Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-07-2017, 07:07   #26901
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
@miriddin

quindi tu avresti scelto questo?

EARLY BIRD - AP200 128GB + Leather Case (Price in US Dollars: 364)

E' possibile , secondo te, che tra i vari upgrade ci scappi pure un'uscita bilanciata , oppure il progetto non puo' prevederla assolutamente?

Sono tentato e, non poco.

Ultima modifica di gobbissimo : 20-07-2017 alle 07:39.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 09:38   #26902
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
@miriddin

quindi tu avresti scelto questo?

EARLY BIRD - AP200 128GB + Leather Case (Price in US Dollars: 364)

E' possibile , secondo te, che tra i vari upgrade ci scappi pure un'uscita bilanciata , oppure il progetto non puo' prevederla assolutamente?

Sono tentato e, non poco.
Penso che un vera uscita bilanciata dovrebbe prevedere una doppia sezione di amplificazione e quindi una revisione del progetto piuttosto importante.
Poi il bilanciato peggiorerebbe ulteriormente i valori dell'impedenza di uscita (a causa del TPA6120A2 adottato) che già così sfiora i 5 ohm.
Una scelta poco felice il TPA6120A2 per un abbinamento ottimale con le IEM, in particolare con le armature bilanciate.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:13   #26903
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Penso che un vera uscita bilanciata dovrebbe prevedere una doppia sezione di amplificazione e quindi una revisione del progetto piuttosto importante.
Poi il bilanciato peggiorerebbe ulteriormente i valori dell'impedenza di uscita (a causa del TPA6120A2 adottato) che già così sfiora i 5 ohm.
Una scelta poco felice il TPA6120A2 per un abbinamento ottimale con le IEM, in particolare con le armature bilanciate.
Anch'io credo che prevedere un'uscita bilanciata , presupponga una revisione del progetto........quindi non fattibile.
Tu che ne pensi di questo dap, anche vista l'impedenza?
Certo il progetto alletta e, il costo non e' esorbitante , vale la pena acquistare? Per pochi € in piu' c'e' , ad esempio , il Fiio X5 III.......per molto piu' €€ AK70....

dimenticavo , sono di parte, io ho un debobe per Astell & Kern in generale e, trovo che suonino TUTTI molto bene ma io NON sono un'audiofilo e mi baso solamente sui miei gusti musicali/personali.

Ultima modifica di gobbissimo : 20-07-2017 alle 10:26.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 10:34   #26904
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Anch'io credo che prevedere un'uscita bilanciata , presupponga una revisione del progetto........quindi non fattibile.
Tu che ne pensi di questo dap, anche vista l'impedenza?
Certo il progetto alletta e, il costo non e' esorbitante , vale la pena acquistare? Per pochi € in piu' c'e' , ad esempio , il Fiio X5 III.......per molto piu' €€ AK70....

dimenticavo , sono di parte, io ho un debobe per Astell & Kern in generale e, trovo che suonino TUTTI molto bene ma io NON sono un'audiofilo e mi baso solamente sui miei gusti musicali/personali.
Personalmente utilizzo il DAP prevalentemente con IEM, e perciò non lo acquisterei. Considera poi che in questo caso difficilmente si potranno eludere gli oneri doganali e ci sono sicuramente alternative valide in questa fascia di prezzo, Per restare sul bilanciato. oltre il Fiio che hai citato aggiungerei anche il Luxury&Precision L3.
Intanto ho in arrivo l'Aune M1s.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 11:10   #26905
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Personalmente utilizzo il DAP prevalentemente con IEM, e perciò non lo acquisterei.
Anch'io uso principalmente IEM , sono sovente in giro per lavoro e in mobilita' , quindi SOLO iem. Ed ho letto esattamente come dici tu, ostico con gli auricolari IEM.

Tu non conosci gli A&K? Mi piacerebbe sapere un tuo parere sia sul
AK70 che sull AK300, su quest'ultimo in rete non si trova granche'.

Ciao
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 11:14   #26906
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Anch'io uso principalmente IEM , sono sovente in giro per lavoro e in mobilita' , quindi SOLO iem. Ed ho letto esattamente come dici tu, ostico con gli auricolari IEM.

Tu non conosci gli A&K? Mi piacerebbe sapere un tuo parere sia sul
AK70 che sull AK300, su quest'ultimo in rete non si trova granche'.

Ciao
No, mi spiace.
Purtroppo non ho mai avuto modo di ascoltare un A&K.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 14:46   #26907
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
@miriddin...................mi autoquoto

Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Tu non conosci gli A&K? Mi piacerebbe sapere un tuo parere sia sul
AK70 che sull AK300, su quest'ultimo in rete non si trova granche'.

Ciao

Per cortesia , qualora tu li avessi testati/provati, mi farebbe piacere avere un tuo parere.

Grazie
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 15:07   #26908
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 250
Cominciano ad uscire le prime informazioni riguardo al fiio x3III.
http://www.3kshop.vn/Data/Sites/1/me...ii-gen3-24.jpg
http://www.3kshop.vn/Data/Sites/1/me...ii-gen3-17.jpg
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:35   #26909
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
@miriddin

quindi tu avresti scelto questo?

EARLY BIRD - AP200 128GB + Leather Case (Price in US Dollars: 364)

E' possibile , secondo te, che tra i vari upgrade ci scappi pure un'uscita bilanciata , oppure il progetto non puo' prevederla assolutamente?

Sono tentato e, non poco.
Sì, ho scelto quella!

Ho anche proposto di valutare la possibilità di inserire un'uscita bilanciata e sembra che la cosa sia stata raccolta anche da altri backers: è vero quel che dice il buon Magisterarus, ma mi accontenterei anche di una (impropria) uscita bilanciata come quella del Lotoo che separa i segnali solo dopo l'uscita dall'amplificatore, che non richiederebbe poi enormi modifiche.

Riguardo agli A&K non posso invece dirti nulla perchè non ho mai avuto occasione di provarli...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 17:44   #26910
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Massimo 67 Guarda i messaggi
Perdinci, oramai alla FiiO si sono convertiti al bilanciato!
Anche il nuovo X3 segue le orme del fratello maggiore.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 08:08   #26911
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
@Miriddin e @magisterarus

GRAZIE ad entrambi , per la disponibilita' e la condivisione di esperienze notizie e impressioni.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 08:17   #26912
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
@Miriddin e @magisterarus

GRAZIE ad entrambi , per la disponibilita' e la condivisione di esperienze notizie e impressioni.
Figurati, siamo qui per questo!

Sempre a proposito degli A&K, vedo che hai in vendita un JR e un AK100Mk2.

Cos'è che non hai apprezzato di questi due modelli?
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 09:55   #26913
gobbissimo
Senior Member
 
L'Avatar di gobbissimo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 337
Ecco,

io ADORO, la musicalita' di A&K, ma purtroppo sono esattamente come tutti noi......mi piace provare, confrontare , sentire cose nuove , quella cosi' definita scimmia audiofila.

Ho venduto un AK100 da poco e , sono in trattiva per vendere un AKJR , quest'ultimo e' stata veramente una sorpresa per la resa del suo suono e, per l'eleganza dell'oggetto....., e allora perche' lo vendi? mi chiederai e qui torniamo alla scimmia audiofila!!
Mi piacerebbe provare un lettore , preferibilmente A&K con uscita bilanciata e WiFi, quindi con la possibilita' di interfacciarsi con Tidal , Spotify eccc
Unico problema il prezzo , con relativo esborso , ecco il perche' di queste vendite.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 09:56   #26914
Edoardo_B
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 104
Intanto mi è arrivato il dap Agptek M29 (alias Benjie k3) che avevo ordinato su Amazon. Che dire, confermo tutto ciò che aveva detto Kalo86 qualche pagina fa, è un gioiellino. Il corpo è in metallo e la costruzione mi sembra molto valida, non ci sono tasti scricchiolanti o accoppiamenti di materiale fatti male.
Il dispositivo è comodo da utilizzare nonostante le piccole dimensioni ed il software è veloce ed intuitivo. Anche se il display è molto piccolo ci si abitua presto e se non si ha bisogno di vedere le copertine è sufficiente per navigare all'interno della propria libreria musicale (io vengo da un ipod nano 3 e non ho difficoltà nella navigazione). Un difetto del display che ho riscontrato è che non si legge sotto la luce diretta del sole, non si vede quasi nulla, quindi se qualcuno è interessato ad utilizzarlo all'aria aperta credo che questo sia un aspetto da considerare. Ha letto la mia microsdxc da 32gb senza problemi (ufficialmente supporta microsd fino a 64gb) .
Per quanto riguarda il suono devo dire che non mi convinceva molto inizialmente, lo trovavo un po' “piatto” . Poi provando le varie equalizzazioni ed impostando quella “Tecno” è migliorato sensibilmente (strano perché forse è uno dei pochi generi che non ho mai ascoltato). Con questa equalizzazione il suono sembra più dinamico e gli strumenti più separati (sono solo mie impressioni ovviamente) e devo dire che mi ci trovo abbastanza bene per ora. Se qualcuno avesse dei consigli in tal senso sono ben accetti.
Il volume lo trovo molto alto, con i miei auricolari da 16Ω non sono riuscito ad andare oltre 15 (il volume max si ha a 30) .
Per concludere posso dire che a 29,99€ mi sembra un dispositivo valido, poi se lo si prende a meno o con qualche offerta (come me che l'ho pagato 23,99€ ) meglio ancora.
Edoardo_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 15:14   #26915
Massimo 67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 250
Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
Ecco,

io ADORO, la musicalita' di A&K, ma purtroppo sono esattamente come tutti noi......mi piace provare, confrontare , sentire cose nuove , quella cosi' definita scimmia audiofila.

Ho venduto un AK100 da poco e , sono in trattiva per vendere un AKJR , quest'ultimo e' stata veramente una sorpresa per la resa del suo suono e, per l'eleganza dell'oggetto....., e allora perche' lo vendi? mi chiederai e qui torniamo alla scimmia audiofila!!
Mi piacerebbe provare un lettore , preferibilmente A&K con uscita bilanciata e WiFi, quindi con la possibilita' di interfacciarsi con Tidal , Spotify eccc
Unico problema il prezzo , con relativo esborso , ecco il perche' di queste vendite.
Puoi dare un'occhiata al nuovo fiio x7 II http://www.fiio.net/en/products/71
Prezzo suggerito 649,99 dollari in USA.
P.S.
E visto che siamo in tema questa è la lista dei nuovi modelli http://www.fiio.net/en/story/574

Ultima modifica di Massimo 67 : 21-07-2017 alle 15:22.
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2017, 16:29   #26916
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Interessante.. Ma non ricordo se si paga la dogana..
Ho postato un commento sulla pagina Kickstarter chiedendo se avessero già individuato una modalità di spedizione che permettesse di "contenere" i costi, evitando magari corrieri che applicano diritti di importazione da ladrocinio approfittando del fatto che sono autorizzati ad applicarli internamente! Ho anche proposto di adottare una spedizione come la Italy Express di Ge****st.

Mi hanno risposto che hanno tutte le intenzioni di contenere al massimo le spese per i loro clienti e che prima di spedire proporanno un survey per poter scegliere la modalità di consegna più adeguata.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 09:20   #26917
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Un passo impegnativo

Ciao a tutti,

Ho maturato parecchi mesi l'idea di voler raggiungere un'ottima qualità audio.
Per far ciò credo che bisogna passare a cuffie di riferimento, come le Sennheiser HD600.
Qualcuno di voi può consigliarmi quale lettore DAP e quale Amp si abbina al meglio con le Sennheiser HD600 o cuffie equivalenti?
Ascolto molti generi di musica, ma prediligo la musica orchestrale e colonne sonore (Hans Zimmer in particolare).
Ringrazio tutti!

Ciao,
kalo86
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 12:07   #26918
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
A posto siamo, sei uno di quelli che fa le review dei DAP, se chiedi consigli tu chi può rispondere non si sa... Santo miriddin e basta forse..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 12:09   #26919
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
A posto siamo, sei uno di quelli che fa le review dei DAP, se chiedi consigli tu chi può rispondere non si sa... Santo miriddin e basta forse..

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ahahahhahaha troppo forte! Il problema è che non ho mai avuto il coraggio di spingermi così in su con prezzi e qualità audio di un certo livello...
Confido in miriddin e altri guru della situazione
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 12:33   #26920
kalo86
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 514
Ragazzi, ottime news!
Sabato pomeriggio sono andato in un negozio dedicato all'HiFi a Torino.
Ho avuto modo di provare 4 cuffioni (Sennheiser HD600, Grado SR225, Grado SR325 ed un'altra di cui adesso non ricordo il nome).
La fonte era proveniente da un amplificatore Sennheiser da cifre spropositate.
A dire il vero sono rimasto un pò deluso perché mi aspettavo di più. I commenti che ho letto in giro sono molto pieni di enfasi e comunque il tutto è frutto di percezione personale misto ai propri gusti. Ho trovato le Sennheiser HD600 molto bassose, capaci sui bassi ma che inquinano la chiarezza dei medi. Invece ho trovato le Grado SR225 un ottimo prodotto, davvero sbalorditivo. Una chiarezza indiscussa, le ho trovate molto limpide e chiare sui medi, con impatto nullo da parte dei bassi. Forse gracchianti sugli alti, ma dovrei riascoltarle per essere sicuro di ciò.
Detto questo, credo che inizierò questa grande e costosa vocazione a partire da un buon dac+ampli (ho messo nel mirino una soluzione definitiva: Ifi micro idsd black label).
Piloterò il flusso digitale tramite il telefono con cavo usb OTG e poi collegherò la cuffia che più mi piace all'amplificatore.
Vi terrò aggiornati!

Kalo86
kalo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v