Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2017, 18:02   #2341
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Come offerta solo chiamate c'è sempre Kena o ne è uscita un'altra?
Invece io ho la FiveGo ma vedo che 3 e Wind stanno proponendo nuove offerte più vantaggiose...
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...

Ultima modifica di bluv : 13-05-2017 alle 18:19.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2017, 21:34   #2342
franco causio
Senior Member
 
L'Avatar di franco causio
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 564
Ho riprovato ed ho inserito il numero on line: oggi domenica il servizio non è disponibile, comunque è sempre la stessa pagina in cui ho inserito il mio numero da giovedì scorso (ca. 3/4 volte). Nessuna chiamata.

Oggi ho fatto 2 negozi Tim (erano proprio negozi Tim non centri). In uno avevano solo five go e non planet go. La scheda sim costava 20 euro, quindi costo totale 34 euro. Nell'altro la scheda costava 25 euro, costo totale 39 euro. Avevano solo quelle......
Li ho mandati a fare un giro.
Penso che sarò costretto, per ora a restare con tre pagano al prossimo rinnovo 8 euro per il prossimo mese.
Non vedo alternative.
Oppure l'unica sarebbe quella offertami al telefono da 3 (con il 133): All in start.
Come detto, pagando un abbonamento con addebito sul conto paghi 5 euro per 4 settimane con 4 giga come ora. Hai però il vincolo di stare con 3 per trenta mesi (penale di uscita 49 euro). Non ho capito però ancora se ci sono costi di attivazione...
Non ne posso più.. maledetti
franco causio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2017, 10:27   #2343
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
io sono passato a postemobile questa settimana, pero mi invoglia troppo la smart5+ di wind, secondo voi faccio un cazzata a rifare il passaggio e perdere i 12 euro del mese postemobile?, praticamente userei la promozione della posta solo 5-6 giorni
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 21:27   #2344
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 23:07   #2345
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da franco causio Guarda i messaggi
Ho riprovato ed ho inserito il numero on line: oggi domenica il servizio non è disponibile, comunque è sempre la stessa pagina in cui ho inserito il mio numero da giovedì scorso (ca. 3/4 volte). Nessuna chiamata.

Oggi ho fatto 2 negozi Tim (erano proprio negozi Tim non centri). In uno avevano solo five go e non planet go. La scheda sim costava 20 euro, quindi costo totale 34 euro. Nell'altro la scheda costava 25 euro, costo totale 39 euro. Avevano solo quelle......
Li ho mandati a fare un giro.
Penso che sarò costretto, per ora a restare con tre pagano al prossimo rinnovo 8 euro per il prossimo mese.
Non vedo alternative.
Oppure l'unica sarebbe quella offertami al telefono da 3 (con il 133): All in start.
Come detto, pagando un abbonamento con addebito sul conto paghi 5 euro per 4 settimane con 4 giga come ora. Hai però il vincolo di stare con 3 per trenta mesi (penale di uscita 49 euro). Non ho capito però ancora se ci sono costi di attivazione...
Non ne posso più.. maledetti
Come ti ho detto io sono passato da All In 400 a All In Start sempre a 5 euro per mia figlia, in poche parole la stessa, senza nessun costo di attivazione!!
Ti conviene chiamare il 133.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 11:08   #2346
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Tre Play GT5 - 1000min - 10Gb - 5€/28gg con soglie settimanali.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 13:28   #2347
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Tre Play GT5 - 1000min - 10Gb - 5€/28gg con soglie settimanali.
la farei se non ci fosse la gabole del 4G a pagamento dopo un piccolo periodo di sconto, quindi è un offerta di 6 euro
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 13:30   #2348
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
la farei se non ci fosse la gabole del 4G a pagamento dopo un piccolo periodo di sconto, quindi è un offerta di 6 euro
Anche a 6€ non mi sembra male.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 13:32   #2349
fluke81
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Messaggi: 9278
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Anche a 6€ non mi sembra male.
si sicuramente, anche se bisogna ricordare che sono soglie settimanali
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 06:42   #2350
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Wind Smart 7+ per tutti solo on line

1000 minuti + 7Gb in 4G a €7 ogni 4 settimane
https://limited-edition.shopping.win...ntent=WS7+LE-1
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 12:25   #2351
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Wind Smart 7+ per tutti solo on line

1000 minuti + 7Gb in 4G a €7 ogni 4 settimane
https://limited-edition.shopping.win...ntent=WS7+LE-1
1) è aperta a tutti, anche a chi è già Wind ?
2) ci sono costi di attivazione ?
3) gli SMS non sono compresi, giusto ? quanto costa inviarne uno ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 12:56   #2352
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
1) è aperta a tutti, anche a chi è già Wind ?
2) ci sono costi di attivazione ?
3) gli SMS non sono compresi, giusto ? quanto costa inviarne uno ?
http://www.mondomobileweb.it/67119-w...mited-edition/

1) Solo nuovi clienti.
2)
Quote:
Il costo di attivazione è di 3 euro anzichè 13 euro se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi.
3) Come tariffa base sono 7cent/SMS per la tariffa Wind 1 o 15cent/SMS per la tariffa Wind senza scatto, penso sia possibile sottoscrivere il pacchetto "+200 SMS" a 1€/28gg.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2017, 18:42   #2353
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Da oggi è possibile acquistare una sim CoopVoce direttamente dal loro sito con consegna a domicilio tramite corriere
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 20:22   #2354
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Mi è arrivato l'sms con l'offerta Wind Smart 7 Star da 1000 minuti e 15 Giga (4G/LTE) a 7 euro ogni 4 settimane.
Attualmente ho la FiveGo di TIM... il dubbio è se lascio TIM prima dei 24 mesi mi fanno pagare la penale.
Cosa mi converrebbe fare?
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 21:16   #2355
PeK
Senior Member
 
L'Avatar di PeK
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Messaggi: 10758
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Mi è arrivato l'sms con l'offerta Wind Smart 7 Star da 1000 minuti e 15 Giga (4G/LTE) a 7 euro ogni 4 settimane.
Attualmente ho la FiveGo di TIM... il dubbio è se lascio TIM prima dei 24 mesi mi fanno pagare la penale.
Cosa mi converrebbe fare?
conta quanto è la penale di tim, quanto costa di meno rispetto alla tua offerta tim attuale ed in quandi mesi ammortizzi la spesa. e poi vedi se ti conviene farlo.
comunque 5 giga sono abbastanza, secondo me. non so se ti conviene spendere soldi per mantere lo stesso costo ed aggiungere solo 2gb. alla peggio se ti serve ti compri i giga che ti servono se resti senza.


ho una mezza idea che ora facciano tutte queste offerte perchè si sono resi conto che gli utenti poi questi giga non li usano (fobia di finire i dati oppure wifi a casa ed a lavoro)
__________________
Millennium hand and shrimp, bugrit!

Ultima modifica di PeK : 23-05-2017 alle 21:18.
PeK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2017, 21:30   #2356
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
conta quanto è la penale di tim, quanto costa di meno rispetto alla tua offerta tim attuale ed in quandi mesi ammortizzi la spesa. e poi vedi se ti conviene farlo.
comunque 5 giga sono abbastanza, secondo me. non so se ti conviene spendere soldi per mantere lo stesso costo ed aggiungere solo 2gb. alla peggio se ti serve ti compri i giga che ti servono se resti senza.


ho una mezza idea che ora facciano tutte queste offerte perchè si sono resi conto che gli utenti poi questi giga non li usano (fobia di finire i dati oppure wifi a casa ed a lavoro)
Con la FiveGo di TIM ho 5GB+2GB gratis, con Wind avrei il doppio dei giga (minuti e prezzo/28gg invariato)
La penale di TIM credo ammonti a 20euro, anche Wind ne prevede una a quanto pare...
Chiedi dove starebbe il vantaggio: nel riuscire a non pagare le penali. Mi servirebbero più giga anche per sfruttarli da pc con hotspot (con TIM è possibile, non so con Wind); quindi li utilizzerei senz'altro!
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 07:17   #2357
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Mi è arrivato l'sms con l'offerta Wind Smart 7 Star da 1000 minuti e 15 Giga (4G/LTE) a 7 euro ogni 4 settimane.
Attualmente ho la FiveGo di TIM... il dubbio è se lascio TIM prima dei 24 mesi mi fanno pagare la penale.
Cosa mi converrebbe fare?
La penale con TIM è 20€, nel caso che hai credito residuo, se hai meno di 20€ prendono quello che hai sulla scheda.

Visto che, a quanto mi risulta, Wind chiede 1€ per il trasferimento del credito residuo, fai i tuoi conti.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 10:33   #2358
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
La penale con TIM è 20€, nel caso che hai credito residuo, se hai meno di 20€ prendono quello che hai sulla scheda.

Visto che, a quanto mi risulta, Wind chiede 1€ per il trasferimento del credito residuo, fai i tuoi conti.
Quindi da quanto affermi posso evitare l' addebito dei 20euro lasciando la scheda senza credito residuo sufficiente?! Non è che invece congelano questa somma in attesa di recuperarla in un modo o nell'altro (es. addebitando prima dell'effettivo passaggio ad altro operatore o in caso di un eventuale rientro in Tim)?! Se scampo le penali mi conviene il passaggio a Wind perché a pari prezzo avrei molto oiu giga nell'offerta... Spero non mu sia sfuggita qualche info. Devo comunque leggere e sapere cosa prevede nel complesso l'offerta di Wind.

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 12:36   #2359
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Quindi da quanto affermi posso evitare l' addebito dei 20euro lasciando la scheda senza credito residuo sufficiente?...
http://www.mondomobileweb.it/63488-t...tutto-il-2017/

Quote:
...il costo di attivazione nei rivenditori TIM aderenti è di 7 euro, invece di 27 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi, in caso contrario, è previsto l’addebito dei restanti 20 euro (se è presente credito residuo)...
Se non è presente di scalano quello che hai e saluti.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 14:33   #2360
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Se non è presente di scalano quello che hai e saluti.
Allora varrà anche nel caso della FiveGo; penso che lo stesso dicasi qualora si decidesse di lasciare Wind prima dei 24 mesi, per passare ad altro operatore.

Sent from my MotoE2(4G-LTE) using Tapatalk
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v