Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2017, 14:46   #2121
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Sono al 4 mese ed è atterrato un ufo grande, naturalmente è partito l'assalto!
Per adesso ho fatto fuori una cosa come una trentina di alieni, circa una decina di floater, 7/8 muton, un paio di smilzi 6/7 sectoidi e un mech purtroppo sono a corto di granate e ho un solo razzo.
Oltre agli alieni rimanenti, che spero siano ormai pochi, se non ricordo male gli ufo grande hanno 5 esterni, nemici veramente ostici, speriamo di uscirne senza perdite.
gg! L'altra campagna era venuto giú un Trasporto a MARZO, per pura curiositá l'ho assalito con 6 Spec... non é andata troppo bene
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 15:20   #2122
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
gg! L'altra campagna era venuto giú un Trasporto a MARZO, per pura curiositá l'ho assalito con 6 Spec... non é andata troppo bene
Secondo me nei primi mesi è infattibile senza save scum...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2017, 15:32   #2123
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Secondo me nei primi mesi è infattibile senza save scum...
É fattibile se riesci a raggiungere la posizione difensiva giusta e passi una buona mezz'ora in overwatch, aspettando i pod uno per uno. Beagle c'é riuscito e il leggendario video "Frag's Finest" é lí a dimostrarlo.

E devi avere un buon numero di shotgun e consumabili (razzi, flash, etc.) per i 5 Outsider.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 08:14   #2124
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Finita la missione, 46 alieni di cui 1 mech, quasi una decina di muton e 5 esterni, quasi tutta la squadra ferita tra cui uno da 37 giorni.
Subito dopo sono passati nel giro di pochi giorni 2 ufo piccoli ricognitore e uno medio, avendo tutti i 6 caccian in asia e avendone 4 disponibili sono riuscito ad abbattere i 2 piccoli (presa taglia dal consiglio) e abbattere quello medio, ottimo per le risorse un pò meno per i caccia in quanto adesso sono scoperto per 7 giorni. Prossimo step, missione exalt, che sono tra quelle che più odio.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 10:49   #2125
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Gg! 46 alieni sono veramente un botto...

Io ieri ho fatto le prime due missioni di Aprile, e sono state entrambe perfette, anche se la prima un po' al cardiopalma:

-ho attivato 4 Thinmen con la prima mossa per errore e il mio Gunner era esposto, l'ho coperta con i fumogeni e le ho messo un Rookie scoperto vicino

-nel secondo turno sono arrivati anche 4 Sectoid, per fortuna avevano copertura davvero pessima e non potevano sparare piú di 4 per volte (fra tutti e 8); comunque mi sono ritirato in una posizione migliore;

-due turni dopo si apre una porta e mi arrivano 4 Floater sul fianco (!!) e un Thinmen sale sul tetto e colpisce il mio cecchino e va in panico; al che vado in panico io, ma per fortuna avevo il missile preparato: un Floater muore tra missile e granata, quello che ci ha flankato muore con shotgun in faccia, gli altri erano vicini e si beccano una flashbang sulle gengive;

-il turno dopo i due shotgun eliminano gli altri Floater e un altro Thinman, il resto viene pulito con piú calma.

Incredibilmente nessuna ferita se non per Fatigue... con il Rookie (che si é davvero guadagnato la promozione) che ha schivato ben 3 colpi con possibilitá prossima al 50%!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 10:45   #2126
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ieri mi sono capitate troppe missioni tutte attaccate, abbattuto un ufo medio, uno piccolo, missione exalt e abduction molto difficile, sono riuscite a farle tutte esclusa l'assalto all'ufo piccolo, sono rimasto con veramente pochi soldati (e ne ho una 40ina con solo 3 feriti).
E' pronto il laboratorio psionico e sto creando il mio primo mech, penso che trasformerò un assaltatore e un fante, devo skippare i mech con i lanciagranate per via del fatto che punto a saltare le armi gauss come ricerca (il lanciagranate ha come requisito le armi gauss.).
Sulla guerra aerea sono messo bene, copro nord america e asia, con 7 intercettori tutti armati di cannoni laser, ricercato gli intercettori corazzati e il wingsparrow (che non ho capito a cosa serve.).
Sul lato ricerca sto completando l'elerium, devo ancora decidere se proseguire poi con le armi al plasma (ma non so se ho abbastanza carabine) oppure se eseguire qualche interrogatorio, autopsia.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:08   #2127
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Qualche dubbio sulle armi al plasma, so che per ricercarle devo avere tot carabine aliene, ma dopo che ho completato la ricerca, per creare le armi è solo una questione di soldi oppure devo avere l'originale aliena?
Mi confermate inoltre che ci sono 5 tier di armi:
.normali
.laser
.gauss
.pulse
.plasma
perchè in questo caso salto quelle gauss ma passo per quelle "pulse".
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 08:42   #2128
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
La campagna procede, dal punto di vista aereo sono sempre messo bene, per adesso riesco ad abbattere tutti gli ufo piccoli e medi che passano, salto a priori quelli più grandi.
Dal punto di vista della campagna terrestre ho qualche problema con gli exalti, iniziano a diventare fastidiosi, specialmente sulle missioni dove posso portare solo 4 uomini.
In campo alieno invece sono sbucati i primi sectoidi comandanti ma bene o male riesco a proseguire tranquillamente, i problemi maggiori arrivano dalle terror mission, sempre ostiche.
Come continenti ho l'asia e fino al mese scorso in nord america purtroppo ho perso gli stati uniti, in totale 3 nazioni sono uscite dal progetto xcom.
Attualmente sto ricercando le pulse weapon che dovrebbero darmi un buon burst damage mentre in campo psionico ho 2 soldati di primo livello.
In sostanza per adesso sembra andare tutto bene, speriamo che duri.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 09:34   #2129
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Ma con long war le missione exalt sono sempre su quelle 4 mappe? Le odiavo in 30 ore di campagna, figuriamoci in 100
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 09:38   #2130
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Ma con long war le missione exalt sono sempre su quelle 4 mappe? Le odiavo in 30 ore di campagna, figuriamoci in 100
No no, le hanno estese a quasi tutte, cosí ora potrai odiare TUTTE le mappe, non solo quelle 4!

Alcune Covert Extraction sono un incubo...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2017, 10:36   #2131
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No no, le hanno estese a quasi tutte, cosí ora potrai odiare TUTTE le mappe, non solo quelle 4!

Alcune Covert Extraction sono un incubo...
Immagino. Il fatto delle waves scombussola parecchio i piani.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 08:43   #2132
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Le missioni exalt attualmente sono quelle che mi mettono più in difficoltà, specialmente quelle dove puoi portare solo 4 soldati (che in questa run mi sembrano la maggior parte).
Per quanto gli exalt siamo meno pericolosi degli alieni, spesso sono composti da gruppi più folti.
Giusto ieri mi è capitata un'exalt nel complesso scentifico (quello dove ci sono i telescopi), al primo tentativo ho portato un mech, un ingegnere, fante e medico ma non c'era verso di gestire meno di 6 nemici per volta.
Sono quindi ripartito con un'altra formazione:cecchino, fante, ingegnere e scout (con il perk che rimane occultato in copertura alta), appena iniziata la missione mi sono portato sull'edificio nell'angolo in basso a sinistra, ho piazzato lo scout in un punto che mi dava visibilità e ho iniziato a cecchinare e lanciare granate (8 granate al plasma in quanto mando sempre un ingegnere come agente per le missioni exalt) senza che mi vedessero, missione completata.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 08:32   #2133
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Ho un dubbio serio sui PSI, con un paio di soldati sono arrivato al 2 livello di PSI (exp 250/250), ne ho messo uno nel lab psionico e ho scelto l'abilità (a dire il vero avevo solo un perk sbloccato quindi sono stato obbligato), dopo 7 giorni esce fuori "senza dono", in questa situazione cosa bisogna fare?
Devo provare di nuovo, fino ad esito positivo?Devo provare a selezionare l'altro perk del ramo (attualmente è sbloccato)?C'è qualcosa per aumentare la %, che è sempre sotto il 60%?Sinceramente allo stato attuale mi sembra un parto addestrare sti psi.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 09:32   #2134
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Ho un dubbio serio sui PSI, con un paio di soldati sono arrivato al 2 livello di PSI (exp 250/250), ne ho messo uno nel lab psionico e ho scelto l'abilità (a dire il vero avevo solo un perk sbloccato quindi sono stato obbligato), dopo 7 giorni esce fuori "senza dono", in questa situazione cosa bisogna fare?
Devo provare di nuovo, fino ad esito positivo?Devo provare a selezionare l'altro perk del ramo (attualmente è sbloccato)?C'è qualcosa per aumentare la %, che è sempre sotto il 60%?Sinceramente allo stato attuale mi sembra un parto addestrare sti psi.
É random. Continua a provare, prima o poi ce la fará. Le possibilitá di successo dipendono da quanto Will ha, quindi indirettamente dal livello. Se é troppo niubbo o l'abilitá troppo difficile considera di livellarlo, ma sopra il 50% é fattibile.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2017, 12:50   #2135
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É random. Continua a provare, prima o poi ce la fará. Le possibilitá di successo dipendono da quanto Will ha, quindi indirettamente dal livello. Se é troppo niubbo o l'abilitá troppo difficile considera di livellarlo, ma sopra il 50% é fattibile.
Ok grazie, di solito è sempre superiore al 50%, al massimo vedo un 57%, il problema di base è che sta fuori una settimana...
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 08:25   #2136
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Niente, ancora senza dono, a questo punto lo livello un pò certo che diventa difficile tirar su sti PSI.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 19:55   #2137
nonno1977
Senior Member
 
L'Avatar di nonno1977
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Niente, ancora senza dono, a questo punto lo livello un pò certo che diventa difficile tirar su sti PSI.
salva appena prima della scadenza.
se livella bene. altrimenti ricarica il salvataggio e riprova.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 20:52   #2138
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
salva appena prima della scadenza.
se livella bene. altrimenti ricarica il salvataggio e riprova.
Buuuuuuuuuuuuu
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 09:44   #2139
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4376
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
salva appena prima della scadenza.
se livella bene. altrimenti ricarica il salvataggio e riprova.
Effettivamente non sarebbe male come idea, per adesso ci riprovo con il 57% di possibilità sarebbe la 3 volta quindi, a parte sfiga particolare, dovrei riuscirci (anche se le % in xcom lasciano il tempo che trovano).
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2017, 11:43   #2140
nonno1977
Senior Member
 
L'Avatar di nonno1977
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Buuuuuuuuuuuuu
dopo la terza volta ti cascano direttamente le palline sui tasti salva/ricarica
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v