Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2010, 11:45   #161
fabiobad
Member
 
L'Avatar di fabiobad
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
Messaggi: 228
Salve ragazzi, visto che risolvere la questione NAT3 della ps3 sembra un'utopia, qualcuno mi sa dire se posso usare un altro router su cui collegare solo la ps3 ed avere NAT2? Io ho un netegear dg834 ma non sono riuscito a fare niente. Qulacuno può aiutarmi? Grazie.
__________________
CPU: i7-12700K, CPU Cooler: Noctua NH-U12A, SK Video: NVIDIA RTX 3080 FE 10GB, SK Madre: PRO Z690-A DDR4, RAM: VENGEANCE RGB Pro Series - 32GB DDR4 3200MHz, NVMe: 2 Samsung 980 Pro 1TB, 1 Samsung 990 Pro 1TB, HDD: 1 Seagate Barracuda 4 TB, Case: CoolerMaster Elite 500 ODD, PSU: Corsair HX850
fabiobad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 14:45   #162
fedor21
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 6
Quote:
Root:
La guida tradotta (e semplificata):

1) Usate linux, tipo ubuntu (anche live va bene)
2) Scaricate questo file http://download.modem-help.co.uk/mfc...ot.sqsh.7z.php (estraetelo da Windows, il live di ubuntu non lo riconosce il 7z)
3) Attaccate una pennetta al pc mentre state su ubuntu
4) aprite il terminale lanciate "mount"
5) vedete come è stata montata la pennetta alla fine del codice, nel mio caso era "/dev/sdb1"
6) lanciate il comando "dd if=/dev/zero of=/dev/sdb1"
7) impiegherà parecchi minuti (nel mio caso 7 minuti per una pendrive da 1gb)
8) navigate nella directory dove avete il file sqsh estratto prima e lanciate il comando "dd if=sysroot.sqsh of=/dev/sdb1"
9) staccate la pennetta e attaccatela al thomson
10) nell'interfaccia del thomson verificate che sotto toolbox-content sharing avete tutto attivo, ma soprattutto upnp Av Media Server
11) navigate su 192.168.1.253, se state su windows, andate su Rete e troverete un pc nominato "thomson"
12) bene, all'interno ecco il contenuto del firmware del vostro modem....
13) andate su sys, archive, xxxx, active, e poi il file mlpuser.def contiene le credenziali...

P.S.: Se ottenete un "permission denied" quando lanciate i comandi, usate sudo. Es.: "sudo dd if=/dev/zero of=/dev/sdb1"

roott - r00t_th0ms_n
Salve,
ho eseguito la procedura come descritto nel post #1 ma quando cerco di entrare nella pennetta condivisa nel router mi vieta l'accesso senza darmi le credenziali per la condivisione stessa. come vi si accede? praticamente sono fermo al punto 11 e l'ip 192.168.1.253 nn esiste. illuminatemi....
grazie

p.s.: a me praticamente serve per impostare gli ip statici dei pc di casa e del print server di + x adesso nn mi serve.
fedor21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:06   #163
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
salve ragazzi, potreste inviarmi per MP i dati di accesso admin?
Grazie.
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2010, 15:13   #164
reak2000
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1
link non più funzionante

Buongiorno a tutti, il link
http://download.modem-help.co.uk/mfc...ot.sqsh.7z.php
non è più funzionante.
Per chi lo ha già scaricato, potrebbe metterlo da qualche altra parte?
Grazie 1000 e a buon rendere!
reak2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 01:04   #165
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da reak2000 Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, il link
http://download.modem-help.co.uk/mfc...ot.sqsh.7z.php
non è più funzionante.
A me funziona perfettamente!
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 17:13   #166
Robecate
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
Messaggi: 646
modem-help filtra alcune classi di indirizzi tra cui parecchie di Telecom...
Robecate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:42   #167
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
ragazzi non ce la faccio più...nemmeno con il root sono riuscito a fare quello che volevo fare...cioè cambiare IP con un reboot, gestito automaticamente...tra l'altro mi scarica lentissimo...perciò ho gettato la spugna, ma adesso vi chiedo, posso fare questo :
Di giorno tenere, nella port ethernet1 del PC, il thomson 784 e di notte mettere nella porta ethernet2 il vecchio pirelli per poter scaricare, ovviamente mettendo rj45 e telefoni collegati al pirelli. Dovrebbe funzionare, vero?
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 20:58   #168
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Se non riesci a scaricare ti ripeto, leggi il thread, è pieno di persone che, benchè all'inizio non riuscissero a capire il meccanismo, alla fine sono riuscite a capire come si aprono le porte e quindi scaricare tranquillamente.
Di notte non avresti VOIP se usi il pirelli vecchio: ormai il voip ti funziona solo con il mac address del thomson che stai usando.
Se devi cambiare IP, basta riavviare il modem, lasciandolo spento per qualche secondo: il tuo "vecchio" indirizzo ip verrà assegnato a qualche altro utente, e tu ne beccherai uno nuovo. Basta semplicemente spegnere e riaccendere, perlomeno per gli utenti privati: per quelli business l'ip è STATICO.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 22:53   #169
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Se non riesci a scaricare ti ripeto, leggi il thread, è pieno di persone che, benchè all'inizio non riuscissero a capire il meccanismo, alla fine sono riuscite a capire come si aprono le porte e quindi scaricare tranquillamente.
Di notte non avresti VOIP se usi il pirelli vecchio: ormai il voip ti funziona solo con il mac address del thomson che stai usando.
Se devi cambiare IP, basta riavviare il modem, lasciandolo spento per qualche secondo: il tuo "vecchio" indirizzo ip verrà assegnato a qualche altro utente, e tu ne beccherai uno nuovo. Basta semplicemente spegnere e riaccendere, perlomeno per gli utenti privati: per quelli business l'ip è STATICO.
le porte le aprivo tranquillamente anche con l'utente "user"..il mio problema è un altro, non riesco a scaricare nel senso che da fonti FTP come ad esempio megaupload, raggiunge subito la saturazione...ad esempio col modem pirelli potevo scaricare parecchi gb di fila da megaupload senza cambiare e senza perdere velocità, ora invece con questo nuovo router molti pacchetti sono irreperibili, mentre ad altre persone fnzionano perfettamente allo stesso momento (provato con un mio amico).
Per il fatto della riconnessione, lo so che riavviando il router si ottiene un nuovo IP ma non lo posso fare manualmente, mi servirebbe uno script che lo fa riavviare in determinati punti, entrando come root c'è proprio l'opzione restart che mi permette di registrare uno script in HTML che "simula" la pressione di quel pulsante restart, ma neanche cosi mi funziona....
Anche se quest'ultima cosa ovviamente è OT, io non capisco perchè devo avere problemi con il download, e qui non parliamo di porte o prgrammi p2p eh, quelle come già detto le so aprire
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 00:06   #170
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Curioso se dici di aver fatto le prove con un altro modem nello stesso istante. A questo punto è possibile che Tiscali assegni una classe di IP diversa da quella che assegna ai vecchi pirellozzi, me lo spiego solo così il comportamento di megaupload e roba varia.
Può anche darsi che tu sia incappato in qualche momento "benevolo" dei siti di file hosting, quindi riuscendo a scaricare molto di più, e magari il modem non c'entra nulla.
Per il riavvio automatico non so dirti, in JDownload c'è questa opzione, ma personalmente non l'ho neanche mai provata!
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 13:10   #171
The-Revenge
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 1352
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Curioso se dici di aver fatto le prove con un altro modem nello stesso istante. A questo punto è possibile che Tiscali assegni una classe di IP diversa da quella che assegna ai vecchi pirellozzi, me lo spiego solo così il comportamento di megaupload e roba varia.
Può anche darsi che tu sia incappato in qualche momento "benevolo" dei siti di file hosting, quindi riuscendo a scaricare molto di più, e magari il modem non c'entra nulla.
Per il riavvio automatico non so dirti, in JDownload c'è questa opzione, ma personalmente non l'ho neanche mai provata!
credo proprio sia questione tecnica di tiscali, perchè il fatto che scaricavo a 900 non era uan fase benevola ma lo standard quando usavo il pirelli (bhè, magari 900 era il picco ma a 600-700 di media andava, adesso non mi partono nemmeno i download!). La cosa burtta è che qualcuno nelle pagine dietro diceva che l'assistenza tecnica di tiscali è a pagamento, e questo non mi va giù perchè le volte che ho chiaamto l'assistenza (quella gratuita) mi tenevano sempre ore al telefono, tra attesa e verifiche tecniche.
Il riavvio automatico cmq resta l'ultimo dei miei problemi perchè per ora non riesco a scaricare niente, tanto vale che mi tolgo internet
__________________
Ho venduto a : truedocman2004,ragen-fio
Ho acquistato da :shinakuma, britt-one
The-Revenge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 16:39   #172
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Dramma wireless

Ciao ragazzi, premettendo che in passato ho solo dovuto affrontare il problema di assegnare un IP statico per avere un ID alto su eMule, fatto senza problemi, per il resto ho sempre usato il router con un pc fisso per la navigazione etc.
Ieri arriva l'acer aspire 3820t della mia ragazza. Le configuro il pc, trova la rete wireless, inserisco la pwd, tutto ok per TUTTO il giorno, mai una disconnessione, segnale potente etc.

OGGI

IL DRAMMA

stacco la corrente da casa perchè dovevo lavorare su due prese elettriche.

Riaccendo la corrente e sorpresa, è da tutto il giorno che il segnale è instabile, le ho provate tutte.. Il portatile vede reti ovunque tranne quella domestica, ho reimpostato la rete 40 volte, assegnato diversi protocolli di cripatazione, e la lucina wireless è fissa sul verde... Sono esasperato, cosa può essere successo? Consigli? lo spacco?

PS, l'acer ha su 7 home premium 64bit
__________________
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor

Ultima modifica di zaius : 11-12-2010 alle 16:41.
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 10:55   #173
devgg
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 1
Problema post reset

Ciao a tutti. dopo aver resettato il router tiscali non riesco più a collegarmici. il manuale dice, dopo il reset, di collegarsi a www.tiscali.it (dsldevice.lan) per reinserire i dati di autenticazione adsl, ma la connessione va in timeout. il pc si collega tranquillamente alla rete sia tramite ethernet che wireless ma non riesco ad accedere al router neache collegandomi a 192.168.1.254, sembra bloccato.
ho letto un post di DomFel che diceva che se si tiene troppo premuto il tasto reset, il router va in recovery mode e io l'ho tenuto almeno 10-15 secondi...ma come si esce da questa situazione. ho provato di tutto e varie volte: facendo un reset corto (quindi aspettando solo che la spia power diventi rossa), ho scollegato l'alimentazione x mezza giornata. nulla continua ad agganciare subito la rete tiscali ma qualsiasi accesso al router non va.
ringrazio anticipatamente x l'eventuale risposta.
devgg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 22:24   #174
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da devgg Guarda i messaggi
Ciao a tutti. dopo aver resettato il router tiscali non riesco più a collegarmici. il manuale dice, dopo il reset, di collegarsi a www.tiscali.it (dsldevice.lan) per reinserire i dati di autenticazione adsl, ma la connessione va in timeout. il pc si collega tranquillamente alla rete sia tramite ethernet che wireless ma non riesco ad accedere al router neache collegandomi a 192.168.1.254, sembra bloccato.
ho letto un post di DomFel che diceva che se si tiene troppo premuto il tasto reset, il router va in recovery mode e io l'ho tenuto almeno 10-15 secondi...ma come si esce da questa situazione. ho provato di tutto e varie volte: facendo un reset corto (quindi aspettando solo che la spia power diventi rossa), ho scollegato l'alimentazione x mezza giornata. nulla continua ad agganciare subito la rete tiscali ma qualsiasi accesso al router non va.
ringrazio anticipatamente x l'eventuale risposta.
io dopo averlo resettato ho dovuto contattare il servizio tiscali, credo che siano intervenuti da terminale, senza il loro intervento anch'io ho avuto problemi.
__________________
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 19:10   #175
lexiodav
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 3
myDDNS

Ciao a tutti, intanto ringrazio DomFel - sei un amico!! -
Da quando ho montato questo router ho difficoltà a collegare le mie videocamere su ip tramite ddns..
Qualcuno l'ha già fatto? Potete darmi un suggerimento?
Ho impostato il ddns ma mi da sempre "(update error)" nonostante i dati siano corretti. Ho poi aperto le relative porte delle videocamere con i rispettivi ip ma niente..
Con il vecchio router che avevo ho configurato tutto facilmente, questa volta mi ritrovo a dover sperare in un vostro supporto.
Grazie in anticipo!
lexiodav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2010, 20:24   #176
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
zaius
Devi controllare un paio di cose: prima cosa aggiorna i driver della scheda wifi sul portatile della tua ragazza. Secondo: prova a cambiare canale wifi nella pagina del modem della configurazione wifi. Magari mentre stavi senza corrente qualcuno ha comprato qualche router wifi e l'ha acceso, magari sul tuo stesso canale, quindi vanno in conflitto (fidati, mi è successo!!). Cambia canale a scatti di 2, tipo prova il canale 1, poi il 3, poi il 5, etc... Avere un telefonino Android con l'app AnalizzatoreWifi sarebbe più comodo eheheheh (scannerizza l'ambiente e mostra le varie reti wifi e i rispettivi canali).
Prova infine a cambiare la cifratura nel modem, passa a WPA-PSK, ma mi raccomando, devi aggiornare i driver della scheda wifi del portatile, all'80% il problema è quello! Dicci che scheda è e ti posto il link ai driver più recenti!

devgg
Il problema è proprio quello: NON devi arrivare alla luce rossa!!!! Devi semplicemente aspettare 5-6 secondi, quando tutte le spie si spengono e rimane accesa solo power in verde, molla subito il reset et voilà, pagina di Tiscali che ti chiede nome utente e password!!
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 15:55   #177
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Grande Domfel, allora, il laptop è questo
http://www.multimediaword.com/produc....059)-Acer.asp
mi dice che la scheda di rete è la Intel Centrino Wireless-N 1000
Il pc ha w7 64bit home premium.
Ho provato con un analizzatore di rete (tralaltro ho visto l'applicazione per android è fantastica ), notando che il canale 11 era piuttosto libero, ho provato a configurarlo manualmente. Beh, non c'è stato verso, in dieci minuti non ha visto nemmeno per un attimo la mia rete tiscali, se ne sono alternate 10, addirittura dal palazzo di fronte, e un altra rete tiscali (tralaltro non protetta) di un mio vicino di casa 3 appartamenti a fianco al mio!!! Io credo sia un problema proprio di router, me ne volevo far mandare uno diverso da Tiscali, dovrebbero farlo senza problemi. Tra questi quale mi consigli???
http://assistenza.tiscali.it/tecnica/modem_adsl/

Grazie ancora Dom!
__________________
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:03   #178
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Scarica questi driver e installali:
http://downloadcenter.intel.com/conf...ProductID=3229
utilizza il canale 11 che è il più libero. Il problema non credo sia il modem.
Ad ogni modo non puoi scegliere il modem che ti manda Tiscali, ti rimanderanno in 2 giorni un altro thomson.
Prova con i nuovi driver...

P.S.: Naturalmente io intendo di impostare il canale 11 nella pagina di configurazione del modem, non certo nelle proprietà avanzate della scheda di rete sul pc!!!
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2010, 17:24   #179
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi

P.S.: Naturalmente io intendo di impostare il canale 11 nella pagina di configurazione del modem, non certo nelle proprietà avanzate della scheda di rete sul pc!!!
ovviamente

vediamo se con i driver aggiornati, magari arrivando al canale 11 saltando di 2 in 2 come suggerivi prima. Io cmq il servizio clienti Tiscali provo a contattarlo, di quelli linkati pensi ce ne sia qualcuno migliore di altri? Il D-Link so che è semplicissimo e funzionale, il modello non marchiato Tiscali è uno dei più venduti, ti sentiresti di consigliarmelo?
__________________
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 00:16   #180
zaius
Senior Member
 
L'Avatar di zaius
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: La Spezia
Messaggi: 472
Per pura informazione, la scheda wireless è una Atheros AR5B93, ho installato i driver aggiornati da qui
Non sono certificati però sono decisamente più recenti, ho successivamente provato a configurare manualmente le porte come consigliato, sono arrivato alla 5 e mi sono fermato.
Anche se inSSIDer 2.0 mi mostra il 5° canale come piuttosto trafficato, è da tutto il giorno parecchio stabile, mentre sul canale 1 (default) anche con i nuovi driver mi si era sconnesso. Spero queste info possano servire a qualcuno
__________________
Be quiet! Lian-Li DC B25B - PhenomII X4 965BE - Crosshair III Formula - Corsair XMS 1600 -Zalman ZM-MFC3 --> Noctua NH-C12P SE14 - 2 Noctua NF-S12B - 1 Enermax Magma - WD CaviarBlack 1Tb - Msi 560ti TwinFrozrOC - CoolerMaster SilentPro M 600w - Sony SDM-E96D - Samson StudioDock AudioMonitor
zaius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v