Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2011, 23:45   #81
filloz
Member
 
L'Avatar di filloz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
Gli hd non sono più previsti, gli hd+ a fine mese insieme al bay via odd per il 2° hd volendo.

Infatti!! Troppi per giocare decisamente. Li vedrei bene con uno sli/crossfire ma in scheda singola non è una scelta duratura. marketing d'altronde, si sa...
aspettiamo di vedere le novità di fine mese...
filloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 10:03   #82
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
beh, tanto non overclockerei mai un portatile, quindi la sceltà sarà la 2820 tutta la vita
Beh c'è da dire che i santech hanno un bel "piezzo" di dissipatore sulla cpu... e cosa importante non è lo stesso della gpu, una mezza occatina al qx imho è d'obbligo, magari con qualche profilo "extreme" preimpostato
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 11:04   #83
Cave
Member
 
L'Avatar di Cave
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Messaggi: 180
Quote:
Beh c'è da dire che i santech hanno un bel "piezzo" di dissipatore sulla cpu... e cosa importante non è lo stesso della gpu, una mezza occatina al qx imho è d'obbligo, magari con qualche profilo "extreme" preimpostato
sai che c'è, ho paura che poi mi si guastino i componenti prima del tempo se fossi sicuro al 100% che l'overclock non abbrevi la vita del laptop, penso che lo farei
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 11:20   #84
filloz
Member
 
L'Avatar di filloz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
sai che c'è, ho paura che poi mi si guastino i componenti prima del tempo se fossi sicuro al 100% che l'overclock non abbrevi la vita del laptop, penso che lo farei
be comunque un 2720, non è da disprezzare...
ma nessuno che ha già ricevuto il notebook (anche se con B2) commenta??
filloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 14:13   #85
DiegoMemo
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da filloz Guarda i messaggi
ma nessuno che ha già ricevuto il notebook (anche se con B2) commenta??
Le cose sono due...o sono rimasti talmente soddisfatti che giocano così tante ore di seguito che non hanno tempo di postare, oppure sono rimasti talmente delusi che hanno bruciato tutto
DiegoMemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 15:24   #86
DarkKnight
Senior Member
 
L'Avatar di DarkKnight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da DiegoMemo Guarda i messaggi
Le cose sono due...o sono rimasti talmente soddisfatti che giocano così tante ore di seguito che non hanno tempo di postare, oppure sono rimasti talmente delusi che hanno bruciato tutto
Più probabile la prima! Il fatto è che dei pochi proprietari, uno solo ce l'ha già perchè in realtà gli altri sono tutti ordinati o pre-ordinati e quindi non ce l'hanno.
__________________
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare
PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto
AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2011, 18:26   #87
filloz
Member
 
L'Avatar di filloz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
Più probabile la prima! Il fatto è che dei pochi proprietari, uno solo ce l'ha già perchè in realtà gli altri sono tutti ordinati o pre-ordinati e quindi non ce l'hanno.
ha l esclusiva!!!!
speriamo che con i primi arrivi, si animi un po questo thread!!!!
filloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 01:19   #88
DarkKnight
Senior Member
 
L'Avatar di DarkKnight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da filloz Guarda i messaggi
ha l esclusiva!!!!
speriamo che con i primi arrivi, si animi un po questo thread!!!!
E beh! Speriamo si! Siamo appena agli inizi!! Considera che saremo in altri 6-7 che stiamo aspettando da un pò e a fine mese lo ordineremo. Poi qualcun'altro si aggiungerà spero!!
__________________
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare
PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto
AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:03   #89
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
E beh! Speriamo si! Siamo appena agli inizi!! Considera che saremo in altri 6-7 che stiamo aspettando da un pò e a fine mese lo ordineremo. Poi qualcun'altro si aggiungerà spero!!
eccomi!!!....
seguo questo thread silenzioso....ma tranquilli, non vi mollo!
vi volevo chiedere: ma c'è qualcuno che lo compra a giugno??????
io quasi sicuramente lo comprerò in quel mese!!
comunque, il thread non è venuto niente male: complimenti DarkKnight!!!!!!
__________________
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:23   #90
filloz
Member
 
L'Avatar di filloz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
Messaggi: 152
io stavo valutando l acquisto dell N67 configurazione "base":

SANTECH N67
CPU Intel Core i7-2720QM 2.20 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.30GHz)
RAM 4 Gb DDR III 1.333MHz (1x4.096Mb)
DISPLAY 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 Glare Type
VGA AMD Radeon HD 6970M 2,0GB GDDR5 dedicati
WIRELESS Combo Wireless LAN (802.11 b/g/n) / BlueTooth 3.0
TASTIERA Italiana (IT) con Tastierino Numerico tasti Ad Isola - 100 Tasti

visto che è possibile, pensavo non richiedere l hard disk (ho già un 500GB 7200) ed il masterizzatore dvd (non uso più il lettore da tempo)...
quindi da un totale di 1570 euro, penso di arrivare sui 1450...
comunque prima di procedere nell acquisto, visto che ormai ci siamo, aspetto di vedere cosa propongono con l X65...
filloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:37   #91
clakiwi
Member
 
L'Avatar di clakiwi
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Lecce
Messaggi: 132
Anch'io sono in attesa dell'uscita del modello X65. Poi valuterò se prendere questo oppure l'N67 se la differenza di prezzo sarà notevole. Se invece dovessero discostarsi di 200 euro (nella configurazione base) probabilmente deciderò per le prestazioni superiori della scheda video presente sul modello di punta.
Domanda:
E' possibile montare una tastiera retroilluminata?

Quote:
Originariamente inviato da filloz Guarda i messaggi
io stavo valutando l acquisto dell N67 configurazione "base":

SANTECH N67
CPU Intel Core i7-2720QM 2.20 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.30GHz)
RAM 4 Gb DDR III 1.333MHz (1x4.096Mb)
DISPLAY 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 Glare Type
VGA AMD Radeon HD 6970M 2,0GB GDDR5 dedicati
WIRELESS Combo Wireless LAN (802.11 b/g/n) / BlueTooth 3.0
TASTIERA Italiana (IT) con Tastierino Numerico tasti Ad Isola - 100 Tasti

visto che è possibile, pensavo non richiedere l hard disk (ho già un 500GB 7200) ed il masterizzatore dvd (non uso più il lettore da tempo)...
quindi da un totale di 1570 euro, penso di arrivare sui 1450...
comunque prima di procedere nell acquisto, visto che ormai ci siamo, aspetto di vedere cosa propongono con l X65...
__________________
-Santech X65, i7-2720qm, 8gb ram, momentus xt 500gb@7200 rpm, wi-fi intel 6300, schermo full-hd glare, GT555M 2gb (benchmark 3DMark06: 10684 senza oc - con oc a 650 MHz 11334, tutti i parametri settati su default)
-Toshiba satellite m40-281, 2gb ram, pentium m760 2.00 ghz, ati x700
-Xbox 360 arcade
-Samsung P2270HD
clakiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 10:51   #92
filloz
Member
 
L'Avatar di filloz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da clakiwi Guarda i messaggi
E' possibile montare una tastiera retroilluminata?
non è prevista come optional in nessuno dei due modelli (N67 e X65)...
non so se possano esistere modelli compatibili su ebay o altri siti...
comunque santech non la fornisce e clevo non mi sembra abbia in catalogo nb con backlit keyboard...
se trovate qualcosa ditemelo, perchè interesserebbe anche me...
filloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 11:36   #93
DarkKnight
Senior Member
 
L'Avatar di DarkKnight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
comunque, il thread non è venuto niente male: complimenti DarkKnight!!!!!!
Grazie mille!!

Purtroppo ho tempo solo alla sera di mettermi con calma a modificare la prima pagina e con neanche troppa voglia ogni tanto hihi!! Ma piano piano lo faaccio crescere per benino.
Qualcuno ha qualche consiglio su cosa aggiungere/cambiare in prima pagina?

Quote:
Originariamente inviato da filloz Guarda i messaggi
non è prevista come optional in nessuno dei due modelli (N67 e X65)...
non so se possano esistere modelli compatibili su ebay o altri siti...
comunque santech non la fornisce e clevo non mi sembra abbia in catalogo nb con backlit keyboard...
se trovate qualcosa ditemelo, perchè interesserebbe anche me...
Infatti. Non penso che Clevo abbia nb con tastiera retroilluminata. Ho paura che dovrete rassegnarvi...
__________________
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare
PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto
AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:21   #94
rexjanuarius
Senior Member
 
L'Avatar di rexjanuarius
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
Quando esce l'x65????e su quale clevo sarà basato???
__________________
MONITOR: C32HG70 - PC : AMD 1700x - Noctua NH-D15 - Asus Crosshair VI Hero - G.Skill 32 GB DDR4 @3200mhz - Msi Nvidia GTX 1080 - Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass - Samsung 970 Evo Plus 500GB - WD 3-2-1 TB -Soundblaster Z - Asus PCE-AC68
rexjanuarius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 13:38   #95
filloz
Member
 
L'Avatar di filloz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da rexjanuarius Guarda i messaggi
Quando esce l'x65????e su quale clevo sarà basato???
dovrebbe uscire a breve...fine marzo...quindi ci siamo...
per la base non so...
filloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 20:03   #96
Cave
Member
 
L'Avatar di Cave
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Orbetello
Messaggi: 180
DarkKnight il tuo lavoro è ottimo, una pagina esauriente!
Ma l'x65 che differenze dovrebbe avere rispetto all'n67? Componentistica di livello leggermente inferiore?
Cave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 20:37   #97
DarkKnight
Senior Member
 
L'Avatar di DarkKnight
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pordenone
Messaggi: 824
Quote:
Originariamente inviato da Cave Guarda i messaggi
DarkKnight il tuo lavoro è ottimo, una pagina esauriente!
Ma l'x65 che differenze dovrebbe avere rispetto all'n67? Componentistica di livello leggermente inferiore?
Grazie mille! Mi fido eh!?! Hihi!
Mah, non credo in generale. L'unica cosa che cambierà sarà la scheda video credo. Penso a una gtx540m o gtx555m. Boh! Per il resto credo che saranno uguali, estetica a parte.
__________________
SANTECH N67: I7-2720QM - HD6970M - 8GB 1333MHz - Mom. XT 500GB@7200rpm/4GB SSD - LED HD+ NO-Glare
PHOTO: Nikon D7100 + Nikon Af-S 300 f4 + TC17-E II + Tamron 17-50 f2,8 | JuzaPhoto
AUDIO/VIDEO: TV OLED LG 55EG910V | HTPC (Santech) Kodi+MadVR
DarkKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 23:23   #98
neptune7
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14
Arrivato Clevo P170HM

Ciao a tutti mi inserisco in questo thread perchè mi è appena arrivato il Clevo P170HM che sarebbe la versione da 17" del P150HM.
Come tutti sapete Clevo distribuisce in europa sotto vari marchi tra cui sandtech.
Io ho preferito acquistarlo dalla germania su Hawkforce.de.
Devo dire che il venditore è disponibilissimo, e pratica qualche sconto in più rispetto ad altri. Io lo definirei molto consigliato.
Tornando al portatile, ho posseduto parecchi portatili 17" e devo dire che questo si presenta per dimensioni simili per essere un desktop replacement direi che è anche piccolo!
La mia configurazione:
Intel® Core i7-2630QM
16GB ram ddr3 (uso moltissimo le Virtual machine)
Nvidia GTX485M
Primo HDD: SSD OCZ vertex 2 60GB
Secondo HDD: Segate Momentus XT ibrido 4gb/500gb
Monitor: 17" led full HD.
Che dire estetica semplice ma mi piace, materiali direi buoni.
Il Notebook si comporta sopra le mie aspettative, è velocissimo e la GTX485m non mi fa rimpiangere il mio vecchio Tower con una GTX280 overcloccata.
Le temperature sono molto buone, la scheda video non supera i 75° anche dopo ore di gioco, direi che è ottimo!
L'unica pecca è per me il rumore!
Non è molto alto, quando è in Idle non è quasi inudibile, il fatto e che la ventola del processore si attacca e si stacca in continuazione e questo da fastidio. Spero che nella prossima release del bios, regolino un po meglio la ventola in modo che si abbia una rotazione più omogenea e non il fastidioso attacca e stacca! La ventola della scheda video nelle operazioni di ufficio non si attacca quasi mai. Diverso il discorso quando si gioca, il rumore si fa più evidente, ma durante il giorno mai fastidioso in quanto il rumore audio lo sovrasta, e di notte con le cuffie nessun problema.
Per ora direi che è tutto, intanto continuo a stressarlo e vi saprò dire poi.
Se avete domande chiedete.
Scusate se scrivo un pò alla carlona, ma ho sonno e prima volevo buttar giù queste due righe ^^
neptune7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2011, 23:42   #99
filloz
Member
 
L'Avatar di filloz
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Maranello (MO)
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da neptune7 Guarda i messaggi
Ciao a tutti mi inserisco in questo thread perchè mi è appena arrivato il Clevo P170HM che sarebbe la versione da 17" del P150HM.
Come tutti sapete Clevo distribuisce in europa sotto vari marchi tra cui sandtech.
Io ho preferito acquistarlo dalla germania su Hawkforce.de.
Devo dire che il venditore è disponibilissimo, e pratica qualche sconto in più rispetto ad altri. Io lo definirei molto consigliato.
Tornando al portatile, ho posseduto parecchi portatili 17" e devo dire che questo si presenta per dimensioni simili per essere un desktop replacement direi che è anche piccolo!
La mia configurazione:
Intel® Core i7-2630QM
16GB ram ddr3 (uso moltissimo le Virtual machine)
Nvidia GTX485M
Primo HDD: SSD OCZ vertex 2 60GB
Secondo HDD: Segate Momentus XT ibrido 4gb/500gb
Monitor: 17" led full HD.
Che dire estetica semplice ma mi piace, materiali direi buoni.
Il Notebook si comporta sopra le mie aspettative, è velocissimo e la GTX485m non mi fa rimpiangere il mio vecchio Tower con una GTX280 overcloccata.
Le temperature sono molto buone, la scheda video non supera i 75° anche dopo ore di gioco, direi che è ottimo!
L'unica pecca è per me il rumore!
Non è molto alto, quando è in Idle non è quasi inudibile, il fatto e che la ventola del processore si attacca e si stacca in continuazione e questo da fastidio. Spero che nella prossima release del bios, regolino un po meglio la ventola in modo che si abbia una rotazione più omogenea e non il fastidioso attacca e stacca! La ventola della scheda video nelle operazioni di ufficio non si attacca quasi mai. Diverso il discorso quando si gioca, il rumore si fa più evidente, ma durante il giorno mai fastidioso in quanto il rumore audio lo sovrasta, e di notte con le cuffie nessun problema.
Per ora direi che è tutto, intanto continuo a stressarlo e vi saprò dire poi.
Se avete domande chiedete.
Scusate se scrivo un pò alla carlona, ma ho sonno e prima volevo buttar giù queste due righe ^^
una bomba!!!!
complimenti!!!!
filloz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2011, 00:29   #100
Capo88
Senior Member
 
L'Avatar di Capo88
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 904
Quote:
Originariamente inviato da DarkKnight Guarda i messaggi
Grazie mille! Mi fido eh!?! Hihi!
Mah, non credo in generale. L'unica cosa che cambierà sarà la scheda video credo. Penso a una gtx540m o gtx555m. Boh! Per il resto credo che saranno uguali, estetica a parte.
Umm, io credo anche che daranno la possibilità di montare gli i5 sandy bridge.
__________________
Desktop: ROG Strix Z370-E / i7 8700K / Corsair Hydro H110i / Corsair Vengeance LPX DDR4-3200 32GB / ROG Strix GTX1080TI-O11G / Samsung 970 EVO Plus NVMe 1TB / 2x Samsung 870 EVO Sata III 2TB

Laptop: ROG Strix Scar II GL504GM-ES040T
Capo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v