Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2010, 16:06   #241
superlince
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 228
qualcuno può spiegami il significato degli indicatori presenti accnato i giocatori durante le partite ?
Grazie
superlince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:09   #242
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
First six game wih Tulsa 66ers

Si torna a raccontare le avventure di Chad Baker dopo una settimana d'assenza.
Eravamo rimasti al "taglio" da parte dei Miami Heat e l'arrivo in Oklahoma per i 66ers. Cavolo, sta Development League è proprio per migliorarsi eh? Vi posto le schermate delle prime due partite:



A guardare prestazione e statistiche, verrebbe da dire "di male in peggio" o "dalla padella alla brace". Ebbene, non è proprio così, perché anche se chiudo la seconda partita con soli 8 punti (c'è da dire che ho tentato solo 5 tiri), aiuto molto la squadra in difesa, e cerco di assistere al meglio i lunghi in attacco. MA NON SI PUO' FORZARE COSI' TANTI TIRI!
D'accordo, ok che siamo in D-League e la vittoria vale quel che vale, non più di tanto, ma forzare tiri su tiri in quel modo farebbe incazzare pure il buon Gandhi!!
Perciò perdiamo le prime 3 (mi mancano gli screen della terza partita)...


...poi l'esplosione!




Arrivati alla partita contro gli Energy di Iowa, capisco finalmente come giocare e mi sparo tre partitone da 25+ che sorprendono tutti, Baker stesso!!
Perdiamo anche le altre 3, con particolare enfasi nella partita contro i Legends (decisamente troppo forti, tanto che dopo il primo quarto il risultato era già di +20 Texas! )
Ci facciamo fottere in maniera ignobile la gara contro gli Austin Toros: grazie soprattutto al mio ESPERTISSIMO ( ) coach, con me in campo chiudiamo il terzo quarto con 13 punti di vantaggio; il coach mi panchina e mi fa tornare in campo sul +10 Toros VOLANO LE IMPRECAZIONI, rimane comunque la soddisfazione per la buonissima prestazione personale...
Aspettando una chiamata dalla NBA....................

Best action first six games: http://www.youtube.com/watch?v=hNiDJgruVyg
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:29   #243
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Ciao a tutti

Lurko da un po, in qualche senso speravo che qualcuno riscontrasse i miei stessi problemi e li facesse emergere invece nulla... Per cui chiedo:

ma SOLO IO perdo OGNI SINGOLA PARTITA nella modalità myplayer?!?


Ragazzi ma non sconfitte sul filo di lana... parlo di 40/50 punti presi regolarmente dalla mia squadra contro CHIUNQUE... Ed il massimo è che io prendo sempre A / A+

Ho cominciato predraft e mi dicevo "sarà che giocano scazzati"
Sono stato pescato dai Magic (Record 1-10) con Jamison aggiunto alla squadra e mi son detto "Sarà che son vecchi e non hanno più nulla da dare (O_O)"
Sono finito a Phila e indovinate? Non è cambiato

Gioco difficoltà Hall of Fame...

Cambiando la difficoltà io segno tipo 40 punti a partita ma la situazione non cambia, la mia squadra continua a prenderle... aiuto....

Tra parentesi, questo è un problema minimo in confronto a quello di cui sopra: ma perchè a me non compare mai il tizio che commenta la mia partita post game?!?
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 22:40   #244
cami91
Senior Member
 
L'Avatar di cami91
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1369
I miei sixers proseguono la nuova stagione con un'altra difficile partita, infatti incontrano i suns, stavolta a phila.

Vinciamo di 2 ancora con Iguo a portare a casa il titolo di MVP con 33 punti e 9 assist, di nuovo a un soffio dalla doppia doppia.
Notevole soprattutto che abbia segnato così tanti punti con una buona percentuale, 14/25, e molti canestri negli ultimi due minuti per tenere il vantaggio.
Stavolta si distingue anche Turner, con 16 punti, quasi tutti ad inizio quarto quarto con iguo in panchina.
È Brand che continua a non convincermi, nella prima partita contro i celtics fa 4 punti con 10 rimbalzi, oggi 3 punti con 5 rimbalzi.
Speriamo si svegli, prima che iguodala finisca il momento magico.
Comunque in generale il reparto lunghi non convince, sono tutti sotto la doppia cifra in quanto a punti, mentre i piccoli non sono male davvero.
Comunque per quest'anno non credo di fare molti scambi, la squadra è completa in ogni ruolo e non c'è nessun giocatore da dar via, quindi credo interverrò col draft e un lungo FA a fine stagione.
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2010, 23:09   #245
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Lurko da un po, in qualche senso speravo che qualcuno riscontrasse i miei stessi problemi e li facesse emergere invece nulla... Per cui chiedo:

ma SOLO IO perdo OGNI SINGOLA PARTITA nella modalità myplayer?!?


Ragazzi ma non sconfitte sul filo di lana... parlo di 40/50 punti presi regolarmente dalla mia squadra contro CHIUNQUE... Ed il massimo è che io prendo sempre A / A+

Ho cominciato predraft e mi dicevo "sarà che giocano scazzati"
Sono stato pescato dai Magic (Record 1-10) con Jamison aggiunto alla squadra e mi son detto "Sarà che son vecchi e non hanno più nulla da dare (O_O)"
Sono finito a Phila e indovinate? Non è cambiato

Gioco difficoltà Hall of Fame...

Cambiando la difficoltà io segno tipo 40 punti a partita ma la situazione non cambia, la mia squadra continua a prenderle... aiuto....

Tra parentesi, questo è un problema minimo in confronto a quello di cui sopra: ma perchè a me non compare mai il tizio che commenta la mia partita post game?!?
Non ti preoccupare...non sei l'unico, anche io gioco a modalità hall of fame e guarda i risultati qui sopra, nelle immagini che ho postato prima... Comunque io sono ancora in D-League, voglio vedere se passando in NBA sarà la stessa cosa...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 08:48   #246
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
LAKERS 2k10-11: Sbloccate le trattative



Palestra di El Segundo, L.A., CA, U.S., WRL, UNV, PHLF. (Los Angeles, California, World, Universe, Filosofia), ultimo allenamento di rifinitura prima della partenza per Salt Lake City. Right guys, The Somm (il Sommo) è apparso sul monte e ha distribuito le sue tavole della Legge (sliders), le trattative tra Proprietari e Davide Sterno hanno raggiunto un compromesso, il campionato può partire! Esordiamo mercoledì contro gli Utah Jazz e non sarà una prima facile, sia per l’estrema difficoltà – here a Nba 2k11 – di vincere fuori casa, sia per l’altitudine di Salt Lake City che ci farà stancare subito, sia perché siamo alla prima vera partita di campionato in questo nuovo Universo. Ci siamo allenati bene in questi giorni, alcune nuove leggi del nuovo Universo sono state assimilate, ma siamo pur sempre all’inizio, non tutto è sotto controllo (come a Nba 2k9) e con gli schemi offensivi – parte fundamental – siamo ancora ad una conoscenza approssimativa (mentre quelli difensivi sono immediati). C’è anche da decidere chi tra Adam Morrison e il nuovo arrivato Earl Clark da Phoenix si accomoderà in tribuna. In attesa di assimilare meglio schemi, movimenti e conoscenza dei giocatori, dovremo fare le cose semplici, altrimenti non ne verremo a capo. Ma prima, as usual e soprattutto per i nuovi che non sono mai stati allenati dal Barbatrucco (ovvero Ron Artest, Steve Blake e Earl Clark) – il solito discorsino prestagionale… http://www.youtube.com/watch?v=ggLLOO5fIBU



Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 18-10-2010 alle 08:59.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:18   #247
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Datemi un consiglio,vorrei iniziare una associazione for fun in attesa dei vari RR.
Come squadra son indeciso tra prendere i Bulls attuali ed inserirci MJ dal roster Bulls '86 oppure prendere in toto i Bulls del '89.

Cmq, come lunghezza dell'associazione cosa consigliate?
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 09:52   #248
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Datemi un consiglio,vorrei iniziare una associazione for fun in attesa dei vari RR.
Come squadra son indeciso tra prendere i Bulls attuali ed inserirci MJ dal roster Bulls '86 oppure prendere in toto i Bulls del '89.

Cmq, come lunghezza dell'associazione cosa consigliate?
Vai con i vecchi Bulls, sono uno spettacolo (le Finals '91 tra Bulls e Lakers del Jordan Challenge invito tutti a giocarle. Sono incredibili) e per me per un Asso la cosa migliore è 29 gare a stagione, perchè con 48 o oltre la stagione diventa troppo lunga e se si viene eliminati subito nei playoff, non ne vale la pena. Inoltre facendo da 29 partite, si possono fare più Associazioni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:11   #249
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Quote:
Originariamente inviato da Charlie Baker Guarda i messaggi
Non ti preoccupare...non sei l'unico, anche io gioco a modalità hall of fame e guarda i risultati qui sopra, nelle immagini che ho postato prima... Comunque io sono ancora in D-League, voglio vedere se passando in NBA sarà la stessa cosa...
Bah mi sembra veramente assurdo...

Ieri sera:

125-56 contro Miami...

Poi mi sono rotto e ho provato a mettere ESORDIENTE...

132-63 contro i Nets (io ho fatto 52 punti)


.................


Mi darò all'associazione, giocare così è veramente frustrante
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:17   #250
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ma scusate, vi lamentate perche' ad Hall of Fame la difficolta' è proibitiva?
Giocate ad All star o superstar al massimo no?

Che senso ha impostare Hall of Fame e poi andare alla ricerca di sliders adeguati alla modalita' HOF. La CPU bara alla grande mi sa a quei livelli.

Thx per il consiglio Barba, mi sa vado come dici te sulle 29 gare pero' prendo i Bulls del '89 con MJ e Pippen piu' giovani
Ieri ho provato una partita contro OKC, davvero troppe perse ed un Durant in forma strepitosa, incontenibile quasi (devo imparare a tenere l'uomo essendo abituato al My Player dove visuale etc erano incentrati solo sul proprio player).
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 10:56   #251
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ma scusate, vi lamentate perche' ad Hall of Fame la difficolta' è proibitiva?
Giocate ad All star o superstar al massimo no?

Che senso ha impostare Hall of Fame e poi andare alla ricerca di sliders adeguati alla modalita' HOF. La CPU bara alla grande mi sa a quei livelli.

Thx per il consiglio Barba, mi sa vado come dici te sulle 29 gare pero' prendo i Bulls del '89 con MJ e Pippen piu' giovani
Ieri ho provato una partita contro OKC, davvero troppe perse ed un Durant in forma strepitosa, incontenibile quasi (devo imparare a tenere l'uomo essendo abituato al My Player dove visuale etc erano incentrati solo sul proprio player).
Nono, l'AI non bara assolutamente ad HoF, almeno non nella mia..sono i miei che sono scarsi...vedasi un/due/ventimila tiri dalla lunga di tizio con 63 metri di spazio sbattere sempre su primo o secondo ferro, mai che entri...
Le maggiori difficoltà le ho trovate contro i Texas Legends, che sono veramente forti (hanno un'overall di media che passa i 60)...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:10   #252
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Bara nel senso che secondo me modifica le sliders.
Magari dico una cazzata, ma penso che a livelli alti (o bassi) le proprie sliders vengano come abbassate e viceversa abbassate quelle dell'avversario.
Io cmq gioco ad All Star quindi è solo una supposizione.
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 11:34   #253
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Mah, non saprei...io penso che per giocare ad HoF quest'anno bisogna veramente essere bravi e capirci veramente di basket, di difesa e di attacco, bisogna giocarci essendo consapevoli del proprio livello di gioco, del playbook che si ha disposizione, bisogna stare attenti alle possibili iniziative offensive dettate dal playbook dell'AI e del playbook specifico della squadra che si sta affrontando, e bisogna stare attenti a tutte queste varianti CONTEMPORANEAMENTE, cosa importantissima.

Dal MP puoi solo sapere le potenzialità e le movenze del tuo giocatore, e capire come si muove il tuo avversario in attacco, per il resto, bisogna adattarsi a ciò che si ha in squadra...

Ma quest'anno ho notato nella modalità MP che più tu sai difendere meglio sul perimetro, più è facile che la CPU sbagli, perché dentro il pitturato è una tonnara...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 12:56   #254
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Barba ho deciso mi sa.
Inizio un associazione con i Bulls del '86.
MJ giovanissimo e squadra che fa pena
Se non sbaglio forse c'era Hodges , almeno ho un tiratore perimetrale, e sotto le plance Oakley.
Il resto è da rifondare mi sa..e niente Pippen
Pero' almeno ci sara' un po di sfida.
Obiettivo al primo anno raggiugere l'ultimo posto per i PO, ma penso sara' molto ardua.

Metto praticamente tutti in vendita , sperando le altre squadre facciano offerte appetibili. Comodissima la nuova modalita' di vendita, dove la CPU ti propone i giocatori lui immediatamente.

Obiettivi:
-Thabeet come C (giovane e nel gioco grandissimo grabbatore di rimbalzi e stoppatore)
-Un Pm con buon tiro da 3
-un SF difensiva.

Quando torno a casa vedo un po' di imbastire qualche trade e di puntare ad ottenere qualche scelta bassa al primo giro del draft

Ma siccome andro' a sostituire i Bulls attuali, i giocatori dei Bulls finiscono nei FA?
Un Rose mi farebbe molto comodo
__________________
.Grazie di tutto Lady.

Ultima modifica di Skaff@ : 18-10-2010 alle 12:58.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:05   #255
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11917
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Barba ho deciso mi sa.
Inizio un associazione con i Bulls del '86.
MJ giovanissimo e squadra che fa pena
Se non sbaglio forse c'era Hodges , almeno ho un tiratore perimetrale, e sotto le plance Oakley.
Il resto è da rifondare mi sa..e niente Pippen
Pero' almeno ci sara' un po di sfida.
Obiettivo al primo anno raggiugere l'ultimo posto per i PO, ma penso sara' molto ardua.

Metto praticamente tutti in vendita , sperando le altre squadre facciano offerte appetibili. Comodissima la nuova modalita' di vendita, dove la CPU ti propone i giocatori lui immediatamente.

Obiettivi:
-Thabeet come C (giovane e nel gioco grandissimo grabbatore di rimbalzi e stoppatore)
-Un Pm con buon tiro da 3
-un SF difensiva.

Quando torno a casa vedo un po' di imbastire qualche trade e di puntare ad ottenere qualche scelta bassa al primo giro del draft

Ma siccome andro' a sostituire i Bulls attuali, i giocatori dei Bulls finiscono nei FA?
Un Rose mi farebbe molto comodo
Ottima scelta questa association semi-nostalgica, ma guarda che i Bulls 85/86 sono tutt'altro che messi male!
Hodges non c'è, è arrivato più tardi.
Hai John Paxson, Macy e Jordan dietro.
George Gervin (wow!) guardia-ala.
Orlando Woolridge ala e Oakley e Corzine là sotto.
Corzine va bene come centro di riserva, se prendessi Thabeet sarebbe perfetto. Ma anche DeAndre Jordan.
Gli altri summenzionati tienili, al massimo fai fuori Kyle Macy.
Un centro, un play tiratore e atletico da alternare a Paxson, un'ala come l'attuale James Johnson che sappia fare i due ruoli... queste per me le prime esigenze.
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:17   #256
kao
Senior Member
 
L'Avatar di kao
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
Messaggi: 1770
Ragazzi vi sto dicendo che ho giocato ESORDIENTE e ho perso di 69 punti contro i Nets...

Non si tratta di trovare sliders adeguate ad HoF... tu puoi fare anche partite da A+ con la barra che non scende tanto l'hai riempita e segnare 96 punti... i tuoi compagni non la infilano MAI... Ho Speights che OGNI volta che gli passo la palla si gira e tira dall'arco SBAGLIANDO MISERAMENTE... Ho Turner che viaggia a 6.7 di media a partita...

Oltre a Charlie e me qualcun'altro ravvisa tutto ciò?!?
__________________
Vendo: -
Cerco: -
kao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:22   #257
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Barba ho deciso mi sa.
Inizio un associazione con i Bulls del '86.
MJ giovanissimo e squadra che fa pena
Se non sbaglio forse c'era Hodges , almeno ho un tiratore perimetrale, e sotto le plance Oakley.
Il resto è da rifondare mi sa..e niente Pippen
Pero' almeno ci sara' un po di sfida.
Obiettivo al primo anno raggiugere l'ultimo posto per i PO, ma penso sara' molto ardua.

Metto praticamente tutti in vendita , sperando le altre squadre facciano offerte appetibili. Comodissima la nuova modalita' di vendita, dove la CPU ti propone i giocatori lui immediatamente.

Obiettivi:
-Thabeet come C (giovane e nel gioco grandissimo grabbatore di rimbalzi e stoppatore)
-Un Pm con buon tiro da 3
-un SF difensiva.

Quando torno a casa vedo un po' di imbastire qualche trade e di puntare ad ottenere qualche scelta bassa al primo giro del draft

Ma siccome andro' a sostituire i Bulls attuali, i giocatori dei Bulls finiscono nei FA?
Un Rose mi farebbe molto comodo
Però forse la cosa ideale, se si vogliono usare le squadre vecchie, è creare La Lega degli Incredibili Cioè, crearti una lega con 8 squadre (una dei Bulls '90, poi Celtics '86, Pistons '89, Hawks '90, Cavs '89, Lakers '91, Blazers '92, Sonics '96), una Lega sempre da 29 partite (dunque si giocano molte volte le stesse partite) e playoff che partono dalle semifinali. In questo modo si usano squadre della stessa epoca (comprese nei 10 anni che vanno dai Celtics '86 ai Sonics '96) e si gioca tra di loro, evitando sbalzi spazio-temporali. Se si può creare una roba simile (prova a controllare, magari in qualche sezione del gioco c'è la possibilità di creare un campionato) sarebbe divertente.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:24   #258
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Ragazzi vi sto dicendo che ho giocato ESORDIENTE e ho perso di 69 punti contro i Nets...
Sì vabè ma adesso non esageriamo eh? Perdere di 69 punti contro i Nets a livello esordiente neanche Jay Traiano riuscirebbe in quest'impresa...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:30   #259
sfjjfkjakfjsdhfadfas
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Barba ho deciso mi sa.
Inizio un associazione con i Bulls del '86.
MJ giovanissimo e squadra che fa pena
Se non sbaglio forse c'era Hodges , almeno ho un tiratore perimetrale, e sotto le plance Oakley.
Il resto è da rifondare mi sa..e niente Pippen
Pero' almeno ci sara' un po di sfida.
Obiettivo al primo anno raggiugere l'ultimo posto per i PO, ma penso sara' molto ardua.

Metto praticamente tutti in vendita , sperando le altre squadre facciano offerte appetibili. Comodissima la nuova modalita' di vendita, dove la CPU ti propone i giocatori lui immediatamente.

Obiettivi:
-Thabeet come C (giovane e nel gioco grandissimo grabbatore di rimbalzi e stoppatore)
-Un Pm con buon tiro da 3
-un SF difensiva.

Quando torno a casa vedo un po' di imbastire qualche trade e di puntare ad ottenere qualche scelta bassa al primo giro del draft

Ma siccome andro' a sostituire i Bulls attuali, i giocatori dei Bulls finiscono nei FA?
Un Rose mi farebbe molto comodo

That's right! Quei Bulls lì non erano male, avevano solo il problema di non aver Phil Jackson come allenatore. Oackley e Corzine sotto sono due randellatori, Paxson è un ottimo play, Orlando Woolridge è energia pura, George Gervin all'epoca era la star (seppur calante) e il Jordan dell'86 è sempre uno che ha fatto 63 punti contro i Celtics '86, che quell'anno distrussero la Nba. E poi quel Jordan lì schiaccia tutto. Magari non ha ancora il tiro da fuori degli ultimi anni, ma in uno contro uno è inarrestabile. Per me la squadra non è da cambiare ma da mantenere immutata nel tempo: non contaminarla con i giocatori attuali, ma sfida l'attualità con quei Bulls del 1986 in toto, facendoli crescere. Se inizi a vendere giocatori e riempire i Bulls dell'86 di giocatori attuali, allora tanto vale iniziare la Carriera Jordan in modalità leggenda.

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 18-10-2010 alle 13:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2010, 13:33   #260
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
Quote:
Originariamente inviato da kao Guarda i messaggi
Ragazzi vi sto dicendo che ho giocato ESORDIENTE e ho perso di 69 punti contro i Nets...

Non si tratta di trovare sliders adeguate ad HoF... tu puoi fare anche partite da A+ con la barra che non scende tanto l'hai riempita e segnare 96 punti... i tuoi compagni non la infilano MAI... Ho Speights che OGNI volta che gli passo la palla si gira e tira dall'arco SBAGLIANDO MISERAMENTE... Ho Turner che viaggia a 6.7 di media a partita...

Oltre a Charlie e me qualcun'altro ravvisa tutto ciò?!?
Aspetta, ma che player sei? Perché devi anche saperti adattare al tuo ruolo...
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v