Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2015, 15:05   #81
IvanoTrotta
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Sillara Guarda i messaggi
Da quello che ho capito se hai un collegamento 30/3 (telecom vula) e chiedi la rimodulazione di danno l'adsl fino a 20 mb. Se invece sei con la loro rete (100/20 o 300/20) ti danno una 20mb in Fibra (rete vodafone).
IvanoTrotta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:08   #82
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15574
Se ti riportano in adsl l'up non può certo rimanere a 3 Mb (in teoria sarebbero ottenibili anche in adsl usando l'Annex M). Quindi o si tratta di una comune adsl 20/1 Mb o dello stesso profilo vdsl 30/3 Mb, con down limitato a 20 Mb.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:16   #83
Sillara
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: emilia romagna
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da IvanoTrotta Guarda i messaggi
Tieni anche conto che appena è attiva la loro rete ti passeranno a quella e da lì avrai una 20/3 in fibra, sempre che nella tua zona abbiano in programma di installare la loro rete.
Sillara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:25   #84
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Psyred Guarda i messaggi
Se ti riportano in adsl l'up non può certo rimanere a 3 Mb (in teoria sarebbero ottenibili anche in adsl usando l'Annex M). Quindi o si tratta di una comune adsl 20/1 Mb o dello stesso profilo vdsl 30/3 Mb, con down limitato a 20 Mb.
bella domanda...

Quote:
Originariamente inviato da Sillara Guarda i messaggi
Tieni anche conto che appena è attiva la loro rete ti passeranno a quella e da lì avrai una 20/3 in fibra, sempre che nella tua zona abbiano in programma di installare la loro rete.
e il che è un grande SE...

gli conviene cablare con la propria fibra (costo di scavo e posa fibra) quando hanno già la VULA Telecom?

dipende tutto dalla loro risposta a questa domanda...

e per me soprattutto (Torino) non credo che qua lo faranno visto che tanto c'è il progetto Metroweb FTTH di coprire il 70% della città entro il 2017
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:35   #85
Sillara
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: emilia romagna
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da Mtty Guarda i messaggi
bella domanda...



e il che è un grande SE...

gli conviene cablare con la propria fibra (costo di scavo e posa fibra) quando hanno già la VULA Telecom?

dipende tutto dalla loro risposta a questa domanda...

e per me soprattutto (Torino) non credo che qua lo faranno visto che tanto c'è il progetto Metroweb FTTH di coprire il 70% della città entro il 2017
Se è coinvolta metroweb e chiedi la rimodulazione rimani comunque in fibra 20/10 mb.
Sillara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 15:58   #86
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da Sillara Guarda i messaggi
Se è coinvolta metroweb e chiedi la rimodulazione rimani comunque in fibra 20/10 mb.
per ora non c'è nulla ancora, solo il progetto
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2015, 16:51   #87
IncrociatoreX
Member
 
L'Avatar di IncrociatoreX
 
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Napoli
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da IvanoTrotta Guarda i messaggi
Kikko, scusa se rompo, sei riuscito a sapere se vale anche per i wholesale?
Quoto e spero in una risposta positiva
__________________
FTTH TIM @930/104
Smart modem plus DGA4130 sbloccato
Pc: ryzen 3600x | rx 5600xt | b450 gaming plus max | 8x2 3600mhz corsair vengeance | M.2 ssd wd black
IncrociatoreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2015, 12:35   #88
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
NOVITA' VODAFONE IN ARRIVO







E tantissime altre...
Cliccate qui
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2015, 10:58   #89
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Kikko ho visto le nuove offerte Vodafone, sono paurose! Io che ho Vodafone anche sul telefonino avrei l'abbonamento alla fibra + chiamate illimitate + sim 1gb a soli 25€ al mese x 12 mesi e dopo x mantenere la stessa velocità si alzerebbe a 30€ al mese.

C'è qualche inganno da qualche parte? Si deve fare solo online? Come mai un calo di prezzo del genere? Sono 15€ al mese di meno praticamente, prima veniva 44.
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:18   #90
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Ciao a tutti. Ad aprile finalmente mi scade il vincolo con fastweb.
La mia situazione è un po' complicata. Abito in campagna a circa 3.5km dalla centrale e a circa 2.5Km dalla cabina.
Non stiamo ora a fare valutazioni sulla mia attuale linea.
Il mio numero non permette di fare migrazione quindi devo fare una nuova linea. Ho già verificato e la mia cabina è coperta da fibra. ed il sistema vodafone lo da compatibile con il mio indirizzo. Non cerco i 30 MB, me ne basterebbero anche 7-8. Adesso pago 35€ per avere 2 MB.

Visto che tanto la nuova linea me la faranno pagare, stavo pensando di far stendere un secondo cavo fino a casa e tenere fastweb e vodafone contemporaneamente. Poi una volta valutata la stabilità della linea recedere da fastweb. Questo perchè se per caso risultasse che vodafone non è installabile da me, o entro 14 giorni mi rendo conto che non vado bene, chi mi riattacca la linea fastweb?

Che ne pensate?
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:25   #91
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ad aprile finalmente mi scade il vincolo con fastweb.
La mia situazione è un po' complicata. Abito in campagna a circa 3.5km dalla centrale e a circa 2.5Km dalla cabina.
Non stiamo ora a fare valutazioni sulla mia attuale linea.
Il mio numero non permette di fare migrazione quindi devo fare una nuova linea. Ho già verificato e la mia cabina è coperta da fibra. ed il sistema vodafone lo da compatibile con il mio indirizzo. Non cerco i 30 MB, me ne basterebbero anche 7-8. Adesso pago 35€ per avere 2 MB.

Visto che tanto la nuova linea me la faranno pagare, stavo pensando di far stendere un secondo cavo fino a casa e tenere fastweb e vodafone contemporaneamente. Poi una volta valutata la stabilità della linea recedere da fastweb. Questo perchè se per caso risultasse che vodafone non è installabile da me, o entro 14 giorni mi rendo conto che non vado bene, chi mi riattacca la linea fastweb?

Che ne pensate?
La fibra 30 te l'attivano solo se hai almeno 21mb se no passi mi sa all'ADSL e credo cambi poco la cosa.
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:33   #92
peg1987
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Messaggi: 1850
Questa regola vale anche per vodafone? Sei sicuro? Perchè ho parlato con almeno 6 operatori diversi e tutti mi hanno smentito questa cosa (non che fossero molto informati...) però almeno 1 che la sepesse ci sarà stato. Inoltre ho chiesto e mi hanno detto che non 'è una velocità minima contrattuale (al contrario di telecom che è proprio 21Mb). Quindi mi sembra strano.
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:47   #93
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Questa regola vale anche per vodafone? Sei sicuro? Perchè ho parlato con almeno 6 operatori diversi e tutti mi hanno smentito questa cosa (non che fossero molto informati...) però almeno 1 che la sepesse ci sarà stato. Inoltre ho chiesto e mi hanno detto che non 'è una velocità minima contrattuale (al contrario di telecom che è proprio 21Mb). Quindi mi sembra strano.
Umh, dici che mi sto confondendo con Telecom? Potrebbe essere eh, sto valutando le due, anzi ormai direi che sono più propenso con vodafone. Probabile sia un ricordo della fibra Telecom eppure mi pareva averlo letto nel sito Vodafone ma effettivamente ora non lo trovo più.
Però mi chiedo che senso avrebbe attivare la fibra 30/3 se poi al massimo arrivi a 7/8mb
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 15:54   #94
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8378
salve a tutti

sto pensando seriamente a passare a vodafone, sopratutto per il costo che mi propone (25+3€ mese) rispetto ad infostrada dove pago circa 37€ mese.

ho la 20mega assicurata dato che abito a 21metri dalla centrale

- sapete quando sarà disponibile la fibra ? per telefono mi hanno detto entro giugno per zona napoli

- i prezzi sono comprensivi di iva, cioè non avrò sorprese sulla bolletta ?

- dove mi conviene fare il passaggio per telefono o nel centro vodafone ?

- inoltre mi è stato chiesto una carta di credito o un iban per il primo pagamento ?

grazie in anticipo
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 16:30   #95
Kipe
Senior Member
 
L'Avatar di Kipe
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 936
Salve a tutti!
Facendo il test della copertura linkato in prima pagina ho:
Codice:
Offerte sottoscrivibili
- Super Fibra (30 Mega)
- Super Fibra Family (30 Mega)
- Super ADSL
- Super ADSL Family

Copertura
Fibra FTTC		
Rete Fissa Vodafone	
	
Centrale 10051
Distanza Aerea mt. 760
Vodafone spesso mi ha chiamato a casa con vari call center per l'offerta fibra. Ora però sembra essere scesa di prezzo a 25€ per un anno poi 29€ (più 3€ di attivazione). Quindi conveniente direi, rispetto tutte le altre offerte fibra.
Il problema è che sono in wholesale.
Attualmente sono in ftts fastweb 20/10. Ma i tempi di latenza eccessivi e l'impossibilità di usare modem alternativo mi stanno spingendo verso altro operatore.
Se si potessero risolvere entrambe le cose potrei seriamente pensare a quest'offerta.
Innanzitutto è possibile usare un modem diverso da quello fornito? Anche perdendo ovviamente la parte telefonica in voip.
Ho letto che il ping essendo wholesale non è al livello della ftts telecom, ma qualcuno potrebbe fornirmi qualche info in più in proposito?

Grazie in anticipo.
__________________
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 20:52   #96
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Kikko ho visto le nuove offerte Vodafone, sono paurose! Io che ho Vodafone anche sul telefonino avrei l'abbonamento alla fibra + chiamate illimitate + sim 1gb a soli 25€ al mese x 12 mesi e dopo x mantenere la stessa velocità si alzerebbe a 30€ al mese.

C'è qualche inganno da qualche parte? Si deve fare solo online? Come mai un calo di prezzo del genere? Sono 15€ al mese di meno praticamente, prima veniva 44.
Si, esatto!
Il motivo è perché Vodafone così fidelizza il cliente anche nella sua rete mobile, semplice no?
Nel caso non usassi Vodafone nella rete mobile, allora il tutto rimarrebbe invariato come era prima (-2 euro)!
Comunque attenzione: per i primi 30 mesi hai 3 euro/mese di router VSR, oltre al costo di attivazione (solo nel caso di nuova linea e non migrazione) che può essere di 99 euro una tantum oppure rateizzato a 2 euro/mese per 30 mesi.

Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Ad aprile finalmente mi scade il vincolo con fastweb.
La mia situazione è un po' complicata. Abito in campagna a circa 3.5km dalla centrale e a circa 2.5Km dalla cabina.
Non stiamo ora a fare valutazioni sulla mia attuale linea.
Il mio numero non permette di fare migrazione quindi devo fare una nuova linea. Ho già verificato e la mia cabina è coperta da fibra. ed il sistema vodafone lo da compatibile con il mio indirizzo. Non cerco i 30 MB, me ne basterebbero anche 7-8. Adesso pago 35€ per avere 2 MB.

Visto che tanto la nuova linea me la faranno pagare, stavo pensando di far stendere un secondo cavo fino a casa e tenere fastweb e vodafone contemporaneamente. Poi una volta valutata la stabilità della linea recedere da fastweb. Questo perchè se per caso risultasse che vodafone non è installabile da me, o entro 14 giorni mi rendo conto che non vado bene, chi mi riattacca la linea fastweb?

Che ne pensate?
Ti consiglio al 100% di passare alla 30/3, lascia stare l'ADSL, anche perché sei un pochino distante, e potresti ritrovarti a navigare anche a 1 o 2 mega, mentre sulla fibra avresti 26-27 mega garantiti!

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
salve a tutti

sto pensando seriamente a passare a vodafone, sopratutto per il costo che mi propone (25+3€ mese) rispetto ad infostrada dove pago circa 37€ mese.

ho la 20mega assicurata dato che abito a 21metri dalla centrale

- sapete quando sarà disponibile la fibra ? per telefono mi hanno detto entro giugno per zona napoli

- i prezzi sono comprensivi di iva, cioè non avrò sorprese sulla bolletta ?

- dove mi conviene fare il passaggio per telefono o nel centro vodafone ?

- inoltre mi è stato chiesto una carta di credito o un iban per il primo pagamento ?

grazie in anticipo
Caspita, 21 metri dalla centrale, ma che l'hai dentro casa?
1) No, ma comunque è in estensione!
2) Si, gli importi sono IVA inclusa!
3) Via online penso sia meglio, al massimo nel centro Vodafone!
4) Hai possibilità di scegliere tra uno dei due!

Quote:
Originariamente inviato da Kipe Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Facendo il test della copertura linkato in prima pagina ho:
Codice:
Offerte sottoscrivibili
- Super Fibra (30 Mega)
- Super Fibra Family (30 Mega)
- Super ADSL
- Super ADSL Family

Copertura
Fibra FTTC		
Rete Fissa Vodafone	
	
Centrale 10051
Distanza Aerea mt. 760
Vodafone spesso mi ha chiamato a casa con vari call center per l'offerta fibra. Ora però sembra essere scesa di prezzo a 25€ per un anno poi 29€ (più 3€ di attivazione). Quindi conveniente direi, rispetto tutte le altre offerte fibra.
Il problema è che sono in wholesale.
Attualmente sono in ftts fastweb 20/10. Ma i tempi di latenza eccessivi e l'impossibilità di usare modem alternativo mi stanno spingendo verso altro operatore.
Se si potessero risolvere entrambe le cose potrei seriamente pensare a quest'offerta.
Innanzitutto è possibile usare un modem diverso da quello fornito? Anche perdendo ovviamente la parte telefonica in voip.
Ho letto che il ping essendo wholesale non è al livello della ftts telecom, ma qualcuno potrebbe fornirmi qualche info in più in proposito?

Grazie in anticipo.
Beh, oddio, mica tanto eccessivi, nemmeno si sentono a dire il vero, poi considera che nei prossimi mesi queste linee 30/3 nell'offerta Vodafone stanno tutte per essere progressivamente migrata nella rete Vodafone FTTC che ha lateranze molto migliori e una banda da 100/20. Di dove sei?
La Vodafone Station non si può togliere, ma si può tranquillamente collegare un router a cascata alla stessa!

Ultima modifica di Kikko90 : 25-02-2015 alle 21:04.
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 21:05   #97
_jack12
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 459
Test fatto via wifi dal tablet

http://www.speedtest.net/my-result/a/1177456902

Prima però per un attimo andava a 1 mega , ho dovuto riavviare la Vs, ho la sensazione che ogni tanto vada in palla
_jack12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 21:26   #98
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Kikko il mio problema è che Vodafone ce l'ho io sul cell e la linea è intestata ai miei =/
Mi sa che non vale in sto modo a meno che non mi intesti il tutto.
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 21:36   #99
Kikko90
Senior Member
 
L'Avatar di Kikko90
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Kikko il mio problema è che Vodafone ce l'ho io sul cell e la linea è intestata ai miei =/
Mi sa che non vale in sto modo a meno che non mi intesti il tutto.
Capisco, non so se l'offerta vede il reale utilizzatore della SIM come tutte le offerte Over30 oppure l'effettivo codice cliente, altrimenti basterebbe fare la variazione anagrafica sul sito!
Kikko90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2015, 22:37   #100
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8378
Quote:
Originariamente inviato da Kikko90 Guarda i messaggi

Caspita, 21 metri dalla centrale, ma che l'hai dentro casa?
1) No, ma comunque è in estensione!
2) Si, gli importi sono IVA inclusa!
3) Via online penso sia meglio, al massimo nel centro Vodafone!
4) Hai possibilità di scegliere tra uno dei due!

ahaha eh in pratica è nel parco di fronte casa mia

da router ti mostro i miei valori attuali

line attenuation down 5.0 up 4.0
noise margin down 10.6 up 14.9

grazie per le risposte

solo queste cose mi fanno storcere un po il naso

Quote:
-La promozione è valida fintantochè entrambe le offerte fisse e mobili resteranno attive. In caso di disattivazione dell’offerta mobile, a partire dalla prima fattura successiva alla disattivazione, il contributo mensile del piano Super ADSL passerà a 29 euro al mese, e quello di Super ADSL Family a 37 euro al mese. Per tutto quanto non espressamente previsto, si applicano le condizioni generali rispettivamente dei piani Super ADSL e Super ADSL Family.
-Per tutte le offerte, in caso di interruzione di energia elettrica non sarà possibile effettuare chiamate, nemmeno di emergenza.
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v