Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2014, 21:20   #14821
antonioman86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da Gnegno84 Guarda i messaggi
Ok, dopo i problemi con l'adsl (da capire se colpa o meno di infostrada, ma in generale fastidiosi) mi trovo anche ad avere grossi problemi con la lan wireless...le cose sono 2: o sono sfigato io o questo router ha più problemi che altro.

In pratica mi capita abbastanza spesso che la rete a 2.4Gzh nn venga rilevata correttamente. Viene visto l'ssid, ma al tentativo di connessione (prima ancora della chiave di rete o anche dopo averla inserita) mi dica che nn trova la rete.

Pensavo fosse un problema solo del tv Sony...poi ho scoperto che anche con due cellulari (che la 5Ghz la vedono benissimo, infatti uso quella), ora con la stampante Wifi nuova che vede solo le reti a 2.4Ghz e nn riesco a collegarla perchè mi da questo problema.

Qualcuno ha qualche idea del motivo? Premesso che l'SSID non è nascosto, modalità wireless automatica, larghezza di banda 20/40 Mhz, canale di controllo fisso sull'1 (ho provato prima a lasciarlo automatico, pensavo il problema fosse quello, invece niente). Tentato il reset, tentato lo spegnimento e riaccensione delle interfacce wifi...penso seriamente di chiedere la sostituzione, nella speranza che Sant'Amazon si riprenda questo router e me ne faccia scegliere un altro...ma ne dubito
Dipende da quanto è passato.
Se è meno di un mese puoi chiedere il cambio senza specificare motivazioni e facendoti rimborsare puoi successivamente acquistare un altro.
Se è passato più di un mese, invece, puoi comunicare i problemi e dire non vuoi riprovare con lo stesso apparecchio e facendoti rimborsare puoi acquistarne un altro..
In pratica, in un modo o nell'altro riuscirai a cambiare router.
Comunque prova la danza dei firmware, magari funziona, perché non è un problema che si è letto su questo thread.
Prova anche a mettere la banda a 40 mhz.
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.

Ultima modifica di antonioman86 : 11-02-2014 alle 21:23.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 21:21   #14822
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da Gnegno84 Guarda i messaggi
In pratica mi capita abbastanza spesso che la rete a 2.4Gzh nn venga rilevata correttamente. Viene visto l'ssid, ma al tentativo di connessione (prima ancora della chiave di rete o anche dopo averla inserita) mi dica che nn trova la rete.
Beh, se il problema ce l'hanno tutti i client, potrebbe essere un problema hardware. Non mi pare che sia un problema noto del router.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 21:31   #14823
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Ragazzi, qualcuno ha provato a installare il DM in una partizione separata rispetto ai file scaricati? In modo che quando si corrompe (giusto per non dire sempre sputtana! ) il DM, si possa spianare solo la sua partizione senza dover trasferire centinaia di giga di file. Dite che potrebbe fungere?

Quote:
Originariamente inviato da Gara93 Guarda i messaggi
io da quando ho fatto la "danza" del firmware non ho piu problemi quando mi salta la corrente..di sicuro ora il modem riconosce bene l'hard disk anche dopo che salta (ribadisco la teoria della porta n°2)
Che firmware usi? E che file system? Mi sa che sei l'unico per ora a cui l'hdd funziona quando salta la corrente. In attesa che pcairoli scopra qualcosa riguardo al file system ext3, che sul forum Asus dicono sia l'elemento decisivo per risolvere questo problema.
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 21:50   #14824
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
purtroppo anche a me una caduta di corrente ha sputtanato il media server..
ora mi salvo tutto il contenuto della pennetta e la piallo..

volevo chiedere siccome è da tanto che non seguo ero rimasto al fatto che non bisognava aggiornare il media server e DM perchè poi non funzionavano più ma si installavano da questa guida.
è sempre valida la cosa?

Quote:
Let's start:
Download Putty terminal.
Run putty.exe, enter router ip and establish connection to login (you can paste data within putty window with right-click).
Assuming root as initial dir, change to asusware directory with:
cd ../..
cd mnt
cd your_hd_label
cd asusware
Unzip asus_base_apps_mipsel.tgz:
tar -zxvf asus_base_apps_mipsel.tgz
Reboot the router.
Repeat steps 2 and 3.
Move optware.asus into lib/ipkg/lists dir and overwrite existing copy (to be sure that router does not try download/install latest packages):
mv optware.asus lib/ipkg/lists
Install asuslighttpd_3-1-0-71_mipsel.ipk:
ipkg install asuslighttpd_3-1-0-71_mipsel.ipk
Install downloadmaster_3-1-0-78_mipsel.ipk:
ipkg install downloadmaster_3-1-0-78_mipsel.ipk
Install mediaserver_1-0-0-22_mipsel.ipk:
ipkg install mediaserver_1-0-0-22_mipsel.ipk
If install errors (404, checksum MD5...), delete asusware dir and start again (better if plug usb disk in your PC to delete folders and copy files).
If no errors, make a compressed backup of asusware dir (better from terminal to preserve case-sensitive filenames, symbolic links...):
cd ..
tar -zcvf your_archive_name.tgz asusware
Reboot and voilà!!
Disable telnet if you want.
Remember to backup your_archive_name.tgz.
Bye Asus cloud-dependent installations!!
__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 22:05   #14825
cm0901
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Messaggi: 375
Ok, questo è strano. Stamattina è caduta la portante e, senza che toccassi niente, l'ha riagganciata a 8190 quando prima era a 12200 circa.

Che cavolo è successo? Possibile che in centrale (linea Telecom, abbonamento Fastweb) abbiano deciso di abbassarmi il profilo così?
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 22:12   #14826
Gara93
Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno ha provato a installare il DM in una partizione separata rispetto ai file scaricati? In modo che quando si corrompe (giusto per non dire sempre sputtana! ) il DM, si possa spianare solo la sua partizione senza dover trasferire centinaia di giga di file. Dite che potrebbe fungere?



Che firmware usi? E che file system? Mi sa che sei l'unico per ora a cui l'hdd funziona quando salta la corrente. In attesa che pcairoli scopra qualcosa riguardo al file system ext3, che sul forum Asus dicono sia l'elemento decisivo per risolvere questo problema.
Oggi la corrente mi è saltata 4-5 volte (maledetta pompa dell acqua che va in corto xD)..uso un hdd formatto in ext3, su cui è installato DM..il firmware che ho è l ultimo, il 1397..
Fate conto che il DM mi parte di notte, quindi non l ho testato in download oggi...però anche dopo che la corrente è saltata 4 volte, l hard risulta riconosciuto e non smontato, ed accedo tranquillamente alla pagina del DM, tantè che ho caricato oggi un torrent...
Ps io per ora sto usando un hd da 80gb..per vedere se mi si fot*e o no xD...ma ho come il presentimento che con hard disk maggiori (500gb) il tutto abbia dei problemi...ma devo ancora testare
Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Ok, questo è strano. Stamattina è caduta la portante e, senza che toccassi niente, l'ha riagganciata a 8190 quando prima era a 12200 circa.

Che cavolo è successo? Possibile che in centrale (linea Telecom, abbonamento Fastweb) abbiano deciso di abbassarmi il profilo così?
Ripristina la connessione (staccando il cavo ADSL e riattacandolo) in un momento della giornata in cui la linea è poco intasata ( mattino) vedrai che la portante ti torna..

Ultima modifica di Gara93 : 11-02-2014 alle 22:15.
Gara93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 22:22   #14827
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
purtroppo anche a me una caduta di corrente ha sputtanato il media server..
ora mi salvo tutto il contenuto della pennetta e la piallo..

volevo chiedere siccome è da tanto che non seguo ero rimasto al fatto che non bisognava aggiornare il media server e DM perchè poi non funzionavano più ma si installavano da questa guida.
è sempre valida la cosa?
Se usi il firmware 374.158 è ancora valida quella guida. Se usi l'ultimo firmware invece puoi installare normalmente da interfaccia web del router.
Consigliabile file system ext3, a quanto pare, per evitare che si corrompano le app usb quando salta la corrente.

Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Ok, questo è strano. Stamattina è caduta la portante e, senza che toccassi niente, l'ha riagganciata a 8190 quando prima era a 12200 circa.
Già provato a riavviare? Di solito a me è sufficiente. Solo una volta mi era successo che non bastasse (però dopo millemila smanettamenti! ) e ho dovuto riflashare il firmware.

Quote:
Originariamente inviato da Gara93 Guarda i messaggi
Oggi la corrente mi è saltata 4-5 volte (maledetta pompa dell acqua che va in corto xD)..uso un hdd formatto in ext3, su cui è installato DM..il firmware che ho è l ultimo, il 1397..
Fate conto che il DM mi parte di notte, quindi non l ho testato in download oggi...però anche dopo che la corrente è saltata 4 volte, l hard risulta riconosciuto e non smontato, ed accedo tranquillamente alla pagina del DM, tantè che ho caricato oggi un torrent...
Ps io per ora sto usando un hd da 80gb..per vedere se mi si fot*e o no xD...ma ho come il presentimento che con hard disk maggiori (500gb) il tutto abbia dei problemi...ma devo ancora testare
Ah, quindi anche tu ext3. Ho notato anch'io che di solito chi ha problemi usa hard disk grossi...
Grazie mille delle risposte!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 22:36   #14828
cm0901
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Messaggi: 375
Si, ho già riavviato, più di una volta. Ho anche staccato e riattaccato il cavo ADSL ma la portante è tornata esattamente come prima. Proverò domattina ma non vi nascondo che la cosa mi puzza un po'.
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 22:58   #14829
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Quote:
Originariamente inviato da cm0901 Guarda i messaggi
Si, ho già riavviato, più di una volta. Ho anche staccato e riattaccato il cavo ADSL ma la portante è tornata esattamente come prima. Proverò domattina ma non vi nascondo che la cosa mi puzza un po'.
Anch'io temevo che tiscali mi avesse declassato, ma alla fine riflashando il firmware si è risolto. Ciò ti porterà ad infamare il router, ma meglio così che un declassamento dell'adsl!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2014, 23:32   #14830
cm0901
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Messaggi: 375
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Anch'io temevo che tiscali mi avesse declassato, ma alla fine riflashando il firmware si è risolto. Ciò ti porterà ad infamare il router, ma meglio così che un declassamento dell'adsl!
Se domattina non risolvo riflasherò
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 05:47   #14831
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Chiedo scusa in anticipo per l' O.T....

... ma è veramente la prima volta che mi trovo a dover vendere qualcosa e non vorrei partire male, ovvero con un prezzo di vendita inadeguato.

Fastweb ha finalmente migrato la mia utenza alla rete FTTC per cui il mio amato Asus DSL N55-U dovrà essere pensionato; potreste darmi un'indicazione di una cifra ragionevole da mettere sull'annuncio nel mercatino?

Grazie mille in anticipo,

Stefano
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 07:03   #14832
cm0901
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Udine
Messaggi: 375
Ok, inizio a preoccuparmi. Ho appena staccato e riattaccato la linea così come pure riavviato il router. E non è cambiato niente, ancora 8190 di portante.
cm0901 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 07:24   #14833
robertom
Senior Member
 
L'Avatar di robertom
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 878
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
... ma è veramente la prima volta che mi trovo a dover vendere qualcosa e non vorrei partire male, ovvero con un prezzo di vendita inadeguato.

Fastweb ha finalmente migrato la mia utenza alla rete FTTC per cui il mio amato Asus DSL N55-U dovrà essere pensionato; potreste darmi un'indicazione di una cifra ragionevole da mettere sull'annuncio nel mercatino?

Grazie mille in anticipo,

Stefano
se sei in grado di consegnare il documento di acquisto e il router è in garanzia puo chiedere facilmente il 50-60 % del suo costo nuovo (amazon a 98 euro oggi). E' un apparato di rete.
__________________
Samsung Galaxy S8
robertom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 07:42   #14834
danidj
Senior Member
 
L'Avatar di danidj
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Villa San Giovanni (RC)
Messaggi: 4852
Raga attualmente ho la .158.
Nel caso in cui volessi aggiornare e passare all'ultima ufficiale, ci sarebbe il modo in seguito, di aumentare, in una maniera o nell'altra, la potenza del wi-fi come nel .158 ????
__________________
***affari conclusi positivamente con: edema-jj.69kt-76Matteo-Masino89-Montalbano sono***
danidj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 08:21   #14835
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da robertom Guarda i messaggi
se sei in grado di consegnare il documento di acquisto e il router è in garanzia puo chiedere facilmente il 50-60 % del suo costo nuovo (amazon a 98 euro oggi). E' un apparato di rete.
Ho conservato la scatola con tutti i componenti del bundle originale e dentro dovrebbe esserci anche la fattura delle amazzoni, oggi pomeriggio verifico e procedo con l'inserzione, nel frattempo grazie mille di nuovo.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 08:28   #14836
antonioman86
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lecce
Messaggi: 2930
Quote:
Originariamente inviato da corsicali Guarda i messaggi
Ho conservato la scatola con tutti i componenti del bundle originale e dentro dovrebbe esserci anche la fattura delle amazzoni, oggi pomeriggio verifico e procedo con l'inserzione, nel frattempo grazie mille di nuovo.
Ma se hai comprato su Amazon e non sono ancora passati 2 anni puoi fare tutto con loro... non c'è bisogno di venderlo a meno e perderci soldi..
__________________
Dissi:Nirvana NV120-CPU:Q9550 2.83Ghz@4123 Mhz,1.328 v-RAM:TeamGroup XtreemDark 800 Mhz@961 Mhz 5-5-5-15-MB:P5Q-E-GPU:Sapphire HD4890 VaporX (980/1130)-Temp:Full 60° Idle 31°-Ali:Corsair 550VXEU.iMac 21.5" e iMac 27" mid 2011, Apple TV 3,iPad 2 3G,DS214se,WDTV Live,DGND4000,W8960N.Trattato con: igor34, Abadir_82.
antonioman86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 08:49   #14837
Gnegno84
Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da antonioman86 Guarda i messaggi
Dipende da quanto è passato.
Se è meno di un mese puoi chiedere il cambio senza specificare motivazioni e facendoti rimborsare puoi successivamente acquistare un altro.
Se è passato più di un mese, invece, puoi comunicare i problemi e dire non vuoi riprovare con lo stesso apparecchio e facendoti rimborsare puoi acquistarne un altro..
In pratica, in un modo o nell'altro riuscirai a cambiare router.
Comunque prova la danza dei firmware, magari funziona, perché non è un problema che si è letto su questo thread.
Prova anche a mettere la banda a 40 mhz.

Scusate, vado un po OT, quindi in casi ignorate la mia domanda ma...visto che questo router ha rinomati problemi con Infostrada, sapreste indicarmene uno (o al più dove cercare qualche info) di pari valore che vada bene/consigliato? Mi piaceva molto questo router, ma dopo tutti i problemi che ho avuto non ho più voglia di vederlo =) =) =)
Gnegno84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 11:04   #14838
nisu1966
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 4
Apertura porte hd esterno?

buongiorno,
ho collegato al router un hd esterno , installato download master, ma mi semnbra che scarichi troppo lentamente.

é necessario aprire qualche porta?
e se si quale è la procedura? (so come si aprono le porte per emulòe o utorrent se fosse installato sul pc, ma su hd esterno non saprei come fare)
Grazie
nisu1966 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 12:17   #14839
Noric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1280
Anche questo utente dice di aver risolto i problemi del DM formattando in ext3, però contemporaneamente a formattare in ext3 ha anche cambiato hdd, usandone uno dedicato solo all'installazione del DM, quindi verosimilmente piccolo. L'altro hdd era da 3TB. Mi viene sempre di più il dubbio che il fattore decisivo siano le dimensioni dell'unità dove si installa il DM, più che il file system.

Quote:
After many many tests and reinstallations all my problems with DM and MP are now solved:

MS: Unable to scan entire library (only few files scanned)
MS: Frequent stop during play of Video/Movies on TV
MS: Unable to modify parameters (ie: directory to scan) in DM Control Panel
DM: Unable to start
DM & MS: Frequent 404 page during access to control panel
DM & MS: Other minor problems

All using a 3TB NTFS USB Disk.

I Have solved all the problems using a USB Disk Ext3 (instead of NTFS) where I have installed all the Apps (DM&MS). So, my suggestion is: Do not install USB Apps on NTFS disks, use an Ext3 Disk or flash drive!

All my videos are still on my 3TB NTFS USB Disk but now are managed correctly by the software!!! :-))))) All work incredibly fine! Now my N55U is perfect!
Noric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2014, 13:09   #14840
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Quote:
Originariamente inviato da Noric Guarda i messaggi
Anche questo utente dice di aver risolto i problemi del DM formattando in ext3, però contemporaneamente a formattare in ext3 ha anche cambiato hdd, usandone uno dedicato solo all'installazione del DM, quindi verosimilmente piccolo. L'altro hdd era da 3TB. Mi viene sempre di più il dubbio che il fattore decisivo siano le dimensioni dell'unità dove si installa il DM, più che il file system.
Il mio sono 3 giorni che va bene... formattato in Ext3, hdd dedicato da 160Gb...
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Cooler Master MasterBox 600: flessibilit...
Google Pixel 7a, 8 e 8 Pro sono ancora i...
Gli auricolari Google Pixel Buds Pro cos...
Viva.com ora supporta anche pagamenti tr...
Ferrari Elettrica: "abbiamo trovato...
Hades 2 già rilasciato su PC in E...
Ecco i 5 bestseller su Amazon: iPad, sma...
Microsoft sfida i giganti dell'IA con MA...
Consiglio dei Ministri: "basta foto...
MediaTek Dimensity 9300+ ufficiale con s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v