Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2015, 15:02   #101
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Beh, oddio, mica tanto eccessivi, nemmeno si sentono a dire il vero, poi considera che nei prossimi mesi queste linee 30/3 nell'offerta Vodafone stanno tutte per essere progressivamente migrata nella rete Vodafone FTTC che ha lateranze molto migliori e una banda da 100/20. Di dove sei?
La Vodafone Station non si può togliere, ma si può tranquillamente collegare un router a cascata alla stessa!
Sono di Genova. Quindi non c'è per nulla la copertura Vodafone, neanche è programmata. E' tutto wholesale Telecom.
Alla fine se non si è coperti non è così conveniente rispetto a fastweb, rispetto a telecom sì. Se invece si è coperti dalla rete vodafone, la 100/20 a questo prezzo è un affare. Ma purtroppo la copertura è limitatissima.

Lo so benissimo che in LAN puoi collegarci quel che vuoi. In effetti se si è in wholesale si può chiedere ben poco, e l'utilizzo della VS sarà imprescindibile anche per la sola connessione internet.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 15:05   #102
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Sono di Genova. Quindi non c'è per nulla la copertura Vodafone, neanche è programmata. E' tutto wholesale Telecom.
Alla fine se non si è coperti non è così conveniente rispetto a fastweb, rispetto a telecom sì. Se invece si è coperti dalla rete vodafone, la 100/20 a questo prezzo è un affare. Ma purtroppo la copertura è limitatissima.

Lo so benissimo che in LAN puoi collegarci quel che vuoi. In effetti se si è in wholesale si può chiedere ben poco, e l'utilizzo della VS sarà imprescindibile anche per la sola connessione internet.
Genova è in programma, da marzo/aprile incominciano i lavori
Vodafone, entro il 2016, nelle città dove vige ora il whoesale Telecom, vuole cessare il tutto in merito alla loro fibra indipendente (anche perché con Telecom non può sperare di offrire una 30/3 mega per sempre e pagarla a sua volta anche a caro prezzo, o meglio, 16,08 euro/mese per ogni linea attiva).
Attenzione: Genova, a differenza di tutte le altre, è una città un po' particolare perché stanno studiando se coprirla in FTTC 100/20 o addirittura attivarla a 300/20 con FTTH!

Ultima modifica di Kikko90 : 26-02-2015 alle 15:12.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 15:40   #103
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Genova è in programma, da marzo/aprile incominciano i lavori
Vodafone, entro il 2016, nelle città dove vige ora il whoesale Telecom, vuole cessare il tutto in merito alla loro fibra indipendente (anche perché con Telecom non può sperare di offrire una 30/3 mega per sempre e pagarla a sua volta anche a caro prezzo, o meglio, 16,08 euro/mese per ogni linea attiva).
Attenzione: Genova, a differenza di tutte le altre, è una città un po' particolare perché stanno studiando se coprirla in FTTC 100/20 o addirittura attivarla a 300/20 con FTTH!
Grazie Kikko90. Sei molto informato, non ne ero a conoscenza!
Quindi la 100/20 vodafone è in FTTS, mentre la 300mbit di Milano e Bologna è in FTTH?
Abito in una via privata quindi non so quanto sia complicata la cablatura FTTH, ma se vi fosse la possibilità di sottoscrivere la 100/20 ftts in ULL sarebbe ottimo. Non abito in centro quindi queste infrastrutture ci metteranno davvero molto ad arrivare. Fastweb ci ha messo 13 mesi (dopo la notifica) ad allacciarmi (un mese fa) in ftts, circa 14-15 mesi dopo telecom. Questo per farti capire.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 16:58   #104
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
sto avendo qualche problemino con la mia linea tiscali, e stavo pensando di passare a vodafone.
Facendo il test in prima pagina risulto coperto dalla fibra FTTC (30 mega) con la centrale che dista a 800 metri.
E' sicuro che andrà meglio della pseudo 20 mega di tiscali?
Utilizzo molto i servizi p2p, è vero che possono diminuire la banda se vedono che ne faccio parecchio uso?
La vodafone station è necessaria vero? non posso usare qualche altro tipo di modem/router?
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 17:20   #105
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
sto avendo qualche problemino con la mia linea tiscali, e stavo pensando di passare a vodafone.
Facendo il test in prima pagina risulto coperto dalla fibra FTTC (30 mega) con la centrale che dista a 800 metri.
E' sicuro che andrà meglio della pseudo 20 mega di tiscali?
Utilizzo molto i servizi p2p, è vero che possono diminuire la banda se vedono che ne faccio parecchio uso?
La vodafone station è necessaria vero? non posso usare qualche altro tipo di modem/router?
E' molto meglio della 20 MB di tiscali!
Poi certo, sono 30 MB non 100 quindi se ne hai quasi 20 con l'adsl la differenza la sentirai di poco...la distanza dalla centrale non conta ma conta la distanza dall'armadio ripartilinea telecom; per quanto riguarda i servizi p2p puoi usarli a manetta anche se ci sono persone che hanno problemi perché se aprono tot connessioni la vodafone station crasha.
Comunque non so dirti, per quanto riguarda il modem, se puoi cambiarlo o meno...
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 17:28   #106
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
il mio timore, è che leggo di molte persone che hanno velocità ottime con lo speedtest e poi però non riescono a navigare normalmente.
Come leggo anche di molte persone che hanno disdetto perche i 30mega gli sono durati solo pochi giorni...
Sono davvero molto indeciso
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 17:33   #107
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
il mio timore, è che leggo di molte persone che hanno velocità ottime con lo speedtest e poi però non riescono a navigare normalmente.
Come leggo anche di molte persone che hanno disdetto perche i 30mega gli sono durati solo pochi giorni...
Sono davvero molto indeciso
Strano perché io non ne ho visti di quei commenti!
Sapevo che per la fibra di Fastweb c'erano problemi del tipo "youtube fa vedere i video in 144p" poi che la linea te la downgradano di brutto...fai tu, sei tu che devi scegliere!
Io entro il 9 marzo dovrei avere la linea...se poi riscontro problemi lo scriverò in questo thread!
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 17:36   #108
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
il mio timore, è che leggo di molte persone che hanno velocità ottime con lo speedtest e poi però non riescono a navigare normalmente.
Come leggo anche di molte persone che hanno disdetto perche i 30mega gli sono durati solo pochi giorni...
Sono davvero molto indeciso
Strano perché io non ne ho visti di quei commenti!
Sapevo che per la fibra di Fastweb c'erano problemi del tipo "youtube fa vedere i video in 144p" poi che la linea te la downgradano di brutto...fai tu, sei tu che devi scegliere!
Io entro il 9 marzo dovrei avere la linea...se poi riscontrerò problemi lo scriverò in questo thread!
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 19:23   #109
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
il mio timore, è che leggo di molte persone che hanno velocità ottime con lo speedtest e poi però non riescono a navigare normalmente.
Come leggo anche di molte persone che hanno disdetto perche i 30mega gli sono durati solo pochi giorni...
Sono davvero molto indeciso
Come va l'ADSL Tiscali? A quanto vai in media?
Comunque di certo le prestazioni saranno notevolmente superiori!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 21:58   #110
venax
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Messaggi: 2980
ma non si vergognano in telecom ?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2015, 23:18   #111
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
qualcuno ha mica scoperto se si possono associare numeri di telefono intestati a persone diverse?

la linea è a nome dei miei, mentre la Special sullo smartphone è su una sim a nome mio...

la cosa è vedere come si può fare con le combinazioni di nomi di: SIM - Linea - Domiciliazione Bancaria
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 00:18   #112
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8381
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
qualcuno ha mica scoperto se si possono associare numeri di telefono intestati a persone diverse?

la linea è a nome dei miei, mentre la Special sullo smartphone è su una sim a nome mio...

la cosa è vedere come si può fare con le combinazioni di nomi di: SIM - Linea - Domiciliazione Bancaria
oggi ho chiesto....beh mi hanno detto che SIM - Linea e iban stessi intestatari

l'unica cosa che non capisco è che se pagassi con una carta di credito qualunque funzionerebbe ?
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 00:23   #113
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
qualcuno ha mica scoperto se si possono associare numeri di telefono intestati a persone diverse?
così sarebbe troppo facile...
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
la linea è a nome dei miei, mentre la Special sullo smartphone è su una sim a nome mio...

la cosa è vedere come si può fare con le combinazioni di nomi di: SIM - Linea - Domiciliazione Bancaria

l'alternativa sarebbe quella di intestare la tua sim all'intestatario della linea fissa...

da quello che so però vodafone permette solo la modifica del reale utilizzatore
e purtroppo non credo che basti
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 00:26   #114
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8381
Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
così sarebbe troppo facile...



l'alternativa sarebbe quella di intestare la tua sim all'intestatario della linea fissa...

da quello che so però vodafone permette solo la modifica del reale utilizzatore
e purtroppo non credo che basti
no su questo mi hanno detto che è possibile cambiare l'intestatario della sim


solo che nel caso di attivazione al vodafone store, ricordate di portare la persona intestataria con un documento....

altro problema è la vodafone you nel caso si deve recuperare qualche regalo al vodafone store...bisogna che viene sempre la persona intestata a ritirare...credo
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 00:47   #115
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
no su questo mi hanno detto che è possibile cambiare l'intestatario della sim


solo che nel caso di attivazione al vodafone store, ricordate di portare la persona intestataria con un documento....

altro problema è la vodafone you nel caso si deve recuperare qualche regalo al vodafone store...bisogna che viene sempre la persona intestata a ritirare...credo
leggendo in giro cambiano solo il reale utilizzatore
http://lab.vodafone.it/forum/viewtop...66cf&start=225

ben venga se basta quello
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 05:40   #116
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Ti consiglio al 100% di passare alla 30/3, lascia stare l'ADSL, anche perché sei un pochino distante, e potresti ritrovarti a navigare anche a 1 o 2 mega, mentre sulla fibra avresti 26-27 mega garantiti!
IL mio non è un problema di velocità. IL mio problema è: posso chiedere di attivarmi la fibra vodafone se la liena "appartiene ancora a fastweb"?
Ieri sono andato in un centro vodafone (così se qualcosa non va so con chi prendermela) e non sono stati molto esaurienti. Hanno solo detto che far venire il tecnico non costa nulla e che al massimo sarà lui a dirmi che non si può fare.
Inoltre mi ha detto che queste offerte valogno solo fino a domani (28/02) ma mi sembra strano che durino solo una settimana.
Quindi ripeto: mi possono installare la nuova linea (non posso fare migrazione) senza dare la disdetta a fastweb (che darei tra 2 mesi)?
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:19   #117
lucx11
Senior Member
 
L'Avatar di lucx11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
IL mio non è un problema di velocità. IL mio problema è: posso chiedere di attivarmi la fibra vodafone se la liena "appartiene ancora a fastweb"?
Ieri sono andato in un centro vodafone (così se qualcosa non va so con chi prendermela) e non sono stati molto esaurienti. Hanno solo detto che far venire il tecnico non costa nulla e che al massimo sarà lui a dirmi che non si può fare.
Inoltre mi ha detto che queste offerte valogno solo fino a domani (28/02) ma mi sembra strano che durino solo una settimana.
Quindi ripeto: mi possono installare la nuova linea (non posso fare migrazione) senza dare la disdetta a fastweb (che darei tra 2 mesi)?

Pochi giorno fa ho fatto il contratto di Vodafone vdsl per casa, premesso che sono utente Fastweb dal 2004 non mi hanno fatto nessun problema per la migrazione nonostante avessi una promo "vincolante".
Siccome mancava 1 mese alla scadenza e pagare come una linea in fibra per andare a 4mb (2km di distanza dalla centrale) ho fatto il passaggio a Vodafone.
Alla fine parando con Fastweb ho solo dovuto pagare il rimanente dell'offerta nel mio caso pochi euro.

Detto ciò, voda chiede 1mese di tempo per fare tutto, possono montarti la linea con un nuovo numero, ma non aspettarne due per avere la disdetta da Fastweb.
Considera che ogni settimana ciclicamente ci sono sempre nuove offerte da parte di Vodafone.
__________________

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:30   #118
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi
Come va l'ADSL Tiscali? A quanto vai in media?
Comunque di certo le prestazioni saranno notevolmente superiori!
Sono con loro da piu di 2 anni e mi sono trovato bene,è da qualche giorno che sto avendo problemi. Comunque in linea di massima ho sempre avuto 15M. Però questa pseudo fibra da 30M mi attira molto, specialmente l'upload a 3M ...

Inviato dal mio SM-G900F
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 08:43   #119
lucx11
Senior Member
 
L'Avatar di lucx11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
... Però questa pseudo fibra da 30M mi attira molto...
In effetti chiamare la vdsl fibra è un po una bestemmia
__________________

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 09:55   #120
Darkboy91
Senior Member
 
L'Avatar di Darkboy91
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 2262
Quote:
Originariamente inviato da lucx11 Guarda i messaggi
In effetti chiamare la vdsl fibra è un po una bestemmia
in realtà non è proprio rame come potrebbe far presuppore il termine DSL.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v