Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2007, 18:38   #1
AlanSY
Senior Member
 
L'Avatar di AlanSY
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ca
Messaggi: 309
Uomo vs Natura:la sfida - Bear Grylls

Salve!
qualcuno guarda su sky questo programma?
Lo guardavo sempre quando stavo in sud america (li si chiama "a prueba de todo") ho scoperto con grande piacere che lo danno anche qui su sky!
Ho cercato un pò nel torrente ma si trovano solo episodi in lingua inglese...

Quote:
Uomo vs. Natura: la sfida

La serie segue Bear Grylls, alpinista ed ex agente speciale, mentre rivive alcune incredibili storie di sopravvivenza. Bear ha scalato l’Everest all’età di 23 anni, ha attraversato oceani ghiacciati ed è sopravvissuto nei deserti più aridi del mondo.
Ora si propone di sperimentare personalmente alcune situazioni di sopravvivenza in condizioni estreme, realmente vissute da altre persone. Lo vedremo ad esempio rivivere la stessa condizione dei passeggeri di un aereo americano precipitato nelle acque gelate del fiume Potomac, sulla costa orientale degli Stati uniti, e la vicenda di una ragazzina tedesca rimasta per una settimana nella giungla peruviana da sola: Bear ci spiegherà come reagisce il corpo umano quando si trova faccia a faccia con la morte.
__________________
I Miei Viaggi: http://my.flightmemory.com/alansy/it
AlanSY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 21:29   #2
M.@.T.T.I.A
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
Messaggi: 691
Si quando riesco lo guardo...bello e interessante.Pure io avevo fatto una ricerca ma in italiano non si trova niente.
__________________
Corsair 4000x rgb - Msi Mag B550 Tomahawk - Ryzen 7 3800xt - 16gb G.Skill Royal 3600mhz - Zotac 2080Super Amp Extreme - Sabrent nvme pcie4 1tb.
M.@.T.T.I.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 08:08   #3
HYPERR
Senior Member
 
L'Avatar di HYPERR
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
Messaggi: 3870
Quando mi capita lo guardo volentieri su Sky...
Nell'ultimo episodio che ho visto era incazzato perchè non riusciva ad accendere il fuoco per la prima volta nella sua vita...
__________________
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso". (Igor Sikorsky) MyAnobii
HYPERR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 02:25   #4
Guntherdam
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 0
Uomo vs Natura

Ho seguito le imprese di Bear Gryll per mesi su Sky, canale Discovery, finchè non ho scoperto, a mio malincuore (per me era un vero mito !!!) che E' FALSO come una banconota da 7 euro. Guardate la puntata girata in Irlanda, sulla costa occidentale irlandese, e non potrete smentirmi (solo per citarne una).
1) A un certo punto cade in una buca e si vede, BEN VISIBILE DA TUTTI, la mano di un operatore che l'aiuta ad uscire dalla buca. All'inizio dice all'operatore che va tutto bene e rifiuta l'aiuto ma, avendo lo zaino sulle spalle, alla fine non può esimersi dall'accettare l'aiuto. Fin qui ancora è accettabile.
2) Casualmente trova una pecora in mezzo ad una palude deserta e la va a raccogliere nel fango dopo essersi spogliato (ma che fortuna, non c'è un'animale nel raggio di miglia e lui trova una pecora abbandonata). Dopo averla tirata fuori dal fango della palude (praticamente sabbie mobili) dice:"I vestiti coperti di fango provocano ferite e vesciche, ecco perchè ho voluto tenere i vestiti all'asciutto". Peccato che dopo essere stato completamente immerso nel fango, fino al torso, quando si riveste il suo corpo è "lindo e pinto" come dopo essere usciti dalla doccia.
3) Scuoia la pecora e dopo aver tagliato una lombata prende il cuore per mangiarlo. Spiega come scuoiare un'animale e quando mangia il cuore dice: "In alcuni paesi il cuore è considerato la parte migliore della preda e in Medio Oriente viene mangiato crudo. E' pieno di sangue e ricco di ferro. Il cuore è uno dei cibi migliori per la sopravvivenza". Addenta il cuore e continua a parlare:"E' caldo, pieno di sangue, salato e non è certo buono come le lombate (della pecora) che arrostirò sul barbecue". Dopo averne mangiato UN SOLO boccone lo getta. A questo punto mi è sorto un dubbio.
...E' CALDO? ... ho sentito bene?
Come fa un cuore ad essere CALDO? E' caldo solo se l'animale, trovato (??!!) morto nella palude, è morto da poche ore; sempre che nessuno l'abbia messo li in bella mostra per girare la scena. Nemmeno una mosca intorno alla pecora !!! Sintomo che l'animale era morto da poche ore... secondo me da pochi minuti, giusto quelli per girare la scena.
Ho registrato la puntata con Mysky e l'ho vista e rivista e non vi scrivo quante cose anomale ho scoperto con un occhio più attento e critico. Sono d'accordo che è una trasmissione televisiva dunque un po' di finzione è accettabile però "UOMO vs NATURA" deve sapere che ho smesso di credere a BABBO NATALE da molti anni. Non fatevi ingannare e, se vi piacerà lo stesso, guardatela con la consapevolezza che non tutto ciò che luccica è oro. Mi sono limitato a descrivere solo un paio di cose "strane" per non scrivere un romanzo ma volendo sono decine, in decine di puntate registrate e riviste, le situazioni che non quadrano.

Ultima modifica di Guntherdam : 02-08-2009 alle 02:28.
Guntherdam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 07:53   #5
J.C.
Senior Member
 
L'Avatar di J.C.
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 421
Andrò controcorrente,ma sinceramente odio il nuovo approcio con cui si girano i documentari. Da qualche anno a questa parte,la maggior parte punta al sensazionalismo e all'odience, attraverso l'utilizzo di attori più o meno famosi e di 'ricercatori' che zampettano qua e là nella natura, facendosi mordere di proposito da insetti o peggio.
Ormai è difficile trovare un documentario serio e scientifico (non con curiosità alla focus), almeno da quello che vedo con Sky...

Ultima modifica di J.C. : 02-08-2009 alle 07:56.
J.C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 12:03   #6
gearkratos
Member
 
L'Avatar di gearkratos
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 206
sul mulo si trovano cmq

mi farei sky solo per i documentari, avessi soldi
__________________
D - E - V - A - S - T - A - N - T - E
gearkratos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2009, 14:12   #7
El_Camino
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 71
bello ieri sera ho visto in HD uno spasso
El_Camino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 13:59   #8
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 710
lo vedo anche io però sono molto più interessanti altri documentari come malattie misteriose,indagini ad alta quota, prigionieri di vaggio, nettamente superiori
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2009, 14:07   #9
dEUS
Senior Member
 
L'Avatar di dEUS
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 609
ma quando lo danno? E' un pò che non lo becco più, mi piaceva anche la pesca al granchio, ma pure questa non so se e quando la fanno.
__________________
bluray
dEUS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 13:36   #10
totoro
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 408
Se vi piace il genere uomo vs. natura, vi consiglio di scaricare dal torrent le puntate di Survivorman e' una specie di reality di 'sto canadese che cerca di sopravvivere una settimana da solo con pochi mezzi di fortuna in diversi ambienti naturali.

Ciao
totoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2009, 23:11   #11
proevolution
Senior Member
 
L'Avatar di proevolution
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da dEUS Guarda i messaggi
ma quando lo danno? E' un pò che non lo becco più, mi piaceva anche la pesca al granchio, ma pure questa non so se e quando la fanno.
è finito pochi minuti fa...bè si qualcosa di falso c'è di sikuro
proevolution è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2009, 08:42   #12
Siddhartha
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
Messaggi: 3585
il migliore programma su discovery è "orrori da gustare" con andrew zimmern!
__________________
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!!
Siddhartha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 10:27   #13
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1142
La nuova stagione è favolosa!!!! Ieri ho visto la puntata in Guatelama..Epica
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 08:11   #14
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
e' carino da vedere anche io ho visto quella in guatemala
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 10:13   #15
Stormblast
Senior Member
 
L'Avatar di Stormblast
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 2371
la cosa più bella è vederlo mangiare schifezze. è bravo a non vomitare.
__________________
"E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..."
Stormblast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 12:49   #16
jointrasher
Senior Member
 
L'Avatar di jointrasher
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
Messaggi: 539
__________________
Ecco che se ne va. Uno dei prototipi di Dio, un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazione per le produzioni di massa.
Troppo strano per vivere e troppo raro per morire.
jointrasher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:51   #17
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Quote:
Originariamente inviato da J.C. Guarda i messaggi
Andrò controcorrente,ma sinceramente odio il nuovo approcio con cui si girano i documentari. Da qualche anno a questa parte,la maggior parte punta al sensazionalismo e all'odience, attraverso l'utilizzo di attori più o meno famosi e di 'ricercatori' che zampettano qua e là nella natura, facendosi mordere di proposito da insetti o peggio.
Ormai è difficile trovare un documentario serio e scientifico (non con curiosità alla focus), almeno da quello che vedo con Sky...
a me stanno un po rompendo quei documentari dove c'è sempre l'orario e i tempi da rispettare, sembra tutto all'ultimo minuto ogni volta...è interessante anche senza mandare in paranoia gli spettatori...

il primo che mi viene in mente è megastrutture
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 14:59   #18
Demon81
Senior Member
 
L'Avatar di Demon81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
e' carino da vedere anche io ho visto quella in guatemala
Quando si è perso nella grotta.....
__________________
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto!
Demon81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 19:40   #19
Jamal Crawford
Senior Member
 
L'Avatar di Jamal Crawford
 
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Demon81 Guarda i messaggi
Quando si è perso nella grotta.....
io quando mangia gli animali cambio sempre canale
__________________
Dal 1899 la seconda squadra di milano
24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno
Jamal Crawford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2010, 18:11   #20
bloeder
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 22
tecniche

Ciao, io l'ho visto un pò tramite internet, sinceramente non mi interessa se quello va a dormire in hotel o meno, l'importante è che le tecniche che mostra, i trucchi ecc.. siano attendibili e realizzabili con successo...
Non mi pare molto eccitante dopo le prime due puntate che vedi, ma più che altro utile nel caso in cui ci si trovi in situazioni del genere.
So che dietro la regia del programma ci sono degli esperti in sopravvivenza quindi posso supporre che non si dicano cavolate...
bloeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v