Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-07-2006, 13:12   #1
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Titan Quest - Guida al Campione.

... ossia con abilità di Combattimento e di Natura.
Allego la traduzione del lavoro di Blaze, che ringrazio pubblicamente, e ricordo che io sono solo il traduttore, non le ho ancora testate (fra un pò posterò anche quella del Mago da Battaglia), perciò qualsiasi commento è benvenuto.
Michele
Allegati
File Type: zip Titan Quest Natura e Combattimento.zip (9.8 KB, 433 visite)
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2006, 18:44   #2
Gabrillo
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Domodossola (VB)
Messaggi: 173
Ho appena preso Titan Quest... e stavo appunto cercando da qualche parte dei "modelli" di pg in cui fossero specificati come mettere i punti maestria e punti abilità Davvero un ottimo lavoro

Penso di parlare a nome di tutti gli altri giocatori di Titan nel dire che aspettiamo altri modelli!!!
Gabrillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 08:24   #3
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Uppo giornaliero!!!

Quote:
Originariamente inviato da Gabrillo
Ho appena preso Titan Quest... e stavo appunto cercando da qualche parte dei "modelli" di pg in cui fossero specificati come mettere i punti maestria e punti abilità Davvero un ottimo lavoro
Penso di parlare a nome di tutti gli altri giocatori di Titan nel dire che aspettiamo altri modelli!!!
Riportiamo su...

... a distanza di alcuni giorni, che magari qualcuno ne ha bisogno!
Sempre in attesa anch'io di modelli da tradurre e poi postare!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 08:46   #4
Rik_Verbrugghe
Senior Member
 
L'Avatar di Rik_Verbrugghe
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1882
Quote:
Originariamente inviato da salsero71
Riportiamo su...

... a distanza di alcuni giorni, che magari qualcuno ne ha bisogno!
Sempre in attesa anch'io di modelli da tradurre e poi postare!
Buono.

Ma non sarebbe meglio fare un thread unico?
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 09:31   #5
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Penso di no!

Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
Buono.

Ma non sarebbe meglio fare un thread unico?
in quanto già per Sacred avevo tradotto delle guide e le avevo postate singolarmente, e a tutti andava bene così, poi per maggior velocità personale, quando posso, traduco quello che trovo in rete e le posto qui!
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2006, 17:05   #6
LumberJack
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
Grande, potresti ricercare alcune informazioni riguardo i seguenti pg?
1)Spirito+Brigante.
2)Tempesta+Terra.
3)Natura+caccia.
Grazzie ancora

PS: Sono piuttosto nubbio in questo gioco , ma qualcuno potrebbe dirmi qual'è il livello massimo a cui si può arrivare
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2006, 20:48   #7
loki_x
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 79
salve mi sono reggistrato oggi e vi vorrei dare un piccolo suggerimento per titan quest....anzi due

1° ogni tanto dopo aver salvato mettete il gioco in pausa andate sul desktop nella cartella documenti\mygames\titanquest\ecc e cercate una sottocartella che ha il nome del vostro pg e fatene un bkup magari zippato cosi accupera solo pochi k.
questo puo essere utile se non siete sicuri del funzionamento di una maestria o abilita. la provate un po e ppoi cambiando il save con quello vecchio potrete risceglierne un altra.
ricordate che titanquest salva automaticamente quando uscite dalla partita !

io ho letto qualche pezzo di di qualche guida e dopo avere tratto le conclusioni ho fatto una prova e devo dire che funziona egregiamente.
intanto dovete tenere alta molto alta intelligenza per poter avere una rigenerazione alta del energia (la linea blu) poi se volete voi potete anche far salire energia ma l'iportante e rigenerarla in fretta.
come maestria prendete spirito e poi terra.
darte i punti solo alle abilità che restano attive e consumano energia in modo continuo.senza passare il 1° strato di abilità perchè senno non vi bastano i punti.
SPIRITO ve ne fornisce una che debilita i nemici riducendo la loro armatura e altri valori (quindi gli menerete con più efficacia)
poi ve ne fornisce una 2° che serve a proteggervi contro gli attacchi dei nonmorti (utile e la potrete attivare in caso di presenza di nonmorti)
TERRA-FUOCO vi fornisce altre due auree
1° tutti quelli che vi passano vicini si fanno danno da fuoco senza che voi facciate nulla.
la 2° aura è un potere che agguiunge danno da fuoco alle armi, (alcune armi hanno nelle caratteristiche una abilità che dice: +xx% danno da xxxelementoxxx se la voce riporta fuoco, viene moltiplicato tutto il danno da fuoco che la vostra arma genera compreso quello aggiuntivo dovuto dal potere da voi attivato con devastanti effetti sui nemici.

finale, se usate i punti solo per incrementare le 4 auree base avrete un pg che in pochi secondi elimina a contatto 3\4 dei nemici, gli unici ai quali dovrete prestare un po' di attenzione sono boss che hanno un po' troppi punti vita, per gli altri vi bastera correre inmezzo ai mucchi di nemici per vederli morire a grappoli.

poi e utile ma non fondamentale dato che di pozioni ne trovere a tonnellate, il potere che sottrae energia vitale ai nemici e ve la da a voi, ovviamente più punti li date e più sarà efficace.
loki_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2006, 18:09   #8
Black_Nexus_500
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia Milano
Messaggi: 1960
mi iscrivo...
__________________
Trattative concluse su Hw Upgrade

Cerco Carletto musicista prima serie...
Black_Nexus_500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2007, 13:11   #9
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
Ottima guida ho giusto un campione che non riesco ad usare e penso che con la guida ora ho almeno un idea di come spendere i punti.

Ho iniziato con la maestria da guerriero ed poi natura come seconda, spendendo pochi punti e in combattimento quasi tutto sulle 2 armi , pultroppo cosi al 11liv faccio pena.
http://www.titancalc.com/TitanCalc.a...-0-0-0-0-0-0-0


La domada sarebbe come li spendo i prossimi punti per recuperare questo tipo di personaggio sempre utilizando le 2 armi

Grazie per igni aiuto
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.

Ultima modifica di Tralux : 10-04-2007 alle 13:24.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 07:11   #10
Tralux
Senior Member
 
L'Avatar di Tralux
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 1236
ottima guida sono riuscito a recuperare il campione ora si che mi funziona bene
__________________
PC: AMD 2700X(Noctua NH-D9L)|MSI X470 Gaming Plus Max|SSD 840 Pro 256gb/ SSD 840 Evo 512gb |32 Gb DDR4|Samsung 27 Curvo|Corsair AX750|Corsair 300r|Logitech G5 mouse.
Tralux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2007, 07:59   #11
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Sono contento...

Quote:
Originariamente inviato da Tralux Guarda i messaggi
ottima guida sono riuscito a recuperare il campione ora si che mi funziona bene
... da un'occhio anche alle altre guide se vuoi sviluppare altri personaggi
Posta qui i tuoi progressi così lo rendiamo una specie di blog, come fanno sul forum in lingua inglese www.titanquest.net/forums , almeno tutti sono partecipi dello sviluppo del tuo personaggio.
Miki.
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 11:33   #12
handbag
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 5
Prova nuovo PG

Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto (ma non ho trovato la sezione presentazioni ). Da buon giocatore di Titan quest sto provando varie combinazioni per avere una panoramica su tutti i possibili pg e mi interesserebbe scaricare la guida in allegato. Purtroppo però non riesco, continua a mostrarmi la pagina di login.
handbag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v