Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-02-2008, 13:59   #101
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28280
mi sa che c'è da attendere un paio di settimane per i primi upgrade
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 12-02-2008, 17:22   #102
gio_gio
Senior Member
 
L'Avatar di gio_gio
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2482
Vorrei avere un parere non di parte ed estremamente neutrale.
Stasera ho un "appuntamento" con un operatore tele2 per stipulare un contratto.

Io adesso mi trovo un contratto con infostrada e quindi ho un adsl con questo ISP.. mi da una banda in download di 2mega.

Vorrei passare a tele2 7 mega siccome trovo dei vantaggi economici per le telefonate.

I due abbonamenti che vorrei mettere sono o http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...reso-rete.html oppure http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...reso-voip.html (scegliendo appena capisco la differenza fra i due per il VoIP)

Quello che chiedo a voi è: la linea ADSL di tele2 è efficiente più di infostrada o mi trovo peggio di prima?
gio_gio è offline  
Old 12-02-2008, 17:27   #103
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3268
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Vorrei avere un parere non di parte ed estremamente neutrale.
Stasera ho un "appuntamento" con un operatore tele2 per stipulare un contratto.
Ciao, io sono passato da TIN a Telecom poi a TELE2.
Con Infostrada avevo l'ISDN e mi sono trovato malissimo, cambio contrattuale ISDN senza preavviso nè comunicazione successiva, me ne sono accorto dopo la prima bolletta
Tornando all'ADSL con TELE2 c'è poco da aggiungere se dai uno sguardo ai thread.
L'unico consiglio che ti posso dare e che quando avevo la 2Mb andavo meglio che con la 4Mb, la 7Mb è un'incognita.
Comunque una cosa accomuna tutti gli operatori, la cirrosi o la gastrite te li fanno venire tutti quanti
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline  
Old 12-02-2008, 18:24   #104
Stan-O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Vorrei avere un parere non di parte ed estremamente neutrale.
Stasera ho un "appuntamento" con un operatore tele2 per stipulare un contratto.

Io adesso mi trovo un contratto con infostrada e quindi ho un adsl con questo ISP.. mi da una banda in download di 2mega.

Vorrei passare a tele2 7 mega siccome trovo dei vantaggi economici per le telefonate.

I due abbonamenti che vorrei mettere sono o http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...reso-rete.html oppure http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...reso-voip.html (scegliendo appena capisco la differenza fra i due per il VoIP)

Quello che chiedo a voi è: la linea ADSL di tele2 è efficiente più di infostrada o mi trovo peggio di prima?
Questa è stata la mia esperienza e io ho avuto TUTTI quei problemi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1583326
In pratica dipende da cosa ti serve la connessione. Io non potevo in ogni caso non pagare il canone, a meno di mettere il voip, cosa impossibile nel mio caso, perchè gli apparati di t2 non servivano e mi toccava rifare l'impianto.
Per il resto, in più di una occasione ho rilevato errori di fatturazione da parte di t2 sempre a mio danno e le telefonate ai cell tim sono piene di problemi. In certi casi mi rispondevano persone sconosciute dall'estero.
Ah, per chi stesse pensando che voglio fare attività diffamatoria della suddetta società, dico subito che IN TUTTE LE OCCASIONI CONTESTATE, errori di fatturazione, ritardi di anni nell'aggiornamento a 2 mega della vecchia 640 etc... T2 ha SEMPRE AMMESSO DI AVER AVUTO TORTO E MI HA DATO RAGIONE, CARTE ALLA MANO.

Ultima modifica di Stan-O : 12-02-2008 alle 18:33.
Stan-O è offline  
Old 15-02-2008, 08:00   #105
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da gio_gio Guarda i messaggi
Vorrei avere un parere non di parte ed estremamente neutrale.
Stasera ho un "appuntamento" con un operatore tele2 per stipulare un contratto.

Io adesso mi trovo un contratto con infostrada e quindi ho un adsl con questo ISP.. mi da una banda in download di 2mega.

Vorrei passare a tele2 7 mega siccome trovo dei vantaggi economici per le telefonate.

I due abbonamenti che vorrei mettere sono o http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...reso-rete.html oppure http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...reso-voip.html (scegliendo appena capisco la differenza fra i due per il VoIP)

Quello che chiedo a voi è: la linea ADSL di tele2 è efficiente più di infostrada o mi trovo peggio di prima?

Ciao gio_gio,

non troverai mai nessuno che ti consigli TELE2, se questo e' quello che cerchi.
Nessuno.

Io posso solo raccontare la mia esperienza: ho iniziato con TELECOM, poi dato che l'ADSL era troppo cara ho stipulato un contratto con WIND prima per la 2M poi per la 4M. Sinceramente il servizio ha fatto schifo per tutto il tempo, sia per la qualita' della banda (mi ritrovavo senza portante e senza preavviso), sia per la velicita' (2 o 4M mooolto virtuali), sia per la scortesia del call center, e non ultimo per il costo esagerato dell'abbonamento. Ho detto basta. Appena disponibile sono passato a TELE2 ( con ben poche speranze di soddisfazione a leggere tutti i 3d che ne parlano male) e per ora sopravvivo. Ho la banda a 2 MEGA in attesa del passaggio alla 7, per ora (5 mesi) non sono mai rimasto senza portante e/o collegamento, sul web si viaggia onestamente, i download da siti sicuri tirano fino a 250 Kb/s, il P2P e' frenato dai filtri CISCO ma io mi accontento perche' di giorno ho punte di 40/60 kb/s e la notte 3 volte tanto. Certo: il call center non brilla per efficienza, le cose devi ripeterle piu' volte prima di incrociare un operatore normodotato che capisca il tuo problema...

Probabilmente se avessi avuto la scelta avrei fatto TISCALI. Ma tant'e'.

Auguri,
Dd
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 15-02-2008, 10:14   #106
demy1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2086
raga nonostante siano passati 2 mesi dal passaggio dalla 2 Mbit alla 4Mbit, il mio router mi indica sempre portante di 2,4 Mbit.

Che devo fare con questi di tele2? Al call center mi dicono sempre la stesa cosa, (la velocità di navigazione è variabile e non ci possono fare niente) ma come glielo devo fare capire che c'è una differenza abbissale tra portante e velocità effettiva? Ma sono di un ignoranza..... Ho speso più soldi chiamando il call centere che nella bolletta bimestrale

Che devo fa? Non mi mandano neanche il tecnico per scrupolo di coscienza...

Posso inventarmi un'altro problema tecnico per il quale sono obligati a mandare il tecnico necessariamente
__________________
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT.
demy1981 è offline  
Old 15-02-2008, 10:19   #107
pierodj
Senior Member
 
L'Avatar di pierodj
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Messaggi: 7497
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ciao gio_gio,

non troverai mai nessuno che ti consigli TELE2, se questo e' quello che cerchi.
Nessuno.
quoto.
apparte qualche (raro) fortunato a cui la linea va benissimo, la maggior parte non potrà che sconsigliarti tele2.
e il sottoscritto è uno di quelli che ha passato due anni di inferno con tele2.
pierodj è offline  
Old 15-02-2008, 11:08   #108
Stan-O
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 231
Quote:
Originariamente inviato da demy1981 Guarda i messaggi
raga nonostante siano passati 2 mesi dal passaggio dalla 2 Mbit alla 4Mbit, il mio router mi indica sempre portante di 2,4 Mbit.

Che devo fare con questi di tele2? Al call center mi dicono sempre la stesa cosa, (la velocità di navigazione è variabile e non ci possono fare niente) ma come glielo devo fare capire che c'è una differenza abbissale tra portante e velocità effettiva? Ma sono di un ignoranza..... Ho speso più soldi chiamando il call centere che nella bolletta bimestrale

Che devo fa? Non mi mandano neanche il tecnico per scrupolo di coscienza...

Posso inventarmi un'altro problema tecnico per il quale sono obligati a mandare il tecnico necessariamente
Tanto per cambiare:
http://www.aduc.it/dyn/comunicati/co....php?id=210084
Stan-O è offline  
Old 15-02-2008, 11:37   #109
teo.abs
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Albignasego (PD)
Messaggi: 508
Quote:
Originariamente inviato da demy1981 Guarda i messaggi
raga nonostante siano passati 2 mesi dal passaggio dalla 2 Mbit alla 4Mbit, il mio router mi indica sempre portante di 2,4 Mbit.

Che devo fare con questi di tele2? Al call center mi dicono sempre la stesa cosa, (la velocità di navigazione è variabile e non ci possono fare niente) ma come glielo devo fare capire che c'è una differenza abbissale tra portante e velocità effettiva? Ma sono di un ignoranza..... Ho speso più soldi chiamando il call centere che nella bolletta bimestrale
Anch'io avevo fatto richiesta della 4Mbit e nella portante risultava la 2Mbit, ed effettivamente solo alla 3° telefonata ho trovato la persona giusta (una donna tra l'altro........).
Dopo qualche ora dalla telefonata, verificando lo stato di attivazione ADSL era stata aggiunta la nota "richiesta di passaggio alla 4 Mbit.......", cosa che dopo 5-6 giorni è avvenuta effettivamente.

Questo accadeva ad agosto 2007

Riporto quanto scrissi allora:
"Io chiamavo perchè avevo chiesto la 4Mb ed invece mi avevano dato una 2Mb, inoltre il Router mi diceva 800 Kbps.

Ed ogni volta che mi dicevano "le hanno attivato la 2Mb perchè non è raggiunto dalla rete Tele2" io li facevo andare sul sito di Tele2, e provare ad attivare il TuttoCompreso col mio numero per vedere cosa diceva.
Dopo che vedevano 4Mb allora si scusavano e inoltravano la questione ai "superiori".

Ma solo con l'ultima telefonata avevano modificato lo stato di attivazione inserendo quella richiesta.
Che poi sia stata quella la molla, non lo so "

Ciao
teo.abs è offline  
Old 15-02-2008, 12:46   #110
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da teo.abs Guarda i messaggi
... effettivamente solo alla 3° telefonata ho trovato la persona giusta (una donna tra l'altro........)...
Toglierei il "tra l'altro". Le poche persone del call center che mi hanno saputo dare davvero una mano o, almeno, che hanno saputo interpretare correttamente un problema, erano donne !!!.

Dd
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 16-02-2008, 12:02   #111
enry05
Member
 
L'Avatar di enry05
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: veneto
Messaggi: 214
Io esclusa qualche piccola pecca mi trovo bene. Si, i 2 mega nn sono sempre 2, ma neppure con altri operatori in italia...c'è poco da dire.
Per quanto riguarda l'assistenza si sà..sono incompetenti come altri operatori xò. L'unica soluzione è rompergli le scatole a manetta.
Io sono su rete tele2. Se si è sotto telecom con tele2 fa proprio schifo..li è un altro discorso.
Cmq il fatto è che risparmio un sacco di soldi. Spendo la metà di prima (che avevo telecom e senza adsl).
__________________
Macbook Pro 13,3 2,53Ghz 4GB Ram 250HD - iPod Nano 16GB - iPod Touch 8GB - iPod 4G 20GB --- I-Mate K-Jam --- BB Curve -- Nokia 6220c
enry05 è offline  
Old 16-02-2008, 13:17   #112
cockets
Member
 
L'Avatar di cockets
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 80
Ho chiesto attivazione 7mb circa 10 giorni fa, adesso i risultati di speedtest sono questi:

Significa che ho la portante a 2mb vero?
Prima ero 4mb.
cockets è offline  
Old 17-02-2008, 20:02   #113
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da cockets Guarda i messaggi
Ho chiesto attivazione 7mb circa 10 giorni fa, adesso i risultati di speedtest sono questi:

Significa che ho la portante a 2mb vero?
Prima ero 4mb.
La portante la vedi guardando la configurazione del router, quella indicata da speedtest è la massima velocità che hai raggiunto in quel momento in download. Ma sicuramente ti avranno commutato sulla 2M, come è successo a tutti gli altri.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 17-02-2008, 20:09   #114
demy1981
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
La portante la vedi guardando la configurazione del router, quella indicata da speedtest è la massima velocità che hai raggiunto in quel momento in download. Ma sicuramente ti avranno commutato sulla 2M, come è successo a tutti gli altri.

io sono uno di quelli!!!
__________________
Ho concluso con: falabrac,riccardods,Rospaccio, katto64, terrys3, Black_Nexus_500,vipera,ricci-o1976, nunz71,Mr.Lorenz,]Rik`[, gabrieca, grattachecca85, Arioch, Edgar83, stefanocucu, lithium2004, cocoz1, ganesh74, ENERGETICO82, ABCcletta, erfinestra2005, GODO70, Fran123, jhonnyjab, IronAl, marmel46, peppecbr, salemme80, mikfromhell, Andrit87, farina1, hiroshi976, nick-86, AnD01, lele2004, ngherappa, Getaway_Friends, TT-225-TT, landscaper, Amiga1200, skyfunk, Brahne, iridio80, susumu,VirtualT.
demy1981 è offline  
Old 18-02-2008, 09:45   #115
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28280
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
La portante la vedi guardando la configurazione del router, quella indicata da speedtest è la massima velocità che hai raggiunto in quel momento in download. Ma sicuramente ti avranno commutato sulla 2M, come è successo a tutti gli altri.
Non può essere una 2 mega, hai download quasi di 3 mega
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 18-02-2008, 10:12   #116
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Quote:
Originariamente inviato da kingvisc Guarda i messaggi
Non può essere una 2 mega, hai download quasi di 3 mega
Quella indicata da cockets e' il test di velocita' del download, non la portante.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
Old 18-02-2008, 12:04   #117
rayman2007
Senior Member
 
L'Avatar di rayman2007
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 464
Con quel download a quasi 3 mega, non hai la 2, forse la 4.
Comunque io ho la 2 (a fine febbraio passo alla 7) e la portante è 2,2, a fine estate scorsa era 2,4, poi abbassata a 2,2 con relativa applicazione dei filtri cisco.

io sono su rete tele2( almeno credo) ull voce, ed adsl, ma credo che l'adsl sia sempre in wholesale e nn ull.

Quindi sempre telecom, xkè se ci fate caso tiscali e libero offrono la 8mega sulle loro reti, mentre in voip( x chi nn è raggiunto) offrono la 7mega proprio come tele2--------->telecom in affitto.


P.S: io quasi sempre quando mi collego uso Ip adress per vedere da dove esco in rete, e quasi sempre in zona spoleto o sora (sto a napoli ), mentre in alcuni casi a cesena o pavia (con evidente rallentamento).
Quindi filtri o non filtri, in molte zone (soprattutto sud) il servizio è pessimo soprattutto per il margine (sempre sui 50db).
__________________
Intel Dual Core E6600@3069-Asus P5B rev 1.04g - Corsair 4x1gb Xms2/Xms2DHX CL5/CL4 - HD sata2 320GB - Sapphire HD4670 750/1000 512MB.
Ubuntu 12.10 64-Windows 7 64 Professional.
rayman2007 è offline  
Old 18-02-2008, 13:03   #118
kingvisc
Moderatore
 
L'Avatar di kingvisc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
Messaggi: 28280
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Quella indicata da cockets e' il test di velocita' del download, non la portante.
so benissimo che quello è un test di download, ma anche tu saprai che se hai il collegamento a 2mega, non potrai mai scaricare più veloce di così, quindi se il test dice 3 mega, cockets ha ancora attiva tele2 4 mega
__________________
Le mie 206: TRATTATIVE
kingvisc è offline  
Old 18-02-2008, 13:50   #119
Melegna
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 97
Tele2 e le altre

Ciao ragazzi, mi sono iscritto perchè stavo leggendo la vostra discussione e, dovendo tra poco attivare un collegamento ADSL, volevo qualche parere.

In linea generale sarei orientato ad aderire all'offerta Tele2 7 Mega (solo internet) in quanto ho già CPS con loro e mi verrebbe a costare 16,90€ se non sbaglio.

L'alternativa sarebbe Tiscali 8 Mega, ma ho avuto una precedente esperienza in cui dopo essermi abbonato tramite web non mi hanno fatto più sapere nulla...sono rimasto appeso per un po' di tempo senza riuscire a saperne niente, dopodichè ho dato disdetta senza mai aver usufruito di loro...

Oltre a Tele2, della quale ho letto brutte cose qui, c'è qualche altro operatore per il quale conviene spendere qualche euro in più? (tranne Fastweb che è troppo cara...)

Thanks!

Ultima modifica di Melegna : 18-02-2008 alle 14:18.
Melegna è offline  
Old 18-02-2008, 19:51   #120
DeltaDirac
Senior Member
 
L'Avatar di DeltaDirac
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Messaggi: 2906
Direttamente dal Servizio Clienti di tele2cesso a cui stamani avevo scritto per chiedere "lumi" sul fantomatico passaggio alla sette mega:

Quote:
Rif.:svd/cs/0208

Gentile Signor DeltaDirac,

la informiamo che l'upgrade dell'ADSL alla nuova velocità 7 Mega, avverrà
entro fine Febbraio.

Cordiali saluti.

Servizio Clienti Tele2 ADSL

... pensa te che novità... o ma non c'è proprio verso di scardinare un'anticipazione che sia una sulla mappa degli upgrades a 7 MEGA!! Perchè tutto questo silenzio, perchè?? Sarà mica che hanno venduto la bufala e ora non sanno come rimediare

E che sarà mai, dai!!!


Boh.
__________________

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v