Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2012, 21:18   #3221
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Allora, innanzitutto sei stato velocissimo ad individuare il problema, che è circoscritto al solo database...
Direi che proverei con entrambi i database, hai visto ce ne è uno compatibile con le carriere iniziate ed uno no...

Poi proverei a cancellare tutta la cartella di FIFA12 in documenti, escluso il file relativo al profilo giocatore, perchè quello contiene tutte le tue opzioni salvate, cori e musiche personalizzate, sliders ecc.
Magari facendo un bel backuppone prima...


Infine come ultima ancora di salvezza ti dico che io ho avuto un problema simile e purtroppo, l'unico modo per risolverlo era stato il disinstalla---> reinstalla!
Però nel mio caso tornando al database originale il problema non si risolveva
Grazie per la risposta, ho disinstallato tutto il gioco compresa tutta la cartella di fifa che si trova in "documenti".. e ho rimesso tutto il gioco in down da origin...domani farò ulteriori prove con entrambi i db e vedo un pò....speriamo nn ci siano problemi.

Un'ultima domanda , più che altro una curiosità che mi sn sempre chiesto....ma quel fila da 1 gb che si trova nella cartella documenti/fifa 12 ma che cappero è?
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 00:35   #3222
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ho disinstallato tutto il gioco compresa tutta la cartella di fifa che si trova in "documenti".. e ho rimesso tutto il gioco in down da origin...domani farò ulteriori prove con entrambi i db e vedo un pò....speriamo nn ci siano problemi.

Un'ultima domanda , più che altro una curiosità che mi sn sempre chiesto....ma quel fila da 1 gb che si trova nella cartella documenti/fifa 12 ma che cappero è?
Se non sbaglio è qualcosa legato ai replay, lessi di una soluzione per averlo più contenuto, ossia di sostituirlo con un file con lo stesso nome e stessa estensione da noi creato, e metterlo in sola lettura...
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 15:25   #3223
Oirad..
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 4
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può spiegare come installare la telecronaca inglese? Grazie
Oirad.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 21:36   #3224
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da Oirad.. Guarda i messaggi
Salve a tutti, c'è qualcuno che mi può spiegare come installare la telecronaca inglese? Grazie
basta mettere i due file eng_us.bh ed eng_us.big nella cartella FIFA12\Game , dopo quando entri in gioco vai su impostazioni e da lì cambi la telecronaca

Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Se non sbaglio è qualcosa legato ai replay, lessi di una soluzione per averlo più contenuto, ossia di sostituirlo con un file con lo stesso nome e stessa estensione da noi creato, e metterlo in sola lettura...
Perfetto proverò a farlo, cmq ho reinstallato tutto e ora funziona alla perfezione senza nessun tipo di problema...meno male, grazie ancora per aver postato la patch...quando esce l'altra "grossa patch" di cui parlavi segnala anche quella mi raccomando
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2012, 21:44   #3225
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Grazie mille demi per il post, lo aggiungo in prima pagina

Questa patch l'avevo provata qualche giorno fa, se posso do la mia impressione. Allora, ho installato la versione con db completo per avere tutte le modifiche, quindi tattoo vari sui giocatori, molte maglie extra ecc...
Per essere il lavoro svolto da una sola persona, è davvero molto buono e contiene, come si può leggere, davvero tanta roba.
Il problema principale appunto è che, però, è un lavoro molto amatoriale, e se devo essere pignolo, ci sono molti difetti sopratutto a livello grafico.
I tattoo dei giocatori sono spesso pessimi (come ad esempio quello di vucinic), e molte maglie hanno dei problemi coi colletti. Non so se è un problema solo mio, ma vedo le texture un un po' rigate e non molto definite, come se il colletto non fosse quello giusto per la divisa. Oppure, la divisa del milan con calzettoni neri, ha logo ed altri particolari dorati, che sono quelli della 3^ divisa invece, e stonano un po' col resto. E non tutte le facce inserite sono fatte bene, rooney e buffon imho erano meglio nella versione base di EA.
Insomma, vari difetti su cui comunque si può sorvolare se si cerca una patch il più completa possibile in questo momento. Complimenti comunque all'autore per aver fatto tutto da solo ed averci dedicato tempo e passione, ma come detto, i difetti di una cosa "artigianale" se si cercano si vedono. Consigliata comunque quantomeno da provare, si installa/disinstalla facilmente

Inolte, non so se è colpa di questa patch o altro, ma l'effetto 3D dell'erba sul campo mi è peggiorato, boh...

Segnalo comunque gli scoreboards di Zlatan87:
http://www.soccergaming.com/forums/s...d.php?t=172911
Sono quasi tutti ottimi, ho tolto solo quello della EPL che non mi piaceva molto, ma è questione di gusti
Sta lavorando anche lui ad una patch di prossima uscita, tenete d'occhio il suo sito, sperando che ne esca qualcosa di bello
http://www.mikeweb.it/#Homepage
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 08:27   #3226
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Inolte, non so se è colpa di questa patch o altro, ma l'effetto 3D dell'erba sul campo mi è peggiorato, boh...
Anche io ho notato questo problema dell'erba...inoltre sempre parlando delle maglie più che i colletti a cui non ho fatto molta attenzione (per ora) ho notato problemi di definizione su "tutte" le maglie...è come se fossero "rigate".
Non sò se mi sn spiegato, ma le maglie non sono lisce come "dovrebbero" ma presentano una sorta di effetto seghettato bho.

Per il resto grande patch cmq poichè contiene veramente tanta tanta roba.

Una domanda sugli score di zlatan da te segnalati leo, son compatibili con questa super patch? grazie
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:32   #3227
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Anche io ho notato questo problema dell'erba...inoltre sempre parlando delle maglie più che i colletti a cui non ho fatto molta attenzione (per ora) ho notato problemi di definizione su "tutte" le maglie...è come se fossero "rigate".
Non sò se mi sn spiegato, ma le maglie non sono lisce come "dovrebbero" ma presentano una sorta di effetto seghettato bho.

Per il resto grande patch cmq poichè contiene veramente tanta tanta roba.

Una domanda sugli score di zlatan da te segnalati leo, son compatibili con questa super patch? grazie
Il problema è semplice da risolvere:

vai nella cartella sceneassets, cerchi pitch per il campo da gioco e kits per le maglie e cancelli, poi rigeneri ed ecco che ti ritrovi le componenti originali.
Per i kits puoi fare così, apri il creation master e cerchi gli id dei kits fatti male, te li segni e poi cancelli dalla cartella kits solo quelli...
Per l'altro discorso, puoi installare tutto ciò che ti pare sulla patch di kadaryuk, compresi gli scoreboard di zlatan87, nulla è incompatibile tranne database diversi dal suo...

Io per esempio non ho installato tutto della kadaryuk e così farò anche per quella di zlatan prossima all'uscita, prendo solo le cose che mi piacciono/servono/mi sembrano fatte meglio e le sbatto nella cartella game, poi rigenero.
Easy as can be, ed è anche il bello di queste "patch" diversamente da quelle composte da un unico megafile da 2 giga, che dovevi prendere o lasciare tutto in blocco, qui abbiamo patch "componibili", modulabili come una cucina IKEA
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 10:48   #3228
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Sì infatti, stessa cosa per me, è molto semplice e "meno rischioso" questo sistema della cartella sceneassets e successivo regenerator, non si è obbligati ad istallare tutto o usare il CM, io già avevo i mie adboards che mi ero scaricato da qualche forum, adesso vediamo di aggiungere qualche cosina, mi interessavano le facce ma se mi dite che alcune peggiorano...

Ultima modifica di T-Duke76 : 20-03-2012 alle 10:53.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 11:02   #3229
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Il problema è semplice da risolvere:

vai nella cartella sceneassets, cerchi pitch per il campo da gioco e kits per le maglie e cancelli, poi rigeneri ed ecco che ti ritrovi le componenti originali.
Per i kits puoi fare così, apri il creation master e cerchi gli id dei kits fatti male, te li segni e poi cancelli dalla cartella kits solo quelli...
Per l'altro discorso, puoi installare tutto ciò che ti pare sulla patch di kadaryuk, compresi gli scoreboard di zlatan87, nulla è incompatibile tranne database diversi dal suo...

Io per esempio non ho installato tutto della kadaryuk e così farò anche per quella di zlatan prossima all'uscita, prendo solo le cose che mi piacciono/servono/mi sembrano fatte meglio e le sbatto nella cartella game, poi rigenero.
Easy as can be, ed è anche il bello di queste "patch" diversamente da quelle composte da un unico megafile da 2 giga, che dovevi prendere o lasciare tutto in blocco, qui abbiamo patch "componibili", modulabili come una cucina IKEA
Ok ho resettato i campi, decisamente meglio...ho installato anche gli scoreboard di zlatan...veramente magnifici.
Per le maglie esiste qualcosa di "completo" e fatto in maniera più precisa e definita? grazie
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 15:23   #3230
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Ok ho resettato i campi, decisamente meglio...ho installato anche gli scoreboard di zlatan...veramente magnifici.
Per le maglie esiste qualcosa di "completo" e fatto in maniera più precisa e definita? grazie
Niente per le maglie, io ho solo un bel pack per la serieB, fatto davvero bene, e mi tengo solo quello, il resto tutte le maglie di default
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 18:46   #3231
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Niente per le maglie, io ho solo un bel pack per la serieB, fatto davvero bene, e mi tengo solo quello, il resto tutte le maglie di default
Niente allora, cmq strano che dopo tutto questo ci siano così pochi lavori in generale...è per caso difficile creare maglie,stemmi, stadi e robe varie oppure la comunità è poca per fare lavori abb grossi? ricordo ancora i tempi dei vari winning eleven per play2 quando uscivano le mega patch che cambiavano qualsiasi cosa...forse erano lavori diversi e più veloci,ma all'epoca c'erano vagonate di patch "complete"
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 23:04   #3232
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Ok, ho cancellato la cartella pitch ed ora l'erba 3D si vede bene
I nuovi stadi gli avete provati? Devo ancora vedere se installarli. Non ho messo nemmeno guanti e palloni per ora, il resto invece sì.

La patch la sto provando meglio, devo dire che a parte i due problemi già accennati (tattoo dei giocatori spesso brutti, e maglie con dei problemi grafici) non è male...
Da questo screen direi che si capisce meglio il problema:

__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...

Ultima modifica di LeoVGki : 20-03-2012 alle 23:09.
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 01:35   #3233
Zen9
Senior Member
 
L'Avatar di Zen9
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2641
Ciao, online in stagione testa e testa sono in divisione 3, ma è mai possibile che c'è solo gente in assistito? E per di più ho fatto 7 partite sempre contro il barca, sono sfigato io o anche a voi capita??

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
__________________
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 06:27   #3234
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ciao, online in stagione testa e testa sono in divisione 3, ma è mai possibile che c'è solo gente in assistito? E per di più ho fatto 7 partite sempre contro il barca, sono sfigato io o anche a voi capita??

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
Metti la ricerca solo per chi gioca in manuale. Anche se aspetti un po qualcuno lo trovi sempre.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 07:18   #3235
LionelHutz
Senior Member
 
L'Avatar di LionelHutz
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Messaggi: 4570
Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ciao, online in stagione testa e testa sono in divisione 3, ma è mai possibile che c'è solo gente in assistito? E per di più ho fatto 7 partite sempre contro il barca, sono sfigato io o anche a voi capita??

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk
o per evitarlo prendi una squadra a "4 stelle"
__________________
Tutto a volontà
LionelHutz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 14:19   #3236
Ciumbia
Member
 
L'Avatar di Ciumbia
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 78
Ciao ragazzi, ho appena comprato il gioco, ma noto dei leggeri fenomeni di scuttering in azioni un pò concitate oppure in zone di campo affollate,
Il mio pc supera ampiamente i requisiti consigliati e come scheda video ho una amd 6850 con l'ultima versione dei catalist (12.3).
Ho provato ad abbassare al minimo le impostazioni, ma non cambia nulla e ho già impostato il buffering triplo.
Qualcuno può darmi dei consigli?
Grazie mille
__________________
____________
Ho concluso trattative con: fiorefiore; TheDeus, bebeto
Ciumbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 15:01   #3237
mrbruno85
Senior Member
 
L'Avatar di mrbruno85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 1269
Quote:
Originariamente inviato da Ciumbia Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho appena comprato il gioco, ma noto dei leggeri fenomeni di scuttering in azioni un pò concitate oppure in zone di campo affollate,
Il mio pc supera ampiamente i requisiti consigliati e come scheda video ho una amd 6850 con l'ultima versione dei catalist (12.3).
Ho provato ad abbassare al minimo le impostazioni, ma non cambia nulla e ho già impostato il buffering triplo.
Qualcuno può darmi dei consigli?
Grazie mille
Nelle impostazioni hai messo il flag alle 2 opzioni legate proprio allo stuttering??
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 17:15   #3238
Ciumbia
Member
 
L'Avatar di Ciumbia
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 78
Si si
__________________
____________
Ho concluso trattative con: fiorefiore; TheDeus, bebeto
Ciumbia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 20:40   #3239
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
Che dire, momento fiorente per l editing di Fifa12. Sono uscite piu cose questi giorni che nel resto dell anno.

(Scusate scrittura sgrammaticata ma ho la tastiera impazzita)

Prego l autore della prima pagina di linkare i prossimi post in prima...

thanks
__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2012, 20:46   #3240
demiurgous
Senior Member
 
L'Avatar di demiurgous
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 4532
FHL Scoreboard Tool 3.0

Autore : Bernd from FHL Editing

Descrizione : Software che permette di creare i propri scoreboard! Per chi non sapesse, sono niente altro che i "segnapunteggio" e minutaggio.

Guida : Example of a procedure:
1. Click New-Big or Open-Big
2. Hide elements, which disturbes you
3. Change size of the text-elements
4. position elements and hide/show the others
5. hide all elements, which have the correct position to keep track of the previewscreen
6. modify colors of the text-elements
7. import/export other textures
8. save the big-file, maximize FIFA and take a look at the scoreboard
9. Repeat everything from step 2, if the scoreboard is not perfect
10. release your big-file (feel free to make mention of using the FHL-Scoreboard-Tool)



Summary of features:
- Creating of complete new scoreboards
- Positioning of all textures and text-elements (with mouse-moving or exact values)
- Selection of colors of the text-elements
- Selection of size of the text-elements
- Selection of size of the screen preview and the preview elements
- Automatic selection of the screen resolution of fifa (+ manual changing)
- Import of dds-files
- Export of dds-files
- Import of all png-filetypes with the correct size
- Export of the textures as png-files
- Moving the complete scoreboard with one click
- Hide/Show of single elements to keep track of the previewscreen
- elements, which positions were changed, will be in the forground automatically
- auto update function (the tool searchs for updates by itself and installs automatically new versions

To create a scoreboard of a special league for FIFA, you have just to rename the big-file.
Here you can find a list with the filenames:
Default: overlay_2002.big
France: overlay_3002.big
Germany: overlay_4002.big
Italy: overlay_5002.big
Spain: overlay_6002.big

Credits:
Bernd (MyFHL-Editing): Development, Import, Export
fifafs
fifaCCitiu.com: Offsets and Template

__________________
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2
PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v