Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-10-2013, 17:33   #11941
gybbyr
Bannato
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1783
robe da matti dopo i fanboy di apple, quelli di sony ora ho conosciuto pure i fanboy dei router asus...
gybbyr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 17:39   #11942
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
robe da matti dopo i fanboy di apple, quelli di sony ora ho conosciuto pure i fanboy dei router asus...
Visto?!? Non si finisce mai di imparare. Nemmeno io avevo mai conosciuto un esperto di modem che non sapeva cosa fosse l'allineamento della portante.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 17:50   #11943
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
robe da matti dopo i fanboy di apple, quelli di sony ora ho conosciuto pure i fanboy dei router asus...
già... io invece vorrei capire .. ma a te ti hanno mandato qui .. per fare cosa ???

Evita di scrivere post ironici , perchè senza accorgetene stai creando solo Flame .
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 18:16   #11944
Over Boost
Senior Member
 
L'Avatar di Over Boost
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
Messaggi: 1261
@gybbyr stai facendo la figura del ciculatè, datti una calmata ed esprimiti meglio daiiiii............
__________________
Odio le tue opinioni ma mi batterò fino alla fine perchè tu le possa esporre.
Over Boost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 19:28   #11945
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4436
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Mmmm non ci siamo.... non so cosa sta succedendo in questi ultimi giorni....

ho da poco rimesso il _158 ,, fino adesso mi ero impuntato e c'avevo messo il vecchio firwm . XX. 335 che per me come copertura WiFi andava benone ..

ma sto notando dall'uptime del modem , troppe disconessioni (tra ieri e oggi ) della rete internet sul modem appunto ,, (ATTEnti, a non confonderci con la portante , il che risulta sempre stabile ed allineata
questi sono un po di risultati , in tempo reale :

Oct 31 17:33:44 start_nat_rules: apply the nat_rules(/tmp/nat_rules_ppp0_eth2.1.1)!
Oct 31 17:33:44 rc_service: ip-up 441:notify_rc stop_upnp
Oct 31 17:33:44 miniupnpd[413]: received signal 15, good-bye
Oct 31 17:33:44 rc_service: ip-up 441:notify_rc start_upnp
Oct 31 17:33:44 miniupnpd[470]: HTTP listening on port 59926
Oct 31 17:33:44 miniupnpd[470]: Listening for NAT-PMP traffic on port 5351
Oct 31 17:33:48 WAN Connection: WAN was restored.


**vorrei capire se ci sono problemi di disturbi e quant'altro sulla linea ADSL oppure se li possiamo valutare come possibili Bug provenienti dal _158 ???

Ultima cosa, non ho fatto un RESET di fabbrica , conviene sempre farlo ?!?!
Sono gli stessi identici problemi che riscontro io...
Alla fine sono tornato al 364 e si è tutto risolto magicamente, inoltre per aggiornare avevo fatto tutta la procedura resettando ecc.ecc.
Per tornare indietro ho solo aggiornato da interfaccia web senza resettare né niente e questo mi ha comunque risolto tutti i problemi.
Sicuramente c'è qualche bug nella 374, speriamo venga risolto nel prossimo firmware...
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 19:35   #11946
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85
Alla fine sono tornato al 364
ma a quanto pare , detto sempre in questo 3d , anche il . 364, presenta diversi Bug ...

Sto provando il . 365 ..
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 20:46   #11947
pegasolabs
Senior Member
 
L'Avatar di pegasolabs
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Messaggi: 21185
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
datti all'ippica va.......

sei proprio limitato... e posti anche in modo arrogante ????
Quote:
Originariamente inviato da gybbyr Guarda i messaggi
robe da matti dopo i fanboy di apple, quelli di sony ora ho conosciuto pure i fanboy dei router asus...
Piantatela, in entrambi i post ci sono parole che travalicano i limiti dello scherzo e dell'ironia e sconfinano nelle offese. O terminate qui la cosa o la termino io.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 21:43   #11948
Shakur92
Member
 
L'Avatar di Shakur92
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 215
Ciao a tutti. dopo l'ultimo aggiornamento del download master non riesco più ad usare transmission remote (errore "connection refused"), o meglio, riesco ad usarlo se ho già dei file in lista ma ho l'errore se di file non ce ne sono.
In più ho scoperto che impostando dall'interfaccia del download master l'utilizzo della porta 9091, il download master stesso risulta ancora accessibile, mentre una volta non lo era. Possibile che Asus abbia cambiato la porta di utilizzo di transmission?
Shakur92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 22:04   #11949
clessidra4000
Senior Member
 
L'Avatar di clessidra4000
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Messaggi: 7180
ho questi volori, che dite debvo cambiare qualche settaggio per spremere al max la mia linea infostrada su rete telecom da 8MB?

Modulation : G.Dmt
Annex Mode : Annex A/L
Line State : up
Lan Tx : 559002
Lan Rx : 460789
ADSL Tx : 447480
ADSL Rx : 5193240
CRC Down : 0
CRC Up : 430
FEC Down : 0
FEC Up : 35003
HEC Down : 1430
HEC Up : 2
SNR Up : 12.0
SNR Down : 13.0
Line Attenuation Up : 16.0
Line Attenuation Down : 31.5
Data Rate Up : 608
Data Rate Down : 5408
__________________
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2013, 23:53   #11950
Zapanikon
Member
 
L'Avatar di Zapanikon
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da Mic.norton Guarda i messaggi
Non credo siano sufficienti i file che stanno nel HD perchè il router comunque dovrebbe abilitare il servizio DLNA cosa che, in caso di errata istallazione, in effetti non fa.
...almeno credo...
Tenat non nuoce e comunque questa è l'ultima spiaggia per noi, utenti incazzati, che abbiamo acquistato questo modem anche per questa funzione.

Non capisco come mai i server che ospitano queste applicazioni siano ancora down dopo quasi una settimana!
Zapanikon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 00:35   #11951
j.locke
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 8
Ciao a tutti,
il mio n55u monta ancora il firmware 3.0.0.4.314.
Non mi da particolari problemi (ho fastweb), ma pensavo di aggiornare.
Ho letto che alcuni firmware più recenti hanno dei bug, quindi mi chiedevo: c'è qualche fw per cui valga la pena aggiornare o mi tengo il .314?

Grazie.
j.locke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 06:20   #11952
pcairoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 502
Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Piantatela, in entrambi i post ci sono parole che travalicano i limiti dello scherzo e dell'ironia e sconfinano nelle offese. O terminate qui la cosa o la termino io.
buon giorno.
approfitto del tuo intervento per chiederti una informazione.
la moderazione avviene in automatico ( ti leggi tutti i post ) o su chiamata?

no...perché sai... qualche paginetta fa un flame simile si è chiuso dopo qualche post grazie alla saggezza degli interlocutori (come stava avvenendo in questo mi pare ) senza intervento di moderazione.

giusto per capire perchè se c'è da segnalare...segnalo .

grazie

pace e bene
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 09:26   #11953
andbad
Senior Member
 
L'Avatar di andbad
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 5021
Quote:
Originariamente inviato da pcairoli Guarda i messaggi
buon giorno.
approfitto del tuo intervento per chiederti una informazione.
la moderazione avviene in automatico ( ti leggi tutti i post ) o su chiamata?

no...perché sai... qualche paginetta fa un flame simile si è chiuso dopo qualche post grazie alla saggezza degli interlocutori (come stava avvenendo in questo mi pare ) senza intervento di moderazione.

giusto per capire perchè se c'è da segnalare...segnalo .

grazie

pace e bene
I mod non possono naturalmente leggere tutti i post. Questo ha molte visite, quindi ogni tanto un occhio ce lo buttano. In ogni caso, il pulsante "Segnala" è lì proprio per questo.
Bene ha fatto, in questo caso, ad intervenire, per evitare che le cose degenerassero, ma spesso prevale il buon senso e non è necessario l'intervento di un mod.

By(t)e
__________________
Vicking73: "Arecibo è un radiotelescopio che stà in Brasile"
marzionieddu: "...stiamo cercando qualcosa nel totale silenzio cosmico..."
andbad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 09:38   #11954
pcairoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 502
grazie.

buon we
pcairoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 10:21   #11955
Anthonylm
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonylm
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 3138
Quote:
Originariamente inviato da j.locke Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
il mio n55u monta ancora il firmware 3.0.0.4.314.
Non mi da particolari problemi (ho fastweb), ma pensavo di aggiornare.
Ho letto che alcuni firmware più recenti hanno dei bug, quindi mi chiedevo: c'è qualche fw per cui valga la pena aggiornare o mi tengo il .314?

Grazie.
Puoi aggiornare tranquillamente al Firmware 3.0.0.4.374.158 Annex A, che in teoria è il penultimo firmware rilasciato da asus.
__________________
 MacBook Pro 14 2021  MacBook Air 13 2012  Apple Iphone 14 pro  Huawei Matepad 10.4  TV: Panasonic TX-P50VT60T
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 10:33   #11956
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Puoi aggiornare tranquillamente al Firmware 3.0.0.4.374.158 Annex A, che in teoria è il penultimo firmware rilasciato da asus.

quoto
il firmware consigliato è questo!
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 10:45   #11957
AlexDee
Senior Member
 
L'Avatar di AlexDee
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Lecce
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da momoliluca Guarda i messaggi
C'è qualcuno che riesce a sincronizzare in modalità wifi iPhone con iTunes senza problemi, con questo router?
A me tutto OK...con iPad (retina). Con iPhone 4S...non va ! Ma non è un problema di router. iTunes NON mi vede più l'iphone (in wifi) da quasi un anno...e all'epoca avevo un U.S. Robotics ! E poi sono passato ad un NetGear...nada de nada. Quindi non credo proprio che dipenda dall'Asus, a questo punto.
Ah, dopo l'aggiornamento a Mavericks e iOs 7.0.3, per 4-5 giorni anche l'iPad è "scomparso" via wifi...ma oggi viene miracolosamente rivisto ! Tutto ciò è strano...ma, ribadisco, avendo provato TRE diversi modem-router, posso ragionevolmente affermare che sia un problema di Apple (o non so che) e NON del router !

Alex
__________________
"Le leggi...per i nemici si applicano, per gli amici si interpretano"(G.Giolitti).
AlexDee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 11:08   #11958
gibi87
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da AlexDee Guarda i messaggi
A me tutto OK...con iPad (retina). Con iPhone 4S...non va ! Ma non è un problema di router. iTunes NON mi vede più l'iphone (in wifi) da quasi un anno...e all'epoca avevo un U.S. Robotics ! E poi sono passato ad un NetGear...nada de nada. Quindi non credo proprio che dipenda dall'Asus, a questo punto.
Ah, dopo l'aggiornamento a Mavericks e iOs 7.0.3, per 4-5 giorni anche l'iPad è "scomparso" via wifi...ma oggi viene miracolosamente rivisto ! Tutto ciò è strano...ma, ribadisco, avendo provato TRE diversi modem-router, posso ragionevolmente affermare che sia un problema di Apple (o non so che) e NON del router !

Alex
Io invece ho riscontrato il contrario...con questo router (dall'ultimo firmware) iphone e ipad non vengono visti da itunes, mentre se li collego alla rete del mio vecchio dg834gt non ho nessun problema.
gibi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 11:12   #11959
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Ragazzi ma allora copiando a mano la cartella asusware si riesce a riabilitare il media server? Sarebbe vitale saperlo, visto che se per poterlo scaricare dal server asus saremo costretti ad aggiornare il firmware perderemo in copertura wifi.

E non mi stupirei se fosse proprio questo il loro obiettivo...
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2013, 11:35   #11960
Fearless
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 279
Problema aggiornamento media server

Anche io sono incappato nel problema del media server e che cavolo!
Possibile che invece di migliorare la situazione con i nuovi firmware non faccia che peggiorare!

Ormai è quasi un anno e questo router non fa altro che dare problemi, sempre bug, fix, bug fix! Ma perchè non lo sistemano definitivamente???
__________________
Fearless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v