Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2011, 09:00   #2361
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Ragazzi, spero su ps3 sia come sul pc....

ma all'inizio (ho appena cominciato)... come si esce dall inghiottitoio?

Sento delle voci venire dall'alto, ma sto in un angolo cieco, con dei tronchi che posso far rotolare... ho provato a spingerli in varie direzioni, ma niente

Grazie

Ale
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 18:54   #2362
Explode18
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 94
questo gioco è stano xD mi blocco ogni 10minuti
Explode18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:14   #2363
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da eagle78 Guarda i messaggi
Ma dove si trova? Io sono entrato nella prima torre, ho segato i due diavoletti spara fiammate ma non sono riuscito poi a trovare il prigioniero e questo guardiano che ha la chiave per la seconda torre. Infatti la freccia verde mi dice che il prigioniero si trova al centro della torre ma nn so dove pescarlo visto che al centro c'è solo quella specie di ascensore infernale!

Sono bloccato da ieri lì e non riesco proprio a trovarlo pls help!

PS Non appena arrivo al "piano terra" della prima torre il prigioniero smette immediatamente di chiedere aiuto, come mai?
Allora, calma e sangue freddo. Il problema di cui soffri tu è uno dei (pochi) difetti della schermata di gioco di Oblivion. Il problema è che la freccina segna la POSIZIONE ma non l'ALTITUDINE, ciò significa che il prigioniero di trova in quella posizione ma più in alto. In realtà ti dico subito che si trova in cima alla torre. Una volta lassù troverai il Custode Dremora, uno dei "diavoletti" come li chiami tu che possiede la chiave della torre del Sigillo. Uccidilo con qualche spadata-incantesimo (è un po' più forte dei normali demoni se sei a un livello basso) e poi prendi la sua chiave. Se hai ancora dei problemi scrivi pure!
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:18   #2364
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ragazzi, spero su ps3 sia come sul pc....

ma all'inizio (ho appena cominciato)... come si esce dall inghiottitoio?

Sento delle voci venire dall'alto, ma sto in un angolo cieco, con dei tronchi che posso far rotolare... ho provato a spingerli in varie direzioni, ma niente

Grazie

Ale
Temo di non avere capito dove sei bloccato-a adesso. Ti riferisci al primo livello nella prigione imperiale?
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:24   #2365
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da marcosnk Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema... tempo fa ho avuto un problema all'hd che mi ha fatto perdere tutti i salvataggi...
adesso ho preso quelli vecchi dove ero ahimè al livello 7 e ho cercato con i trucchi di andare avanti ma dato che l'ho abbandonato per un po di tempo per il disastro dei salvataggi non ricordo più dov'ero...in base a questi dati vorrei dei consigli sul livello e i vari punti

1) arcimago della gilda dei maghi
2) a metà della gilda dei guerrieri
3) confraternita oscura e gilda dei ladri a poco...
4) quest principale sono arrivato a cercare alleati per Bruma
5) ho fatto diverse quest secondarie e santuari daedrici...avevo spada Umbra e pietra di Azura... nei negozi vedevo tranquillamente spade e abigliamento di vetro mithr, nani ecc...
6) evocavo ragni daedra e Flame Atronach
7) adesso ho messo come livello 35 e come attributi e ecc tutto intorno a 75

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono disperato mi piace troppo sto gioco ma il pensiero di non farlo come si deve non mi piace propriooo!!! confido in voi... se potete consigliatemi come bilanciare queste info per cercare di recuperare il mio profilo...ahh dimenticavo come quest tramite i trucchi sono arrivato a quelle perse il problema sono livello del personaggio ed attributi!!
Amico so come ci si sente a perdere i dati. Mi è toccato ricominciare oblivion 3 volte, anche se ora l'ho finito. Non ho capito bene il tuo problema: vorresti dei consigli per bilanciare le skill oppure vorresti recuperare gli attributi? Se si tratta del secondo caso il metodo è semplice: premi \ e inserisci:
modPCa NomeDell'Attributo (in inglese) Numero (di quanto la vuoi aumentare)
modPCs NomeDell'Abilità (in inglese) Numero.Non abusarne perchè al livello 270 (mi sembra???) ti da un bug e torni all'1
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:28   #2366
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Giorgio C. Guarda i messaggi
Siccome ormai ho scritto in tutte le parti del forum ma nessuno ancora mi ha risposto volevo cortesemente sapere se qualcuno è riuscito a curarsi dal vampirismo. C'è da trovare 5 gemme grandi ma per adesso ne ho solo una e non sò proprio dove andare a cercare le altre...
Vi prego lo sapete???
Grazie
Cercale nelle Gilde dei Maghi. Se non ricordo male dovrebbero essercene un paio anche nello scantinato della strega a Drakelowe, prova a controllare, potrebbe valerne la pena. Tanto sembra che a lei ri-comprarsi le sue stesse gemme non dia fastidio
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:30   #2367
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Vega74 Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo sapere se c'è un comando da consolle o un editor di salvataggi che permetta di rifare delle quest già completate.
Che sò, magari rifare il dlc di Merunes Razor o Kings of the Nine.

Esiste qualche cosa???
Non per quanto ne sappia io. Prova a conservare i tuoi vecchi salvataggi, altrimenti temo che non s possa fare.
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:32   #2368
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Pingu90 Guarda i messaggi
salve a tutti, io ho un problema con l'ultima missione della quest della gilda dei ladri : non riesco ad aprire il portone di ferro.

come faccio ? i pulsanti li premo ma non succede niente.

confido in voi!
Non preoccuparti, ti aiuterò. Prima però devi dirmi a che portone ti riferisci, sai è una delle missioni più lunghe del gioco e di portoni di ferro me ne vengono in mente a bizzeffe
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:34   #2369
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Glasnost Guarda i messaggi
Solo quelli delle città.
Non sono andato molto a zonzo ancora...
Se vi riferie ai Cancelli di Oblivion credo che l'unico modo per chiuderli sia di finire la storia principale. Sicuramente così li chiudi ma non sono sicuro se funziona anche la maniera "artigianale"
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 22:36   #2370
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Glasnost Guarda i messaggi
I cancelli di Oblivion bisogna chiuderli tutti?
Dopo un po' la cosa diventa alquanto noiosa...
Nonononono solo quelli vicini alle città. Tanto finendo la storia li chiudi automaticamente tutti nel filmato finale.
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:20   #2371
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Ho un problema con l'ultima quest della gilda dei ladri quella intitolata "Ultimo furto":

Spoiler:
Sono arrivato nella biblioteca del palazzo imperiale, mi sono seduto sulla poltrona per farmi consegnare la Elder Sroll, arriva il monaco cieco che dovrebbe consegnarmel ma non succede nulla.
Ho come l'impressione che mi riconosca come nemico, perchè blatera qualcosa e non mi consegna nulla.
Come posso fare? Io naturalmente non ho parlato con nessun monaco, come da istruzioni.
Proprio proprio nulla? Mi sembra strano... da come lo descrivi sembra un bug... non so cosa dirti prova a vedere se c'è una mod che lo fixa
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:25   #2372
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Andrea_yota Guarda i messaggi
Ciao a tutti, è possibile che nn riesca ad attivare la missione Difesa di Bruma nonostante abbia chiuso tutti i cancelli di tutte le città x darmi l'aiuto? Sia Martin che Juffré nn mi attivano niente e nn ho più nesuna quest attivabile... HELP sono bloccato!
Temo che sia un bug ma non preoccuparti: puoi completare la quest anche senza parlargli. Ti dirò io chi sono le spie: una Redguard di nome Jerall e una Elfa Oscura di cui non ricordo il nome. Vai a casa di Jerall, uccidila e forza la botola per la sua cantina. Prendi i suoi ordini ed apri la porta che conduce alle cave di Bruma. Aspetta il crepuscolo e uccidi l'Elfa Oscura che arriverà nei paraggi. Sono queste le due spie. Quando hai finito torna da Jauffre al Tempio del Dominatore delle Nuvole e digli che Bruma è sicura.
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:36   #2373
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da xxfamousxx Guarda i messaggi
mi potresti spiegare come funziona il sottogioco x la personalità?
Il sottogioco per personalità è complicato sulla carta ma in pratica dopo un po' diventa automatico specie se sei brvo in oratoria. Prima premi il pulsante "persuadi" poi verdai quella specie di ellisse diviso in 4 bande. Vicino a ogni spicchio troverai scritto: Ammira;Costringi;Scherza o Vantati. Nota che quando attivi il sottogioco nell'ellisse compaiono delle fasce colorate per così dire: più una fascia è grande più massiccia sarà l'azione che svolgerai. Ad esempio: prendiamo, che so, Scherza. Se tu lo premi (perchè ad ogni giro devi eseguire tutte e 4 le azioni) mentre la fascia è poco colorata scherzerai poco, altrimenti se lo farai quando l'intera fascia è colorata farai un grande scherzo. E qui viene il difficile: devi intuire se il personaggio Ama, Apprezza, Detesta o Odia le varie azioni. Per capirlo devi osservare la sua faccia prima di premere il pulsante: se ride come Joker si vede che gli piace una delle azioni gli piace molto, altrimenti se digrigna i denti evidentemente un motivo ci sarà no??? Per ottenere il risultato sperato osserva la sua faccia senza premere ok e poi cerca di adattarti di conseguanza: se odia qualcosa attivala con lo spicchio piccolo per non offenderlo troppo altrimenti fallo con lo spicchi grande per farti apprezzare.
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 23:48   #2374
DragonTom
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da Kars Guarda i messaggi
gilda dei guerrieri:
mi servono info sulla quest, quella dove devo ammazzarem i topi, dopo che ammazzo i topi sparisce la signora, riesco a sentire solo la vode eccheccazz non sara' mica un bug

gilda dei maghi:
per proseguire pare che devo comprare la villa di uno invasa dai fantasmi, ma cazz sono 5.000 monete!! ma e' necessario?

quest principale:
Devo parlare con il capitano (non ricordo) per farmi dire chi sono gli stranieri e proseguire la quest, anche se dalla quest metto la mappa punta sempre a lui, pultroppo quando ci parlo non compere la scritta per gli stranieri in citta' mentre con le guardie compare ma dicono di parlare con il capitano
ho provato anche a fare bride a tutto spiano anche a farmi piacere quasi al massimo ma le cose non cambiano, che devo fa'?

Gilda dei guerrieri:
Il tuo problema è strano sembra un bug prova a guardare meglio o a vedere se c'è una mod che lo fixi
Glida dei maghi:
Deve esserci stato un malinteso: quella casa non devi comprartela per forza per finire la gilda! In ogni caso ti consiglio di comprarla: 5000 septim sembrano tanti ma fidati per una casa sono pochi e poi si tratta di una casa... particolare, la migliore del gioco! Ci sono dei poteri che agiscono su quella casa e q
DragonTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 08:51   #2375
kabawil
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 1
consol

Perchè non riesco ad aprire la consol per i codici C'è qualcuno che può aiutarmi.....io klikko [\] ma non mi appare nulla...Help me por favor
kabawil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 06:34   #2376
loki_x
Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da kabawil Guarda i messaggi
Perchè non riesco ad aprire la consol per i codici C'è qualcuno che può aiutarmi.....io klikko [\] ma non mi appare nulla...Help me por favor
hai due possibilità:
perchè hai la tastiera italianae quindi hai due possibilità:
1° ti trasferisci in ameirca e ti compri un pc americano e cosi avrai i tasti al posto guisto.
2° devi aprire il pannello delle opzioni e poi aprire opzioni internazionali. da li cerca una voce che su xp si chiama lingue e clicca su dettagli, li puoi scegliere tra tastiera italiana e americana. seleziona americana e applica, chiudi le finestre. poi chiudi tutti i porgrammi compreso il gioco, file di testo o altro.
riavvia il gioco a al posto dello slash avrai la tilde (le ondine) ma ricorda che i tasti di punteggiatura ()?é*@#[ ecc saranno tutti cambiati di posto, fatti un po' di prove.
loki_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 07:58   #2377
urbangianlu
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 15
Ciao a tutti!
chi ricorda come aumentare il numero degli anelli o collane che si possono indossare? nel gioco giustamente c'è un limite, però se non ricordo male andando a modificare un valore..
grazie in anticipo!
urbangianlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v