Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-10-2015, 16:56   #61
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Ieri ho fatto una partita in stagioni online (una delle poche perche' di solito gioco solo offline) e sono rimasto contento perche' ho incontrato uno con il full manual come me e abbiamo pareggiato 0-0. Io con il Verona e lui con una squadra inglese mi sembra (non ricordo il nome ).

Decisamente il tutto mi e' sembrato piu' libero che a livello dilettante contro la cpu. Imho giocando contro la cpu il momentum, o quello che e', pur inevitabile come si e' detto, risulta decisamente ancora troppo invasivo.
Ieri contro la cpu giocando contro una squadra abbastanza forte che pero' "doveva perdere" non so quanti goal gia' fatti si e' magiata: mi sentivo quasi in colpa.

Poi e' successa una cosa che non vedevo da Kick-Off:
Scivolata "a vuoto" da parte mia (cioe' a giocatore fermo per terra da un pezzo): un giocatore avversario che sopraggiungeva ma era palesemente estraneo all'evento, anche se vicino, inciampa apposta sulla gamba e... rigore
A kick-off era un classico "buttarsi" sull'uomo in scivolata
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 17:45   #62
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
oggi in stagioni,incontro un tizio con il galles,io col chievo dopo il 4 gol di bale mi sono rotto le balle..hahaha era impossibile da fermare,mi scartava come un bambino fa con una caramella,alla velocita della lucee.. era bravo si vedeva...ma che palle prenditi il barca..vieni qui nei bassifondi a dettar legge :C

poi a fut epico...0-0 fino al 82esimo il portiere del tizio inciampa su un mio giocatore,non cade,lancia la palla troppo a piano e la passa al mio terzino che tira in porta! 1-0 ewwiwa!!
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:06   #63
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da bantu86 Guarda i messaggi
Da ieri sono possessore del gioco,ma purtroppo tempo per giocarci ce ne sarà poco.

Il mio account origin è bantucci1986


Solo una domanda sulla grafica, ho messo su dettagli alti e 4x, ma in ogni caso la grafica mi appare "poco definita" come se l'AA non funzionasse bene. Da altro forum ho installato anche la patch per il Lod, ma non è migliorato questo aspetto.

Avete qualche idea? Tipo impostare l'AA da Nvidia inspector o dal pannello di controllo invece che dal gioco?

Aus den Alpen
Se hai una scheda Nvidia prova ad abilitare il DSR tramite il pannello di controllo Nvidia (vai su "Gestisci le impostazioni 3D -> DSR fattori -> e spunta le opzioni che vuoi). Poi nelle opzioni di Fifa imposta una risoluzione maggiore di quella del tuo monitor per avere un Supersampling, in questo modo avrai un'immagine molto più definita.
Occhio però che diventa anche più pesante, non sapendo che scheda hai devi valutare tu se riesci a farlo girare fluido lo stesso oppure no così. Altrimenti puoi aggiungere un filtro AA come lo SMAA tramite injector grafici come SweetFX o ReShade

Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
Una domanda da mega niubbo (è davvero tanto che non gioco a Fifa) ma come diavolo si toglie la palla agli attaccanti? basta andarci vicino/sopra oppure come in PES ad esempio si può fare un tackle premento 2 volte A?
Vi giuro che non ho mica capito se c'è un tasto per rubare la palla, forse ho giocato talmente tanto a PES che mi sono rincretinito
Puoi chiamare un altro giocatore a pressare con il tasto RB, con X hai la trattenuta o contrasto in piedi, con B la scivolata (e premendo velocemente B subito dopo hai la possibilità di rialzarti subito fra l'altro, così che se sbagli il tempo puoi tornare in piedi più velocemente) e con A il pressing a distanza ravvicinata che ti permette di seguire l'uomo (ma è un po' inutile perché non fa altro oltre a questo). Poi con LT fronteggi il giocatore e ti permette di tenere meglio la posizione difensiva... i tasti corrispondono alla mappatura alternativa su controller Xbox, se usi le impostazioni classiche scivolata e contrasto sono invertiti se non ricordo male .
Poi non so se ho dimenticato altro, comunque le varie prove abilità e il menù sui comandi possono aiutare
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:16   #64
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Appena preso

per chi vuole aggiungermi ecco il mio nome su origin sixdas
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:20   #65
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Qualcuno usa sweetfx per migliorare grafica e antialiasing? Qualche impostazione?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 18:58   #66
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Qualcuno usa sweetfx per migliorare grafica e antialiasing? Qualche impostazione?
Anch'io sto cercando qualcosa ma non trovo nulla
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 19:33   #67
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
provate la mia versione che avevo fatto per fifa16 demo dovrebbe andare bene,cmq ne sto creando un'altra..sto testando proprio oggi...

e gia finita per 70% quindi domani dovrei pubblicarla,cmq per il momento vi consiglio questa------> https://sfx.thelazy.net/games/preset/4343/

per una visione migliore della resa colori guardare gli screen in full quality :Prr
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 19:38   #68
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3113
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
provate la mia versione che avevo fatto per fifa16 demo dovrebbe andare bene,cmq ne sto creando un'altra..sto testando proprio oggi...

e gia finita per 70% quindi domani dovrei pubblicarla,cmq per il momento vi consiglio questa------> https://sfx.thelazy.net/games/preset/4343/

per una visione migliore della resa colori guardare gli screen in full quality :Prr
Non si rischia il ban online vero?
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 19:54   #69
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4802
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Secondo me come processore va più che bene ,dai un occhio ai requisiti per farti un idea....

Requisiti minimi

SO: Windows V/7/8/8.1 - 64-Bit
CPU: Intel Q6600 Core2 Quad a 2,4 GHz (o AMD Phenom 7950 Quad-Core, AMD Athlon II X4 620 equivalente)
RAM: 4 GB
Spazio libero su disco rigido: 15,0 GB
Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
DirectX: 11.0


Requisiti consigliati

SO: Windows V/7/8/8.1 - 64-Bit
CPU: Intel i5-2550K a 3,40 GHz (o AMD FX-6350 a sei core equivalente)
RAM: 8 GB
Spazio libero su disco rigido: 15,0 GB
Schede video minime supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
DirectX: 11.0
E' che quei requisiti mi sembrano buttati un pò lì..
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 21:03   #70
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
Imho la difesa tattica e' stata un po' depotenziata rispetto ai precedenti.
Mi sembra che i giocatori se ne freghino un po' di piu' del dorsale destro... forse hanno anche ridotto il raggio d'azione, oppure i giocatori ti aiutano solo se anche tu sei messo bene rispetto ad un altro giocatore che vuoi marcare.
Invece mi sembra che si debba fare un gran lavoro con la levetta destra in molte occasioni di contrasto per avere qualche chance di averla vinta sull'avversario. Inoltre e' sempre molto utile in attacco per aiutare il proprio giocatore ad essere bilanciato e quindi effettuare cambiamenti di direzione in modo piu' secco/pronto.
La corsa in solitario, almeno a livello dilettante, come negli anni scorsi, e' meno disturbata se non si usa lo scatto (grilletto dx). Usare lo scatto "richiama e sveglia" i difensori che cominciano a pressarti/rincorrerti maggiormente.
Ho visto che si puo' procedere abbastanza bene usando il grilletto dx dello scatto in intermittenza a ritmo cadenzato, cosi' si avanza piu' veloci ma senza attirare troppo l'attenzione su di se.
La levetta dx la uso spesso anche nelle situazioni incasinate quando la AI ti bombarda sotto porta e non hai sotto controllo la difesa. Se ogni tanto si usa la leva capita che magari un difensore intercetti la palla.
__________________
MSI B550 Tomahawk ; AMD Ryzen 3700x ; G.Skill F4-3200C16-16GVK (16x2 GB) ; AMD 6900XT

Ultima modifica di mirkonorroz : 01-10-2015 alle 21:09.
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 22:37   #71
wrathchild
Bannato
 
L'Avatar di wrathchild
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Messaggi: 1122
Vi risultano problemi tra Fifa 16 e Windows 10?

Sta ancora completando il download ma me lo dà come giocabile, eppure se clicco, dopo la sincronizzazione con il cloud non succede nulla, nemmeno un messaggio di errore.

In giro ho letto che è un problema con le Directx 12, ma mi sembra impossibile che nessuno di voi abbia installato Windows 10.

Qualche idea?

EDIT: Ho risolto. In pratica i geni della EA hanno pensato bene che se la scheda video non supporta le directx 11, il gioco va in crash senza nemmeno un misero messaggio d'errore.
Nel mio caso la causa era la doppia scheda grafica commutabile del portatile: la intel integrata non faceva avviare nemmeno il configuratore, impostato l'avvio con la scheda Nvidia si è risolto il problema. Mortacci loro però...

Ultima modifica di wrathchild : 01-10-2015 alle 22:57.
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 00:25   #72
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Non si rischia il ban online vero?
no tranquillo unica cosa,ti disattiva origin ingame,quindi se devi comprare fifapoint disattiva momentaneamente lo sweetfx perche' non ti fa accedere ai points dal gioco.

Quote:
Originariamente inviato da wrathchild Guarda i messaggi
Vi risultano problemi tra Fifa 16 e Windows 10?

Sta ancora completando il download ma me lo dà come giocabile, eppure se clicco, dopo la sincronizzazione con il cloud non succede nulla, nemmeno un messaggio di errore.

In giro ho letto che è un problema con le Directx 12, ma mi sembra impossibile che nessuno di voi abbia installato Windows 10.

Qualche idea?

EDIT: Ho risolto. In pratica i geni della EA hanno pensato bene che se la scheda video non supporta le directx 11, il gioco va in crash senza nemmeno un misero messaggio d'errore.
Nel mio caso la causa era la doppia scheda grafica commutabile del portatile: la intel integrata non faceva avviare nemmeno il configuratore, impostato l'avvio con la scheda Nvidia si è risolto il problema. Mortacci loro però...
io ho win10 upgradato dal 8.1 e fifa funziona,ho sentito di gente che installato win10 puro non parte gtav a me va...quindi non si sa...bhooo

sinceramente vanno tutti i giochi..pure gtaiv su win10 con relative mod. solo i vecchi sweet 1.3 1.4 che avevo su ME e ME3 mi crashavano il gioco,ma basta toglierli e parte tutto.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 05:40   #73
ZANA41
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
Messaggi: 2048
Ciao Ragazzi avrei 2 Domande:

-- Mi consigliate un DC Brasiliano forte che non costi piu di 15000??(apparte juan jesus che gia ho)

-- il valore da vedere per la resistenza alla fatica è stamina??

Grazie 1000
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 09:06   #74
Seawolf87
Senior Member
 
L'Avatar di Seawolf87
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Giorgio a Cremano (NAPOLI)
Messaggi: 614
Acquistato, in serata dopo il lavoro qualche partitella online ci scappa di sicuro, ovviamente in full manual

Il mio Id è Mario_Seawolf, chi vuole mi aggiunga, ci si becca online : )
__________________
Corsair Obsidian 750D - Corsair AX850 - Ryzen 7 5800x - Noctua NH-C14 - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 3600 cl16 32gb - AMD Radeon RX 6900 XT - Crucial MX500 1tb - LG 34UC88 - Audioengine D1 - Wharfedale Diamond 225
Affari conclusi con: pindanna, lele980, Raziel1984, ingwye, AnacondA_snk, dema86, §pier§, redscorpion83, aqua84, lucatambu STEAM: MarioSeawy
Seawolf87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:55   #75
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Un mio amico ha questo problema. Il gioco, regolarmente installato parte ma si ferma sulla prima schermata , completamente bloccato.

Uscendo dà il seguente messaggio " errore apphangB1 "

Il suo PC ha requisiti del tutto idonei a Fifa16 .

Qualcuno sa darmi qualche delucidazione e, se possibile, anche qualche soluzione per evitare di vedere la riga di metà campo storta quando la palla arriva nei pressi ?

Grazie
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 16:40   #76
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
cosa significa la riga storta? O_O

per errore non saprei ma anche a me fa gli scherzetti il gioco crasha a volte mentre inizio una ricerca sfidante..sicuramente ha qualche problema,speriamo arrivi una patch... al tuo amico non so che consigliare,prova tramite origin a controllare i file d'installazione.. tasto destro sulla copertina del gioco.


Raga iniziato la serie A,non lo avevo mai fatto,mi limitavo al fut e alla carriera.. ovviamente documento ogni partita(creo gli Highlights) e metto sul tubo... Usando il chievo in modalita campione... credo che intitolero' la cosa Road to 40
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 17:46   #77
kikujiro81
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 187
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
cosa significa la riga storta? O_O

per errore non saprei ma anche a me fa gli scherzetti il gioco crasha a volte mentre inizio una ricerca sfidante..sicuramente ha qualche problema,speriamo arrivi una patch... al tuo amico non so che consigliare,prova tramite origin a controllare i file d'installazione.. tasto destro sulla copertina del gioco.


Raga iniziato la serie A,non lo avevo mai fatto,mi limitavo al fut e alla carriera.. ovviamente documento ogni partita(creo gli Highlights) e metto sul tubo... Usando il chievo in modalita campione... credo che intitolero' la cosa Road to 40
Grazie per la risposta. In pratica a volte mi succede che quando la palla arriva a metà campo , specie con un lancio lungo, la linea di metà campo si deforma e fa un effetto visivo breve ma fastidioso. Un paio di volte lo ha fatto anche con la linea dell'area di rigore. Credo sia un problema di settaggi della scheda ma non riesco a capire cosa devo cambiare nel Catalyst Control Center
kikujiro81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 18:02   #78
FRN2003
Senior Member
 
L'Avatar di FRN2003
 
Iscritto dal: May 2005
Città: udine
Messaggi: 4041
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
Per giocare online full manual, FRN2003 qui, e FRN2003ita su origin

Inviato dal mio Nexus 5
non mi hai messo in prima.......
FRN2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 18:29   #79
espanico
Senior Member
 
L'Avatar di espanico
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 4231
Sapete con l'aggiornamento di oggi cosa hanno aggiunto/modificato?
__________________
Feedback Mercatino
Processore: Intel i7-10700; Scheda Madre: MSI MAG Z490 TOMAHAWK; Scheda Video: Sapphire RADEON RX 580 NITRO+ 8GB; RAM: Kingston FURY 32Gb (2 x 16 Gb), 3200 MHz CL16; SSD: Samsung 970 EVO Plus SSD 250 GB, NVMe M.2; SSD 2: Western Digital SSD 512GB, NVMe M.2; Monitor:LG 27GL650F;
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 18:34   #80
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4802
Preso da gmg con lo sconto del 30%.. in download

Sarò presto dei vostri
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v