Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-02-2009, 16:23   #41
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Tobigheri Guarda i messaggi
Ciao,

scusate la domanda ma non ho capito una cosa:

partendo dal presupposto che vorrei comprarlo "in scatola", il gingillo automaticamente mi installa steam E GWL ?

In caso affermativo, IHMO, siamo al delirio ... Cioè io compro un gioco e devo pupparmi BEN 2 software diversi che non mi interessanto, per poterci giocare?!

Ditemi che ho capito male io...
per i piratozzoli si, potrebbe essere un delirio perchè steam è richiesto per l'attivazione del gioco, come in Half Life 2.

Quote:
-non serve il dvd nel lettore per avviare il gioco
-se si perde il dvd o lo rovino si può cmq reinstallere il gioco, semplicemente scaricandolo da steam
-aggiornamento totalmente automatizzato

Windows live è necessario per multi, non per il single
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 17:38   #42
ShineOn
Senior Member
 
L'Avatar di ShineOn
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 3192
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Steam è per palati fini..non tutti ci vedono i vantaggi.
...e molti altri non ne vedono gli svantaggi
ShineOn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 18:59   #43
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da ShineOn Guarda i messaggi
...e molti altri non ne vedono gli svantaggi


Più che altro che se perdi l'account perdi il valore dei giochi...
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 22:46   #44
Floro Flores
Senior Member
 
L'Avatar di Floro Flores
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1917
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi


Più che altro che se perdi l'account perdi il valore dei giochi...
Se qualcuno è così geniale da perdere un "account", potrebbe ancora più facilmente perdere un dvd
__________________
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 10:30   #45
Cinno Sdozzo
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 203
ma insomma, nessuno l'ha ancora provato?
commenti? impressioni?
Cinno Sdozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 13:34   #46
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Me lo son procurato
Ho cominciato subito la campagna single player per vedere com'è . Fin'ora sono arrivato al settimo giorno, ovvero alla missione 7. Ho scelto difficoltà Primarch, la più difficile. Devo dire che il gioco fa uno strano effetto perchè sfugge alle definizioni. E' un po' come giocare a Diablo 2 a squadre con le caratteristiche introdotte da CoH come il sistema di copertura, ritirata, soppressione. E' uno stategico ma non è un RTS, non c'è la gestione risorse, non c'è la base. Si comandandano poche squadre, bisogna stare attenti e cercare la copertura perchè almeno fin'ora le unità sono deboli. Devo dire che le squadre sono ben caratterizzate e hanno ruoli ben distinti, si utilizzano in maniera diversa. Utile la ritirata per sfuggire all'annientamento, si ritorno all'ultimo punto conquistato. Con le abilità speciali la giocabilità è semplicemente da PAURA. Nel campo di battaglia si possono distruggere delle casse per prendere medkit, granate e quant'altro.
Ci sono più obbiettivi nella missione e alcuni sono facoltativi, si viene ricompensati con oggetti speciali. I boss di fine livello sono tosti. Alla fine della missione appare la schermata delle unità dove si più decidere come spendere i punti esperienza, si possono sboccare nuove abilità e si può scegliere quali oggetti indossare...armi, armature, accessori...favoloso. La gestione del party è un po' come Mass Effect. La mappa del mondo è un po' come risico dove posso selezionare quale missione dare precedenza. C'è un solo file di salvataggio per la campagna, come Diablo 2. Fin'ora mi ha fatto una bella impressione, non è Dawn of War con una grafica migliore, non è Company of Heroes con le unità di Warhammer 40.000, vediamo come si evolve con le nuove missioni.








Ultima modifica di bart noel : 21-02-2009 alle 13:38.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 14:16   #47
Marmoraizers
Senior Member
 
L'Avatar di Marmoraizers
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
Messaggi: 1997
Una domanda:
Un mio amico prenderebbe il gioco con suo padre (amanti entrambi di giochi di strategia) e si stanno chiedendo se potranno giocare CONTEMPORANEMANTE OFFLINE su 2 pc diversi a casa loro con la stessa copia di gioco.
Io ho dei dubbi poichè bisogna registrare il gioco sul proprio profilo steam..
Secondo voi è possibile ?
Grazie
__________________
Thermaltake Armor plus VH6000BWS -- i7 920 3,4 ghz + thermalright Ultra 120 eXtreme -- Asus Gtx 570 cuII -- Asus P6td deluxe -- 12GB Corsair Dominator 1600MHz -- Tagan "PipeRock Series" 800 Watt -- SSD OCZ Vertex 2 120GB -- Logitech Z-5400 digital -- Asus Xonar DX -- Samsung SyncMaster F2380 -- RAT 7 M.M.O -- Dinovo Edge. Xbox 360 + Wii +DS
Marmoraizers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 14:31   #48
HexDEF6
Senior Member
 
L'Avatar di HexDEF6
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Messaggi: 5917
Quote:
Originariamente inviato da Marmoraizers Guarda i messaggi
Una domanda:
Un mio amico prenderebbe il gioco con suo padre (amanti entrambi di giochi di strategia) e si stanno chiedendo se potranno giocare CONTEMPORANEMANTE OFFLINE su 2 pc diversi a casa loro con la stessa copia di gioco.
Io ho dei dubbi poichè bisogna registrare il gioco sul proprio profilo steam..
Secondo voi è possibile ?
Grazie
boh... io riesco a giocare a left4dead in coop con la stessa account di steam (parlo in LAN e modalita' offline), spero si possa fare anche con Warhammer... mi piacerebbe una volta ogni tanto fare un coop senza doverne ordinare una seconda copia
__________________
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 16:11   #49
maddalonia
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 80
Raga sapete se da play.com il gioco è in ITA???
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 16:23   #50
Isarden
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 12
Warammer 40000 dawn of war II crash

Ciao,
un saluto a tutti,sono solo pochi giorni che sono iscritto..
Ho installato il gioco oggi nel primo pomeriggio.Il mio Pc metteva in automatico i dettagli in ultra (in effetti ho un Pc abbastanza potente:intel quad Q9550,4 GB DDR 3,ATI 4870X2,windows vista ultimate 64 bit).
Non appena iniziavo il filmato della prima missione il gioco dopo qualche secondo va in crash e compare il messaggio di relic con la possibilità di inviare il messaggio di errore.Appena inviato compare un'ulteriore messaggio che sono a conoscenza del problema e a quanto ho capito stanno facendo una patch per risolverlo.Per risolvere il problema consigliano di mettere i settaggi grafici bassi oppure medi e il problema non si presenterebbe.
In effetti è così,ho messo i settaggi a livello medio e non ci sono stati problemi di crash,anche se ancora ho avuto poco tempo per testarlo a lungo..
Quello che mi scoccia è essermi fatto un Pc potente e dover mettere i dettagli a livello medio,dove la grafica del gioco in effetti non è un granchè..
La cosa è capitata anche a voi ?



Quote:
Originariamente inviato da bart noel Guarda i messaggi
Me lo son procurato
Ho cominciato subito la campagna single player per vedere com'è . Fin'ora sono arrivato al settimo giorno, ovvero alla missione 7. Ho scelto difficoltà Primarch, la più difficile. Devo dire che il gioco fa uno strano effetto perchè sfugge alle definizioni. E' un po' come giocare a Diablo 2 a squadre con le caratteristiche introdotte da CoH come il sistema di copertura, ritirata, soppressione. E' uno stategico ma non è un RTS, non c'è la gestione risorse, non c'è la base. Si comandandano poche squadre, bisogna stare attenti e cercare la copertura perchè almeno fin'ora le unità sono deboli. Devo dire che le squadre sono ben caratterizzate e hanno ruoli ben distinti, si utilizzano in maniera diversa. Utile la ritirata per sfuggire all'annientamento, si ritorno all'ultimo punto conquistato. Con le abilità speciali la giocabilità è semplicemente da PAURA. Nel campo di battaglia si possono distruggere delle casse per prendere medkit, granate e quant'altro.
Ci sono più obbiettivi nella missione e alcuni sono facoltativi, si viene ricompensati con oggetti speciali. I boss di fine livello sono tosti. Alla fine della missione appare la schermata delle unità dove si più decidere come spendere i punti esperienza, si possono sboccare nuove abilità e si può scegliere quali oggetti indossare...armi, armature, accessori...favoloso. La gestione del party è un po' come Mass Effect. La mappa del mondo è un po' come risico dove posso selezionare quale missione dare precedenza. C'è un solo file di salvataggio per la campagna, come Diablo 2. Fin'ora mi ha fatto una bella impressione, non è Dawn of War con una grafica migliore, non è Company of Heroes con le unità di Warhammer 40.000, vediamo come si evolve con le nuove missioni.







Isarden è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 16:45   #51
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da maddalonia Guarda i messaggi
Raga sapete se da play.com il gioco è in ITA???
si, è multilingua
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 16:48   #52
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Isarden Guarda i messaggi
Ciao,
un saluto a tutti,sono solo pochi giorni che sono iscritto..
Ho installato il gioco oggi nel primo pomeriggio.Il mio Pc metteva in automatico i dettagli in ultra (in effetti ho un Pc abbastanza potente:intel quad Q9550,4 GB DDR 3,ATI 4870X2,windows vista ultimate 64 bit).
Non appena iniziavo il filmato della prima missione il gioco dopo qualche secondo va in crash e compare il messaggio di relic con la possibilità di inviare il messaggio di errore.Appena inviato compare un'ulteriore messaggio che sono a conoscenza del problema e a quanto ho capito stanno facendo una patch per risolverlo.Per risolvere il problema consigliano di mettere i settaggi grafici bassi oppure medi e il problema non si presenterebbe.
In effetti è così,ho messo i settaggi a livello medio e non ci sono stati problemi di crash,anche se ancora ho avuto poco tempo per testarlo a lungo..
Quello che mi scoccia è essermi fatto un Pc potente e dover mettere i dettagli a livello medio,dove la grafica del gioco in effetti non è un granchè..
La cosa è capitata anche a voi ?
Forse sono le texture su ultra. Cmq con la mia HD4870 e catalyst 9.1 finora no problem.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:05   #53
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Isarden Guarda i messaggi
Ciao,
un saluto a tutti,sono solo pochi giorni che sono iscritto..
Ho installato il gioco oggi nel primo pomeriggio.Il mio Pc metteva in automatico i dettagli in ultra (in effetti ho un Pc abbastanza potente:intel quad Q9550,4 GB DDR 3,ATI 4870X2,windows vista ultimate 64 bit).
Non appena iniziavo il filmato della prima missione il gioco dopo qualche secondo va in crash e compare il messaggio di relic con la possibilità di inviare il messaggio di errore.Appena inviato compare un'ulteriore messaggio che sono a conoscenza del problema e a quanto ho capito stanno facendo una patch per risolverlo.Per risolvere il problema consigliano di mettere i settaggi grafici bassi oppure medi e il problema non si presenterebbe.
In effetti è così,ho messo i settaggi a livello medio e non ci sono stati problemi di crash,anche se ancora ho avuto poco tempo per testarlo a lungo..
Quello che mi scoccia è essermi fatto un Pc potente e dover mettere i dettagli a livello medio,dove la grafica del gioco in effetti non è un granchè..
La cosa è capitata anche a voi ?

In questo periodo sto deguendo un progetto importante e perciò non posso/voglio comprarlo sebbene mi interessi moltissimo il gioco.

Com'è la trama?
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:14   #54
m1kele
Senior Member
 
L'Avatar di m1kele
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Messaggi: 874
Ho acquistato oggi questo gioco, non sono ancora riuscito a giocarci, per via di tutto il tempo perso per i vari download da steam, ma mi sono già pentito dell' acquisto. Questi metodi di protezione sono troppo invasivi, non mi sembra che sia questo il sistema di evitare la pirateria, al contrario la si incentiva, perchè spesso capita che il gioco scaricato illegalmete eviti tutti questi problemi, tra questi anche quello della connessione ad internet, per citare un esempio bioshock.Chiaramente imho...
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:26   #55
erCicci
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
Ho acquistato oggi questo gioco, non sono ancora riuscito a giocarci, per via di tutto il tempo perso per i vari download da steam, ma mi sono già pentito dell' acquisto. Questi metodi di protezione sono troppo invasivi, non mi sembra che sia questo il sistema di evitare la pirateria, al contrario la si incentiva, perchè spesso capita che il gioco scaricato illegalmete eviti tutti questi problemi, tra questi anche quello della connessione ad internet, per citare un esempio bioshock.Chiaramente imho...
Quoto.

E' vero che così non sono schiavo del dover inserire il DVD, però mi tocca installare comunque il software per Steam e se voglio giocare on-line pure quel mostro invasivo di Windows Live
__________________
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE
PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB
PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB
erCicci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:30   #56
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6666
Quote:
Originariamente inviato da Isarden Guarda i messaggi
Ciao,
un saluto a tutti,sono solo pochi giorni che sono iscritto..
..
La cosa è capitata anche a voi ?
mi par di aver letto che è un bel bug sul quale stanno lavorando

Ultima modifica di Korn : 21-02-2009 alle 20:31.
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:32   #57
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
Ho acquistato oggi questo gioco, non sono ancora riuscito a giocarci, per via di tutto il tempo perso per i vari download da steam, ma mi sono già pentito dell' acquisto. Questi metodi di protezione sono troppo invasivi, non mi sembra che sia questo il sistema di evitare la pirateria, al contrario la si incentiva, perchè spesso capita che il gioco scaricato illegalmete eviti tutti questi problemi, tra questi anche quello della connessione ad internet, per citare un esempio bioshock.Chiaramente imho...
guarda che ti sta aggiornando il gioco
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:33   #58
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da erCicci Guarda i messaggi
Quoto.

E' vero che così non sono schiavo del dover inserire il DVD, però mi tocca installare comunque il software per Steam e se voglio giocare on-line pure quel mostro invasivo di Windows Live
ma invasivo dechè? funzionano benissimo
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:44   #59
bart noel
Senior Member
 
L'Avatar di bart noel
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 1368
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
In questo periodo sto deguendo un progetto importante e perciò non posso/voglio comprarlo sebbene mi interessi moltissimo il gioco.

Com'è la trama?
la trama non è un capolavoro ma si segue bene cmq, ci sono più cutscene di quello che prevedevo. Meglio cmq di giochi come come C&C3 dove si salvano solo le fighe dei filmati, o di Supreme Commander, trama pallosa, unità senza carisma, missioni che consistono perlopiù in difendi la base e fai il megarush nella base nemica.

Ultima modifica di bart noel : 22-02-2009 alle 09:38.
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 11:32   #60
fbstyle
Senior Member
 
L'Avatar di fbstyle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
Messaggi: 1410
Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
Ho acquistato oggi questo gioco, non sono ancora riuscito a giocarci, per via di tutto il tempo perso per i vari download da steam, ma mi sono già pentito dell' acquisto. Questi metodi di protezione sono troppo invasivi, non mi sembra che sia questo il sistema di evitare la pirateria, al contrario la si incentiva, perchè spesso capita che il gioco scaricato illegalmete eviti tutti questi problemi, tra questi anche quello della connessione ad internet, per citare un esempio bioshock.Chiaramente imho...
Scusate l'intromissione tra chi il gioco lo può giocare, ma sono furibondo visto che l'ho comprato e da 2 giorni non riesco a giocarci per colpa di steam.
Premetto che ho gia giocato ad altri giochi con attivazione online senza problemi (Mass Effect,Opposing Fronts,HL2), ma per questo mi è impossibile in quanto l'installazione parte dal dvd ma smette subito inziando a scaricare da internet, ho gia registrato il gioco (quindi non lo posso ridare a gamestop), anche se disattivo gli aggiornamenti l'installazione dal DVD non riprende; se lo avvio mi dice l'installazionesarà pronta tra 1 giorno e 15 ore.
Calcolate che ho una connessione in abbonamento CAPPATA da quei figli di Vodafone e quindi non posso scaricare più di 30 kb, quindi presumibilmente facendo i conti deve scaricare da Internet più di un giga, ma sono fuori di testa. Sono furibondo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
__________________
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/|

Ultima modifica di fbstyle : 22-02-2009 alle 11:39.
fbstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Arrivano le auto Gen3 Evo per la Formula...
Garry's Mod: 20 anni di contenuti da ver...
Motorola MA1 è tornato a 69€: come usare...
TSMC aggiorna la roadmap: svelato il pro...
I Redmi Note 13 tornano in offerta, alcu...
NARWAL Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v