Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2009, 20:49   #1281
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Exmusicante Guarda i messaggi
ho provato a fare come dicevi tu:

dal pc all ingresso monitor (cavetto 2 jack --audio in rgb/dvi ) [con il cavetto incluso in confezione]

poi dall uscita cuffie "jack" a lato del monitor metti le casse amplificate.

quando inserisci il jack sull'uscita cuffie del monitor si disabilitano quelle interne del monitor

in effetti, funziona.. anche se le casse fischiano.. e non si sentono tutte... (mi si sente solo la destra e il sub... se invece giro un poco il jack nell entrata cuffie a lato dello schermo, mi si sente il sub e la cassa sinistra... che scena grottesca XD)

Suggerimenti? Thnx

all uscita cuffie della tv va messo un jack stereo (come in figura)



o da jack a rca se le tue casse hanno ingresso rca



__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 15:52   #1282
Exmusicante
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 13
Le z4 collegano le 2 casse al sub tramite rca... quindi se non erro mi servirebbe solo comprare questo cavetto jack/rca

da far entrare come jack a lato del monitor collegando poi i due satelliti con le rca...

Non mi servirebbe quindi acquistare questo:



o... questo:


come esposto in questo stesso 3d alle pagine 15 e 16?

Grazie
Exmusicante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 17:08   #1283
scorpion09
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
m2294d è + vecchio del m237wd ... con il passare del tempo LG non torna indietro con la tencologia "compatibilità"...anzi.

in negozio a me hanno detto che non esistevano i monitor/tv 16:10 cioè che non esiste proprio il formato 16:10 (sarà sempre lui )


si ...funziona la cam ...prendila LG se puoi ...funziona anche la samsung
Anche io mio trovo con questo problema... qualcuno di voi le ha provate sul proprio monitor tv m237wd??? lg 64 eur invece samsung 69 +tessera mediaset che mi consigliate??? Help grazie mille

Ultima modifica di scorpion09 : 26-06-2009 alle 17:16.
scorpion09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2009, 18:27   #1284
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da scorpion09 Guarda i messaggi
Anche io mio trovo con questo problema... qualcuno di voi le ha provate sul proprio monitor tv m237wd??? lg 64 eur invece samsung 69 +tessera mediaset che mi consigliate??? Help grazie mille
io non l'ho la cam

...ma durante le discussioni almeno 3 presone mi hanno detto che m237wd
funziona con la cam samsung..(rarissime le volte che non leggeva la tessera,ma bastava cambiar canale e si risolveva.)

invece uno con una tv philips (bollino bianco) con la cam samsung non funzionava
è la risposta della philips è stata (dovrebbe provare con la cam philips) .......
ecco perchè suggerivo di prendere la cam LG (di sicuro e ancor di + compatibile...non trovi?)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2009, 13:02   #1285
scorpion09
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
io non l'ho la cam

...ma durante le discussioni almeno 3 presone mi hanno detto che m237wd
funziona con la cam samsung..(rarissime le volte che non leggeva la tessera,ma bastava cambiar canale e si risolveva.)

invece uno con una tv philips (bollino bianco) con la cam samsung non funzionava
è la risposta della philips è stata (dovrebbe provare con la cam philips) .......
ecco perchè suggerivo di prendere la cam LG (di sicuro e ancor di + compatibile...non trovi?)
io vi chiedevo la vostra reale esperienza proprio perchè avendo chiesto alla Lg:

" il modello di monitor/tv M237WD-PZ era compatibile con la SMARCAM ITALIA o con le cam lg che si trovano in commercio??"

la Risposta è stata questa:

"Gentile Cliente, in merito alla Sua richiesta Le segnaliamo che la compatibilità della CAM LG electronics viene garantita solo per i prodotti certificati presenti sul sito dedicato http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST019 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it"


e potet immaginare da soli che nella lista il modello m237wd non c'è
scorpion09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 07:10   #1286
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da scorpion09 Guarda i messaggi
io vi chiedevo la vostra reale esperienza proprio perchè avendo chiesto alla Lg:

" il modello di monitor/tv M237WD-PZ era compatibile con la SMARCAM ITALIA o con le cam lg che si trovano in commercio??"

la Risposta è stata questa:

"Gentile Cliente, in merito alla Sua richiesta Le segnaliamo che la compatibilità della CAM LG electronics viene garantita solo per i prodotti certificati presenti sul sito dedicato http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html Cordialmente, LG Electronics assistenza clienti - ISST019 199.600099 Per eventuali altre consulte in merito alla Sua richiesta, La invitiamo ad allegare sempre il contenuto delle precedenti e-mails. www.lge.it"


e potet immaginare da soli che nella lista il modello m237wd non c'è

quindi tu sostieni che se non c' è sulla lista non funziona?

ad esempio la mia tv ha il bollino bianco ...ma su quella lista non c'è..

poi ti garatisco che su moltissimi modelli le cam funzionano anche se non sono su quella lista....

ripeto.. mi hanno detto che sul m237wd la cam sansung funziona senza problemi...

però se fossi in te spenderei di+ per prendere un decoder hd piuttosto della cam..
a breve i canali passeranno anche in hd rai e mediaset

http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

attento che molti non hanno la cam
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 28-06-2009 alle 07:38.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 08:54   #1287
king_simone
Member
 
L'Avatar di king_simone
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 105
hanno risposto anche a me cosi, ma io ci ho messo una cam samsung e funziona benissimo. cmq oggi vado a comprarne una lg e vi dico subito.
king_simone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 15:09   #1288
cgnn
Senior Member
 
L'Avatar di cgnn
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Messaggi: 2010
RAgazzi vorrei prendermi un TV/monitor per la mia cameretta da utilizzare anche come monitor per note, spesso mi trovo a lavoricchiare con PS e altri prog di grafica, a resa cromatica come sono messi questi due LG li ho trovati a 269€ il W237 e 239€ il w227.. conviene il 23" o è poca la differenza ?
__________________
•  MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II |
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 17:34   #1289
king_simone
Member
 
L'Avatar di king_simone
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 105
cam lg comprata e perfettamente funzionante
king_simone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:20   #1290
cgnn
Senior Member
 
L'Avatar di cgnn
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Messaggi: 2010
Quote:
Originariamente inviato da king_simone
cam lg comprata e perfettamente funzionante
costo ?
__________________
•  MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II |
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2009, 21:33   #1291
ema267
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 52
ragazzi,x favore mi postate qualke foto di questo lg all'opera?

magari con la x360 e con il pc?

Ultima modifica di ema267 : 29-06-2009 alle 10:20.
ema267 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 15:04   #1292
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da ema267 Guarda i messaggi
ragazzi,x favore mi postate qualke foto di questo lg all'opera?

magari con la x360 e con il pc?
Bhe le ho postate in prima pagina
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 18:28   #1293
king_simone
Member
 
L'Avatar di king_simone
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da cgnn Guarda i messaggi
costo ?
64€
king_simone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 19:03   #1294
cgnn
Senior Member
 
L'Avatar di cgnn
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Messaggi: 2010
non è più conveniente un decoder per la paytv?? così lo posso spostare in altri tv quando ne o la necessità..
__________________
•  MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II |
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 22:58   #1295
scorpion09
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 12
Cam lg comprata a €58 presso l'ipercoop. inserita e sembra andare bene tranne un pikkolo problema di ricezione del segnale, da decifrare se legato alla cam o no. Alcuni canali tipo boing e joy andavano a scatti, praticamente impossibili da vedere mentre su un'altra tv con un decoder esterno collegata alla stessa antenna dell' m227wd tutto ero ok.
scorpion09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2009, 23:25   #1296
DegLion21
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9
ma acceta la 1920x1080 in vga?
DegLion21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 01:26   #1297
ema267
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 52
per quanto riguarda l'audio qual è il migliore tra questo monitor e il samsung 2333hd?

io dovrei scegliere tra questi due ma nn saprei quale prendere......il summy mi piace di più a livello estetico,per quanto riguarda le prestazioni dovrei utilizzarli come monitor pc,con la x360 e con la tv(e l'audio incide parekkio)......quale mi consigliate tra i due?
ema267 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 01:44   #1298
DegLion21
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9
hihio almeno te hai l idee piu chiare,io nn capisco se per giocare cn le consolle sono meglio monitor/tv full hd o monitor full hd tipo l asus
DegLion21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 03:53   #1299
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da ema267 Guarda i messaggi
per quanto riguarda l'audio qual è il migliore tra questo monitor e il samsung 2333hd?

io dovrei scegliere tra questi due ma nn saprei quale prendere......il summy mi piace di più a livello estetico,per quanto riguarda le prestazioni dovrei utilizzarli come monitor pc,con la x360 e con la tv(e l'audio incide parekkio)......quale mi consigliate tra i due?

l'audio è lo stesso.. a tutti e due mancano le frequenze basse
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2009, 10:57   #1300
asterixb
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 723
ragazzi mi stavo accingendo a fare una bella spesa per questo monitor, ma mi ha fermato il fatto del digitale HD si sà qualcosa se lo è o no? anke xkè su questo monitor ho trovato tutto e se faccio una spesa voglio farla bene, nel caso ke altro monitor consigliate?
__________________
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H
asterixb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v