Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2009, 09:28   #2001
alloita
Member
 
L'Avatar di alloita
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Manda una mail al supporto seagate, in inglese, spiegando il tuo problema e che vuoi il recupero dei dati.

Loro ti manderanno istruzioni e un numero di rma particolare ( auth code ) da utilizzare quindi quando aprirai il caso sul sito i365....

So di alcuni utenti che, in modo poco ortodosso ma efficace, si son collegati al sito USA, dove nella sezione support è prevista anche una funzione CHAT che da noi è assente, e han comunicato in quel modo, ottenendo comunque le istruzioni e auth code valido per l'europa....

Attraverso form la tempistica è più lunga.

qui la pagina dei contatti ufficiali per l'italia clicca su "supporto per le garanzie"

Per utilizzare il form e aprire un caso si deve loggarsi sul sito seagate ( quindi registrasi prima )

qui il supporto usa clicca su "warranty"

interessante la possibiità di richiedere live support attraverso chat ( alcuni come detto, hanno usato tale metodo )

Grazie menne, proverò questa procedura per cercare di recuperare i dati, speriamo bene, per l'inglese chiederò aiuto, purtroppo ho studiato francese.
Passando invece attraverso il negoziante, mi cambierebbe il disco ma senza il recupero dei dati, quindi meglio attendere un po e avere qualche possibilità di riavere il tutto.
__________________
silentPC: Aerocool ExtremEngine 3T|MSI P43 Neo|intel Core2Duo E8400+asus triton70|4Gb DDR2 800|3xHDD|ATI HD4830 512Mb+thermalright HR-03GT|ali Seasonic S12II430W|TV/LCD samsung 32R51B|ampli Kenwood 5.1+jbl|so XP32 sp3
alloita è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:01   #2002
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Ecco il Seagate 7200.11 !

é uscito il max diamond 23 che ne dite é da acquistare? visto che ho il 22 e mi va una bomba...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2009, 19:04   #2003
Spidy
Senior Member
 
L'Avatar di Spidy
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 432
oggi pomeriggio mi è stato recapitato l'hard disk perfettamente funzionante e con tutti i dati dentro! speriamo nn mi faccia altre brutte sorprese!
__________________
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2009, 21:44   #2004
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Ecco il Seagate 7200.11 !

é uscito il max diamond 23 che ne dite é da acquistare? visto che ho il 22 e mi va una bomba...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 00:16   #2005
aristide60
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4
Avventura... finita!

Come per Spidy, anche il mio Barracuda da 1Tb con il "firmare bug" è tornato a casa dall'Olanda. Il disco è lo stesso, con qualche bollino adesivo sopra ma soprattutto con tutti i dati dentro.

Tempi: la prima e-mail a Seagate è partita il 5 maggio; il disco è tornato il 21. Totale 16 giorni, di cui 12 lavorativi.
C'è stata un po' di inerzia con le spedizioni TNT, mentre i tempi di interazione con Seagate e i365 e quelli "netti" di riparazione del disco sono stati rapidissimi.

Costi: 0 (tutto a carico di i365).

Speriamo bene per il futuro.... intensificheremo i backup.

Ciao a tutti
Aris
aristide60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2009, 16:20   #2006
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
sto provando ad entrare nel sito seagate ma non mi fa fare il login
succede ad altri ?

grazie
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2009, 16:45   #2007
zeime
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 10
SOLUZIONE

Per chi non vuole farlo da solo posso sistemare io gli hd che si sono bloccati pagate solo le spedizioni e un piccolo rimborso spese niente lucrosita.
__________________
Zeime
zeime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 02:07   #2008
khambra
Senior Member
 
L'Avatar di khambra
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona e resto del mondo
Messaggi: 340
ciao ragazzi, mi sono accorto solo ora di questo thread e sono un pochino preoccupato

in firma ho il pc in costruzione (manca solo la vga) e l' ho provvisto di un bel 7200.11 con ST3500320AS e firmware: SD15

è ancora vergine (non so nemmeno se è formattato) e il bios lo riconosce, voi che mi consigliate di fare?

gli aggiorno il firmware che trovo lincato in prima pagina adesso che è vuoto così evito sbattimenti futuri?

siccome ho letto pochissimo del thread spero mi perdoniate se chiedo cose che avrete sicuramente trattato più volte ma non mi è chiara la procedura, cioè dopo aver masterizzato l'immagine in un cd collego l' hard disk in un altro pc e da li lo aggiorno con una procedura automatica?

vi ringrazio per le eventuali risposte, intanto leggerò un altro po anche se le palpebre si sono fatte pesanti
__________________
PC 1: Asus Prime X470 Pro, AMD Ryzen 5 3600, Corsair Vengeance LPX Black DDR4 16GB PC 3000 (2x8GB), AMD HD 5870, PSU XFX TS 550, C.M. CM 690.
PC 2: Asus 970 Pro Gaming/Aura, AMD FX 8350, G.Skill Ripjaw 1600 4x4GB + G.Skill 1600 2x2GB, Geforce GTX 760, Enermax Modu82+ 625W.
.................... ho concluso positivamente con diversi utenti tra cui: Raven, methis89, adrixillo, zande88 ed altri.
khambra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 09:10   #2009
oro125
Senior Member
 
L'Avatar di oro125
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bergamo (prov.)
Messaggi: 2080
Quote:
Originariamente inviato da khambra Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi sono accorto solo ora di questo thread e sono un pochino preoccupato

in firma ho il pc in costruzione (manca solo la vga) e l' ho provvisto di un bel 7200.11 con ST3500320AS e firmware: SD15

è ancora vergine (non so nemmeno se è formattato) e il bios lo riconosce, voi che mi consigliate di fare?

gli aggiorno il firmware che trovo lincato in prima pagina adesso che è vuoto così evito sbattimenti futuri?

siccome ho letto pochissimo del thread spero mi perdoniate se chiedo cose che avrete sicuramente trattato più volte ma non mi è chiara la procedura, cioè dopo aver masterizzato l'immagine in un cd collego l' hard disk in un altro pc e da li lo aggiorno con una procedura automatica?

vi ringrazio per le eventuali risposte, intanto leggerò un altro po anche se le palpebre si sono fatte pesanti
Sicuramente vale la pena aggiornarlo adesso senza sbattimenti! Cmq aggiornare il FW è veramente facile, collega l'hd da aggiornare al pc (lascia collegato solo lui e stacca tutti gli altri se ne hai) poi avvia da cd e leggi le istruzioni è spiegato tutto.

Ciao
__________________
Cpu: Intel Core 2 Quad Q8400@3.76GHz FSB@1880MHz Dissy: ASUS Triton 70 RAM: 4x1GB Corsair XMS2 DHX 5-5-5-12@940MHz MotherBoard: ASUS P5K-PRO Sk.Video: MSI GeForce GTX560Ti Twin Frozr II OC@950/1900/4200MHz Sk.Audio: Creative X-Fi XtremeMusic SSD: Crucial MX100 256GB HDD: 2x Seagate Barracuda 7200.11 500GB Masterizzatore: Pioneer 111D@L Monitor: EIZO Foris FS2333 23" Steam ID: Horo86 Battle.net TAG: Horo86#2488
oro125 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 09:10   #2010
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Quote:
Originariamente inviato da khambra Guarda i messaggi
ciao ragazzi, mi sono accorto solo ora di questo thread e sono un pochino preoccupato

in firma ho il pc in costruzione (manca solo la vga) e l' ho provvisto di un bel 7200.11 con ST3500320AS e firmware: SD15

è ancora vergine (non so nemmeno se è formattato) e il bios lo riconosce, voi che mi consigliate di fare?

gli aggiorno il firmware che trovo lincato in prima pagina adesso che è vuoto così evito sbattimenti futuri?

siccome ho letto pochissimo del thread spero mi perdoniate se chiedo cose che avrete sicuramente trattato più volte ma non mi è chiara la procedura, cioè dopo aver masterizzato l'immagine in un cd collego l' hard disk in un altro pc e da li lo aggiorno con una procedura automatica?

vi ringrazio per le eventuali risposte, intanto leggerò un altro po anche se le palpebre si sono fatte pesanti
Aggiornalo ora senza pensarci troppo
Ti eviterai tanti problemi in seguito...
Io mi sono accorto in ritardo di questo problema ed attendo da 5 giorni che mi rispondano dall'assistenza. Non oso pensare quanto tempo ci vorrà per concludere il tutto...
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 10:51   #2011
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno sa se il modello Seagate 1TB ST31000528AS 7200rpm 32MB 7200.12 abbia dei problemi di firmware come i precedenti o abbiano risolto il problema?
Volevo inoltre sapere se con il softwer MaxBlast 5 avendolo già usato per fare dei backup del sistema operativo con hardisk Maxtor andati tutti a buon fine, possa andare bene anche facendo dei backup da un hardisk Maxtor ad un Seagate o devo installare Disc Wizard? Però anche se insatallassi Disc Wizard rimane sempre il fatto di avere due Hardisk Maxtor Diamond e un Seagate Barracuda perciò come posso fare un backup del sistema operativo o sddirittura un clone del hardisk intero da un Maxtor a un Seagate?
Grazie a tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2009, 21:33   #2012
khambra
Senior Member
 
L'Avatar di khambra
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona e resto del mondo
Messaggi: 340
Quote:
Originariamente inviato da oro125 Guarda i messaggi
Sicuramente vale la pena aggiornarlo adesso senza sbattimenti! Cmq aggiornare il FW è veramente facile, collega l'hd da aggiornare al pc (lascia collegato solo lui e stacca tutti gli altri se ne hai) poi avvia da cd e leggi le istruzioni è spiegato tutto.

Ciao
grazie delle risposte ragazzi
sono contento, in questi giorni lo aggiornerò sicuramente

se penso che negli stessi giorni (novembre 2008) ho preso pure un maxtor sempre da 500 che ho installato da una mia amica mi viene il mal di pancia dovrò verificare anche il suo, peccato che c'è solo un terzo d'italia che ci separa

sai oro sto scrivendo da un mulo dove pulsa una voodoo 4 4500 agp, 10 anni quasi che mi tiene compagnia quando morirà mi toccherà farle il funerale

Ciao
__________________
PC 1: Asus Prime X470 Pro, AMD Ryzen 5 3600, Corsair Vengeance LPX Black DDR4 16GB PC 3000 (2x8GB), AMD HD 5870, PSU XFX TS 550, C.M. CM 690.
PC 2: Asus 970 Pro Gaming/Aura, AMD FX 8350, G.Skill Ripjaw 1600 4x4GB + G.Skill 1600 2x2GB, Geforce GTX 760, Enermax Modu82+ 625W.
.................... ho concluso positivamente con diversi utenti tra cui: Raven, methis89, adrixillo, zande88 ed altri.
khambra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 01:33   #2013
mattg
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Cardano al Campo (VA)
Messaggi: 22
Ciao a tutti!

Non ho potuto fare a meno di notare il thread...

Sono in possesso di un Seagate Barracuda 7200.11 FW sd35 mod

Preciso che il mio hd proviene da un box esterno che avevo acquistato(mi conveniva molto prendere un hd esterno e usarlo come hd interno senza il box che prenderlo direttamente interno in termine di costi)

Tutto funzionava benissimo fino a circa 10 giorni fa.

I problemi arrivano quando gioco (principalmente world of warcraft e Call of Duty 5).

Inizialmente si verificava qualche leggero rallentmaneto della framerate, che risaliva a livelli regolari dopo un paio di minuti.

Ora dopo circa 3 minuti dall'inizio di qualsiasi gioco la framerate scende paurosamente e non sale a piu di 6 fps!!! Oppure crash direttamente.

Scrivo qui xchè penso assolutamente sia un problema di HD, ho provato gli stessi giochi, nello stesso pc con la stessa componentistica, ma su altro HD (un mastor da 60gb vecchio di 5 anni e usato allo sfinimento) e tutto è tornato perfetto!

Mi viene il dubbio che il Barracuda soffra un po il caldo...Il mio case attuale è piuttosto angusto, ma non ho trovato modo di verificarlo.

Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa in merito?


Grazie a tutti per l'attenzione
mattg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 08:43   #2014
Alessandro Sabatino
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti , volevo chiedere se qualcuno sa se il modello Seagate 1TB ST31000528AS 7200rpm 32MB 7200.12 abbia dei problemi di firmware come i precedenti o abbiano risolto il problema?
Volevo inoltre sapere se con il softwer MaxBlast 5 avendolo già usato per fare dei backup del sistema operativo con hardisk Maxtor andati tutti a buon fine, possa andare bene anche facendo dei backup da un hardisk Maxtor ad un Seagate o devo installare Disc Wizard? Però anche se insatallassi Disc Wizard rimane sempre il fatto di avere due Hardisk Maxtor Diamond e un Seagate Barracuda perciò come posso fare un backup del sistema operativo o sddirittura un clone del hardisk intero da un Maxtor a un Seagate?
Grazie a tutti
Non c'è nessuno disposto a rispondermi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2009, 11:45   #2015
Mberti
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Marina di Carrara
Messaggi: 23
Io ho un disco nuovo da 320GB, lo ho installato questa mattina come secondario per i dati, ho già un altro SATA che uso per il SO.
Il Bios lo vede, lo ho formattato su Linux con NTFS e ci ho messo un film sopra per prova, funziona perfettamente.
Da XP però non viene rilevato: nè in esplora risorse, nè in gestione disco dagli strumenti di amministrazione, vedo solo i dischi che già avevo prima.
Non lo vede neanche Partition Magic, lo vede solo EVEREST come unità disco ma solo nella sezione ASPI, cosa posso fare per usarlo anche su XP?
Mberti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 11:33   #2016
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
assistenza Seagate latitante
ho aperto un ticket per un disco che non viene più riconosciuto dal bios ma in una settimana non mi hanno ancora contattato

qualcuno ha qualche suggerimento ?
anche voi avete aspettato tanto solo per avere un numero di RMA ?
grazie
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 12:20   #2017
fernando59
Senior Member
 
L'Avatar di fernando59
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Messaggi: 14752
Mi sono deciso a contattarli direttamente in chat e mi sono fatto aprire un caso con la loro ditta di recovery data 365.com

però non capisco una cosa ? Mi dicono di spedire il disco ma non era tutto in PORTO FRANCO cioè a loro carico ?
Mi hanno dato un numero di CASO APERTO ma dicono di spedire senza specificare altro

suggerimenti o esperienze passate ?
__________________
Qui trovi tutte le mie trattative sul forum (sono ben 174) 111 feedback POSITIVI (100%) sulla BAIA
TRATTO CON TUTTI MA PAGO GLI UTENTI NUOVI SOLO DOPO IL RICEVIMENTO DELLA MERCE (POST PROVA).
fernando59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2009, 19:11   #2018
Munreal
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 356
Raga, leggendo i vari post su gli hdd mi sono accorto di questo problema....

Ora io ne ho due di Seagate 500gb 32mb con SD15....

Ho scaricato l'utility drivedetect e poi sul sito seagate ho controllato con il numero seriale...

Il risultato è Drive is not affected.... No action is required....

Ora che devo fare??? devo aggiornare comunque i firmware?

In più, su di uno ho installato il Sistema Operativo... Rischio di dover Formattare?

Aiutatemi pls
__________________
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 14:17   #2019
Spidy
Senior Member
 
L'Avatar di Spidy
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 432
no! nn devi fare assolutamente niente! stai tranq
__________________
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2009, 14:39   #2020
Munreal
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Spidy Guarda i messaggi
no! nn devi fare assolutamente niente! stai tranq
Grazie credo di aver fatto la nottata con questa storia.....

Spero veramente di poter stare tranquillo....

Ciao
__________________
Case Coolermaster Stacker Stc T01 / Intel Core 2 Quad Q9450@3,00ghz cooled by Asus Silent Square Evo / Asus Rampage Formula @ 0.601 BIOS/ 4X2GB Corsair Dominator 1066MHZ +fan / Nvidia Gtx 670 Windofrce 3 Gigabyte 2gb / Cooler Master Silent Pro m700 / 1X SSD OCZ Agility 3 120gb /2X 500GB Seagate Barracuda 7200.11 32mb Cache / 1X 320GB Seagate 7200rpm 8mb Cache / 1X WD CaviarBlack 640BG 7200rpm 32mb Cache / 1X Western Digital Caviar Green 1,5 TB PER ASPERA AD ASTRA!!!!!
Munreal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v