto le ruote e sembra ci sia un perno centrale un chiodo dove l'auto gira troppo irrealisticamente su se stessa anche dando un filo di gas.Poi continuando ad analizzare la fisica trovo ottima e realistica la frenata , se si arriva lungo si va larghi e basta... di "miracoli" di san gennaro non se ne fanno... le piste dal punto di vista della frenata vanno imparate davvero bene.
Infine altra cosa che ho notato è che la fisica che ti fa sentire bene l'aderenza degli penumatici a terra nelle curve medie e veloci , diversamente in curve ultra lente pare non ci sia lo stesso feeling di guida , l'auto entra col muso ad inizio curva ( lenta ) la percorre in maniera poco fluida e con poca sensazione di fisica "nelle mani" parlo in particolare di curve a gomito da 50/60 km/h , cmq faccio uso del Joypad nero dell'xbox360 col cavo usb.. presumo che con un volante ci siano miglioramenti..

Ieri sera mi son studiato la fisica manco mi stessi fumando un sigaro di quelli buoni....


In definitiva sono soddisfatto della fisica di FM in generale , solo qualche riserva sulla curve ultra lente , bella poi la botta di acquaplaning che si sente sia nell'effetto a joypad che nell'effetto audio , il tutto è realistico per come è stato implementato.

Ps: in questo periodo gioco ad Assetto Corsa che ho da circa 1 anno , dunque come termine di confronto ho questo attualmente.

Ultima modifica di Jaguar64bit : 06-05-2016 alle 22:13.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:08   #46
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8016
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi

Per essere una beta, a me sembra più completo e rifinito di decine di altri giochi che escono in continuazione in versione "finita".
Chapeau.

Vero..


l'unico problema che ho avuto è con Forza hub , in pratica non si installava sullo stesso hd ssd dove ho installato il gioco , ad un certo punto mi si è aperta una finestra dove diceva che doveva essere installato in altra locazione o una cosa del genere ( vado a memoria... ) , credo di aver dato l'ok e si è installato sul primo dei 2 ssd che possiedo.. quello dove è installato Win 10.. ma tanto è una app di pochi mb.



Poi tutto ok mi ha messo nelle auto disponibili anche la GTR Black qualcosa...
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:12   #47
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
sapete se esiste un metodo per riparare l'installazione?

ieri ci ho giocato e oggi non ne vuol sapere di partire
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:20   #48
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
in alcuni momenti noto parecchio tearing in-game, succede anche a voi? ho nvidia e driver 365.10
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:39   #49
Merengo
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 67
non riconosce il pad wireless xbox one....qualcuna ha lo stesso difetto?
Merengo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:40   #50
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
non riconosce il pad wireless xbox one....qualcuna ha lo stesso difetto?
io ho quello vecchio della 360, senza filo, e funziona
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 22:56   #51
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Mi dice driver non riconosciuti, ho una 380 con i 16.3.1, dovrei installare gli ultimi?, non vorrei mi creassero altri problemi e magari l'errore rimane anche.
Chi ha amd può dirmi che driver usa, grazie mille
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 23:02   #52
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Mi dice driver non riconosciuti, ho una 380 con i 16.3.1, dovrei installare gli ultimi?, non vorrei mi creassero altri problemi e magari l'errore rimane anche.
Chi ha amd può dirmi che driver usa, grazie mille
270x con driver 16.5.1 tutto perfetto senza nessun problema. Con i vecchi non partiva
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 23:21   #53
GR Denton
Member
 
L'Avatar di GR Denton
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 174
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
270x con driver 16.5.1 tutto perfetto senza nessun problema. Con i vecchi non partiva
Grazie mille, domani se ho voglio di rischiare d'incasinare tutto il resto installo i nuovi intanto premendo pag up quando chiudo la schermata d'errore parte ma è la fiera del crash, sono riuscito a concludere giusto la gara di presentazione del gioco e tutto al massimo sembra girare bene sulla mia 380@1050/1483, magari funzionasse afterburner potrei saperlo con esattezza.
GR Denton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 23:48   #54
Gabro_82
Senior Member
 
L'Avatar di Gabro_82
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Messaggi: 4499
Premetto che non sono un amante dei giochi di Auto ma..

.. Il gioco tecnicamente parlando è ottimo, molto simile ai vari Grid della codemaster.

Ho un dubbio: Facendo le prime 2 gare ho notato che nelle curve il gioco
sembra quasi "darti una Mano", ho l'impressione che ti aggiusti
non tanto la traiettoria ma l'accelerazione e la frenata sembrano guidate dalla CPU.

E' possibile tutto ciò?
Se si, c'è qualche impostazione per togliere questi aiuti?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 23:51   #55
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Premetto che non sono un amante dei giochi di Auto ma..

.. Il gioco tecnicamente parlando è ottimo, molto simile ai vari Grid della codemaster.

Ho un dubbio: Facendo le prime 2 gare ho notato che nelle curve il gioco
sembra quasi "darti una Mano", ho l'impressione che ti aggiusti
non tanto la traiettoria ma l'accelerazione e la frenata sembrano guidate dalla CPU.

E' possibile tutto ciò?
Se si, c'è qualche impostazione per togliere questi aiuti?
Certo è normalissimo che lo hai notato, di base sono attivi tutti gli aiuti alla guida, prima di far partire una gara, vi è un menù dedicato agli aiuti dal quale puoi disabilitare quelli che non vuoi.
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 02:09   #56
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
come diavolo lo metto in full screen? mi parte in finestra senza bordo,e cio non mi lascia attivare il DSR nvidia ovviamente..senza parlare delle foto scattate che non so dove le salva sul pc...

per il resto purtroppo 1080p va liscio,la prima gara e la seconda le texture erano in popup...poi ho tolto la cosa dinamica nelle opzioni video e non l'ha piu fatto.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 02:55   #57
walter.caorle
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da GR Denton Guarda i messaggi
Mi dice driver non riconosciuti, ho una 380 con i 16.3.1, dovrei installare gli ultimi?, non vorrei mi creassero altri problemi e magari l'errore rimane anche.
Chi ha amd può dirmi che driver usa, grazie mille
io avevo i 16.3.2 e per farlo partire dovevo tenere premuto pag up e clicccare su esci. poi ho installato gli ultimi ed è partito subito. gira meglio e inoltre sono spariti i crash che ogni tanto avevo a inizio gara.

piccolo OT: ho scoperto solo ora che il controller xbox1 ha la vibrazione anche sui grilletti . finora è l'unico gioco che ho visto con questa funzione..
__________________
Antec Cube Razer3900x-B350 Strix Itx-GTX 1080 TI-16gb TridentZ@3600c16
walter.caorle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 06:24   #58
LdM95
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 422
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
come diavolo lo metto in full screen? mi parte in finestra senza bordo,e cio non mi lascia attivare il DSR nvidia ovviamente..senza parlare delle foto scattate che non so dove le salva sul pc...

per il resto purtroppo 1080p va liscio,la prima gara e la seconda le texture erano in popup...poi ho tolto la cosa dinamica nelle opzioni video e non l'ha piu fatto.
A volte anche a me non va in fullscreen se premi sul tasto per ingrandire la finestra, ma con alt+invio funziona! Prova!
__________________
#CASE Corsair Carbide Spec-01 (RED)#MOBOGigabyte GA-H87-HD3#PSUCoolerMaster Real power M520#CPUIntel i5-4440 Haswell @3.1 GhZ#HDDMaxtor sata 500 gb 7200#RAM2* 4GB Corsair Vengeance 1600 MhZ Cl9#VGA Sapphire AMD Radeon R9 380 Nitro (backplated)
#Surface Pro 3 i5 128GB[/font]
LdM95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 07:04   #59
MoXxY90
Senior Member
 
L'Avatar di MoXxY90
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Messaggi: 2513
Fino a quanto dura la.beta?

inviato da yharnam con s7 edge
__________________
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2016, 08:01   #60
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da MoXxY90 Guarda i messaggi
Fino a quanto dura la.beta?

inviato da yharnam con s7 edge
se non ho capito male sarà un gioco gratuito con acquisti in app
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v