Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-06-2017, 20:44   #5461
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Per me questo è un megaton che ho cuffie con alta impedenza.

By the way, Arms è stupendo, chi non lo compra è sonaro
In effetti la PS2 mi è sempre piaciuta seriamente non escludo possa piacermi anche la 4, ho visto che remakano anche shadow of the colossus, prima o poi la piglierò...

Intanto però domani mi compro Oceanhorn
Arms no dai ho già un sacco di picchiaduro e questo non mi sembra il più in linea coi miei gusti... Invece mi devo proprio tenere di brutto per Splatoon 2... anche perché se aspetto un calo di prezzo finisce che cominciano a uscire Mario Odyssey, Skyrim, Fire Emblem Warriors eccetera e sono meno propenso a spendere alla leggera...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 21:27   #5462
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Allora non sono l'unico a cui non piace Mario Kart.Pure io per estrarre lo sportellino ho tirato fuori parecchie madonne.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Anche la cornice poteva essere minima...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 07:09   #5463
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Anche la cornice poteva essere minima...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ed un vetro gorrilaz glass 12 !!



Clmdmdòmòmdòmdd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 10:47   #5464
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
Ed un vetro gorrilaz glass 12 !!



Clmdmdòmòmdòmdd
E una risoluzione 4K
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 13:25   #5465
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ma cosa aspettano a mettere Oceanhorn? Ormai sarebbe ora
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 13:35   #5466
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Ma cosa aspettano a mettere Oceanhorn? Ormai sarebbe ora
Se usciva oggi è questione di un paio d'ore al max.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 14:10   #5467
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Si ora c'è lo sto scaricando.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 14:26   #5468
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
bah il sito di acquisto di nintendo italia fa proprio schifo all'umanità, non si trova niente. anche a mettere il nome del gioco nella ricerca del sito, è una vergogna
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 14:30   #5469
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
bah il sito di acquisto di nintendo italia fa proprio schifo all'umanità, non si trova niente. anche a mettere il nome del gioco nella ricerca del sito, è una vergogna
Io uso google se voglio cercare un gioco sul sito (ad esempio per vedere se ci sono sconti senza accendere le console)
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 16:46   #5470
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Per me questo è un megaton che ho cuffie con alta impedenza.

By the way, Arms è stupendo, chi non lo compra è sonaro
Passa il tuo numero idcoso che ti rompo le molle!
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 07:54   #5471
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Qualche consiglio,

mi è presa la "fissa" per la switch da qualche giorno. Apprezzo i giochi nintendo ma volevo soprattutto sapere se valeva la pena prenderla ora. Sò che ci sono pochi giochi disponibile (a parte che Zelda può valere da solo la console) ma ne hanno annunciati veramente tanti in uscita. Sò che da classico Nintendo non si abbasseranno i prezzi col passare dei mesi quindi che dite?Aspetto più avanti o posso valutare un eventuale acquisto?


Tra l'altro ho due console+giochi da dare dentro probabile che riesca a portarla via a un prezzo vantaggioso. Ci spero.
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 08:17   #5472
Shiryu
Senior Member
 
L'Avatar di Shiryu
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da KratosGoW Guarda i messaggi
Qualche consiglio,

mi è presa la "fissa" per la switch da qualche giorno. Apprezzo i giochi nintendo ma volevo soprattutto sapere se valeva la pena prenderla ora. Sò che ci sono pochi giochi disponibile (a parte che Zelda può valere da solo la console) ma ne hanno annunciati veramente tanti in uscita. Sò che da classico Nintendo non si abbasseranno i prezzi col passare dei mesi quindi che dite?Aspetto più avanti o posso valutare un eventuale acquisto?


Tra l'altro ho due console+giochi da dare dentro probabile che riesca a portarla via a un prezzo vantaggioso. Ci spero.

Stavo valutando anche io l'acquisto e secondo me già da ora non ci sono pochi giochi!Con Zelda,Mario Kart e Arms direi che il divertimento è assicurato e poi c'è Splatoon 2 che esce tra un mesetto!
Direi che in attesa di Mario Odissey(a ottobre) e Xenoblade 2(fine anno) il tempo riesci a occuparlo!
Il prossimo anno esce Metroid 4....insomma Nintendo nei primi due anni sta agendo di forza bruta,spero che riesca a mantenere questo andazzo per tutti gli anni di vita della console.
Comunque è una console particolare con giochi particolari e secondo me l'acquisto va valutato attentamente.Non concordo poi con chi dice che sia una console complementare alle altre.E perchè?Se uno è stufo dei soliti giochi(e io lo sto diventando) può anche decidere di buttarsi esclusivamente nella "follia" dei giochi Nintendo
__________________
Console:Nes,Nintendo 64,Xbox,Gamecube,Playstation 2,Wii,Xbox 360
TV:Retro Tri-LCD Sony KDF E-42A11E
Shiryu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 08:33   #5473
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Non è una console particolare come lo erano il Wii e il Wii U. Qui non c'è nessuna stranezza di dubbia utilità che ti viene imposta come controller standard senza che tu nemmeno capisci perché dovrebbe essere meglio del pad che hai sempre usato. E' una console la cui innovazione ha uno scopo ben preciso e concreto, superare la divisione tra console portatile e console da casa. Ci sono già ora giochi interessanti e vale sicuramente la pena prenderla ma non aspettatevi una situazione tipica da console nel pieno del ciclo vitale, per essere appena uscita ha un buon numero di giochi ma se volete partire subito in quarta meglio aspettare la fine dell'anno. Se siete consapevoli di questo e la volete lo stesso prendetela anche subito non ve ne pentirete!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 09:59   #5474
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Niente non resisto, stasera passo al Gs a prendere gli amiibo di Zelda che ho ordinato e prenoto il controller di splatoon...



Còsòdmmdllmdlmd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 10:12   #5475
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
Stavo valutando anche io l'acquisto e secondo me già da ora non ci sono pochi giochi!Con Zelda,Mario Kart e Arms direi che il divertimento è assicurato e poi c'è Splatoon 2 che esce tra un mesetto!
Direi che in attesa di Mario Odissey(a ottobre) e Xenoblade 2(fine anno) il tempo riesci a occuparlo!
Il prossimo anno esce Metroid 4....insomma Nintendo nei primi due anni sta agendo di forza bruta,spero che riesca a mantenere questo andazzo per tutti gli anni di vita della console.
Comunque è una console particolare con giochi particolari e secondo me l'acquisto va valutato attentamente.Non concordo poi con chi dice che sia una console complementare alle altre.E perchè?Se uno è stufo dei soliti giochi(e io lo sto diventando) può anche decidere di buttarsi esclusivamente nella "follia" dei giochi Nintendo
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Non è una console particolare come lo erano il Wii e il Wii U. Qui non c'è nessuna stranezza di dubbia utilità che ti viene imposta come controller standard senza che tu nemmeno capisci perché dovrebbe essere meglio del pad che hai sempre usato. E' una console la cui innovazione ha uno scopo ben preciso e concreto, superare la divisione tra console portatile e console da casa. Ci sono già ora giochi interessanti e vale sicuramente la pena prenderla ma non aspettatevi una situazione tipica da console nel pieno del ciclo vitale, per essere appena uscita ha un buon numero di giochi ma se volete partire subito in quarta meglio aspettare la fine dell'anno. Se siete consapevoli di questo e la volete lo stesso prendetela anche subito non ve ne pentirete!

Rispondo a entrambi. Andrebbe ad affiancare una PS4, quindi avrei un po tutto. E per prenderla, proprio per il discorso che include fisso e portabilità, darei indietro il ds xl che ho e una ps3. Più vari giochi di entrambi. Sperando in una valutazione per lo meno discreta puntavo a prenderla ad un costa contenuto

Comunque io gioco, abbastanza, ma una Zelda ad esempio potrebbe portarmi via tranquillamente qualche mese. Quindi arriverei già solo con quello a ridosso di Mario
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:18   #5476
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34301
Dopo l'ultimo aggiornamento:

- l'audio in cuffia si può alzare molto di più;

- bug WiFi risolto;

- bug % batteria risolto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:22   #5477
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Bene ma tieni conto però che non è pratica e comoda come il DS: va benissimo da giocare ad esempio in treno, oppure se vai a casa di un amico, in ambienti di quel tipo, ma se sei in strada a passeggiare oppure sei in piedi alla fermata dell'autobus per dire non è che la tiri fuori come e quando vuoi e ci fai quello che vuoi... è pesantina e abbastanza grande (come un tablet di medie dimensioni + i joycon attaccati che la rendono davvero lunga). Ti ci devi abituare le prime volte vedrai che la lunghezza ti sembrerà assurda.
Dipende da come usi il DS io lo usavo già a questa maniera quindi per me non cambia niente ma chi è abituato a tirarlo fuori ovunque e in ogni situazione non può fare la stessa cosa col Switch.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:48   #5478
KratosGoW
Senior Member
 
L'Avatar di KratosGoW
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Bene ma tieni conto però che non è pratica e comoda come il DS: va benissimo da giocare ad esempio in treno, oppure se vai a casa di un amico, in ambienti di quel tipo, ma se sei in strada a passeggiare oppure sei in piedi alla fermata dell'autobus per dire non è che la tiri fuori come e quando vuoi e ci fai quello che vuoi... è pesantina e abbastanza grande (come un tablet di medie dimensioni + i joycon attaccati che la rendono davvero lunga). Ti ci devi abituare le prime volte vedrai che la lunghezza ti sembrerà assurda.
Dipende da come usi il DS io lo usavo già a questa maniera quindi per me non cambia niente ma chi è abituato a tirarlo fuori ovunque e in ogni situazione non può fare la stessa cosa col Switch.
Il ds lo usavo in varie zone della casa, letto e cosi via. In aereo, me lo portavo dietro in vacanza e ci giocavo in casa, difficilmente in spiaggia. Mai successo di usarlo per strada o cosi simili
KratosGoW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 14:18   #5479
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ovviamente se aspettate qualche mese la quantità di titoli validi sarà ancora maggiore rispetto adesso. Tuttavia quello che dovete considerare è quanto tempo avete a disposizione per giocare.

Già adesso c'è una buon mix di giochi di qualità indipendentemente se parliamo di titoli ad alto, medio o basso budget. Insomma ci si diverte e con la massima tranquillità e serenità si aspetta ciò che è stato annunciato per la seconda parte dell'anno.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 22:43   #5480
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
Passa il tuo numero idcoso che ti rompo le molle!
ecco il mio numerino SW-3412-9720-4333

Comunque, i primi 3 mesi migliori di sempre per una console al lancio, per i miei gusti.

Su Zelda ho sfiorato le 150 ore e lo considero tra i primi 2 3 giochi che amo di più in assoluto.

A Mario Kart ci ho giocato poco è vero, ma non ho avuto molto tempo, qualche patch di bilanciamento servirebbe, ma nonostante ciò è un gioco fantastico.

Però per il multiplayer, Arms è veramente incredibile, ci gioco da una settimana tutte le sere, ho mollato tutto il resto, con gli amici online è figo che si entra ed esce dal ring per giocare

Per me Switch non è una console complementare al momento, ma totalizzante non sto più giocando a niente su PC o su PS4.

PS: in 3 mesi ho comprato Zelda, Mario Kart, Arms, Thumper, Fast RMX, giusto perchè ci sono pochi giochi
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v