Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-06-2016, 16:51   #281
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Poco cambia alla fine.
Tanto chi aveva il dubbio ha adesso la conferma, il "quando" non è più importante, secondo me.

Cmq riporto anche qui il mio reply di pensieri sulla PS4K che ho postato di la in risposta alla domanda di un utente:



Ti sei perso la parte dove si diceva che la nuova console potrebbe avere hardware basato su GPU Polaris di AMD, quindi più potente, cpu leggermente più veloce (con aumento di clock rispetto alla attuale) e memoria leggermente più veloce, ma sembrerebbe di uguale quantità.

E sono gli stessi rumors che sono usciti per la nuova Xbox One, dove dicono che è addirittura 10 volte più potente della attuale.

Nessuno ha sa veramente cosa ci aspetta, ma io ritengo che anche per venderla con un bel sovraprezzo, quindi diciamo appunto 550 euro circa, non faranno altro che renderla "un po'" più potente della attuale.

Se attualmente la console la vendono a 349 euro, e come tutti sappiamo è una console decisamente conservativa lato hardware, se aggiungessero solo 100 euro sul prezzo, arrivando a 450, dubito fortemente ci sarebbero grosse rivoluzioni potenziali...
Tieni presente che se mettono il lettore BD 4K, già quello è un bel costo in più...
I lettori BD 4K sono in giro da pochi minuti in pratica, costano tutti ancora tanto, costano più della PS4 attuale se te ne vuoi comprare uno, anzi costano anche il doppio della PS4 se te ne compri uno di qualità (come un Panasonic).

IMHO se la console sarà davvero un po' più potente, a livelli RILEVANTI (ossia che da 30fps si passa a 60fps, oppure che da risoluzione bassa si passa a risoluzione +alta +antialiasing) è veramente dura che la differenza di prezzo sia inferiore a 150-200 euro rispetto alla attuale.
E ricordiamoci che, teoricamente, la nuova console dovrebbe esser capace di farci giocare in VR con il kit relativo... Ci vuol potenza, per questo. Altrimenti la VR di Sony resterà relegata a scopi demenziali per giochini insulsi ma tecnicamente leggeri.

Altrimenti vuol dire che stanno facendo un potenziamento molto marginale che servirà giusto a "stabilizzare" le prestazioni dei giochi in quei casi dove su PS4 ci sono cali/incertezze di framerate, e magari passare da 900p a 1080p di risoluzione.
Se così sarà, a mio modesto parere, stanno facendo una cagata colossale.
Grazie Goofy, avevo letto qualcosa a riguardo, ma la differenze di potenza sembra essere molto piu' marcata rispetto a quanto doveva essere inzialmente. Comunque vediamo come si evolve il tutto. Personalmente non vado a spendere 600 euro per una nuova versione della console, considerando che il vr non mi interessa. Non sono neppure un fanatico del graficone e dei 60FPS, mi faro' bastare la ps4 pezzent
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 10-06-2016, 17:37   #282
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5545
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
A mio avviso NON ci sarà questo incremento prestazionale così marcato, per me sarà solo un modo di lanciare il loro lettore 4k uhd hdr spacciandolo anche per console uber potente per vr e giochi...

Fateci caso, sony ad oggi ancora NON ha lanciato un lettore bd 4k hdr a differenza di altre marche come Samsung, Panasonic, e i media 4k iniziano a fare capolino sul mercato.... sta genialata è l'uovo di colombo per loro mi sa.... mah.
Purtroppo devo semiquotarti,ma focalizzo il loro interesse non per la vendita come lettore Blueray ma come complemento obbligatorio per far girare Demo Preview first generation del loro caschetto virtuale.Non la divulgherei nemmeno tanto come opinione,ma come dato di fatto.
abellodenonna è offline  
Old 11-06-2016, 21:36   #283
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
scusate raga non mi sono mai intromesso in questa discussione, ma se esce questa nuova ps4k differirà solo sulla risoluzione con l'attuale?

cioè quando uscirà la ps4 me la tiro in testa per che usciranno giochi per ps4k?
Susanoo78 è offline  
Old 12-06-2016, 00:45   #284
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
cioè quando uscirà la ps4 me la tiro in testa per che usciranno giochi per ps4k?
No, i giochi funzioneranno su entrambe le versioni e contnueranno ad essere programmati per PS4. Funzionera' come su PC, dove lo stesso gioco gira su piattaforme differenti con prestazioni differenti.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 12-06-2016, 09:51   #285
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
scusate raga non mi sono mai intromesso in questa discussione, ma se esce questa nuova ps4k differirà solo sulla risoluzione con l'attuale?

cioè quando uscirà la ps4 me la tiro in testa per che usciranno giochi per ps4k?
I giochi andranno su entrambe con preset diversi, probabilmente 1080p a 30fps o meno (com'è già ora) su ps4 e 1080p 60fps su ps4k.

Comunque è andata esattamente come avevo immaginato a suo tempo, tutti li a darmi contro. Spero in delle patch per i 60fps anche per i giochi già usciti (quelli esclusivi almeno), tanto gli costerebbe davvero poco. Io non vedo l'ora esca.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 12-06-2016, 11:52   #286
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
I giochi andranno su entrambe con preset diversi, probabilmente 1080p a 30fps o meno (com'è già ora) su ps4 e 1080p 60fps su ps4k.

Comunque è andata esattamente come avevo immaginato a suo tempo, tutti li a darmi contro. Spero in delle patch per i 60fps anche per i giochi già usciti (quelli esclusivi almeno), tanto gli costerebbe davvero poco. Io non vedo l'ora esca.
secondo me per i giochi multiplayer ci sarà troppo sbilanciamento tra chi potrà giocare fino a 60fps rispetto a chi è cappato a 30...

per diversi giochi io spero piuttosto che usino preset diversi per la qualità grafica, implementando maggior effetti e maggior pulizia di immagine sulla versione migliore della console.
oltre ovviamente a garantire i 1080p per tutti i giochi che non riescono attualmente ad avere questa risoluzione su PS4.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 12-06-2016, 12:57   #287
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6029
grazie a tutti per le info.

ultima cosa.

ma se non ho il tv 4k è inutile la ps4k. dico bene?
Susanoo78 è offline  
Old 12-06-2016, 13:16   #288
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
grazie a tutti per le info.

ultima cosa.

ma se non ho il tv 4k è inutile la ps4k. dico bene?
Nah, figurati se i giochi girano in 4K con quella potenza e soprattutto quella bandwidth

Giusto qualche indie o gioco più leggero potrà arrivare a quella res, oltre ovviamente ai vari streaming (e blu-ray se piazzano il lettore 4K, ma alzerebbe un pò troppo il prezzo secondo me), ma per il resto sarà semplicemente una PS4 con performance migliori di quella base. Ad esempio se Battlefield 1 su PS4 gira a 900p/60fps con cali, su Neo potrebbe andare a 1080p/60fps stabili, U4 1080/30 con (pochi) cali vs 1080/60 stabili, ecc. PS4K è un "nomignolo" dato dalla fanbase ma di fatto non esiste (tipo lo stupidissimo "Xbox 720"), il nome in codice della console è PS4 Neo.
Rodin è offline  
Old 12-06-2016, 13:22   #289
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
scusate raga non mi sono mai intromesso in questa discussione, ma se esce questa nuova ps4k differirà solo sulla risoluzione con l'attuale?

cioè quando uscirà la ps4 me la tiro in testa per che usciranno giochi per ps4k?
visto che i rumors parlano di GPU almeno due volte più potente dell'attuale (con medesima architettura), mi aspetto di conseguenza giochi con complessità poligonale almeno due volte più elevata (a parità di risoluzione).
wrad3n è offline  
Old 12-06-2016, 14:52   #290
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
visto che i rumors parlano di GPU almeno due volte più potente dell'attuale (con medesima architettura), mi aspetto di conseguenza giochi con complessità poligonale almeno due volte più elevata (a parità di risoluzione).
Così poi vanno da schifo pure sulla nuova? E sulla liscia come girerebbero?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 12-06-2016, 20:35   #291
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Mossa del piffero confermare l'esistenza dell'hardware (tra l'altro di imminente rilascio) senza mostrare nulla.
PS4 colpì a suo tempo perchè puntarono sui giochi senza mostrare nulla della console.
Secondo me faranno un evento dedicato a breve.
Dire "è vero, esiste e costerà cara" serve solo a buttare benzina sul fuoco e a far continuare il bolleggiume su internet.
Se mostravano semplicemente un teaser di un gioco in sviluppo su PS4 e a sorpresa uno stacco sulla versione NEO, magari con filtroni attivi, più poligone e chi più ne ha più ne metta avrebbero fatto salire la scimmia a molti
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 12-06-2016, 22:02   #292
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Intanto per quanto riguarda Xbox è leakata la prima immagine della Xbox One S, la versione Slim della One.



MS si sta attenendo al "piano" classico delle ultime gen...

Vedremo se sta PS4 Neo non sia in realtà anch'essa una banale SLIM con supporto a 4K e HDR per quanto riguarda i video, e tutto il resto invariato per i giochi.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 12-06-2016, 22:05   #293
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36085
Ma hanno già detto che i giochi saranno ottimizzati per la nuova, vuol dire che è più potente. Per MS stessa i rumors parlano comunque di 2 console, una slim e una più potente
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 12-06-2016, 22:10   #294
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma hanno già detto che i giochi saranno ottimizzati per la nuova, vuol dire che è più potente. Per MS stessa i rumors parlano comunque di 2 console, una slim e una più potente
Si boh, al momento abbiam visto questo, vediamo domani alla conferenza cosa dicono.

A me cmq poco importa sia dell'una che dell'altra adesso, preferei vedere l'NX
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 13-06-2016, 11:27   #295
rlt
Senior Member
 
L'Avatar di rlt
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Messaggi: 2287
Si comunque,secondo me,non ha molto senso mantenere una filiera produttiva con 2 console.....
Presumibilmente inizieranno la produzione della nuova ps4 bloccando quella della vecchia, diranno che la nuova è costosa (e probabilmente all'inizio sarà così) al fine di accelerare lo svuotamento dei magazzini della vecchia console che,ovviamente,calerà di prezzo per favorire questo smaltimento.
Io credo che la nuova console vedrà la luce all'inizio del 2017, e che già da settembre l'attuale ps4 subirà un bel calo di prezzo.
__________________
C’era un tempo in cui la storia lasciava spazio ai miti e alle leggende.Era il tempo di Roma e delle sue leggi, di lotte sanguinarie e travolgenti passioni, di eroi
rlt è offline  
Old 13-06-2016, 11:53   #296
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
No, i giochi funzioneranno su entrambe le versioni e contnueranno ad essere programmati per PS4. Funzionera' come su PC, dove lo stesso gioco gira su piattaforme differenti con prestazioni differenti.
sono meno ottimista. non penso tarderà molto IL gioco che è praticamente obbligatorio comprare per la NEO perchè sull altra scatta/è inguardabile/ha meno pg o macchine etc etc.

più potenza per essere un mero upscaler mi sembra sprecata. tra 2 anni la console di riferimento sarà ancora la ps4 con la sua 'vetusta' età ?

sicuro ora l unica dichiarazione fattibile è quella del 'non vi preoccupate la ps4 sarà il punto di riferimento etc etc..' non vedo come potrebbe essere altrimenti pur con altri piani.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 13-06-2016, 12:25   #297
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Ma pure per me è ovvio. Ora dicono così, poi arriverà il momento in cui ci saranno uscite esclusive. Quando velocemente questo avverrà dipende da quante neo venderanno e da quanto le SH si romperanno le palle di dovere ottimizzare due versioni diverse.
Forse la situazione migliore per noi videogiocatori sarebbe che le SH ignorassero la neo e ottimizzassero comunque solo per la versione base.
Sunburp è offline  
Old 13-06-2016, 12:56   #298
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
visto che i rumors parlano di GPU almeno due volte più potente dell'attuale (con medesima architettura), mi aspetto di conseguenza giochi con complessità poligonale almeno due volte più elevata (a parità di risoluzione).
Non esiste. Ricorda che gli stessi giochi devono girare anche sulla vecchia.
Sarà un miglioramento, non c'è dubbio, ma si tratta probabilmente di dettagli cari solo a chi vuole avere un po' più di fluidità o di nitidezza.
il VR secondo me ci sarà solo per PS4 neo e gestirà giochi di risoluzione infima. Robetta tipo quella uscita per kinect.
A mio modo di vedere, non vale la spesa se già si possiede la ps4. Comunque, quando saranno diffuse, sapremo esattamente come stanno le cose. Quindi la parola d'ordine è "aspettare".
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline  
Old 13-06-2016, 13:03   #299
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non esiste. Ricorda che gli stessi giochi devono girare anche sulla vecchia.
Esatto.

Chi li paga gli sviluppatori terze parti per sbattersi a creare due giochi identici di cui una versione molto più complessa tecnicamente per poi tanto sapere che andranno a vendere ad una base installata di 40 milioni di utenti la versione più "scarsa"?

IMHO sarà già un lusso beccarsi giochi con set di texture differenti tra le due console, il resto si limiterà a framerate eventualmente più stabile, filtri antialias e anisotropico più spinti ed eventuale risoluzione più alta.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 13-06-2016, 13:16   #300
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8505
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non esiste. Ricorda che gli stessi giochi devono girare anche sulla vecchia.
Sarà un miglioramento, non c'è dubbio, ma si tratta probabilmente di dettagli cari solo a chi vuole avere un po' più di fluidità o di nitidezza.
il VR secondo me ci sarà solo per PS4 neo e gestirà giochi di risoluzione infima. Robetta tipo quella uscita per kinect.
A mio modo di vedere, non vale la spesa se già si possiede la ps4. Comunque, quando saranno diffuse, sapremo esattamente come stanno le cose. Quindi la parola d'ordine è "aspettare".
ancora non è chiaro che ne faranno, 2 versioni dello stesso gioco nella stessa confezione? 2 versioni dello stesso gioco sullo stesso Blu Ray, magari su supporto a 4 Layer sulla PS4 Neo e lettura limitata a 2 layer per la vecchia? in DD non ci sarebbero problemi.
Non avrebbe senso far uscire un hw più potente e non sfruttarlo, e un upgrade della sola risoluzione è proprio un nonsense, non è un pc.
Fosse per me la produzione di console e realizzazione di giochi per PS4 finirebbe il giorno stesso della messa in vendita della nuova.
wrad3n è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v