Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2003, 21:20   #21
Hanamichi
Bannato
 
L'Avatar di Hanamichi
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 7002
Quote:
Originally posted by "Xilema"

Il gioco è uscito oggi ragazzi, a voi la parola !
quanti cd sono?
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 21:30   #22
beppe
Senior Member
 
L'Avatar di beppe
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
Messaggi: 6214
quattro
__________________
-BEPPEPC1-I7 14700KF,tuf z690 d4,32gb corsair ddr4 4600,asus 5700xt,4 ssd m2 nvme,asus rog 49"
-BEPPEPC2-I7 13700KF,tuf z690 d4,ati 6500xt,2x16gb ddr4 3600,4 ssd m2 nvme+1tb sata2,pioneer 216,asus 1814blt,lg ultrawide 34"
beppe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2003, 22:41   #23
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72348
stica!

beppe.. 3 righe in sign..

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 07:05   #24
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Riporto quello che ho detto nel topic spagliato

Bhè che dire, purtroppo non ho voluto ascoltare le diverse critiche sul gioco in questione lanciate in diversi forum, e accecato dalla passione x matrix ho preso il gioco. 4 Cd, installazione di circa 3,3 Giga. Il problema lamentato da molti per quanto riguarda il refresh del video non mi si è presentato ( gioco a 100 Mhz di refresh). Il gioco parte subito con un bel filmato e inizialmente non si capisce chi sono i protagonisti e cosa fanno(bisogna vedere il film ??), comunque manca un tutorial dove apprendere i vari comandi (e le varie combinazioni), quindi ci si getta a capofitto nei combattimenti e si impara.
Le note dolenti sono:
-Gestione della telecamera confusionaria: appena ci si mette a combattere la telecamera gira a piacimento e non si capisce un'acca (molto spesso i personaggi escono dall'inquadratura!!)
-Motore 3d non all'altezza: appena arrivano un paio di guardie incomincia ad avere degli scattini fastidiosissimi
-Grafica buggata: a prescindere dalla compenetrazione dei solidi (capita a tutti i giochi) lo stesso personaggio ha il bavero della camicia che gli entra nel collo etc..
-Alcune animazioni non all'altezza (corsa ridicola, salto ridicolo, etc..)

Il sistema è ad autosave, ma almeno nei primi livelli e molto frequente, anche se il sistema di salvataggio mi ricorda (troppo!) il sistema di console (hai 4 slot liberi).

Il fascino di matrix è presente, le mosse di kung-fu sono bellissime, ma per il resto mi stò rendendo conto di aver preso una bella fregatura. Il gioco mi ricorda ONI (con capannoni enormi e mosse di kung - Fu) e Max Payne (ma solo x lo slow motion), in più (e questo dovrebbe far torcere il naso ai più) mi sembra una conversione da Console....

Se volete un consiglio, lasciate perdere.
Il sistema su cui ci stò giocando:
Athlon XP 2000+ , 512 Ram, Geforce3, Audigy, Win XP
Dettaglio: 1024x768, filtro Bilineare, NOAA, Distanza visibile 100
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 09:10   #25
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Credo di provare la patch, cercare di proseguire x vedere se migliora, e poi decido se rivenderlo o no. Visto che fino adesso credo di aver buttato 54 euri, se riesco a ridurre l'esborso potrei permettermi un'altro giochillo....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 09:23   #26
icecube
Senior Member
 
L'Avatar di icecube
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Soliera (MO)
Messaggi: 252
VERGOGNOSO!!

concordo con Dani&l e rincaro la dose ( sei troppo buono )

- Grafica non è (solo) buggata , è preistorica! ricorda proprio ONI ma non solo per le ambientazioni .
- Motore 3D? che roba è? (domanda posta dagli sviluppatori del "gioco") mi si rivolta lo stomaco a definire motore quella cosa che muove sullo schermo quell'ammasso di cubi. esempio: All'inizio della prima missione c'è un filmato realizzato col "motore" del gioco dove i due protagonisti arrivano in macchina, HA LE RUOTE QUADRATE.
- I movimenti del personaggio sono un po gommosi e quando gira la testa di lato sembra "gobbo" oltretutto puo solo correre
- Texture , ok lasciamo perdere.
- Illuminazione e ombre.. vedi sopra
- Filmati in divx di qualità pessima (un po peggio di un film compresso su un solo cd da 650mb)
- Effetti sonori squalliducci, si salva solo il tema del film, ma viene utilizzato continuamente, quindi dopo un po "rompe" , per di piu non è doppiato in italiano, solo sottotitoli.
- Le armi sono realizzate male , sono scomode da usare e quando sono scariche vengono abbandonate automaticamente

Quando ho sentito dire che somigliava a Max Payne (che mi è piaciuto molto) mi sono detto "bè graficamente non sarà l'ultimissima generazione ma si difende ancora egregiamente" Devo dire che Max è anni luce avanti . Avete presente l'effetto dei proiettili su muri e altri oggetti , ognuno con suoni diversi? e la resa delle fiamme? SCORDATEVELI.
Tutto questo ben di dio per la modica cifra di 56€
mi viene da pensare a Vietcong , pagato 39€ ; completamente localizzato, grafica buona , audio fantastico. Bha che dire..

Concludo dicendo che nonostante tutto è abbastanza divertente , ma è il classico gioco (del ca@@o) creato per fare soldi sfruttando una licenza,
probabilmente dei famosi 100 milioni di $ ,ne hanno spesi 80 per la licenza 19 per pubblicità e marketing e 1 per lo sviluppo di sto "giocone per PC-GC-PS2 e XBOX .
Un consiglio , se proprio lo volete prendetelo per console , da Mediaworld lo ho visto girare su tutte e tre e mi è sembrato molto meglio che per pc. Conversione di m@@@a rulez.. Spero che questi falliscano e chiudano baracca e burattini, tanto se non sanno sviluppare giochi decenti è meglio facciano qualcosa di diverso.
Scusate la lunghezza ma dovevo sfogarmi, questa volta sono troppo incazzato

ciao a tutti

P.S. ma a cosa ca@@o servono le dx9 per sto gioco, visto che le richiede espressamente
icecube è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 09:52   #27
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originally posted by "dani&l"


-Grafica buggata: a prescindere dalla compenetrazione dei solidi (capita a tutti i giochi) lo stesso personaggio ha il bavero della camicia che gli entra nel collo etc..
Deseleziona "dettaglio oggetti" (o qualcosa di simile, non ricordo bene) dal menu riguardante le opzioni video.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 10:02   #28
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originally posted by "redbaron"



Deseleziona "dettaglio oggetti" (o qualcosa di simile, non ricordo bene) dal menu riguardante le opzioni video.
Già fatto.... purtroppo ...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 11:00   #29
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Quote:
Originally posted by "dani&l"



Già fatto.... purtroppo ...
Che scheda video hai ?
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 11:03   #30
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originally posted by "redbaron"



Che scheda video hai ?
Una geffo3 , oggi riprovo a controllare poi ti faccio sapere...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 11:33   #31
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Ora non ricordo se fosse proprio quella la voce da togliere, pero' sicuramente si puo' risolvere dalle impostazioni video.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 11:45   #32
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
insomma lo stroncate tutti..ed io che volevo comprarlo...
Mi sa che passo
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 11:53   #33
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
ops
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 12:32   #34
GogetaSSJ
Senior Member
 
L'Avatar di GogetaSSJ
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Messaggi: 4458
Ho installato la patch per portarlo alla versione 1.51 e i difetti rimangono (grafici)
C'è scritto che è pienamente compatibile con la radeon 7500 e superiori, invece..... delusione
__________________
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz
GogetaSSJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 12:45   #35
Furbetto
Senior Member
 
L'Avatar di Furbetto
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Messaggi: 1534
Ma è interamente in italiano? Oppure ha solo i sottotitoli?
Furbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 14:15   #36
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Dunque, x Furbetto: ha solo i sottotitoli in italiano.

Per chi interessa: ho patchato e tolto l'impostazione "dettaglio oggetti"..... bhè qualcosina è migliorato (o forse è la mia fantasia ), x il resto rimane sempre lo stesso discorso... e pensare che + ci gioco e più mi innervosisco per avere di fronte un prodotto con un grandissimo potenziale (alcune idee sono veramente belle, come il combattimento di kung-fu), ma sfruttato da cane!!!

Ma dico una cosa, sta c@#!*o di telecamera non potevano gestirla meglio, e invece di zoommare al massimo allontanavano leggermente l'inquadratura.... bah..
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 15:23   #37
redbaron
Senior Member
 
L'Avatar di redbaron
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Milano
Messaggi: 15633
Effettivamente alcuni menu' sono stati tradotti malissimo!
Abilitando un menu' che non ricordo, la macchina sulla quale salgono i due tizi aveva le ruote quadrate
Al che avevo detto ca**o che fantasia che hanno, la macchina con le ruote quadrate... figata!!
Poi pero' mi sono accorto che su altri pc (era una presentazione del gioco presso un locale a Milano) la macchina aveva delle regolarissime gomme rotonde
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 16:04   #38
Frank1962
Senior Member
 
L'Avatar di Frank1962
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
Messaggi: 792
....aspettando HL2 ....mitica valve
Frank1962 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 16:35   #39
falcon.eddie
Senior Member
 
L'Avatar di falcon.eddie
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
Messaggi: 2297
Andrò controcorrente ma per me è stupendo...Tralasciando la grafica a cui ho dato sempre un importanza relativa(10% circa...e ho una 5800Ultra ),la giocabilità si attesta su livelli davvero ottimi...Ultimamente mi sembra di aver notato che molti puntano più su una buona grafica che sulla giocabilità.
__________________
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco...
falcon.eddie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2003, 16:50   #40
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originally posted by "falcon.eddie"

Andrò controcorrente ma per me è stupendo...Tralasciando la grafica a cui ho dato sempre un importanza relativa(10% circa...e ho una 5800Ultra ),la giocabilità si attesta su livelli davvero ottimi...Ultimamente mi sembra di aver notato che molti puntano più su una buona grafica che sulla giocabilità.
No mi spiace ma non è questione di grafica. Sono al livello dell'aereoporto quando chiuso in una stanza si calano dal tetto 5/6 persone, attacchi con mosse di kung fu, la telecamera impazzisce , ti ritrovi con una inquadratura dalla quale non capisci chi ti spara, quanti polizzioni sono rimasti vivi , vedi solo a pieno schermo il tuo personaggio in posizione di difesa.... mah... Io continuo a giocarci, perchè alcune mosse sono veramente spettacolari (ho rifilato un calcio saltato sul muro alla trinity x indenderci), ma sinceramente mi girano le OO pensare di aver speso 106.000 vecchie lire e trovarmi di fronte un gioco che poteva essere un giocone e si rivela sempre più il seguito di ONI (che personalmente non mi è piaciuto...)


Speriamo nel Film....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v