Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-10-2014, 19:42   #21
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Pre-load available, 49.4GB
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 22:03   #22
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
quando sentirete l'audio americano (voce narrante e non solo) ringrazierete il cielo di avere la possibilità di poterlo cambiare nelle opzioni (cosa che su console non è possibile con i primi 2, mannaggia al kupo).
mah, la soluzione è sentire mugugni di cui non capisco un'acca? ma era troppo difficile fare un dlc gratuito per chi ama ste robe che possono appassionare lo 0,5 per cento degli acquirenti, la restante se lo giocherà in inglese?

No, troppo difficile, tutti devono tenere occupati 60 giga di stronzate, cristo santo...
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2014, 22:44   #23
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Pre-load available, 49.4GB
Ma lol
La cosa bella è di metà di quei Gb non me ne faccio una mazza
Ma lasciar scegliere no eh
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 00:56   #24
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
La versione asiatica pesa 27 gb, la square ha ascoltato i fans, 23 gb in più per l'audio jappo probabilmente.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 01:02   #25
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
La versione asiatica pesa 27 gb, la square ha ascoltato i fans, 23 gb in più per l'audio jappo probabilmente.
bene ma non facevano prima a tagliare l'audio inglese e inserirlo come DLC?

o il contrario, ma visto che l'inglese sulla roba jappo di solito è peggio dell'audio italiano di HL2
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 01:28   #26
monkis
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1384
mah....
per me potevano fare il contrario, l ho giocato all uscita su ps3 e sicuramente me ne sarei ricordato se aveva una brutta localizzazione in inglese, anzi mi è piaciuto, per me fatta bene, al contrario essendo curioso sono andato a vedere su youtube qualche comparativa e le voci originali in giapponese (sarà la lingua) non mi va proprio giù, gusti...
monkis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 02:04   #27
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da monkis Guarda i messaggi
mah....
per me potevano fare il contrario, l ho giocato all uscita su ps3 e sicuramente me ne sarei ricordato se aveva una brutta localizzazione in inglese, anzi mi è piaciuto, per me fatta bene, al contrario essendo curioso sono andato a vedere su youtube qualche comparativa e le voci originali in giapponese (sarà la lingua) non mi va proprio giù, gusti...
se non sei abituato al giapponese e l'hai pure già giocato in inglese facile che sia così.

resta il fatto che qualsiasi opera è inferiore in altra lingua nella gran parte dei casi, inclusa roba ben doppiata.

Ma essendo il giapponese una lingua molto particolare è pure peggio, vai per forza a stravolgere tutto, infatti se sei abituato all'originale anime e film sono atroci in altre lingue, cambiano. Naruto col doppiaggio inglese mi fa talmente pena che non riesco nemmeno a capire se è doppiato bene o no, pare di ascoltare un'altra cosa.

Poi se uno invece che in giapponese se l'è sempre ascoltato in inglese gli sembrerà normale così, anche se in realtà sta ascoltando una cosa diversa da come doveva essere (un po' come doppiare in inglese un film in cui parlano in un dialetto italiano, anche coi migliori doppiatori in circolazione cambia)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 09-10-2014 alle 02:08.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 07:23   #28
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49599
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
se non sei abituato al giapponese e l'hai pure già giocato in inglese facile che sia così.

resta il fatto che qualsiasi opera è inferiore in altra lingua nella gran parte dei casi, inclusa roba ben doppiata.

Ma essendo il giapponese una lingua molto particolare è pure peggio, vai per forza a stravolgere tutto, infatti se sei abituato all'originale anime e film sono atroci in altre lingue, cambiano. Naruto col doppiaggio inglese mi fa talmente pena che non riesco nemmeno a capire se è doppiato bene o no, pare di ascoltare un'altra cosa.

Poi se uno invece che in giapponese se l'è sempre ascoltato in inglese gli sembrerà normale così, anche se in realtà sta ascoltando una cosa diversa da come doveva essere (un po' come doppiare in inglese un film in cui parlano in un dialetto italiano, anche coi migliori doppiatori in circolazione cambia)
Perche tu sai il jappa?!

Apparte gli scherzi una volta steam scaricava solo la lingua selezionata, se cambiavi lingua ti riscaricava quella richiesta ! Era tanto difficile continuare così?

Ps :

Cmq mi sa che salto.

Escono troppi rpg tutti assieme ....

Dovrei fare wasteland , pillars, tw3, dininity, the banner saga ,darksouls2 e a sorpresa (per me )grimrock 2 !

Sta roba mi tiene impegnato minimo per un anno.

Pps: o niente o troppo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 09-10-2014 alle 07:30.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 07:32   #29
Windtears
Senior Member
 
L'Avatar di Windtears
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 5825
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Perche tu sai il jappa?!

Cmq mi sa che salto.

Escono troppi rpg tutti assieme ....

Dovrei fare wasteland , pillars, tw3, dininity, the banner saga ,darksouls2 e a sorpresa (per me )grimrock 2 !

Sta roba mi tiene impegnato minimo per un anno.

Pps: o niente o troppo
aspetta la trilogia completa in offerta per la prossima estate.
__________________
Profilo Steam
Windtears è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 08:12   #30
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
se non sei abituato al giapponese e l'hai pure già giocato in inglese facile che sia così.

resta il fatto che qualsiasi opera è inferiore in altra lingua nella gran parte dei casi, inclusa roba ben doppiata.

Ma essendo il giapponese una lingua molto particolare è pure peggio, vai per forza a stravolgere tutto, infatti se sei abituato all'originale anime e film sono atroci in altre lingue, cambiano. Naruto col doppiaggio inglese mi fa talmente pena che non riesco nemmeno a capire se è doppiato bene o no, pare di ascoltare un'altra cosa.

Poi se uno invece che in giapponese se l'è sempre ascoltato in inglese gli sembrerà normale così, anche se in realtà sta ascoltando una cosa diversa da come doveva essere (un po' come doppiare in inglese un film in cui parlano in un dialetto italiano, anche coi migliori doppiatori in circolazione cambia)
Concordo su tutto, anche io preferisco l'originale, con gli anime ci ho fatto l'orecchio. Però se per avere l'audio originale devo scaricarmi 23 Gb di roba sticaxxi. Avessi una una 20Mbit.. ma con la super-teletu 7Mbit virtuali passerei volentieri la mano, ci metterò una settimana a scaricarlo (contando anche che quando non sono in casa e di notte il PC resta spento).
Potevan mettere l'opzioni pre-installazione per scegliere l'audio che si vuole.

Credo che questo sarà il primo caso in cui se poi il gioco mi farà cagare non rimpiangerò gli 8 euro ma il download
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:21   #31
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Tocca anche aspettare che GMG fornisca le chiavi ma tanto ora più, ora meno..
__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 09:31   #32
Mettia69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 278
Messo in download.. Ho dovuto attaccare l hd esterno.. non avevo spazio. spero che lo spazio richiesto finale sia inferiore all'installer
Mettia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:06   #33
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Sistemato il post di apertura, è pronto per diventare thread ufficiale dopo il consenso dei mod naturalmente.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:51   #34
Mettia69
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 278
sono quasi a 6 giga
Mettia69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 10:58   #35
Blasco80
Senior Member
 
L'Avatar di Blasco80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 3918
Disponibile la chiave di attivazione su GMG

Trovate l'avviso via email o la chiave sul sito

__________________
RaionBook GK3c: Intel Core i7-6700HQ | Nvidia GeForce GTX1060 6GB GDDR5 | 16 GB DDR4 | SSD (M.2): 120GB Kingston | HDD: 1TB 2.5 SATA 7200RPM | 15.6" LED IPS - G Synch | Windows 10 Pro 64Bit
Diablo III gioco preferito dalle casalinghe

Ultima modifica di Blasco80 : 09-10-2014 alle 11:02.
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 11:22   #36
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30081
Il mese prossimo quando riuscirò ad installarlo vi farò sapere come gira su un vecchio dual core
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 12:30   #37
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Alla fine per poco più di 9 Euro ho ceduto anche io, l'ho preso.
So già che me ne pentirò.
Ne sono convinto.
49.4 Giga di preload.

Ci risentiamo dopodomanilaltroancora...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 12:42   #38
arxangel
Senior Member
 
L'Avatar di arxangel
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
Messaggi: 5238
Io ho già finito di scaricarlo, ho tenuto il PC acceso tutta la notte, in "sole" 11 ore ho finito.
arxangel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 13:24   #39
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Per gli altri 2 ci sono pure i DLC arriviamo a 200 tonti o tondi.
Per i seguiti hanno usato il motore grafico per le scene di intermezzo, quindi dovrebbero essere molto più piccoli. Applausi per l'inclusione del doppiaggio originale, chi se li incula i doppiatori americani
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2014, 14:52   #40
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da arxangel Guarda i messaggi
Io ho già finito di scaricarlo, ho tenuto il PC acceso tutta la notte, in "sole" 11 ore ho finito.
manca la creative commons nel primo post
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NVIDIA GeForce RTX 4090 senza GPU e memo...
Super prezzo sul portatile HP ProBook 45...
Shinji Mikami, creatore di Resident Evil...
Il TV SAMSUNG S95 OLED da 65 pollici è s...
LG gamma OLED e QNED: ecco tutte le dime...
La cinese Loongson vicina a colmare il g...
BYD svela la sportiva Ocean-M, ed ora fa...
Nintendo Switch 2: Joy-Con ad aggancio m...
Xiaomi SU7, già 10.000 esemplari ...
Amazon Gaming Week: occhio ai prezzi di ...
European Hardware Awards 2024: tutti i p...
Polestar e StoreDot ricaricano il protot...
Apple: iPadOS ritenuto dalla Commissione...
Intel: in Russia un solo dipendente, nes...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v