Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2023, 09:23   #1
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
[PC] - "hall of fame"

Buondì,
dopo anni di stop tra trasferimento (RM -> VT) e bimba (più altri impicci famigliari) mi sto rituffando nel mondo dei videogiochi (anche grazie al covid che ha "tolto" le quotidiane 3h di auto XD

Stavo cercando un "listone" da seguire (poi scremo in base ai miei gusti), essendo indietro di una decina d'anni*, per gli anime ho usato questo https://myanimelist.net/topanime.php trovandomi benissimo, avete da consigliarmi uno simile per i videogiochi pc? (è un tema di affidabilità, al tempo usavo TGM e varie rece online ma, avendo arretrati, serve una "strada di doroty" per non perder tempo, che è cmq poco).

Grazie a chiunque mi vorrà aiutare ^^

*appena rifaccio il PC riparto da TW2 per capirci, e passo da Civ V a VI

P.S. indirizzatemi se già esiste un thread simile (non l'ho trovato, e mi sembra strano :V)
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 21-05-2023 alle 09:26.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 09:29   #2
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3286
se ci dici un po' di titoli e generi che ti sono piaciuti, possiamo suggerirti noi quali potrebbero interessarti, ma così è un po' difficile. Di "lista dei giochi raccomandati" non ne conosco.

al momento potrei suggeriti, alla cieca, visto che sono in sconto e sono ottimi fps con elementi survival e atmosfera da vendere, i 3 metro in bundle, anzi uno di questi Metro last light nella sua versione classica (soppiantata poi dalle versioni redux, ma comunque ottima) è gratis ora su steam, approfittane:

https://store.steampowered.com/app/4...plete_Edition/

https://store.steampowered.com/bundl...o_Saga_Bundle/ alla fine se ti piace il genere è un buon prezzo

[Edit] anzi, nella mia firma trovi il link al thread dei giochi free: al momento su Epic è in regalo Death Stranding (per la seconda volta) approfitta anche di quello.
Piccolo appunto su epic: il suo client è stato scoperto in passato a fare copia dei file di Steam(se installato sul tuo pc) e in generale ci sono i cinesi di tencent come grossa fetta di azionisti. Senza fare allarmismo, potresti sempre creare una nuova email ad hoc con google per es (ci metti 10 min e senza neppure dare il numero di tel), usarla solo per registrarti ad epic e riscattare il gioco via browser, senza dover isntallare il loro client: così intanto il gioco è tuo per sempre, poi decidi.
https://store.epicgames.com/it/p/death-stranding


[Edit2] mentre su gog, non un regalone, ma è comunque gratis:
https://www.gog.com/en/game/fiendish..._big_top_o_fun
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 21-05-2023 alle 09:46.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 10:15   #3
Darius_84
Senior Member
 
L'Avatar di Darius_84
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 2869
Bentornato all'ovile

I siti con le classifiche spesse volte consigliano tutto ed il contrario di tutto, e non sempre sono adatti ai gusti del singolo.

Come scrive giustamente sopra bubba la cosa più semplice ed efficiente è che ci dai una tipologia di titoli che ti piacciono e/o lista di titoli che ti sono piaciuti così che ti si possa consigliare ci conseguenza
__________________
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 11:20   #4
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Alla fine gioco un po' di tutto*, quindi non è che aiuti molto nella selezione.

Io ho vista questa https://multiplayer.it/giochi/pc-windows/?o=i-migliori e, considerato i voti dati ai titoli da me giocati, sembra "buona": mi chiedevo però ce ne fosse una "nota" come quella degli anime da me indicata.


*FPS, Strategici, GDR, Calcio, Auto, Platform (sia 2d che 3d), Puzzle...e se esistessero andrei anche di Shoot 'em up, Beat 'em up etx XD

Posso indicare quelli che ho giocato con piacere negli anni (di getto):
- Civilization (1-->5)
- UT (1, 2 e 2k4)
- Mass Effect (1 -->3)
- Fifa/Pes (in base a quello che va meglio come gameplay)
- NFSU
- Metal Fatique
- StarCraft (vari)
- Warcradt
- DAO: grazie a lui ho smesso di fumare! (anche i DA, ma mi sono piaciuti meno)
- Bioshock
- SplinterCell (i primi 2-3)
- Mafia
- AoE
- Diablo
- Half Life (1-2)
- The Witcher (iniziato il 2, ora è morta la 5850 XD)
- Fallout 3
- Max Payne (1-2)
- CoD (1-2)
- ReVolt
- FarCry
- Batman (1-2)
- Total War: Rome
- Monkey Island (1-4)
- GoW
- Plants vs. Zombies
- Warhammer 40.000: Dawn of War
- Command & Conquer: Red Alert
- Quake
- Tron
- Transformers: War for Cybertron
- Dirt (1-2)
- Centurion
- Europa Universalis III
- Hitman (1-2)
- Lotor: la terra di mezzo
- Kotor (1-2?)
- Doom (1-3)
- Trine (1-2)
- FlatOut
- Medieval: Total War
- The Chronicles of Riddick
- Dungeon Keeper
- Hospital
- Lemmings
- F.E.A.R.
- Alone in the Dark
- Turrican
- Rick Dangerous

N.B. parlo di Single Game (tolto UT2k4), ma oggi non potrei giocare online..nonostante la fibra ad 1Gb :V

EDIT: sto aggiungendo i gratis che mi avete idicato su steam (ho anche epic e non sapevo della problematica, mi manca gog)
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 21-05-2023 alle 11:34.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 14:11   #5
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
I listoni nel caso dei vg in genere funzionano poco, sia perché i giochi possono essere orientati solo al multiplayer sia perché spesso ci trovi degli "intrusi", come quei giochi indie molto apprezzati ma solo da una cerchia molto ristretta di giocatori, trattandosi di giochi di nicchia.

Se ti interessano lo stesso, puoi provare a dare un'occhiata a questa lista:
https://www.metacritic.com/browse/ga...l/pc?sort=desc

Oppure a quella Steam:
https://steamdb.info/stats/gameratings/

C'è comunque da scremare parecchio
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 16:42   #6
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Grazie Vertex,
è già un punto di partenza poi posso sempre vedere (titolo per titolo) le rece (ed inoltre mi converrà partire dai più vecchi, in modo da godermeli a pieno).

EDIT: sfogliando metacritic mi trovo in accordo sull'ordine di quelli da me conosciuti, già è un buon segno
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 21-05-2023 alle 16:46.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 16:46   #7
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3286
io ti consiglio, in ordine sparso questi:

i 3 metro (anche il terzo che non ho ancora giocato)

Dying Light (gioco di zombie ben fatto, openworld, splatter...)

What remains of Edith Finch (breve ma molto toccante, gioco molto ispirato e ben fatto)

Elite Dangerous (bisogna provarlo)

Subnautica (praticamente unico, non raccomandato agli ansiosi)

Alien: Isolation (decisamente non raccomandato agli ansiosi, meglio avere dell' imodium)

Bioshock Infinite (anche se con delle riserve sul combat system che ho trovato frustrante)

Prey 2017 (piccola perla di immersive sim)

Dungeons 2 (da prendere a poco)

i due Deus Ex recenti (ma anche l'originale del 2000 volendo)

i 3 Tomb Raider recenti (Blockbuster di buona qualità)

The Withness (enigmi al cubo, tanta tanta passione da parte dell'autore e tanta pazienza da parte nostra per completarlo ma merita)

Sleeping Dogs (meglio di gta)

The withcer 3 (anche questo è in attesa, devo prima terminare il 2)

Control (non l'ho provato, ma penso mi piacerà molto e pare comunque un ottimo gioco)

Alan Wake con i dlc (per me bellissimo)

Destiny 2 : Un f2p multiplayer, che ho giocato personalmente, anche se non proprio il mio genere

The Division (c'è anche la parte PvP non obbligatoria oltre la campagna singleplayer PvE)

the dark mod mod standalone gratis ispirata a Thief, (le missioni sono costruite dagli utenti, quindi qualità altalenante ma è stato migliorato molto nel tempo) https://www.moddb.com/mods/the-dark-mod

e pure i 3 Stalker, di cui puoi provare delle mod standalone, senza neppure avere il gioco, come Anomaly e Stalker Lost Alpha (non provate perché devo ancora finire la trologia ma sono un passaggio obbligato per i fan di Stalker):
https://www.moddb.com/mods/lost-alpha
https://www.moddb.com/mods/stalker-anomaly

[Update] ne ho aggiunti altri
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 21-05-2023 alle 22:05.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2023, 21:25   #8
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Grazie mille ^^

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2023, 06:44   #9
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26563
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
Buondì,
dopo anni di stop tra trasferimento (RM -> VT) e bimba (più altri impicci famigliari) mi sto rituffando nel mondo dei videogiochi (anche grazie al covid che ha "tolto" le quotidiane 3h di auto XD

Stavo cercando un "listone" da seguire (poi scremo in base ai miei gusti), essendo indietro di una decina d'anni*, per gli anime ho usato questo https://myanimelist.net/topanime.php trovandomi benissimo, avete da consigliarmi uno simile per i videogiochi pc? (è un tema di affidabilità, al tempo usavo TGM e varie rece online ma, avendo arretrati, serve una "strada di doroty" per non perder tempo, che è cmq poco).

Grazie a chiunque mi vorrà aiutare ^^

*appena rifaccio il PC riparto da TW2 per capirci, e passo da Civ V a VI

P.S. indirizzatemi se già esiste un thread simile (non l'ho trovato, e mi sembra strano :V)
Non centra nulla ma: grazie per il link a quella classifica anime, mi tornerà utile
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2023, 11:03   #10
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
sì, molto comodo

Puoi anche segnare quelli che hai visto, in modo che ti arrivino consigli (es la mia https://myanimelist.net/animelist/MotenaiIta ); però devi mettere voti per dare un peso al tutto (io non ho messo i voti, ci vuole troppo tempo e testa ^^')
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2023, 12:29   #11
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13194
Visto che ti sono piaciuti i total war ti consiglio Warhammer 3.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2023, 14:13   #12
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Ghost of Tsushima
Messaggi: 4040
Faccio anch'io qualche nome

Come FPS direi:
- Doom (2016) e Doom Eternal.
- Wolfenstein The New Order e Wolfenstein II The New Colossus.
- Far Cry 2 e 3 se non li hai giocati, altrimenti i seguiti che sono tanti anche se abbastanza simili tra loro.
- Shadow Warrior (2013).
- Serious Sam 4 e Serious Sam Siberian Mayhem (se non hai giocato i precedenti, allora includi anche quelli).
- Titanfall 2
- Halo The Master Chief Collection e Halo Infinite.
- Atomic Heart


Poi non posso che consigliare quel capolavoro di Dishonored e (un po' meno riuscito) Dishonored 2, possibilmente comprensivi di DLC.

I The Witcher già li conosci, per cui oltre TW3 ci sarebbe Cyberpunk 2077, e sempre come open world, GTA V, Red Dead Redemption 2, il remake di Mafia (Definitive Edition), Mafia 2 e Mafia 3. Ci sarebbe anche Fallout 4, gli Assassin's Creed (sono tanti, alcuni belli altri meno).

C'è un altro genere, nato da poco più di un decennio, chiamato Soulslike. Di solito si tratta di rpg fantasy dalla difficoltà abbastanza elevata ma molto appaganti una volta presa la mano. Non posso quindi che consigliare quello che forse è il mio gioco preferito degli ultimi 15 anni, ossia sua maestà Dark Souls A questo seguono DS2, DS3, Sekiro e il recente e bellissimo Elden Ring.

Come horror, Resident Evil 0 HD Remaster, RE1 HD Remaster RE2 remake, RE3 remake, RE4 remake, RE 7, RE Village. Poi consiglio la serie di Amnesia e SOMA, ma anche Outlast 1 e 2.

Poi come hack 'n slash direi Diablo II Resurrected e Diablo 3, ma anche Grim Dawn merita tanto.

Per quanto riguarda Batman, ti mancano i 2 episodi più recenti, ossia Arkham Origins e Arkham Knight. Come sistema di combattimento sono simili ad un'altra serie altrettanto meritevole, ossia La Terra di Mezzo con i due episodi, L'ombra di Mordor e L'ombra della Guerra.

Altri 2 giochi da ricordare, A Plague Tale: Innocence e A Plague Tale: Requiem.

Poi, e qui finisco, ci sarebbero si giochi Sony, porting delle versioni Playstation, ossia Horizon Zero Dawn, Days Gone, God of War, Uncharted 4, The Last of Us, Spider-man e Miles Morales.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2023, 15:22   #13
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
K, mi tornano (molti sentiti, anche solo di nomea...come Dark Souls).

Assassin's Creed dovrebbero piacermi (ho giocato 2-3 Prince of Persia* ora li aggiungo in lista, partendo da quello per 486 )

Ri-grazie ^^

*tra l'altro con il proiettore sull'armadio di casa mia XD
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2023, 15:25   #14
cicciobast5000
Senior Member
 
L'Avatar di cicciobast5000
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3359
Visto che nessuno ha messo qualche arcadozzo racing in mezzo suggerisco la serie Forza Horizon (dal 3 su PC, puoi iniziare da quello)
__________________
POE profile
cicciobast5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2023, 18:32   #15
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Gratias! (Ora devo solo fare il PC xD)

Inviato dal mio SM-A226B utilizzando Tapatalk
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2023, 20:12   #16
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3286
Quote:
Originariamente inviato da Motenai78 Guarda i messaggi
K, mi tornano (molti sentiti, anche solo di nomea...come Dark Souls).

Assassin's Creed dovrebbero piacermi (ho giocato 2-3 Prince of Persia* ora li aggiungo in lista, partendo da quello per 486 )

Ri-grazie ^^

*tra l'altro con il proiettore sull'armadio di casa mia XD

Più che nomea, direi cori da stadio pieni di bestemmie

grandi dimenticanze in effetti da parte mia, dishonored e ancora di più Soma, quello consiglio assolutamente di provarlo, non dura molto e la parte horror è in realtà poca, ma la storia e le scelte e i dilemmi morali-filosofici, ti spingono veramente a pensare....
mi pare sia pure stato regalato su gog ed epic in passato.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 22-05-2023 alle 20:18.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2023, 13:10   #17
Motenai78
Senior Member
 
L'Avatar di Motenai78
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Viterbo (VT)
Messaggi: 1588
Sì, leggevo che le nuove leve dei gamer (abituati a giochi molto easy) hanno preso un po' "male" il livello di difficoltà di Dark Souls ^^'' ("livello scomunica", come facevi notare ).

Io non sono mandrake, ma sono pur sempre un '78 e sono abituato a rimanere "incastrato" per mesi su un "quadro" (ricordo da piccolo, 10 anni ca, che mi "incastrai" sul 64° livello di Bubble Bobble con il mio amato C64, e non c'era internet per capire l'algoritmo da seguire XD).

edit: era il 63° livello, il 64 era il commodore
__________________

Intel® Core™ i5 2400 | Asus P8H77-M-LE | AMD Radeon™ HD7950 Dual-X | Corsair XMS3 2x4GB DDRIII 1600Mhz | CM XCalade 690 | CM GX-650W | Lg 27GP850P

Ultima modifica di Motenai78 : 23-05-2023 alle 13:14.
Motenai78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2023, 13:56   #18
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5225
Assolutamente la serie dei souls 1-2-3.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Octopus Energy raddoppia la clientela in...
ShrinkLocker: attenzione al ransomware c...
Ecco come trasformare in wireless Androi...
WhatsApp, arrivano gli aggiornamenti di ...
Sconti sugli iPhone! Il 15 a 949€ ma non...
Tutti i motivi per cui passare a Windows...
TIMVISION: nuove offerte per Netflix e D...
Alimentatori per PC spiegati facile: le ...
Sony PlayStation 5 DualSense oggi a poco...
È tutto vero: oggi MacBook Pro 20...
Oral-B iO2: lo spazzolino elettrico che ...
iOS 18: si potranno personalizzare le ic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v