Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2016, 12:56   #6081
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Una cosa pero ve la chiedo

ma tutta la sferografia intendete proprio tutta zoommata al minimo???? O da dove parte un pg esiste una fine nelle vicinanze? Se non mi sbaglio la sferografia é unica e condivisa.....per tutta intendete veramente anche le zone da dove partono gli altri pg??????
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 13:03   #6082
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Una cosa pero ve la chiedo

ma tutta la sferografia intendete proprio tutta zoommata al minimo???? O da dove parte un pg esiste una fine nelle vicinanze? Se non mi sbaglio la sferografia é unica e condivisa.....per tutta intendete veramente anche le zone da dove partono gli altri pg??????
Si si, intendiamo tutte le sfere che puoi visualizzare zoomando al minimo. Tieni presente che può sembrare impossibile ora ma, quando procedi verso le fasi finali del gioco, ci sono alcuni escamotage per ricavare tantissimi avanzamenti di stereografia per ogni combattimento.

Praticamente potrai abilitare speciali caratteristiche alle armi, in modo tale da accumulare anche un milione di exp con un solo combattimento.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 13:06   #6083
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ma scusa hell quindi in pratica il mio tidus personaggio principale potrà lanciare le magie nere? che brutto.....cosi tutti i pg son uguali?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 13:15   #6084
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ma scusa hell quindi in pratica il mio tidus personaggio principale potrà lanciare le magie nere? che brutto.....cosi tutti i pg son uguali?
Se fai solo la storia principale i giocatori saranno piuttosto differenziati: le magie le useranno Lulu e Yuna, i picchiatori saranno Tidus, Wakka, Auron e Kimari, la tuttofare sarà Rikku. Io per esempio Kimari l'ho fatto mezzo mago ma è stata una pessima scelta (lui è al centro della stereografia e puoi dargli l'indirizzo che meglio credi).

Se fai i supeboss inevitabilmente svilupperai tutti i pg al massimo e tutti sapranno fare tutto. A quei livelli però, userai solo il comando attacca e pochi altri, perché praticamente solo le armi dei 7 astri (armi finali), possono arrecare 99999 (si 99,9k) di danno per attacco. Considera che i mostri finali hanno qualcosa come 8-12 Milioni di HP.

Comunque ti consiglio di giocarci e di farti meno domande, altrimenti finisce che non ti rimane nessuna buona sorpresa

Se ti serve una guida perfettamente realizzata vai qui
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 13:16   #6085
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
grazie hai ragione!!!!
buona giornata a tutti!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 15:57   #6086
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
grazie hai ragione!!!!
buona giornata a tutti!
si in teoria ad un certo punto potrai ritrovarti con tutti i PG che fanno 99.999hp di danno con gli attacchi fisici...
cosa impensabile per Yuna o Lulu per esempio, ma possibile se si sviluppa appieno la sferografia.

tieni presente che la Sferografia Master, diversamente dalla Standard, è proprio pensata per questo, ossia farti iniziare il gioco e subito buttare i personaggi sulle specialità che preferisci, per esempio dotare Khimari di magie curative e Rikku di un potentissimo attacco fisico sin dall'inizio, invece di aspettare il completamento prima del loro "percorso obbligato" della sferografia standard.

Di base FF X ricorda molto FF 7 e 8 come possibilità di sviluppo dei PG, dove tramite le possibilità di scelta del gioco puoi tranquillamente far diventare tutti i personaggi quasi identici come capacità, e come caratteristiche distintive restano solo i Limit Break/Tecniche speciali a caratterizzarli.

Non a caso in FF 7, 8 e 10, i pg considerati "migliori" spesso sono quelli con i Limit Break (Omnislah, Highwind, Cuore di pietra, Ali invisibili, Slot etc) o tecniche esclusive (tipo Invoca di Yuna) con capacità di danno o effetti speciali ben migliori delle altre.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 15-02-2016 alle 16:00.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 15:59   #6087
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ok chiaro. ho scelto la sferografia standard e non vorrò maxarli. voglio finire la storia principale. in questo modo spero di vederli differenziati i pg. preferisco cosi
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 16:02   #6088
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ok chiaro. ho scelto la sferografia standard e non vorrò maxarli. voglio finire la storia principale. in questo modo spero di vederli differenziati i pg. preferisco cosi
Se non ti metti a livellare troppo, e se non fai tante quest secondarie prima delle fine del gioco, è probabile che cmq arriverai a concludere il percorso base di alcuni personaggi, potendo quindi decidere come proseguire liberamente nello sviluppo degli stessi.

Banalmente, Wakka quando finisce il suo percorso mi pare si ritrovi di fronte all'inizio del percorso di Auron, che è una cosa ottima per aumentare velocemente il suo attacco fisico.
Tidus invece alla fine si ritrova all'inizio del percorso di Wakka mi pare (o forse ce lo avevo portato io con una Telesfera).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 09:12   #6089
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ragazzi ffx è bellissimo!!!
sarà che non ho mai giocato bene ad un ff.......ma è veramente figo.......ho il vago sospetto che senza seguire la guida non lo finirò facilmente.......ho letto un po sullo zoolab.......dio mio impossibile senza farsi spoilerare qualcosa!!!! ma mi accontento di seguire la storia principale ....già sarebbe tanto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 09:27   #6090
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
ragazzi ffx è bellissimo!!!
sarà che non ho mai giocato bene ad un ff.......ma è veramente figo.......ho il vago sospetto che senza seguire la guida non lo finirò facilmente.......ho letto un po sullo zoolab.......dio mio impossibile senza farsi spoilerare qualcosa!!!! ma mi accontento di seguire la storia principale ....già sarebbe tanto
senza nessun tipo di guida sei sulle 400 ore almeno

con la guida, anche solo per il grindig, puoi finire a farne quasi 300 o peggio.

FF X è un gioco bello, ma le subquest avanzate sono troppo, anzi, quasi solamente portate al grinding.

E poi auguri per la sfida della Piana dei Lampi
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 10:21   #6091
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
uff ma avevate detto che non era cosi difficile finire la storia principale!!!!
se mi fai gli auguri.........e non è il mio compleanno........comincio a preoccparmi ahahaahah
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 10:34   #6092
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
uff ma avevate detto che non era cosi difficile finire la storia principale!!!!
finire la storia principale è una buffonata

è uno dei JRPG più facili, lato storia principale, a cui ho mai giocato. infatti prima parlavo chiaramente di subquest.
FF VIII a confronto è un incubo (ed è facile pure lui ).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 10:45   #6093
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
ahhahaa
meglio cosi dopo bloodborne e le bestemmie annesse mi serve relax
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:52   #6094
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
senza nessun tipo di guida sei sulle 400 ore almeno

con la guida, anche solo per il grindig, puoi finire a farne quasi 300 o peggio.

FF X è un gioco bello, ma le subquest avanzate sono troppo, anzi, quasi solamente portate al grinding.

E poi auguri per la sfida della Piana dei Lampi
Scusa ma io ho fatto tutto e ci ho messo circa 100-120 ore con 4 personaggi a 255 su tutto (a parte fortuna a 150). 300 o 400 ore mi sembra una follia

PS: sfida piana dei lampi da incubo, ci ho messo un intero pomeriggio. La sfida del chocobo per l'arma di Tidus poi non ne parliamo.

Comunque ora che ci penso mi mancava anche il blizball per l'arma di Wakka.

Secondo me massimo ci fai 200 ore per finire tutto
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb

Ultima modifica di hellkitchen : 17-02-2016 alle 12:58.
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 12:54   #6095
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Scusa ma io ho fatto tutto e ci ho messo circa 100-120 ore con 4 personaggi a 255 su tutto (a parte fortuna a 150). 300 o 400 ore mi sembra una follia
su PS2 attorno a 180 ore totali, nella mia prima partita a FF X, ricordo che ero ancora dentro le rovine di Omega a grindare per provare a uccidere i primi dark eoni...
a 86 ore circa avevo finito la trama mi pare.
100 ore per fare TUTTO non credo ne sarei capace pur sapendo cosa fare punto per punto, dovrei rushare a manetta.

SENZA nessuna guida, senza "l'internet" , solo passaparola tra amici e basta.

mi ricordo il valore in ore bene perchè dopo poco perdetti i savegame e ricominciai tutto daccapo, mettendoci molto meno tempo (dato che sapevo già cosa fare).

E alla seconda partita dovetti poi resettare perchè avevo perso la possibilità di prendere Anima.
in tutta sincerità senza nessun tipo di guida per fare tutte le subquest e non perdersi NIENTE per strada, bisognava impiegare un sacco di tempo.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 17-02-2016 alle 12:58.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 13:00   #6096
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
su PS2 attorno a 180 ore totali, nella mia prima partita a FF X, ricordo che ero ancora dentro le rovine di Omega a grindare per provare a uccidere i primi dark eoni...
a 86 ore circa avevo finito la trama mi pare.
100 ore per fare TUTTO non credo ne sarei capace pur sapendo cosa fare punto per punto, dovrei rushare a manetta.

SENZA nessuna guida, senza "l'internet" , solo passaparola tra amici e basta.

mi ricordo il valore in ore bene perchè dopo poco perdetti i savegame e ricominciai tutto daccapo, mettendoci molto meno tempo (dato che sapevo già cosa fare).

E alla seconda partita dovetti poi resettare perchè avevo perso la possibilità di prendere Anima.
in tutta sincerità senza nessun tipo di guida per fare tutte le subquest e non perdersi NIENTE per strada, bisognava impiegare un sacco di tempo.
Si effettivamente io ho finito tutto seguendo le guide... senza la guida a Tangente o al level up con turbo x AP altro che 100 ore
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 13:03   #6097
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Si effettivamente io ho finito tutto seguendo le guide... senza la guida a Tangente o al level up con turbo x AP altro che 100 ore
Ah ok.

No io ho preso la guida in mano quando ero nell'endgame inoltrato per vedere quale era il metodo migliore per far fuori gli ultimi dark eoni (tipo Dark Shiva, Dark Anima, Dark Magus Sisters) e per lo Zoolab.

Di fatti nella seconda partita fatta (sempre senza guida), dove avevo "rushato" la parte della trama dato che sapevo già tutto, poi avevo finito per arrivare in fondo saltando un Emblema di Wakka che non si poteva più prendere (quindi niente arma finale) e avevo anche perso Anima.

Queste cose le scoprii quando presi in mano per la prima volta la guida del gioco per leggere i consigli sull'endgame...
E così ho ricominciato per la terza volta il gioco

E cmq non sono MAI riuscito a fare la roba dei 200 fulmini alla Piana dei Lampi.
Sono arrivato a 120-150 circa credo. Poi mi hanno colpito.
Provato e riprovato, poi alla terza volta che mi hanno colpito dopo i 100 fulmini schivati... Stop.
Basta.
La mia vita non vale tanto nervoso
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 13:32   #6098
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ah ok.

No io ho preso la guida in mano quando ero nell'endgame inoltrato per vedere quale era il metodo migliore per far fuori gli ultimi dark eoni (tipo Dark Shiva, Dark Anima, Dark Magus Sisters) e per lo Zoolab.

Di fatti nella seconda partita fatta (sempre senza guida), dove avevo "rushato" la parte della trama dato che sapevo già tutto, poi avevo finito per arrivare in fondo saltando un Emblema di Wakka che non si poteva più prendere (quindi niente arma finale) e avevo anche perso Anima.

Queste cose le scoprii quando presi in mano per la prima volta la guida del gioco per leggere i consigli sull'endgame...
E così ho ricominciato per la terza volta il gioco

E cmq non sono MAI riuscito a fare la roba dei 200 fulmini alla Piana dei Lampi.
Sono arrivato a 120-150 circa credo. Poi mi hanno colpito.
Provato e riprovato, poi alla terza volta che mi hanno colpito dopo i 100 fulmini schivati... Stop.
Basta.
La mia vita non vale tanto nervoso
LOL i minigiochi di FFX sono probabilmente i peggiori che l'essere umano abbia mai concepito.. Io li ho fatti tutti ma è stata una vera e propria impresa... voglio dire, 200 fulmini di fila, roba da pazzi.

Poi il blizball per l'arma di Wakka è una cosa vergognosa non mi ci sono nemmeno messo.

Ad ogni modo hai sconfitto Der Richter e completato lo zoolab? Non ti dico quante volte ho ammazzato Dark Yojiimbo per trovare un'armatura con HP Aperion e Fiocco... Altrimenti contro Der Richter era impossibile.
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 13:43   #6099
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
LOL i minigiochi di FFX sono probabilmente i peggiori che l'essere umano abbia mai concepito.. Io li ho fatti tutti ma è stata una vera e propria impresa... voglio dire, 200 fulmini di fila, roba da pazzi.
bene o male erano tutti fattibili (odiavo zaffa chocobo o come si chiama), quello dei fulmini nope, nope, nope, nope....

Quote:
Poi il blizball per l'arma di Wakka è una cosa vergognosa non mi ci sono nemmeno messo.
il blitzball era l'unica cosa che amavo, anche perchè era abbastanza facile se partivi bene all'inizio... poi reclutavi Fratello e faceva tutto lui in solitaria

Quote:
Ad ogni modo hai sconfitto Der Richter e completato lo zoolab? Non ti dico quante volte ho ammazzato Dark Yojiimbo per trovare un'armatura con HP Aperion e Fiocco... Altrimenti contro Der Richter era impossibile.
yep.
la tecnica segreta era big money + yojiimbo
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 13:57   #6100
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
yep.
la tecnica segreta era big money + yojiimbo
Ahahah no con Zanmato nooooo

Io primo l'ho seccato con Zanmato, poi ho letto su un forum dove la ritraevano come la cosa più umiliante dell'universo e l'orgogli nerd che era residuo in me mi ha obbligato a gridare per ore e ore fino a sconfiggere tutti gli zoolab, i dark eons e Der Richter senza usare Zanmato. Not really worth it anyway
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Smartphone: iPhone 13 128Gb Red Handled: ROG Ally Z1E 2Tb - Steam Deck OLED Glossy 1Tb
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v