Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-12-2015, 22:44   #161
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
il titolo è molto bello, te lo godi soprattutto se hai scheda nVidia, con AMD un po' arranca.
E' un simulatore più che un arcade, anche se con gli aiuti attivi e il giusto setting del pad puoi giocarci tranquillamente. Certo che così è un po' sprecato...
tieni conto che il suo bello è: fai 20 minuti di pratica, impari circuito e come si comporta la macchina, fai 20 minuti di qualifiche e ti posizioni decimo su 25, poi fai la gara, 20 giri sudatissimi e arrivi dodicesimo. Bene, a fine gara sei soddisfatto, gasato ed esausto.
Se questo può interessarti allora prendilo. Se invece sei abituato a fare gare da 3 giri, senza qualifiche, arrivando sempre primo anche quando parti ultimo, sportellando a destra e a manca, non è questo il gioco.
Tieniti stretto GRID, soprattutto Autosport che è veramente ben fatto da quel punto di vista.
PCars necessita di più abnegazione.

grazie mille per la recensione. siccome domani scarto la mia gtx970 volevo un prodotto super.. ma per adesso mi accontento di grid autosport .. magari aspetto dei prezzi piu decenti anche se tra assetto corsa e project cars sono titoli che difficilmente scendono...
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 22:47   #162
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
grazie mille per la recensione. siccome domani scarto la mia gtx970 volevo un prodotto super.. ma per adesso mi accontento di grid autosport .. magari aspetto dei prezzi piu decenti anche se tra assetto corsa e project cars sono titoli che difficilmente scendono...
se vuoi qualcosa che sfrutti la 970 piglia ryse o Tw3
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2015, 23:20   #163
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5887
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
grazie mille per la recensione. siccome domani scarto la mia gtx970 volevo un prodotto super.. ma per adesso mi accontento di grid autosport .. magari aspetto dei prezzi piu decenti anche se tra assetto corsa e project cars sono titoli che difficilmente scendono...
beh PCars con una GTX970 è una bomba.... fullhd con tutto al massimo praticamente
però è abbastanza distante da Grid.
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 13:35   #164
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6683
grazie. ryse aspettero a meno... per quanto riguarda tw3.. non e' il mio gioco...
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 13:39   #165
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
grazie. ryse aspettero a meno... per quanto riguarda tw3.. non e' il mio gioco...
Sono combattuto , coni soldi delle.carte che avrò per il 4 non so se prendere ryse o se usufruire di uno sconto per ds2...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 14:04   #166
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ryse per poco più di 6 euro come è?
Sono indeciso, da una parte mi ispirerebbe abbastanza, dall'altra non troppo... se prevale molto l'elemento avventuroso del protagonista singolarmente potrebbe piacermi, se prevalgono elementi militareschi/di squadra/realistici credo di no...
Mi piace tantissimo God of war 2...
Vale la pena tentare?

Comunque quando ho visto il trailer dove dice "Ti affido questo come tuo nonno un tempo lo affidò a me" solo io ho pensato a Pulp fiction e mi sono chiesto dove se l'è tenuto fino a quel momento o c'è qualcun altro???
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 14:05   #167
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Ragazzi è consigiliabile Hard Reset Extended Edition su steam a 1.34 euro?
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 14:11   #168
Er_Laziale
Senior Member
 
L'Avatar di Er_Laziale
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 1054
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi è consigiliabile Hard Reset Extended Edition su steam a 1.34 euro?
E' stato presente in diversi bundle e non mi stupirebbe se ci finisse di nuovo ma, se ti piace il genere, il gioco a quel prezzo merita abbondantemente.
Er_Laziale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 14:16   #169
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Trento
Messaggi: 8879
Quote:
Originariamente inviato da Er_Laziale Guarda i messaggi
E' stato presente in diversi bundle e non mi stupirebbe se ci finisse di nuovo ma, se ti piace il genere, il gioco a quel prezzo merita abbondantemente.
Si infatti mi pare quasi strano non averlo già nella libreria steam, ricordavo di averlo letto in qualche bundle! Grazie, quasi quasi lo prendo
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 14:35   #170
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Ragazzi è consigiliabile Hard Reset Extended Edition su steam a 1.34 euro?
Tranquillamente se ti interessano sia il genere che l'ambientazione, e se te ne basta solo uno merita comunque l'euro che costa.

È vero che è stato in altri bundle, ma anche rifinendoci (sicuro) potresti comunque volerli spendere per gli altri titoli, quindi il danno sarebbe comunque poco
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 15:57   #171
len
Senior Member
 
L'Avatar di len
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5217
cosa mi dite di rocket league?

mi sembra un gioco abbastanza spensierato e non mi dispiace l'idea in questo periodo

eventualmente i DLC sono obbligatori per giocarci decentemente?
__________________
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 16:11   #172
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
cosa mi dite di rocket league?

mi sembra un gioco abbastanza spensierato e non mi dispiace l'idea in questo periodo

eventualmente i DLC sono obbligatori per giocarci decentemente?
Te lo consiglio, è molto divertente. I DLC sono solo nuove auto ed estetismi. Tieni presente che le auto hanno tutte le stesse caratteristiche, l'unica differenza è che in base alla forma ci sono alcune differenze in base allo spazio che occupa l'auto (lo so non sono stato molto chiaro ). In parole povere i DLC non sono essenziali, i nuovi stadi per ora sono sempre stati gratis.
Da prendere e giocare, soprattutto con gli amici. Essenziale ovviamente giocarlo con un pad.
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 16:13   #173
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
cosa mi dite di rocket league?

mi sembra un gioco abbastanza spensierato e non mi dispiace l'idea in questo periodo

eventualmente i DLC sono obbligatori per giocarci decentemente?
E' il miglior gioco online degli ultimi 5 anni. Punto
I dlc sono solamente estetici, non servono assolutamente ma è il primo gioco dove li compro puntualmente al day1 semplicemente per supportare gli sviluppatori.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 16:15   #174
Uakko
Senior Member
 
L'Avatar di Uakko
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
il titolo è molto bello, te lo godi soprattutto se hai scheda nVidia, con AMD un po' arranca.
E' un simulatore più che un arcade, anche se con gli aiuti attivi e il giusto setting del pad puoi giocarci tranquillamente. Certo che così è un po' sprecato...
tieni conto che il suo bello è: fai 20 minuti di pratica, impari circuito e come si comporta la macchina, fai 20 minuti di qualifiche e ti posizioni decimo su 25, poi fai la gara, 20 giri sudatissimi e arrivi dodicesimo. Bene, a fine gara sei soddisfatto, gasato ed esausto.
Se questo può interessarti allora prendilo. Se invece sei abituato a fare gare da 3 giri, senza qualifiche, arrivando sempre primo anche quando parti ultimo, sportellando a destra e a manca, non è questo il gioco.
Tieniti stretto GRID, soprattutto Autosport che è veramente ben fatto da quel punto di vista.
PCars necessita di più abnegazione.
A mio parere questo tipo di giochi andrebbero giocati con Volante e Pedaliera. Usare il pad o la tastiera è un abominio.
Uakko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 16:27   #175
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
mi sia permesso dire che non sarà il massimo come divertimento ma Ryse: Son of Rome (che aggiungo ho acquistato approfittando dei saldi Steam) è un capolavoro di grafica...

Affascinante (l'ambientazione,...)


Per il prezzo cui viene proposto, DA ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE per far godere la vista...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 18:02   #176
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
mi sia permesso dire che non sarà il massimo come divertimento ma Ryse: Son of Rome (che aggiungo ho acquistato approfittando dei saldi Steam) è un capolavoro di grafica...

Affascinante (l'ambientazione,...)


Per il prezzo cui viene proposto, DA ACQUISTARE ASSOLUTAMENTE per far godere la vista...
Si ma come tipo di gioco come è? Hai missioni che devi seguire? magari accompagnato da altri soldati? Devi seguire tattiche? Parla di intrighi politici, burocrazie varie? perché son tutte cose che mi fanno un pò cadere le balle... preferisco cose più avventurose e fantasy, Ryse mi ha sempre fatto l'effetto di un tipo di gioco meno a briglia sciolta di quello che piace a me... non lo conosco bene eh, dico solo l'impressione che ho avuto!!!

Comunque ho colto l'apprezzamento per Grid sto scaricando Grid 2 perché dalle immagini era quello che mi piaceva di più in questi periodi avere Steam è sinonimo di isteria da acquisti lol
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 18:03   #177
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
cosa mi dite di rocket league?

mi sembra un gioco abbastanza spensierato e non mi dispiace l'idea in questo periodo

eventualmente i DLC sono obbligatori per giocarci decentemente?
Bello e divertente. Se poi giocato tra amici ancora meglio. Se non sbaglio è anche sviluppato a livello competitivo
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 18:07   #178
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si ma come tipo di gioco come è? Hai missioni che devi seguire? magari accompagnato da altri soldati? Devi seguire tattiche? Parla di intrighi politici, burocrazie varie? perché son tutte cose che mi fanno un pò cadere le balle... preferisco cose più avventurose e fantasy, Ryse mi ha sempre fatto l'effetto di un tipo di gioco meno a briglia sciolta di quello che piace a me... non lo conosco bene eh, dico solo l'impressione che ho avuto!!!

Comunque ho colto l'apprezzamento per Grid sto scaricando Grid 2 perché dalle immagini era quello che mi piaceva di più in questi periodi avere Steam è sinonimo di isteria da acquisti lol
Io ho letto un paio di rece e parlano di trama scontata, e gameplay banale. Ma mi tenta per spremere la vga , che ancora da giugno non sono riuscito a tirarla al 100%
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 18:23   #179
Averell
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 3828
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Si ma come tipo di gioco come è? Hai missioni che devi seguire? magari accompagnato da altri soldati? Devi seguire tattiche? Parla di intrighi politici, burocrazie varie? perché son tutte cose che mi fanno un pò cadere le balle... preferisco cose più avventurose e fantasy, Ryse mi ha sempre fatto l'effetto di un tipo di gioco meno a briglia sciolta di quello che piace a me... non lo conosco bene eh, dico solo l'impressione che ho avuto!!!
al momento giocato pochissimo ma per 7€ o giù di li' vale la pena solo per la scenografia!

Un pò di storia l'ho vista, per il resto sono combinazioni di tasti...

Quindi:
divertimento? X...

Grafica/storia? TOP/almeno un pizzico sembra esserci...
Averell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2015, 18:30   #180
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10864
Quote:
Originariamente inviato da Averell Guarda i messaggi
al momento giocato pochissimo ma per 7€ o giù di li' vale la pena solo per la scenografia!

Un pò di storia l'ho vista, per il resto sono combinazioni di tasti...

Quindi:
divertimento? X...

Grafica/storia? TOP/almeno un pizzico sembra esserci...
E' il titolo di lancio dell'Xbox One... io l'ho trovato davvero piatto. Graficamente è bello si ma la sostanza è poca roba.
__________________
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42''

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v