Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2009, 13:47   #1261
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
ciao, vorrei acquistare l' m227wd, rispetto al 23" a parte le dimensioni minori non ha altre differenze?

dovrei utilizzarlo come monitor per la ps3 e il pc, cosa ne pensate?

ha il tuner digitale terrestre in hd?

grazie ciao
io ho il 227 quindi il 22'' ed è perfettamente UGUALE al 23'' solo che nel 23 le dimensioni dei pixel sono maggiori e quindi il 23 è un pollice e mezzo più grande

io lo uso per PC, PS3 e 360 in HDMI e non mi sono mai trovato meglio, per giocare in HD è fantastico

il tuner non me ne intendo, ma da quanto ho capito no, e neanche il 2333HD

Quote:
Originariamente inviato da desmoqwerty Guarda i messaggi

sul sito lg tra le specifiche tecniche dicono che la risoluzione max è 1900x1080
quindi a senso mio deduco che ,dato che le tv lcd full-hd 1080p hanno la stessa risoluzione, allora anche questo monitor-tv sia full-hd, considerando anche che come input video supporta il formato 1080p come da scheda tecnica.

ora... dove dovrei comprarlo dicono che non è full-hd

chi ha ragione? cè il trucco? o sono boccalone e ignorante io o sono idioti quelli del negozio...
voi che mi sapete dire?
Idioti nel negozio (stai attento al nome della scatola il m227wd e il m237wd sono perfettamente uguali, apparte il pollice e mezzo, e FULL HD, mentre il m197wd non ha niente a che fare ed è un monitor/tv mediocre con una risoluzione bassa) pensa che il commesso mi continuava a dire "questo monitor (lo presi al day one o quasi) non può essere full HD ragazzo, a questo prezzo poi, massimo è 1680x1050 " poi alla fine gli ho fatto attaccare una sorgente HD e l'ho convinto tante volte non sono bene informati

fidati delle caratteristiche tecniche che trovi e scriviti il modello, se in negozio ti dicono il contrario non starli a sentire
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic

Ultima modifica di Lore360 : 22-06-2009 alle 16:51.
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:06   #1262
Luve
Senior Member
 
L'Avatar di Luve
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 844
Io odio, alla media dei suoi rappresentanti, la marrana stirpe dei commessi da negozio di elettronica:
sono svogliati
sono male informati
sono disinteressati.

cliente: salve vorrei un etto di crudo

commesso da banco: crudo? cos'è?

cliente: ho letto su internete che è rosso, bianco, buono e costa così

commesso: no, no lascia stare non è buono quello fidati! guarda, io farei così, mi prenderei un etto di di cotica che è buono e ha la garanzia di cinque anni

cliente: sa cosa le dico...ha ragione
Luve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 16:54   #1263
Lore360
Senior Member
 
L'Avatar di Lore360
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
Messaggi: 523
Quote:
Originariamente inviato da Luve Guarda i messaggi
Io odio, alla media dei suoi rappresentanti, la marrana stirpe dei commessi da negozio di elettronica:
sono svogliati
sono male informati
sono disinteressati.

cliente: salve vorrei un etto di crudo

commesso da banco: crudo? cos'è?

cliente: ho letto su internete che è rosso, bianco, buono e costa così

commesso: no, no lascia stare non è buono quello fidati! guarda, io farei così, mi prenderei un etto di di cotica che è buono e ha la garanzia di cinque anni

cliente: sa cosa le dico...ha ragione
infatti hai ragione, nella media alcune volte, se si ha fortuna, si trovano commessi che sono ben informati e anche interessati al reparto
__________________
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++)
* + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic
Lore360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 17:10   #1264
rack43
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1721
Quote:
Originariamente inviato da Lore360 Guarda i messaggi
io ho il 227 quindi il 22'' ed è perfettamente UGUALE al 23'' solo che nel 23 le dimensioni dei pixel sono maggiori e quindi il 23 è un pollice e mezzo più grande

io lo uso per PC, PS3 e 360 in HDMI e non mi sono mai trovato meglio, per giocare in HD è fantastico

il tuner non me ne intendo, ma da quanto ho capito no, e neanche il 2333HD
Grazie delle info, tu tra Lg e Samsung quale mi consigli? come pannelllo è meglio samsung o lg?

tu da possessore del 227 Lg mi puoi dire come si vede la tv sia analogica che in digitale terrestre?

Ciao grazie ancora
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2009, 20:07   #1265
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da desmoqwerty Guarda i messaggi
sapete se con le console, io ho una x360 hdmi, ha problemi di INPUT LAG??? cioè di ritardo di risposta rispetto ai comandi impartiti dal joypad?

perche oltre a vedersi bene deve anche avere una risposta a video di buona qualità

per il resto sembra un ottimo monitor per diversi utilizzi

è importante risp pleeease
INPUT LAG


immagine presa da:http://en.wikipedia.org/wiki/Input_lag

il ritardo immagine "se c'è non è percepibile"
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 22-06-2009 alle 20:10.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:00   #1266
visibile
Senior Member
 
L'Avatar di visibile
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
Messaggi: 787
Salve
Vorrei comprare questo Monitor per usarlo con una xbox 360 e un decoder.
Mi conviene comprarlo?
Si vedrà bene il decoder collegato con la scart?
Oppure mi consigliate un altro Monitor tipo il samsung t240?
Per queste cose il monitor come va?
Ciao e grazie
__________________
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri.

 Apple 

Ultima modifica di visibile : 23-06-2009 alle 11:06.
visibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 11:28   #1267
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da visibile Guarda i messaggi
Salve
Vorrei comprare questo Monitor per usarlo con una xbox 360 e un decoder.
Mi conviene comprarlo?
Si vedrà bene il decoder collegato con la scart?
Oppure mi consigliate un altro Monitor tipo il samsung t240?
Per queste cose il monitor come va?
Ciao e grazie
a che pro il decoder?
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:27   #1268
visibile
Senior Member
 
L'Avatar di visibile
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
Messaggi: 787
Perchè alcuni tv lcd con la scart fanno pena.
Volevo sapere se con questo lg si vedrà bene.
Il Samsung non è male come monitor?
Ciao
__________________
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri.

 Apple 
visibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 12:29   #1269
rowiz
Senior Member
 
L'Avatar di rowiz
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
Messaggi: 3211
Quote:
Originariamente inviato da visibile Guarda i messaggi
Perchè alcuni tv lcd con la scart fanno pena.
Volevo sapere se con questo lg si vedrà bene.
Il Samsung non è male come monitor?
Ciao
o io non ho capito te o tu non hai capito me...
Ma parli di decoder satellitare o digitale?
Perchè nel secondo caso, il monitor in questione ce l'ha integrato...
rowiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:30   #1270
since1900
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 1
cam per mediaset premium

ciao
volevo sapere se il nostro m227 wd è compatibile con la cam lg per vedere la pay tv mediaset premium. Diversi negozi mi hanno detto che i monitor non sono compatibili, e mi hanno consigliato di prendere un decoder digitale hd esterno. Dato che sul sito della dgtv tra i tv lg con bollino bianco cè il 229 4d, ma non il nostro, che mi consigliate? compro e provo lo stesso la cam? se qualcuno l'ha gia provato mi potrebbe dare un consiglio? grazie
since1900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 13:58   #1271
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da since1900 Guarda i messaggi
ciao
volevo sapere se il nostro m227 wd è compatibile con la cam lg per vedere la pay tv mediaset premium. Diversi negozi mi hanno detto che i monitor non sono compatibili, e mi hanno consigliato di prendere un decoder digitale hd esterno. Dato che sul sito della dgtv tra i tv lg con bollino bianco cè il 229 4d, ma non il nostro, che mi consigliate? compro e provo lo stesso la cam? se qualcuno l'ha gia provato mi potrebbe dare un consiglio? grazie

m2294d è + vecchio del m237wd ... con il passare del tempo LG non torna indietro con la tencologia "compatibilità"...anzi.

in negozio a me hanno detto che non esistevano i monitor/tv 16:10 cioè che non esiste proprio il formato 16:10 (sarà sempre lui )


si ...funziona la cam ...prendila LG se puoi ...funziona anche la samsung
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 23-06-2009 alle 14:20.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2009, 19:28   #1272
visibile
Senior Member
 
L'Avatar di visibile
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Nel mondo Apple
Messaggi: 787
Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
o io non ho capito te o tu non hai capito me...
Ma parli di decoder satellitare o digitale?
Perchè nel secondo caso, il monitor in questione ce l'ha integrato...

Ahh SORRYY , decoder satellitare!
Quindi l'LG oppure meglio il Samsung?
Ciao
__________________
Ho concluso affari felicemente con: Isg-Emu,dreadmakernintendaro,Frattaglia,Alexbands,Pgp,LurenzZ87, damida,dragonhunter89,Pet3rPan ,spinaspina88,fuckaldo e molti altri.

 Apple 

Ultima modifica di visibile : 23-06-2009 alle 19:36.
visibile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 11:23   #1273
Exmusicante
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 13
Collegare altoparlanti esterni alla tv

Ciao ragazzi!

Sono un niubbone in materia, ma seguendo questo forum sono riuscito ad orientarmi fra tutte le specifiche che hanno i diversi prodotti e scegliere questo bellissimo monitor!

Vi espongo il mio problema (è già stato trattato... qui e qui ma come dicevo qualche pixel su, sono proprio un newbye XD)

Ho comprato questo monitor/tv lg 227wd (grazie alle vostre impressioni, recensioni e commenti ) e qualche giorno dopo il "sistema" 2.1 di casse lg z4 (sempre grazie a voi ). Collegate e tutto, quando uso il monitor su pc, ho come uscita l'audio dalle z4 logicamente... quando invece switcho sulla tv sento l'audio dalle casse integrate al monitor....

Vorrei poter sentire l'audio in uscita sempre dalle z4, che stia ascoltando mp3 sul pc o che stia guardando la tv. Ho letto i vostri post, mi sono informato consultando dei "tecnici" in delle catene informatiche... ma non ci ho capito molto... e non sono riuscito ad indirizzarmi verso l'acquisto di cavi/cavetti/trasformatori o quant'altro serva per realizzare il mio desiderio (addirittura i tecnici si sono contraddetti... in un negozio mi han detto che non si può fare, in un altro mi han detto di si.. ma non mi han saputo spiegare bene cosa comprare :| )

Vi chiedo umilmente scusa poichè sto riuppando una discussione vecchia di mesi (pagina 15 e 16 per l'appunto ) va mi servirebbe una mano XD

Grazie ragazzi
Exmusicante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 12:02   #1274
pippocalippo
Senior Member
 
L'Avatar di pippocalippo
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
Messaggi: 720
Ho l'm 237 da diverso tempo ormai...ma è normale che sul digitale terrestre sintonizza pochi canali rispetto al normale? Nel decoder che ho nella tv in salotto mi si vedono MTV, Si Sport e altri canali che nel 237 non ci sono! Inoltre è pure impossibile spostare i canali del digitale terrestre!
pippocalippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:03   #1275
shevaluk
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 568
Ho trovato il modello da 23' a 256€..è buono come prezzo?
Inoltre, vorrei collegarci la ps2 (slim per l'esattezza): la scart è l'unica soluzione o esistono altri collegamenti?
shevaluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:42   #1276
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da Exmusicante Guarda i messaggi
... quando invece switcho sulla tv sento l'audio dalle casse integrate al monitor....

ciao .. fammi capire meglio


come hai collegato il tutto?

dovrebbe essere così

dal pc all ingresso monitor (cavetto 2 jack --audio in rgb/dvi )



poi dall uscita cuffie "jack" a lato del monitor metti le casse amplificate.

quando inserisci il jack sull'uscita cuffie del monitor si disabilitano quelle interne del monitor
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 25-06-2009 alle 15:51.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 15:56   #1277
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da pippocalippo Guarda i messaggi
Ho l'm 237 da diverso tempo ormai...ma è normale che sul digitale terrestre sintonizza pochi canali rispetto al normale? Nel decoder che ho nella tv in salotto mi si vedono MTV, Si Sport e altri canali che nel 237 non ci sono! Inoltre è pure impossibile spostare i canali del digitale terrestre!

non è detto che in tutte le parti sia così..

ad esempio dalla mie parti ricevo + digitali che analogici (una cinquantina circa dtt "estere comprese")

copertura digitale terrestre e canali (dettagliata in comuni)
http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 25-06-2009 alle 16:01.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 16:03   #1278
curiosus
Senior Member
 
L'Avatar di curiosus
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1837
Quote:
Originariamente inviato da shevaluk Guarda i messaggi
Ho trovato il modello da 23' a 256€..è buono come prezzo?
Inoltre, vorrei collegarci la ps2 (slim per l'esattezza): la scart è l'unica soluzione o esistono altri collegamenti?

bhe la tv ha tutti i tipi di collegamento..

la ps2 credo possa anche supportare il component (costoso ,,ma senza dubbio migliore)
__________________
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

Ultima modifica di curiosus : 25-06-2009 alle 16:09.
curiosus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:44   #1279
Exmusicante
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da curiosus Guarda i messaggi
ciao .. fammi capire meglio


come hai collegato il tutto?

dovrebbe essere così

dal pc all ingresso monitor (cavetto 2 jack --audio in rgb/dvi )



poi dall uscita cuffie "jack" a lato del monitor metti le casse amplificate.

quando inserisci il jack sull'uscita cuffie del monitor si disabilitano quelle interne del monitor
Ciao,

allora... io ho collegato le z4 al pc... e ancora nulla al 227 proprio perchè non so quali cavi devo comprare e dove collegarli per far uscire l'audio quando sono in modalità tv, non dalle casse del monitor ma dalle z4... quando uso lo schermo sul pc tutto bene, l'audio "esce" dalle casse esterne

Mi potreste dire cosa comprare e come collegarle?

P.S. L'avevo detto che son niubbo eh
Exmusicante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2009, 19:55   #1280
Exmusicante
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 13
ho provato a fare come dicevi tu:

dal pc all ingresso monitor (cavetto 2 jack --audio in rgb/dvi ) [con il cavetto incluso in confezione]

poi dall uscita cuffie "jack" a lato del monitor metti le casse amplificate.

quando inserisci il jack sull'uscita cuffie del monitor si disabilitano quelle interne del monitor

in effetti, funziona.. anche se le casse fischiano.. e non si sentono tutte... (mi si sente solo la destra e il sub... se invece giro un poco il jack nell entrata cuffie a lato dello schermo, mi si sente il sub e la cassa sinistra... che scena grottesca XD)

Suggerimenti? Thnx
Exmusicante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v