Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-03-2010, 14:52   #1181
monsolino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
devi vedere la data di produzione levando la batteria....
oppure aspetti il liquid e.
in ogni caso con eclair ci dovrebbe esere il definitivo salto di qualità con il pieno supporto a tutto l'hardware del liquid, come a quello di altri smartphone ...non a caso mlestone enexus montona eclair e non donut
ma è la stessa che è nella scatola?
a me dice febbraio 2010
monsolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:27   #1182
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento: OS_ACER_2.000.16.EMEA.GEN1_A16D_Liquid

Incredibile il salto avanti. Touch sensibilissimo e Feedback praticamente perfetto.
Ho installato moltissimi software e ho smanettato all'inverosimile, sembra stabilissima questa ROM. Mai un blocco o un'incertezza.
Consiglio a tutti quelli che non hanno aggiornato di aggiornare, ne vale sicuramente la pena. A questo punto non mi frega più di seguire i capricci di Angio posso aspettare la 2.1 ufficiale grazie a questo aggiornamento.
__________________
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core.
- LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:35   #1183
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento: OS_ACER_2.000.16.EMEA.GEN1_A16D_Liquid

Incredibile il salto avanti. Touch sensibilissimo e Feedback praticamente perfetto.
Ho installato moltissimi software e ho smanettato all'inverosimile, sembra stabilissima questa ROM. Mai un blocco o un'incertezza.
Consiglio a tutti quelli che non hanno aggiornato di aggiornare, ne vale sicuramente la pena. A questo punto non mi frega più di seguire i capricci di Angio posso aspettare la 2.1 ufficiale grazie a questo aggiornamento.
Davvero impressionante...
peró devo dire che la versione che avevo prima, ossia la 1.0.8 su internet mi dava piu soddisfazioni *in wifi*...
cosí mi sembra...
cmq hanno aperto un 3d su batistaforum, nel quale stanno formando un team per creare una rom al nostro amato liquid... speriamo bn.
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...

Ultima modifica di iaiuarmando : 13-03-2010 alle 11:59.
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:43   #1184
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
Davvero impressionante...
peró devo dire che la versione che avevo prima, ossia la 1.0.8 su internet mi dava piu soddisfazioni *in wifi*...
cosí mi sembra...
cmq hanno aperto un 3d su batistaforum, nel quale stanno formando un team per ricompilare il kernel del liquid... speriamo bn.
Ricompilare si ma su quali basi. Fra 15 giorni "esce" la 2.1 ufficiale ( il liquid E ) quindi perdere tempo su basi non ufficiali.......ormai conviene aspettare 15 giorni.
Comunque grazie per la segnalazione, vado a vedere.
__________________
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core.
- LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:49   #1185
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da iaiuarmando Guarda i messaggi
Davvero impressionante...
peró devo dire che la versione che avevo prima, ossia la 1.0.8 su internet mi dava piu soddisfazioni *in wifi*...
cosí mi sembra...
cmq hanno aperto un 3d su batistaforum, nel quale stanno formando un team per ricompilare il kernel del liquid... speriamo bn.
E a che serve con eclair in arrivo??
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 11:58   #1186
iaiuarmando
Senior Member
 
L'Avatar di iaiuarmando
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
Messaggi: 2878
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E a che serve con eclair in arrivo??
Raga scusatemi ma avevo capito male io....

cmq questo é l'obbiettivo di questo team molto promettente...
Quote:
COSA VOGLIAMO REALIZZARE

L'obiettivo che perseguiremo è la realizzazione di una ROM che chiameremo convenzionalmente AFO (Angio F*ck Off) 1.0, che sarà compilata partendo dai sorgenti Eclair messi a disposizione dal progetto AOSP e patchati e rivisti dal mitico Cyanogen. Per tentare di fare ciò, non è necessario conoscere la teoria della relatività ristretta di Einstein, ma alcuni concetti di base su Android sì, e quindi è opportuno fare qualche spiegone preliminare.

ciaoooo
__________________
"VIVI E LASCIA VIVERE"
Il mio primo 3d Acer Liquid A1 Concluso positivamente con: SAPPO, FvR 93, SIROFTHERINGS, PIPPO369... molti altri...
iaiuarmando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 12:54   #1187
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Ho appena installato l'ultimo aggiornamento: OS_ACER_2.000.16.EMEA.GEN1_A16D_Liquid

Incredibile il salto avanti. Touch sensibilissimo e Feedback praticamente perfetto.
Ho installato moltissimi software e ho smanettato all'inverosimile, sembra stabilissima questa ROM. Mai un blocco o un'incertezza.
Ma prima quale rom avevi? in teoria quella che hai messo dovrebbe essere uguale alla 2.000.16 uscita il mese scorso..
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:05   #1188
monsolino
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 60
scusate la domanda che vi avranno già fatto in molti: ma noi possessori di liquid a1 uscira la rom 2.1 ufficiale?
monsolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:11   #1189
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Io passo, non mi interessa nulla di cucinato sulla pessima beta di Eclair. Nemmeno se venisse dalle mani d'oro di cyano direttamente
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:20   #1190
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7199
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io passo, non mi interessa nulla di cucinato sulla pessima beta di Eclair. Nemmeno se venisse dalle mani d'oro di cyano direttamente
a me invece interessano tutti gli hack possibili immaginabili

anzi,mi potete dare una lista di tutti i forum in cui si parla di ste cose? o per lo meno quelli che frequentate? che appena ho tempo mi iscrivo che ho un po' di domande da fare

per esempio per provare le rom su macchine virtuali ecc ecc
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:25   #1191
Tubo Catodico
Senior Member
 
L'Avatar di Tubo Catodico
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 782
Sono anche io dell'idea che in attesa di un 2.1 stabile la "vecchia" 2.00.16 sia più che sufficiente.

P.S.
Qualcuno stà provando opera mini 5? Attualmente è allo stadio di beta ma è molto promettente, dateci un'occhio.
__________________
HP DV6-6170sl - Play 4 - PSVITA - Oneplus One
Tubo Catodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:37   #1192
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Ma prima quale rom avevi? in teoria quella che hai messo dovrebbe essere uguale alla 2.000.16 uscita il mese scorso..
Avevo la vecchia ROM originale del telefono.
Non saprei ma se hanno cambiato il nome probabilmente piccole migliorie le hanno fatte. Mi ha veramente stupito la sensibilità del touch ormai tranquillamente paragonabile a quella dell' Iphone.


Quote:
Originariamente inviato da Tubo Catodico Guarda i messaggi
Sono anche io dell'idea che in attesa di un 2.1 stabile la "vecchia" 2.00.16 sia più che sufficiente.
Quoto totalmente
__________________
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core.
- LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:07   #1193
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7199
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Mi ha veramente stupito la sensibilità del touch ormai tranquillamente paragonabile a quella dell' Iphone.
sul serio? va cosi' bene? ma sei sicuro?
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:43   #1194
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7199
raga volevo chiedervi una cosa gia' che ci sono....se avete voglia di sbattervi un pochino,oppure avete gia' qualcosa di pronto

mi potete postare qualche foto del cel,anche quando cel avete in mano,e sullo schermo fotografare,per esempio ,quando state navigando su internet,rispondendo ad una mail oppure anche per esempio quando state rispondendo ad una discussione qui sul forum come sto facendo io adesso? con la tastiera virtuale bene in vista e la risposta anche?

cosi' da vedere un po' come si vede quando si gira in rete e si utilizza sul lavoro quando non posso utilizzare il pc di casa in modo da seguire le conversazioni sui forum


grassie
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 14:50   #1195
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
raga volevo chiedervi una cosa gia' che ci sono....se avete voglia di sbattervi un pochino,oppure avete gia' qualcosa di pronto

mi potete postare qualche foto del cel,anche quando cel avete in mano,e sullo schermo fotografare,per esempio ,quando state navigando su internet,rispondendo ad una mail oppure anche per esempio quando state rispondendo ad una discussione qui sul forum come sto facendo io adesso? con la tastiera virtuale bene in vista e la risposta anche?

cosi' da vedere un po' come si vede quando si gira in rete e si utilizza sul lavoro quando non posso utilizzare il pc di casa in modo da seguire le conversazioni sui forum


grassie
Se guardi la prima pagina ci sono link a siti e forum dove trovi video sulle funzionalità del telefono. pernso che la maggior parte delle recensioni mostri la parte messaggistica e la navigazione.
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 15:29   #1196
Un_Amico
Senior Member
 
L'Avatar di Un_Amico
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 823
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
sul serio? va cosi' bene? ma sei sicuro?
Certo ho venduto l'Iphone 2 mesi fa per noia.
__________________
-- MediaCenter/Mulo/SilentPC,Antec Fusion, Seasonic S12II, AMD Athlon II X4 615e 45W Quad-core.
- LG G-FLEX - Archos Familypad2 13.3" - XBox 360 PRO
Un_Amico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 15:34   #1197
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7199
Quote:
Originariamente inviato da Un_Amico Guarda i messaggi
Certo ho venduto l'Iphone 2 mesi fa per noia.
ho un erezione
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 15:35   #1198
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da ^[H3ad-Tr1p]^ Guarda i messaggi
sul serio? va cosi' bene? ma sei sicuro?
Uhm, no. Per me no e li ho comparati direttamente (3g vs liquid).
Ma l'acer non sfigura, solo non è al livello di iphone.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:01   #1199
ale_gallagher
Senior Member
 
L'Avatar di ale_gallagher
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 727
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Uhm, no. Per me no e li ho comparati direttamente (3g vs liquid).
Ma l'acer non sfigura, solo non è al livello di iphone.
Quoto. Iphone ha un'ottimizzazione delle applicazioni che sta un gradino sopra alle altre case. Ma costando il liquid metà di un iphone il rapporto tra i due terminali si avvicina.
ale_gallagher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:03   #1200
^[H3ad-Tr1p]^
Senior Member
 
L'Avatar di ^[H3ad-Tr1p]^
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
Messaggi: 7199
Quote:
Originariamente inviato da ale_gallagher Guarda i messaggi
Quoto. Iphone ha un'ottimizzazione delle applicazioni che sta un gradino sopra alle altre case. Ma costando il liquid metà di un iphone il rapporto tra i due terminali si avvicina.
se e' come il samsung i900 lo mastico
^[H3ad-Tr1p]^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Tutto quello che devi sapere su HONOR 20...
Panasonic gamma TV 2024: la rivoluzione ...
Ghost of Tsushima combina DLSS con AMD F...
Assassin's Creed Shadows: i requisiti PC...
ESET APT Activity Report: tutto quello c...
OPPO lancia le nuove cuffie Enco Air4 Pr...
Una console portatile gaming con Intel L...
Reddit e OpenAI stringono un accordo: co...
Assistenza ASUS inefficace? L'azienda ac...
Deadlock, leak dal prossimo gioco di Val...
Dragon Age Inquisition: la GOTY Edition ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v