Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2005, 10:24   #41
indelebile
Member
 
L'Avatar di indelebile
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 288
ma tra i paesi/città coperti ci sono anche paesi che ora hanno ancora il 56 k ?
che cavolo sarebbe stato giusto per certi versi partire da li!
indelebile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 10:46   #42
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Qualcuno ha già telefonato al 187 per informazioni e sentire da quando si può partire con la richiesta del downgrade?
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 11:30   #43
GiuFor
Senior Member
 
L'Avatar di GiuFor
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Qualcuno ha già telefonato al 187 per informazioni e sentire da quando si può partire con la richiesta del downgrade?


Mah.. mah.. come mai fai questa domanda? Eppure se anziano del forum.. 3000 e ciapa post... strano che hai "cappellato" stò giro...

Cmq come c'è scritto nel 1° post l'offerta "dovrebbe" partire il 1° Luglio e dubito che se chiami il 1° Luglio il 187 ne sappi qualcosa...
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 12:06   #44
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Quote:
Originariamente inviato da GiuFor


Mah.. mah.. come mai fai questa domanda? Eppure se anziano del forum.. 3000 e ciapa post... strano che hai "cappellato" stò giro...

Cmq come c'è scritto nel 1° post l'offerta "dovrebbe" partire il 1° Luglio e dubito che se chiami il 1° Luglio il 187 ne sappi qualcosa...
Bah, non capisco questa tua uscita , cmq, la settimana scorsa ho telefonato al 187 per sapere se per passare alla 640 dovevo disdire il mio attuale abbonamento flat e mi hanno confermato che non serviva, basta solo fare un cambio profilo. Nota bene che la settimana scorsa il discorso downgrade era solo una voce, cmq ho telefonato ugualmente per saperne di più e ho ricevuto una risposta dall'operatore, adesso spiegami la tua uscita sull'anzianità sul forum, credi che nessuno abbia pensato per un attimo di telefonare per maggiori informazioni? prima di postare certe risposte medita un attimo và, grazie, e magari dai una letta anche qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=958832
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 12:18   #45
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Qualcuno ha già telefonato al 187 per informazioni e sentire da quando si può partire con la richiesta del downgrade?
L'offerta parte dal 1° luglio.

Chiamare prima è inutile, anche perchè molti operatori ancora non ne sanno nulla...che novità!
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 12:20   #46
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9423
forse ha ragione
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 12:54   #47
grazg
Senior Member
 
L'Avatar di grazg
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
Messaggi: 4315
Quote:
Originariamente inviato da Koji
L'offerta parte dal 1° luglio.

Chiamare prima è inutile, anche perchè molti operatori ancora non ne sanno nulla...che novità!
Ok grazie, su punto informatico si è espressa ngi a riguardo.
grazg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 13:49   #48
Koji
Senior Member
 
L'Avatar di Koji
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Messaggi: 5091
Quote:
Originariamente inviato da grazg
Ok grazie, su punto informatico si è espressa ngi a riguardo.
Intendevo gli operatori al 187.
__________________
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD).
HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 14:16   #49
Project_Z
Senior Member
 
L'Avatar di Project_Z
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
Quote:
Originariamente inviato da Jaxoon
fantastico... Nella lista dei comuni vedo Padova,Verona,Trento... Tutte le città attorno a Vicenza, e naturalmente Vicenza no!
Stesso discorso che stavo scrivendo io... come al solito siamo sempre gli ultimi.....
Aspettavo da molro una simile offerta, anche perchè proprio non mi va di sborsare oltre 30 euro per un'adsl che non uso sempre, e 2 euro all'ora per la free che ho già mi sembra un'esagerazione se qualche giorno ci si inventa di leggere qualche pagina su internet......
Sono arrivato al punto di riutilizzare alcuni giorni il 56k ma è di una lentezza esosa....
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:03   #50
Perry
Senior Member
 
L'Avatar di Perry
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 432
faccio una domanda banale....

...come al solito, l'offerta sarà estesa anche a tin.it?
Perry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:07   #51
{ADE}^DieHard^{IT}
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 303
Tanto per curiosita, visto che Telecom e l'operatore dominante prima di commercializzare un offerta non dovrebbe avere l'autorizzazione del garante?
e in concomitanza fornire altri operatori la stessa tipologia di offerta all'ingrosso?

Non so dove lo sentita sta cosa ma mi sembrava funzionasse cosi... altrimenti non vedo a che servi l'autorita delle garanzie se qui ognuno si trova nella casa delle liberta cioe fa un po come ca**o gli pare come diceva il famoso comico...
{ADE}^DieHard^{IT} è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 15:20   #52
Jaxoon
Senior Member
 
L'Avatar di Jaxoon
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Project_Z
Stesso discorso che stavo scrivendo io... come al solito siamo sempre gli ultimi.....
Aspettavo da molro una simile offerta, anche perchè proprio non mi va di sborsare oltre 30 euro per un'adsl che non uso sempre, e 2 euro all'ora per la free che ho già mi sembra un'esagerazione se qualche giorno ci si inventa di leggere qualche pagina su internet......
Sono arrivato al punto di riutilizzare alcuni giorni il 56k ma è di una lentezza esosa....
Sono nella tua stessa situazione... Speravo in quest'offerta per potermi avvicinare alla flat, ma qualcosa mi dice che dovremo aspettare ancora... Proprio non mi va di spendere più di 30euro al mese, anzi se ci fosse una 256 a 5euro andrebbe ancora meglio...

Ci sarebbe un'altra cosa da dire: Alice Free in questo periodo sta cominciando a darmi problemi di banda...Sembra che ci siano troppe persone collegate perchè nel weekend il mio router impiega anche 30 minuti a collegarsi. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema nella zona di Vicenza?
Forse è questo il motivo per il quale non mettono la flat... Forse devono riprogettare la struttura per eliminare questi colli di bottiglia...
Jaxoon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 16:03   #53
Project_Z
Senior Member
 
L'Avatar di Project_Z
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Vicenza
Messaggi: 1661
Si continuano ad offrire sempre più velocità su linee che non la reggono per non dire che attaccano più utenti della portata della centrale a detta dei tecnici che girano in ditta dove lavoro....
Ovviamente nemmeno tiscali con la sua offerta arriva da noi...
Project_Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 16:55   #54
onesky
Senior Member
 
L'Avatar di onesky
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Messaggi: 7263
Quote:
Originariamente inviato da Max^Samp
me lo chiedevo anche io
ma mi pare che in tutte i comuni citati (almeno i più grossi) ci sia almeno un provider presente in SA o ULL, probabilmente così facendo non devono passare per l'antitrust... boh, chi lo sa
se così fosse allora sarebbe proprio da fessi abbonarsi a telecom invece di tiscali visto che allo stesso prezzo ti offrono il doppio della banda sulla propria fibra...settata in fast e super affidabile.
__________________
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 20-06-2005 alle 16:58.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 18:50   #55
Axl_Mas
Senior Member
 
L'Avatar di Axl_Mas
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
Messaggi: 1988
Finalmente!!!!E' quello che aspettavo!!!!!
Tanto con l'up a 256 con più di 640 mbps in download non ci si fa assolutamente nulla a parte rossoalice e stronzate simili!
__________________
Ho concluso affari con: schumyFast,marcuspe@,MENTIRA,melu,Markap,One1ros,bottoni, Entropi@,DARIO-GT,unavocelontana ,tigre652,prodigy,V4n{}u|sH,blackmagic61,DDA,giugeo, sancelli,Franx1508,stemanca,agostino333, ReiserDarkside,hornet75,ibanez,K4d4sh,wolf3,pctillo,Zontar, aristippo,assembly,jeki75,]Rik`[,Caballus,Elfebo1,Haraiki, TexV,unlocked,No Mercy,antoniousa11
Axl_Mas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2005, 19:27   #56
vegalox
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 1018
purtroppo

purtroppo nemmeno sui 64o k Telecom puo garantire la ban da minima garantita quindi... una presa per il culo , inoltre e disponibile solo in 600 comuni e vi siete chiasti perche???
vegalox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 09:49   #57
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Scusate ma non mi è chiara una cosa.
Vedo molto entusiasmo in merito a questa nuova offerta di Telecom, ma se non sbaglio Tiscali offre allo stesso prezzo l'ADSL flat 1,25 Mega (http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/) invece dei 640 di Telecom.
Dov'è dunque la convenienza di questa offerta Telecom ?
O sono io che mi sono perso qualcosa nell'offerta di Tiscali ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 10:04   #58
Keith
Bannato
 
L'Avatar di Keith
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 1037
Olèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!! Hanno aggiunto anche il mio comune!!
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/...peId=536888876
Keith è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 10:20   #59
orione67
Senior Member
 
L'Avatar di orione67
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1931
Cosa accadrà a chi ha Alice 20 ore?

Mi chiedo se il passaggio ad Alice flat sarà automatico.
Del resto rimaniamo sempre a 640/256, attualmente pago 24,95 Euro con solo 20 ore gratuite al mese, quindi si tratterebbe solo di un cambio piano tariffario però risparmiando 5 Euro!!!
orione67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 10:38   #60
GiuFor
Senior Member
 
L'Avatar di GiuFor
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da max60
Scusate ma non mi è chiara una cosa.
Vedo molto entusiasmo in merito a questa nuova offerta di Telecom, ma se non sbaglio Tiscali offre allo stesso prezzo l'ADSL flat 1,25 Mega (http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/) invece dei 640 di Telecom.
Dov'è dunque la convenienza di questa offerta Telecom ?
O sono io che mi sono perso qualcosa nell'offerta di Tiscali ?
No messo a paragone con Tiscali non è conveniente per nulla quella della Telecom, ma sai "la stragrande" della gente che frequenta il forum ha avuto seri problemi con Tiscali, soprattutto per la velocità di connessione...

Ripeto "_la_stragrande_" anche perchè già sò che ora interverranno tutti coloro che hanno Tiscali e si trovano bene e mi diranno che dico sciocchezze..

Poi cmq per noi che siamo già clienti Telecom, è conveniente cmq rispetto che staccarci, conttatare Tiscali, farci abilitare ecc ecc ecc...
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v