Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2017, 14:53   #26941
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ciao miriddin,

Come si piazza il nuovo arrivato Ruizu in termini di potenza in uscita? Ho avuto a che fare con AGPtek H1 e XDuoo X3 (quest'ultimo leggermente più potente rispetto ad H1) tanto per citare due DAP come confronto.

Grazie! Ciao!

kalo86
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 16:22   #26942
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao miriddin,

Come si piazza il nuovo arrivato Ruizu in termini di potenza in uscita? Ho avuto a che fare con AGPtek H1 e XDuoo X3 (quest'ultimo leggermente più potente rispetto ad H1) tanto per citare due DAP come confronto.

Grazie! Ciao!

kalo86
Ciao!

Ho provato a collegare le mie Pinnacle P1, notoriamente difficili da pilotare, e per un livello d'ascolto medio-Alto bisogna portare il potenziometro a circa 80.

Usandolo con le Hyperion che vedi in foto (16 ohm, 108 db) a livello alto siamo circa a 40 sulla scala di 100.

Tanto per completezza, ho fatto qualche altra prova e con il blocco tasti inserito funzionano solo i due tasti Rew/FFwd.

Se si è alla ricerca di potenza in più, ho preso insieme al Ruizu anche il Zishan Z1 a 23 euro.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 17:19   #26943
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ruizu X50

Ciao a tutti,

Giorni fa è arrivato il nuovo giocattolino, che dire.... Fantastico!
Sono un tipo abitudinario, nel senso che mi capita di individuare una combinazione "stabile" tra dispositivo e auricolari e tiro avanti per mesi, chiudendomi anche alla sola idea di cambiare configurazione (DAP, iems).
Invece devo ricredermi e spero che passi questo messaggio: non è necessario spendere cifre importanti per ascoltare dei file audio con una qualità discreta!
Prezzo: 18€ su AliExpress..... In poche parole: assurdo!
Ha un piccolo display a colori, pulsanti dedicati per navigare, andare indietro, volume, accensione/spegnimento, legge correttamente la mia microsd da 128GB (particolare non banale) ed ha anche il bluetooth. Altro particolare non da poco: ottima ricezione della radio FM, credo sia il migliore tra tutti quelli provati finora. Cosa chiedere di più a questo prezzo? Non so.
Il modello Ruizu X50 che sto descrivendo viene anche venduto sotto il marchio AGPtek come A50 --> altro particolare non indifferente in quanto è possibile flashare il firmware alternativo di AGPtek che solitamente è più attiva dal punto di vista degli aggiornamenti.
Lo sto provando in questi giorni con cuffie a bassa impedenza (Rock Zircon, Memt X5) e devo dire che è davvero valido.
Lo consiglio a tutti, credo sia uno dei migliori dispositivi che meglio riesce a tirare fuori la qualità del chipset ATJ2127.





Spero di esservi stato utile!

kalo86
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 21:17   #26944
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
....vuoi vedere che lo farai comprare pure a me...?

Ultima modifica di Luigi-H1 : 29-07-2017 alle 21:19.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2017, 21:22   #26945
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
....vuoi vedere che lo farai comprare pure a me...?
Fatto 30, fai 31! Ahahahahha ciao!!!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 08:40   #26946
HAL 8600
Member
 
L'Avatar di HAL 8600
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Giorni fa è arrivato il nuovo giocattolino, che dire.... Fantastico!
Sono un tipo abitudinario, nel senso che mi capita di individuare una combinazione "stabile" tra dispositivo e auricolari e tiro avanti per mesi, chiudendomi anche alla sola idea di cambiare configurazione (DAP, iems).
Invece devo ricredermi e spero che passi questo messaggio: non è necessario spendere cifre importanti per ascoltare dei file audio con una qualità discreta!
Prezzo: 18€ su AliExpress..... In poche parole: assurdo!
Ha un piccolo display a colori, pulsanti dedicati per navigare, andare indietro, volume, accensione/spegnimento, legge correttamente la mia microsd da 128GB (particolare non banale) ed ha anche il bluetooth. Altro particolare non da poco: ottima ricezione della radio FM, credo sia il migliore tra tutti quelli provati finora. Cosa chiedere di più a questo prezzo? Non so.
Il modello Ruizu X50 che sto descrivendo viene anche venduto sotto il marchio AGPtek come A50 --> altro particolare non indifferente in quanto è possibile flashare il firmware alternativo di AGPtek che solitamente è più attiva dal punto di vista degli aggiornamenti.
Lo sto provando in questi giorni con cuffie a bassa impedenza (Rock Zircon, Memt X5) e devo dire che è davvero valido.
Lo consiglio a tutti, credo sia uno dei migliori dispositivi che meglio riesce a tirare fuori la qualità del chipset ATJ2127.





Spero di esservi stato utile!

kalo86
Una comparativa rispetto agli AGPtek M20 e M07?
Grazie!
__________________
HAL 8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 09:48   #26947
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
@ kalo86
Tra i best "low" budget, qual è il più appetibile tra il Ruizu X50, Benjie K3 ecc...?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 09:49   #26948
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
@ kalo86
Tra i best "low" budget, qual è il più appetibile tra il Ruizu X50, Benjie K3 ecc...?
Senza dubbio il Ruizu X50 se il confronto rimane tra X50 e K3.
Non ho modo di fare altri confronti per mancanza dei lettori.
Ciao!
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 10:26   #26949
HAL 8600
Member
 
L'Avatar di HAL 8600
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Senza dubbio il Ruizu X50 se il confronto rimane tra X50 e K3.
Non ho modo di fare altri confronti per mancanza dei lettori.
Ciao!
Eppure da questo messaggio si deduceva che tu avessi avuto l'occasione di provare vari modelli AGPtek:

Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Dunque la mia risposta è la seguente: scegli quello che più ti piace e che più ti convince. Qui di seguito i modelli che ho provato e che ritengo molto buoni dal punto di vista audio:

- AGPtek M20;
- AGPtek B03;
- AGPtek G05;
- AGPtek G05W --> Consigliato se punti sul modello precedente G05;
- AGPtek A12 --> Sconsigliatissimo. Nonostante monti il chip ATJ2127 suona in modo incommentabile;
- AGPtek M07;
- Benjie C1;

La clip è presente solo nei modelli AGPtek A12, G05, G05W.
Il modello G05W è anche dotato di bluetooth.
Apprezzo molto il continuo aggiornamento firmware da parte di AGPtek (sul modello G05W ne sono usciti già 3!). E' una cosa che reputo positiva ed opposta alla filosofia Benjie che non mette a disposizione alcun aggiornamento firmware per i suoi dispositivi.
Ci sarebbe anche il modello AGPtek M28 che è molto simile al modello M07 ma non ha l'altoparlante esterno posteriore ed ha i tasti audio dedicati (cosa molto positiva). Però non posso dirti altro sull'M28 in quanto non l'ho mai provato. Credo che la qualità sia la stessa, quindi molto accettabile.

kalo86
__________________
HAL 8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 10:29   #26950
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da HAL 8600 Guarda i messaggi
Eppure da questo messaggio si deduceva che tu avessi avuto l'occasione di provare vari modelli AGPtek:
Si, li ho provati ma adesso non li ho più.
Non credo sia possibile confrontare più modelli senza averli, almeno per me.
Prova a rileggere indietro e fatti un'idea. Il Ruizu X50 è valido ma si tratta sempre di fascia budget, veramente budget
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 12:30   #26951
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
Quote:
Originariamente inviato da Sharpex Guarda i messaggi
...ero quasi intenzionato a cambiare il mio ottimo AgpTek A02 che uso per correre, con un qualcosa di meglio, ma vedo che c'è parecchia confusione su questi altri AgpTek...
Il problema è che agptek rimarchia tutto, quindi occorre sempre capire cosa c'è sotto il marchio

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 13:06   #26952
HAL 8600
Member
 
L'Avatar di HAL 8600
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Si, li ho provati ma adesso non li ho più.
Non credo sia possibile confrontare più modelli senza averli, almeno per me.
Prova a rileggere indietro e fatti un'idea. Il Ruizu X50 è valido ma si tratta sempre di fascia budget, veramente budget
Da quanto è stato scritto in precedenza deduco che, in realtà, tutti gli AGPtek basati su chip ATJ2127 siano "di fascia veramente budget", ma con ottime prestazioni qualitative, o sbaglio?
Mi pare, comunque, che tu abbia espresso una netta preferenza per l'AGPtek A50/Ruizu X50...
__________________
HAL 8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 13:20   #26953
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da HAL 8600 Guarda i messaggi
Da quanto è stato scritto in precedenza deduco che, in realtà, tutti gli AGPtek basati su chip ATJ2127 siano "di fascia veramente budget", ma con ottime prestazioni qualitative, o sbaglio?
Mi pare, comunque, che tu abbia espresso una netta preferenza per l'AGPtek A50/Ruizu X50...
Sono certo della qualità di ricezione della radio perché testo la radio sempre nello stesso punto, con le stesse cuffie e la maggior parte dei dispositivi provati non ce la fa ad agganciare bene il segnale. Invece questo Ruizu X50 sbalordisce perché non c'è proprio bisogno di muovere il cavo degli auricolari per agganciare il segnale in modo migliore.
Anche la qualità audio (flac, wav, mp3) è valida.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 13:45   #26954
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Vorrei anche aggiungere che questi dispositivi dotati di chip ATJ2127 sono ottimi sia per i consumi che per la resa audio che riescono a tirare fuori. Se si vuole di meglio in termini di resa sonora, spazialità, precisione sulla posizione degli strumenti, separazione delle voci dei singoli strumenti, dinamica dei brani in esecuzione, beh, non è il dispositivo per voi. Io sono un ascoltatore molto rigoroso e non mi sono mai accontentato di questi dispositivi perché adoro ascoltare musica orchestrale dove ci sono centinaia di strumenti ed è assurdo rendersi conto della rappresentazione della scena sonora con un paio di cuffie. Da quando possiedo il OnePlus 3T la situazione è ancora migliorata perché sento ancor più definizione (uso Neutron Music Player come applicazione per ascoltare brani audio), a tal punto da rendere immediatamente il secondo XDuoo X3 (dispositivo interessante ma con gravi pecche dal punto di vista del firmware originale).
Quindi, se dovessi puntare al massimo ascolto di musica senza troppe pretese, sceglierei il Ruizu X50. Se dovessi stare a casa ad ascoltare musica con un certo dettaglio, Neutron tutta la vita (90% dei casi eh). La grossa differenza sulla resa sonora sta nei differenti circuiti di amplificazione. Ecco perché diversi modelli di lettori audio (dotati dello stesso chipset audio, ad esempio ATJ2127) si comportano in modo differente tra di loro.
Se si ha la possibilità e la voglia di indagare, vi invito a fare una bella comparazione dal vivo sfruttando il vostro telefono come fonte digitale e di collegare dac diversi ed amplificatori diversi. La vera differenza la fa la sezione di amplificazione, dove la casa madre colora a suo piacere la resa sonora, magari enfatizzando di più le basse frequenze, rendendo più caldo il suono o c'è chi ottimizza maggiormente la spazialità del suono, garantendo una minima concezione di dove sia piazzato quello strumento di cui si sta ascoltando il suo suono. Ci sono DAC avanzati che permettono di far uscire il segnale analogico (quindi un segnale non più digitale, post elaborazione da parte del DAC) a cui è possibile collegare amplificatori diversi con cui rendersi conto di ciò che intendo dire.
Oggi un DAC Aqustic di Qualcomm riesce ad eseguire brani in formato 24bit, DSD a bitrate abbastanza elevati... Non farei tanta attenzione al DAC, bensì alla resa del circuito di amplificazione. Mi sono reso conto della qualità di IFI micro iDSD, della variante Black Label, della stazione fissa Sennheiser HDVD 800 e ognuno di loro suona a modo suo.
Bisogna affilare le orecchie e scegliere alcuni brani che si conoscono bene per facilitare le cose.
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 14:11   #26955
HAL 8600
Member
 
L'Avatar di HAL 8600
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 197
In questo thread, ad esempio, l'utente Luigi-H1 consigliava vivamente l'AGPtek H20:

Quote:
Originariamente inviato da Luigi-H1 Guarda i messaggi
Agptek M20/Benjie S5 + KZ EDSE (special edition) è la migliore scelta per qualità audio, l'M20 è un piccolo mostro per la sua capacità di restituire un suono neutro con una elevata potenza di uscita per IEM, le KZ ED Special Edition sono pazzesche: suono pieno senza particolari enfasi su qualche gamma audio e molto dettagliato che sembra di riascoltare un'altra versione dei brani che già conoscevamo a memoria!
Il costo è da svenarsi.... Meno di 27€ il lettore e meno di 6€ gli auricolari con grandissime soddisfazioni di ascolto.... Camminano sempre con me, sia dentro casa che fuori, per ora tutto il resto, DAP, DAC, decine di auricolari e cuffie sono accantonate.
Tuttavia, mi lasciano un po' perplesso i pulsanti touch, che rischiano di essere scomodi nell'utilizzo nell'attività sportiva, quando è utile poter agire sul dispositivo tenendolo in tasca.
Per questo, stavo cercando alternative "maneggevoli", ferma restando, comunque, un'ottima resa sonora.
__________________
HAL 8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 10:20   #26956
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quindi, sempre come fascia economica, che si compra tenendo in considerazione i vari AGPtek, Ruizu, Benjie ecc ?!
Davvero ardua la scelta
Mi attira di più il marchio Benjie, anche se è una solo una sensazione; in effetti poi ti lasciano a piedi con gli aggiornamenti del firmware. Preferibile un player con tasti fisici, buona autonomia, leggero, schermo ecc
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2017, 10:59   #26957
HAL 8600
Member
 
L'Avatar di HAL 8600
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Quindi, sempre come fascia economica, che si compra tenendo in considerazione i vari AGPtek, Ruizu, Benjie ecc ?!
Davvero ardua la scelta
Mi attira di più il marchio Benjie, anche se è una solo una sensazione; in effetti poi ti lasciano a piedi con gli aggiornamenti del firmware. Preferibile un player con tasti fisici, buona autonomia, leggero, schermo ecc
Ti segnalo quanto mi ha scritto l'utente Luigi-H1 in questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=44915782

In sostanza, tra gli AGPtek vengono consigliati l'M20 (che però ha pulsanti touch) e, come seconda opzione, l'M07.
Luigi-H1, tuttavia, non ha avuto occasione di provare l'AGPtek A50/Ruizu X50, che invece kalo86 ritiene molto valido.
Sarebbe utile il giudizio di qualcuno che abbia provato tutti i suddetti dispositivi.
__________________

Ultima modifica di HAL 8600 : 01-08-2017 alle 11:02.
HAL 8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2017, 21:58   #26958
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da HAL 8600 Guarda i messaggi
Sarebbe utile il giudizio di qualcuno che abbia provato tutti i suddetti dispositivi.
Concordo! Difficile ma riuscire a ridurre la scelta a pochi player già è tanto
Che siano anche di differente marca ma della stessa fascia di prezzo e prestazioni.
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 12:10   #26959
Orm1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 5
Ciao, mi servirebbe un lettore mp3 low budget (direi entro i 40€) che abbia le seguenti caratteristiche:

- possibilità di navigare tra le canzoni durante la riproduzione (sembra scontato ma non lo è)

- possibilità di creare playlist

- equalizzatore personalizzabile, cioè non solo con i preset

- deve supportare micro sd da almeno 64 gb (senza limitazione sul numero di tracce, o comunque limiti veramente molto elevati)

Ho usato il sansa clip per parecchio tempo e mi ci trovavo bene, però ne ho avuti due ed entrambi hanno smesso di funzionare senza apparenti motivi quindi eviterei di comprarne un terzo.

Grazie mille!

P.S. stavo valutando degli agptek ma non so se ce ne sia qualcuno che soddisfa tutte le mie richieste

EDIT: credo che l'agptek a50 e il ruizu x50 dovrebbero andare, qualcuno può confermare?

Ultima modifica di Orm1 : 03-08-2017 alle 18:37.
Orm1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2017, 14:38   #26960
HAL 8600
Member
 
L'Avatar di HAL 8600
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da kalo86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Giorni fa è arrivato il nuovo giocattolino, che dire.... Fantastico!
Sono un tipo abitudinario, nel senso che mi capita di individuare una combinazione "stabile" tra dispositivo e auricolari e tiro avanti per mesi, chiudendomi anche alla sola idea di cambiare configurazione (DAP, iems).
Invece devo ricredermi e spero che passi questo messaggio: non è necessario spendere cifre importanti per ascoltare dei file audio con una qualità discreta!
Prezzo: 18€ su AliExpress..... In poche parole: assurdo!
Ha un piccolo display a colori, pulsanti dedicati per navigare, andare indietro, volume, accensione/spegnimento, legge correttamente la mia microsd da 128GB (particolare non banale) ed ha anche il bluetooth. Altro particolare non da poco: ottima ricezione della radio FM, credo sia il migliore tra tutti quelli provati finora. Cosa chiedere di più a questo prezzo? Non so.
Il modello Ruizu X50 che sto descrivendo viene anche venduto sotto il marchio AGPtek come A50 --> altro particolare non indifferente in quanto è possibile flashare il firmware alternativo di AGPtek che solitamente è più attiva dal punto di vista degli aggiornamenti.
Lo sto provando in questi giorni con cuffie a bassa impedenza (Rock Zircon, Memt X5) e devo dire che è davvero valido.
Lo consiglio a tutti, credo sia uno dei migliori dispositivi che meglio riesce a tirare fuori la qualità del chipset ATJ2127.





Spero di esservi stato utile!

kalo86
kalo86, tu che hai avuto l'occasione di provare vari AGPtek, sai dirmi se e quali sono provvisti di gapless playback?
Grazie.
__________________
HAL 8600 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v