Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Dai un voto a DriveClub
1 7 7.87%
2 1 1.12%
3 1 1.12%
4 6 6.74%
5 5 5.62%
6 5 5.62%
7 16 17.98%
8 27 30.34%
9 17 19.10%
10 4 4.49%
Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2017, 17:13   #1501
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Volevo prendere questo gioco. Lo consigliate? È più difficile di GT5?
Non c'entra nulla con gt5. Al massimo rivolgiti a project cars (che si è più difficile di gt5)
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2017, 23:18   #1502
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Mi sto portando avanti con gli elogi dei costruttori e dei circuiti e posso garantirvi che la peggior ciofeca di auto nel gioco e' la Dodge

Lenta in ripresa ed accelerazione, ha solo l'alta velocita' che non serve a nulla specialmente in circuiti con curve miste o in salita dove perde tantissimo

Ciao Gokan, appena posso cerco di trovarla e farla perche' nel nuovo club deve mi trovo son tutti assatanati di questo gioco ed hanno 99 e piu' sfide da fare continuamente.
Mi son scritto tramite play con il leader del club, Lemongrass95, e' un ragazzo tedesco e ci siam parlati in inglese; e' velocissimo ed e' primo in moltissime gare e sfide (sia come pilota che come club).
Gli ho chiesto se utilizza uno sterzo e mi ha detto che gioca dal 2014 ed utilizza solo il joypad
E' impressionante che tempi faccia
Ho visto i tempi che fa il tipo lemongrass95, moltoooo bravo.
Ho accettato alcune delle tue sfide, tranne quelle delle Mercedes AMG, finché non vinco quel tour la macchina non si sblocca 😑

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 10:28   #1503
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
Non c'entra nulla con gt5. Al massimo rivolgiti a project cars (che si è più difficile di gt5)
Io intendevo difficolta nel prendere il platino. I GT sono tutto tranne che "real driving simulator"
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 10:37   #1504
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Io intendevo difficolta nel prendere il platino. I GT sono tutto tranne che "real driving simulator"
ci sono alcune gare difficili ma nella pratica è solo molto lungo da fare il platino , credo fra l'altro che sia uno dei giochi con più trofei in assoluto su ps4 (parlo della versione completa coi dlc)
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 10:43   #1505
Bias_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1518
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ci sono alcune gare difficili ma nella pratica è solo molto lungo da fare il platino , credo fra l'altro che sia uno dei giochi con più trofei in assoluto su ps4 (parlo della versione completa coi dlc)
Tramite l'espansione di possono aggiungere pure le moto se non sbaglio...
Bias_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 10:44   #1506
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Tramite l'espansione di possono aggiungere pure le moto se non sbaglio...
si
Bruce Deluxe è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 13:56   #1507
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Il mio e' . . . . . . nuovo arrivato

Che fantasia eh?
Assurdo quanto conti l'allenamento in questo gioco comunque! Accetto la tua sfida della Mercedes AMG, riapro il gioco e faccio il giro...mi sembra di andare a randello e mi dico "azz, non ho perso la mano"....chiudo in 2'44'xxx

E mi sembrava di andar forte...

Poi vado a vedere il tempo che avevo fatto nel DLC Amg, per capire se son sempre stato così scarso (visto che appunto, mi pareva di aver girato a randello.... )...2:29.471

Come ho fatto quella volta, considerato anche che nella sfida del DLC c'erano anche da fare i settori puliti sennò ti annullava il tempo, a fare quel giro col joypad non lo so! Mentre giravo oggi sembrava di avere in mano un sex toy da quanto sgommava di potenza!!
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:15   #1508
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Rifatta gara del tour One Man One Engine con la Mercedes AMG.

Link al video -> https://www.youtube.com/watch?v=AxqSaPPT7SU

Ho migliorato in qualcosina ma si puo' fare meglio

Ora mio figlio mi ha invogliato a fare Bloodborne, quindi driveclub lo giochero' sporadicamente
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:20   #1509
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
ci sono alcune gare difficili ma nella pratica è solo molto lungo da fare il platino , credo fra l'altro che sia uno dei giochi con più trofei in assoluto su ps4 (parlo della versione completa coi dlc)
Non tanto, basta impegnarsi a fare le gare che servono per i trofei e il platino e' a portata di mano abbastanza agevolmente

Qualche pagina indietro c'e' anche scritto un piccolo trucchetto per fare dei trofei da soli anche se servirebbero mandare e vincere delle sfide ad amici sul gioco.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:22   #1510
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Ho visto i tempi che fa il tipo lemongrass95, moltoooo bravo.
Ho accettato alcune delle tue sfide, tranne quelle delle Mercedes AMG, finché non vinco quel tour la macchina non si sblocca 😑

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
Come ti dicevo, e' il leader del club dove mi trovo attualmente.

Gioca solo con il pad dal 2014, praticamente da quando e' uscito Driveclub.

E' tedesco e ci parliamo in inglese, gli ho chiesto come diamine faccia a fare certi tempi e mi ha risposto:
- "drive, drive, drive"

Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:26   #1511
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Bias_89 Guarda i messaggi
Io intendevo difficolta nel prendere il platino. I GT sono tutto tranne che "real driving simulator"
Ah ok, non me ne intendo di platinature... comunque si gt5 non è sto real driving simulator ma comunque il genere è completamente diverso rispetto a driveclub... che è un gran gioco e sottovalutato, ma è un arcade purissimo
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)

Ultima modifica di alexbands : 09-01-2017 alle 22:28.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:42   #1512
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Driveclub e' un ibrido fra un arcade e un simulatore di guida.

1) negli impatti non vengono prodotti danni, a differenza di un simulatore, ma l'auto viene rallentata per un tot di secondi;

2) si incorre in penalita' se si taglia troppo una curva o si va a sbattere volontariamente contro altre auto o barriere;

3) le auto son quelle e rimangono tali, senza possibilita' di miglioramenti o potenziamenti vari eccezzion fatta per la verniciatura, a differenza di un simulatore dove bisogna settare al meglio ogni componente dell'autovettura a seconda della gara che bisogna affrontare.

Bisogna guidare pulito e cercare di migliorare dove si puo', non e' Burnout. Si deve imparare ad accelerare, frenare e sterzare a seconda della pista, della curva e dell'inclinazione della strada.

Una cosa che NON sopporto e' che nell'online e' RARO trovare piloti che gareggiano pulito senza sportellate varie o che cerchino di buttarti fuori pista per il sol gusto di farlo; ho anche postato un video a riguardo.

Ultima modifica di Kohai : 09-01-2017 alle 22:46.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 22:47   #1513
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
A proposito di Driveclub: https://blog.it.playstation.com/2014...cire-di-testa/
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 23:02   #1514
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Driveclub e' un ibrido fra un arcade e un simulatore di guida.

1) negli impatti non vengono prodotti danni, a differenza di un simulatore, ma l'auto viene rallentata per un tot di secondi;

2) si incorre in penalita' se si taglia troppo una curva o si va a sbattere volontariamente contro altre auto o barriere;

3) le auto son quelle e rimangono tali, senza possibilita' di miglioramenti o potenziamenti vari eccezzion fatta per la verniciatura, a differenza di un simulatore dove bisogna settare al meglio ogni componente dell'autovettura a seconda della gara che bisogna affrontare.

Bisogna guidare pulito e cercare di migliorare dove si puo', non e' Burnout. Si deve imparare ad accelerare, frenare e sterzare a seconda della pista, della curva e dell'inclinazione della strada.

Una cosa che NON sopporto e' che nell'online e' RARO trovare piloti che gareggiano pulito senza sportellate varie o che cerchino di buttarti fuori pista per il sol gusto di farlo; ho anche postato un video a riguardo.

Certo non è un burnout... sicuramente premia la guida pulita ma fino a un certo punto... mi è capitato di sfruttare toccate ai muri o peggio per andare più veloce.. e questo per me basta a definirlo arcade puro. Soprattutto per il comportamento delle auto poi, che è solo vagamente verosimile. Un esempio concreto che posso farti è che montando il volante (t500) andavo più piano e non di poco.
Gt5 è un mix, cerca di essere realistico ma di fatto non lo è e resta godibile anche per chi di guida ci capisce il minimo indispensabile. Con il volante rende bene e si possono migliorare i tempi.
Assetto corsa è un simulatore e il volante è indispensabile.
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 08:09   #1515
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Si è un arcade ma ti posso assicurare che se non guidi pulito i tempi buoni non li fai..
De gustibus..

Inviato dal mio Xiaomi utilizzando Tapatalk
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 13:54   #1516
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Ma a me piace molto, mica ho detto il contrario
Ho completato tutto il tour con tutti i dlc con tutti ori, credo di sapere come funziona
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 16:31   #1517
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Ma solo io lo trovo ciarpame esattamente come gran turismo ? Tra gli arcade ce ne sono di migliori e non di poco
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 16:39   #1518
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Ma solo io lo trovo ciarpame esattamente come gran turismo ? Tra gli arcade ce ne sono di migliori e non di poco
Tecnicamente è molto ben realizzato e appunto si distingue per questo stile arcade ma non "cazzone".
Capisco però che possa non piacere
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2017, 17:04   #1519
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Ma solo io lo trovo ciarpame esattamente come gran turismo ? Tra gli arcade ce ne sono di migliori e non di poco
Su ps4 non so quali siano gli altri disponibili, forse ti rifersci a forza su xbox?

Io invece lo trovo uno dei più belli di sempre, non mi divertivo così dai tempi di Need for speed underground che era molto più arcade di questo, sempre IMHO.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 18:31   #1520
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
Ma solo io lo trovo ciarpame esattamente come gran turismo ? Tra gli arcade ce ne sono di migliori e non di poco
A me piace quando vinco una gara o una sfida, no quando non ci riesco

Come diceva Gokan, de gustibus.

Per curiosita', quali arcade secondo te sarebbero migliori?
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v