Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-03-2006, 13:06   #1
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Oblivion: soluzioni quest, cheats e spoilers







Ragazzi... allora... ho chiesto ai mod di poter aprire questo 3d "semiufficiale" dedicato esclusivamente alle soluzioni delle quest, alle spoilerate sulla trama ad eventuali chets codes, senza che ne vengano aperti a decine man mano che si prosegue nel gioco... Se avete Mod da segnalare fate pure questo è il posto adatto.

Inizio volentieri io con



Quest dei pesci:
Appena fuori la città troviamo un personaggio che ci chiede di dagli una mano a pescare dei pesci per recuperare le loro scaglie.
I pesci si trovano nel lago appena fuori la città, quindi dobbiamo tuffarci nel lago e seguire sulla mappa la freccia rossa che compare sulla nosta bussola... bosogna ucciderne dodici e prendere le loro scaglie. al nostro ritorno il signore ci donerà un anello che potremo rivendere o utilizzare come protezione.



Ho trovato anche un trainer per oro, salute etc... però il forum consente solo 25 kB .....




IMPORTANTE: E' USCITA LA GUIDA STRATEGICA UFFICIALE DI OBLIVION A 16.90€



QUALCHE CONSIGLIO

SPADA SPIRITO:
La spada spitiro è una delle armi più potenti del gioco. La possiede una guerriera di nome Umbra che torverete sulla strada che costeggia il lago della citta imperiale andando verso sud-ovest a Vinsediel ( o qualcosa di simile.. ). Questa spada oltre ad essere costantemete si due livelli supra il vostro ha il potere di catturare le anime, sempre che siate in possesso delle pietre dell'anima. Queste ultime sono infatti in grado di ricaricare le vostre armi magiche. Umbra è tosta da ammazzare. Se volete la spada risparmiate un pò di soldi, andade nella città imperiale e comprate il bastone magico Apotheosis.. Umbra catrà sotto i suoi colpi inesorabilmente.

RICARICARE LE ARMI
Se non avete le gemme dell'anima ricordatevi che in ogni gilda dei maghi c'è un mago/a che a suon di monete d'oro può fare il lavoro al loro posto.

SONNI TRANQUILLI
Se state affrontando la Quest principale e non vorrete essere disturbati da loschi individui tipo il messaggero della confraternita oscura dovrete riposare ed aumentare di livello nella fortezza delle nuvole dove si trova Martin.

ANTIVAMPIRISMO
Prima di affrontare qualsiasi dungeon portate con voi pozioni cura malattia. Se dovrete affrontare dei vampiri quasi certamente verrete infettati. se non userete una cura, dopo 3 giorni diventerete pure voi vampiri.

TEMPIO MITICA ALBA
Quando avrete trovato il tempio non entrate subito perchè verrete spogliati di tutto, pure dell' oro. Se avete molti soldi spendeteli in pozioni , armi ed altro. Trovate una zona sicura vicino al tempio e abbandonate tutto. Al termine della missione ritornate e riprendetevi la vostra roba.

SPADA MARCHIO D'ORO
Vi suggerisco caldamente di trovare questa spada. Oltre alla Spada Spirio di Umbra, anche quest'arma è molto efficace dato che infligge danni da fuoco per 20 punti a colpo. Dovrete attivare la quest Daedric al santuario Boethia e affrontare 9 campioni di diverse razze. Entrate ben armati.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 09-09-2007 alle 11:05.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:41   #2
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quest di Kvatch
Kvatch è una quest legata alla trama principale di Oblivion.
Qui infatti dovrete contattare Martin il figlio dell' imperatore assasinato.
La Quest si differenzia sostanzialmente in due parti.
Nella prima infatti dovrete aiutare il capitano delle guardie ( si trova proprio in cima alla collina di Kavatch) a ripulire la zona dai mostri che hanno preso la città. Bisogna entrare nel cortile del convento (non il portle.. passateci attraverso) , ammazzare i mosticiattoli, entrare nel convento e parlare con i vari personaggi. Dato che ci siete fatevi pure un sonnellino per aumentare di livello. dopo di che io ho fatto così: Sono entrato nel portale e ho risolto la seconda quest in questo modo.
Appena entrati nel portale ci ritroveremo in una zona molto vasta con laghi di lava. Bisogna procedere verso destra, spalle alla porta da dove siamo entrati (dopo aver parlato con la guardia), seguire il percoso forzato facendo attenzione ai vari "diavoletti" spara fiammate. La porta che ci interessa è situata su una collinetta ed è l'ngresso principale. Ora qui ci sono le guardie deadra abbastanza forti quindi armatevi bene prima di affrontarle. Durante l'esplorazione della fortezza nemica troverete vari passaggi e tra questi ve n'è uno che porta alla prima torre.
Infatti ci sono due torri a cui bisogna fare visita... nella prima c'è un uomo ingabbiato e un guardiano che ha la chiave per la seconda torre... nella seconda appunto dobbiamo chiudere il portale togliendo la pietra magica che lo tiene aperto utilizzandi i "teletrasporti" che ci fanno salire di piano .. qui ci sono un pò più di nemici da accoppare.. occhio perciò.
Una volta chiuso il portale bisogna tornare cmq aiutare il capitano delle guardie a disinfestare il castello, continuando quindi quella che era la prima quest. Per far ciò dobbiamo tornare nel convento e farci aiutare da una guardia che ci condurrà in un sottopassaggio fino al castello del conte. Qui basta in sostanza ammazzare i diavoletti rimasti e recuperare l'anello del conte che aimè è morto.

Al termine della quest troverete Martin all 'inizio di Kavatch nell'accampamento. Non sono andato oltre perchè le quest principali me le tengo strette..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 02-04-2006 alle 13:45.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 15:02   #3
Giorgio C.
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 5
Siccome ormai ho scritto in tutte le parti del forum ma nessuno ancora mi ha risposto volevo cortesemente sapere se qualcuno è riuscito a curarsi dal vampirismo. C'è da trovare 5 gemme grandi ma per adesso ne ho solo una e non sò proprio dove andare a cercare le altre...
Vi prego lo sapete???
Grazie
Giorgio C. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 15:12   #4
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Le gemme le trovi esplorando la mappa.. cmq ne trovi 3 nella zona della città a sud dove c'è quella specie di università della magia.. sempre che tu riesca a fartele dare...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 18:28   #5
eagle78
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 91
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb
Quest di Kavatch

Infatti ci sono due torri a cui bisogna fare visita... nella prima c'è un uomo ingabbiato e un guardiano che ha la chiave per la seconda torre
Ma dove si trova? Io sono entrato nella prima torre, ho segato i due diavoletti spara fiammate ma non sono riuscito poi a trovare il prigioniero e questo guardiano che ha la chiave per la seconda torre. Infatti la freccia verde mi dice che il prigioniero si trova al centro della torre ma nn so dove pescarlo visto che al centro c'è solo quella specie di ascensore infernale!

Sono bloccato da ieri lì e non riesco proprio a trovarlo pls help!

PS Non appena arrivo al "piano terra" della prima torre il prigioniero smette immediatamente di chiedere aiuto, come mai?
eagle78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 21:43   #6
massimo78
Senior Member
 
L'Avatar di massimo78
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
Messaggi: 1572
Domanda sulla Quest principale (quella coinvolta con Martin).
Una volta che l'ho portato nel palazzo delle nuvole ecc (quello con i spadaccini/samurai) assieme a Jeffrey, quest'ultimo mi affida il compito di andar a parlare con la guardia imperiale dell'inizio (quello che mi da la chiave) si chiama Bea**** una cosa del genere

insomma dice che si trova nella città imperiale alla locanda di Luther. Mi reco lì ma dentro la locanda non c'è nessuno a parte Luther (il locandiere) e un suo garzone.



ndo lo trovo sto guardiano ?
__________________
|Mac Mini i7 2,6 GHz 16 GB - OS Yosemite|
massimo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 07:41   #7
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Ehh .. ci devo ancora arrivare lì... sto facendo la quest "Concorrenza sleale" dove c'è il tizio che vende sottocosto la merce...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 07:45   #8
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da eagle78
Ma dove si trova?

PS Non appena arrivo al "piano terra" della prima torre il prigioniero smette immediatamente di chiedere aiuto, come mai?
Ma scusa... il prigioniero è ingabbiato al centro della torre ? sei nel posto giusto.. lì c'è il guardiano con la chiave.. se hai accopato qualcuno fruga i cadaveri..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 11:52   #9
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Bene allora per domande su quest si userà questo quindi chiedo:
Devo curarmi dal vampirismo ed ho trovato la quest per farlo, alla fine devo portare 5 gemme dell'anima (penso quelle di più alto livello) ad una strega.
La domanda è: dove le trovo ste gemme, un po' le ho trovate nelle case della gilda dei maghi ma non sono tutte allo stesso livello
Grazie a chi risponderà
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db

Ultima modifica di Riordian : 31-03-2006 alle 12:07.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 11:57   #10
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Capisco che si tratti del tread per gli aiuti ma credo sia comunque giusto usare la funzione SPOILER.

Uno cerca aiuti per una quest e magari si deve leggere anche la guida per altre che ancora deve fare...
Proporrei di scrivere chiaramente solo la locazione in cui si prende la quest, così da far capire di cosa si tratta.
E' un mezzo crossposting ma non avevo visto il tread...



QUEST A CHORROL:


Spoiler:
Si tratta del quadro rubato alla contessa. Ho parlato con tutti e ho trovato sia il dipinto nella torre Ovest, sia i colori nella camera della tipa. Credo sia palese che la ladra sia lei (mente e probabilmente ha ridipinto il quadro) ma il gioco pretende che trovi altre prove... QUALI?!!?!?!?! Mi son fatto tutto il castello 10 volte...!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:08   #11
serpico84
Senior Member
 
L'Avatar di serpico84
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 342
!!!!!!DITEMI DOVE TROVARE LE GEMME DELL'ANIMA GRANDI (++) X RISOLVERE LA QUEST DELLA SVAMPIRIZZAZIONE!!!!!

NN POSSO + PARLARE CON GLI NPC!!!!
serpico84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:32   #12
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2795
gilda dei guerrieri:
mi servono info sulla quest, quella dove devo ammazzarem i topi, dopo che ammazzo i topi sparisce la signora, riesco a sentire solo la vode eccheccazz non sara' mica un bug

gilda dei maghi:
per proseguire pare che devo comprare la villa di uno invasa dai fantasmi, ma cazz sono 5.000 monete!! ma e' necessario?

quest principale:
Devo parlare con il capitano (non ricordo) per farmi dire chi sono gli stranieri e proseguire la quest, anche se dalla quest metto la mappa punta sempre a lui, pultroppo quando ci parlo non compere la scritta per gli stranieri in citta' mentre con le guardie compare ma dicono di parlare con il capitano
ho provato anche a fare bride a tutto spiano anche a farmi piacere quasi al massimo ma le cose non cambiano, che devo fa'?

Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:41   #13
Kars
Senior Member
 
L'Avatar di Kars
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da serpico84
!!!!!!DITEMI DOVE TROVARE LE GEMME DELL'ANIMA GRANDI (++) X RISOLVERE LA QUEST DELLA SVAMPIRIZZAZIONE!!!!!

NN POSSO + PARLARE CON GLI NPC!!!!
gira nelle caverne, ne ho trovate molte li
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 12:44   #14
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Si raga.. però non fate solo richieste .. se avete finito una quest che non è ancora stata elencata postate la soluzione...
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 13:09   #15
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quest del vampiro in imperial city

stasera a casa controllo la quest e dettaglierò meglio il mio post

Quando sei in imperial city (non mi ricordo in che luogo) arriva la moglie di un certo seridur che ti dice che il marito ti deve parlare, allora vai da lui e ti chiede di uccidere un vampiro (un suo vicino di casa), bisogna quindi entrare in casa del tizio (non mi ricordo se seridur ti da la chiave, mi sembra di si) a quel punto trovi l'info in una lettera di dove puoi trovare il tizio in questione.
quando lo trovi (in una casetta nel bosco) lui ti dice che il vero vampiro è seridur allora puoi decidere se ucciderlo o dargli credito (io ho fatto così)
Quindi devi capire dove puoi trovare la prova che seridur è un vampiro, il tizio ti dirige verso un negoziante di imperial city che può avere informazioni.
Vai dal negozioante che (almeno a me) non ti vuole dire nulla, devi guadagnare la sua fiducia (con il gioco solito o pagando come ho fatto io )
allora ti indica un dungeon dove andare a scovare seridur, ovviamente vai nel dungeon combatti con i vampiri che ci sono ed alla fine uccidi seridur, poi torni a parlare con il tizio accusato di vampirismo da Seridur ad informarlo e poi seguono alcune cosette da fare per finire la quest (cose di poco conto per arrivare alla ricompensa)
P.S. scusate se la punteggiatura messa un po' a babbo
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db

Ultima modifica di Riordian : 31-03-2006 alle 13:18.
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 13:47   #16
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
USATE GLI SPOILER COMUNQUE...!

Questo tread dovrebbe servire come riferimento per i vari consigli ma se mi serve una piccola nota non vedo perchè mi devo leggere la fine del gioco..!

P.S. Per la mia quest ho risolto..
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 13:57   #17
Riordian
Senior Member
 
L'Avatar di Riordian
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Rinha
USATE GLI SPOILER COMUNQUE...!

Questo tread dovrebbe servire come riferimento per i vari consigli ma se mi serve una piccola nota non vedo perchè mi devo leggere la fine del gioco..!

P.S. Per la mia quest ho risolto..
Effettivamente, forse sarebbe meglio, cmq basterebbe anche mettere un titolo esplicativo al post
__________________
tag XBOX live Aldair74
Nick PSNRiordian
Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 15:04   #18
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
OK visto che tanta gente ha problemi coi vampiri o meglio con la cura al vampirismo... ora posto la soluzione al problema che con tanta

fatica ho scritto, spoilerata ovviamente:


EDIT:
Ho aggiunto qualche info alla fine dello spoiler.


Spoiler:

Ci sono vari modi per iniziare la quest "Cura del vampiro" . Innanzitutto dovete essere vampiri (!!!)

dopodiché andare da un curatore o in una chiesa e parlare della cura. Inoltre, se siete membri della Dark

Brotherhood potete parlarne a Vincente Valtieri.... verrete inviati da Raminus Polus all'Università

Arcana. Non avrà la cura ma vi inviera dal conte Janus Hassildor a Skingard, per poter parlare con lui

dovete cheidere a Hal-Liurz. Lui vi aiuterà perché, nonostante lui abbia accettato il suo stato di

vampiro, sua moglie si è sempre rifiutata di nutrirsi ed ora è in coma e vuole che voi la "liberiate". Vi

dirà che le streghe di Glemmoril potrebbero saperne qualcosa. Vi verrà indicato un punto nella mappa dove

trovare una di loro. Il luogo è, più o meno, a sud di Cheydhinal.
Lungo la riva del fiume Corbolo troverete una casa abitata da Melisande che non è più una strega ma che vi

dirà che potrà aiutarvi chidendo naturalmente qualcosa in cambio.

1a PARTE: 5 GEMME DELL'ANIMA

Se volete fare le cose semplici (e se non siete così repellenti da poter parlare con qualcuno) compratele.

Ogni gilda ha qualcuno che le vende:

Chorrol ---> Angalmo
Bruma ---> Selena Oraria
Cheydinhal ---> Eilonwy
Leyawiin ---> Alves Uvenim
Anvil ---> Felen Relas
Bravil ---> Ardaline

Inoltre ne ho trovato una nel "Mystic Shop" nella Città imperiale.

Se invece volete che la cosa si faccia più complicate vi toccherà trovarla in giro. Beh una potete

trovarla nella casa della strega stessa (ok ancora non è difficile). C'è una botola vicino al camino.

Entrate lì e ne troverete una dentro un coso pieno di gemme.
Altre due (o tre gemme non ricordo) potete trovarle al primo piano della torre dell'Università arcana

(dovete andarci prendendo il teletrasporto) dentro un espositore ma dovrete scassinarlo e non farvi vedere

mentre commettete il delitto. Anche le altre gilde hanno degli espositori ma non so di preciso quali di

loro siano grandi e soprattutto vuote (proprio come le vuole Melisande).
Se non avete tutta 'sta voglia di farvi vedere in giro ci sono delle grotte dove potete trovarle (questo

non l'ho fatto personalmente ma l'ho letto in giro per il web):
Partendo da Drakelowe andando verso nord-est c'è la Caverna Sciupata, poi la Grotta del Gambero di fiume

verso sud/sud-est nei pressi del fiume.
Inoltre facendo la quest "Un bacio prima di morire" della Dark Brotherhood verrete inviati in una rovina

Aleyd di Normal che ha una delle gemme.
Ok spero sia sufficiente. Ora andate a parlare con Melisande che ora vi preparerà la cura. Dovrete

procurarle però gli ingredienti:
- 6 teste d'aglio
- 2 falaschi rossi
- 5 foglie di belladonna
- del sangue argoniano
e la cenere di un vampiro potente.

AGLIO

Ok... l'aglio si compra un po' ovunque. Inoltre 3 pezzi si trovano al priorato di Weynon sul tavolo dove

era seduto Jauffre la prima volta che lo si incontra. E altri 3 sono sulla libreria dal lato opposto. Ce

ne sono nella legione iperiale e poi ne ho trovati anche nella magione di Lord Dred

FALASCHI ROSSI

Ok, facile... l'Oblivion è sommerso dalle piante che hanno il falasco rosso. Se non erro si chiamano Piante di sangue, in ogni caso sono dei cespuglietti rossi e sicuramente sapete come trovarli.

FOGLIA DI BELLADONNA

Se ne trovano un sacco a metà strada fra Bravil e Skingard e in un altro posto che scriverò in un sotto spoiler (MA FUNZIONA???) e se non volete rovinarvi la sorpresa vi consiglio di non leggere
Spoiler:

Portando avanti la main quest quando entrerete nel "PARADISE" li ne troverete a bizzeffe.

Se fate parte della Gilda dei Maghi (ma dovete avere la raccomandazione da tutte le gilde) e avrete accesso a tutta l'Università Arcana ne troverete molte nel giardinetto che circonda le varie case all'interno.

SANGUE ARGONIANO

Ok questa non necessità alcuna spiegazione, vedete un argoniano? E' il vostro miglior amico, peggior nemico? Che vi frega accoltellatelo una volta e scappate. FATTO!

VAMPIRO POTENTE

Entrate nel dungeon. Se avete abilita scasso (o siete potenti maghi e avete la magia necessaria) andate appena potete a sinistra e scassinate la porta avrete il vampiro d'avanti altrimenti fate il giro lungo. Il vampiro sarà motlo forte. Credo parecchi livelli sopra a voi. Però sarà senza armi e se lo crepate in tempo non potra armarsi. Vi consiglio di impedirgielo. Ok ora raccogliete la sua polvere e andate da Melisande.
In 24 ore avrete 2 cure, una per voi e una per la povera moglie del conte.

EDIT:
aggiungo una sorta di FAQ per delle cose che non ho ben chiarito:

D: Come faccio a capire se le gemme sono grandi?
R: Hanno un simbolo + dopo il nome (non 2, solo 1)

D: Perchè non trovo i portali d'Oblivion?
R: Perchè occore portare avanti la main quest fino alla chiusura del cancello di Oblivion a Kvatch, dopo ciò i cancelli spunteranno in tutta Cyrodill




Ok spero di essere stato chiaro e che non ci siano errori!

Ultima modifica di astorcas : 05-04-2006 alle 14:35.
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 15:11   #19
astorcas
Senior Member
 
L'Avatar di astorcas
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Messaggi: 1310
Quote:
Originariamente inviato da Kars
cut

gilda dei maghi:
per proseguire pare che devo comprare la villa di uno invasa dai fantasmi, ma cazz sono 5.000 monete!! ma e' necessario?

cut
:
Ho finito le quest della gilda dei maghi ma non mi ricordo di aver comprato ville... di cosa parli esattamente?
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2006, 15:59   #20
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9061
Quote:
Originariamente inviato da astorcas
OK visto che tanta gente ha problemi coi vampiri... ora posto la soluzione al problema che con tanta

fatica ho scritto

Bravo... grazie
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v