Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2018, 11:00   #2001
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
Va bene grazie, già che hanno aggiunto veicoli e storia è un inizio
Si infatti, assolutamente. Meglio di niente.. dopo il tempestone iniziale.. é giá tanto che non hanno completamente fermato il progetto.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:01   #2002
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
sollevo una discussione...
nessuno più parla di "1.5", che non si è mai capito a questo punto a cosa si riferisse, dopo la notizia di NEXT tutto il resto è passato in secondo piano.

idee? GoFoxes?
Forse la versione di NEXT, fanno un balzo da 1.38 a 1.5. Se no non saprei.

Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
Ragà una domanda: sono uno di quelli che aveva acquistato il gioco al lancio e rimanendo altamente deluso, chiedendo il rimborso e promettendomi di non volerlo mai più vedere. A distanza di due anni ho letto che aveva avuto diverse migliorie e che sono state aggiunte diverse novità interessanti, quindi mi sto convincendo a dargli una seconda chance. Il gioco adesso è quello presentato all' E3 2015? Ci si avvicina almeno?
Questo è quello che hanno mostrato all'E3 2015
https://www.youtube.com/watch?v=7VJvckCmNBo

Queste sono 11 delle 72456 cose che hanno aggiunto dal lancio.
https://www.youtube.com/watch?v=1p4anqjVBcc

Poi ci sarà NEXT.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:05   #2003
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Siamo ancora lontani anni luce purtroppo da quello mostrato dal trailer. Graficamente é pure peggiorato.
Da quale trailer?

Quello scriptato e con asset ad hoc del 2014, basato in buona parte su quello che hanno perso durante l'allagamento del natale prima, o quello di gameplay del 2015?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:08   #2004
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Salve, si sa quando uscirà l'aggiornamento NEXT?
Presi NMS al lancio 2 anni fa e lo vorrei riprendere a breve
__________________
MoBo: ASUS PRIME Z490-P || CPU: i5-10600 || RAM:16GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 MHz || GPU: MSI gtx 1080 Ti Gaming X || Storage: Samsung SSD 850evo(256GB) + Samsung SSD 860(1TB) + HD WD Blue 3,5" 1TB | | PSU: XFX XTR Series 550W | Case: MidTtower ATX Corsair Spec-03

Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:08   #2005
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da Andrix83 Guarda i messaggi
Salve, si sa quando uscirà l'aggiornamento NEXT?
Presi NMS al lancio 2 anni fa e lo vorrei riprendere a breve
24 luglio
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:17   #2006
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Grassie! Io ancora sono rimasto alla prima versione del gioco, non ho nemmeno mai visto i veicoli, basi ecc...
__________________
MoBo: ASUS PRIME Z490-P || CPU: i5-10600 || RAM:16GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 MHz || GPU: MSI gtx 1080 Ti Gaming X || Storage: Samsung SSD 850evo(256GB) + Samsung SSD 860(1TB) + HD WD Blue 3,5" 1TB | | PSU: XFX XTR Series 550W | Case: MidTtower ATX Corsair Spec-03

Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:22   #2007
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da Andrix83 Guarda i messaggi
Grassie! Io ancora sono rimasto alla prima versione del gioco, non ho nemmeno mai visto i veicoli, basi ecc...
Se vuoi fare un recap, qui trovi quello che hanno aggiunto in un anno (son fermi da un anno per NEXT)

https://www.nomanssky.com/foundation-update/
https://www.nomanssky.com/pathfinder-update/
https://www.nomanssky.com/atlas-rises-update/
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:46   #2008
Andrix83
Member
 
L'Avatar di Andrix83
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 103
Caspita le cose che hanno aggiunto, è diventato un gioco completo !
Invece con NEXT cosa aggiungeranno oltre al "multiplayer"(?), si sa qualcosa?

EDIT: ho letto ora su reddit

What We Know:
Confirmed Multiplayer (the extent of this isn't known)
Possibly Ringed Planets (going by the new Box Art, and through Waking Titan.)
New exosuits. (Confirmed by preoder bonuses)
Multiple Player Models available. (Suggested through Waking Titan).
New Ship (Suggested through Waking Titan)

Chissà cos altro ....
__________________
MoBo: ASUS PRIME Z490-P || CPU: i5-10600 || RAM:16GB DDR4 Corsair Vengeance 3200 MHz || GPU: MSI gtx 1080 Ti Gaming X || Storage: Samsung SSD 850evo(256GB) + Samsung SSD 860(1TB) + HD WD Blue 3,5" 1TB | | PSU: XFX XTR Series 550W | Case: MidTtower ATX Corsair Spec-03


Ultima modifica di Andrix83 : 12-07-2018 alle 11:50.
Andrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:52   #2009
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Da quale trailer?

Quello scriptato e con asset ad hoc del 2014, basato in buona parte su quello che hanno perso durante l'allagamento del natale prima, o quello di gameplay del 2015?
Non credevo che a distanza di quattro anni qualcuno ancora credesse a quella stronzata...
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 11:57   #2010
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da Andrix83 Guarda i messaggi
Caspita le cose che hanno aggiunto, è diventato un gioco completo !
Invece con NEXT cosa aggiungeranno oltre al "multiplayer"(?), si sa qualcosa?

EDIT: ho letto ora su reddit

What We Know:
Confirmed Multiplayer (the extent of this isn't known)
Possibly Ringed Planets (going by the new Box Art, and through Waking Titan.)
New exosuits. (Confirmed by preoder bonuses)
Multiple Player Models available. (Suggested through Waking Titan).
New Ship (Suggested through Waking Titan)

Chissà cos altro ....
Sarà l'update più grosso a detta loro.
Comunque anche solo un multiplayer completo è tantissima roba (sia che piaccia o meno) perché il gioco era strutturato per essere single player.

Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Non credevo che a distanza di quattro anni qualcuno ancora credesse a quella stronzata...
La stronzata sarebbe? Che c'è stata l'alluvione o che hanno perso il lavoro per causa dell'alluvione?

La prossima che dirai cos'è, che la Terra è piatta?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 12:43   #2011
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 13:07   #2012
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16121
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Questo è un forum di discussione.
Discussione: non polemica.

Invece, tu tendi ad andare nell'altra direzione.

Adopera questi dieci giorni per decidere se vuoi attenerti alla discussione, o se invece questo forum non fa per te.
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Risposta senza senso ma da te ce l'aspettavamo.
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Non credevo che a distanza di quattro anni qualcuno ancora credesse a quella stronzata...
Ok, la tua decisione l'hai presa.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 13:44   #2013
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...
Questo interessa anche a me, c'è qualcos'altro a cui parare a parte le solite rocce o droni sentinella?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:10   #2014
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Questo interessa anche a me, c'è qualcos'altro a cui parare a parte le solite rocce o droni sentinella?
Ragazzi l'esperienza di gioco é grossolanamente la stessa. Quella che avete visto nei primi giorni dal lancio. Quel che hanno aggiunto fino ad ora, non fa altro che migliorare quello che giá c'era, ma non cambia nulla ne tanto meno aggiunge niente all'esperienza in generale.

Purtroppo intrattiene per un periodo limitato di tempo.. poi vi stancherete (se non siete tra i pochissimi che sarebbero in grado di giocarci centinaia di ore, a detta loro, senza mai stancarsi).

É un gioco d'esplorazione, principalmente, riuscito neanche benissimo.

Probabilmente con NEXT il tutto rimarrá uguale, ma in multiplayer.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:18   #2015
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ragazzi ma quindi questo gioco, cosa offre ad oggi?
È solo un viaggiare da un pianeta all'altro per raccogliere materiale oppure c'é altro?
Non so, poter scendere ed esplorare zone pericolose, esiste una componente shooter,o di combattimento contro abitanti alieni?

Da una parte mi affascina, dall'altra ho paura mi annoi...
Fino alla versione 1.38 è rimasto immutato come core-gameplay, se non ti piace passare ore a raccogliere risorse, non è il gioco che fa per te. Io adoro passare ore a cercare e raccogliere risorse, tant'è che avrò ricominciato 20 volte perché mi piace molto la fase iniziale in cui sei su un pianeta senza risorse e devi trovarle per riuscire a sopravvivere (giocando in permadeath).

Però per dire non mi piace in generale il combat in realtime, infatti non giocherei a un fps multiplayer (pvp a mappe o quei caxxo di battle royal che vanno per la maggiore ora) manco sotto tortura e quei 3-4 single player che faccio a gen, li gioco a easy.

Comunque con NEXT dovrebbe essere possibile fare PvP e PvE, sia sui pianeti che nello spazio.

Ultima modifica di GoFoxes : 12-07-2018 alle 14:24.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:37   #2016
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ragazzi l'esperienza di gioco é grossolanamente la stessa. Quella che avete visto nei primi giorni dal lancio. Quel che hanno aggiunto fino ad ora, non fa altro che migliorare quello che giá c'era, ma non cambia nulla ne tanto meno aggiunge niente all'esperienza in generale.

Purtroppo intrattiene per un periodo limitato di tempo.. poi vi stancherete (se non siete tra i pochissimi che sarebbero in grado di giocarci centinaia di ore, a detta loro, senza mai stancarsi).

É un gioco d'esplorazione, principalmente, riuscito neanche benissimo.

Probabilmente con NEXT il tutto rimarrá uguale, ma in multiplayer.
Sto giocando da Dicembre 2016 con lo stesso save, ho accumulato 400 ore di gioco...ho fatto di tutto, costruito basi, cambiato galassie, partecipato alla costruzione di Hub, ecc. ecc. e non ancora mi stanco. Volendo si trova sempre il modo di divertirsi e trovare nuovi stimoli con questo gioco, volendo.

personalmente la community su reddit e il Galactic Hub mi hanno dato stimolo a proseguire per lungo tempo, adesso ho il mio Hub in Budullangr con una cerchia di "amici" e siamo parte della Federazione; ci si incontra (certo soltanto con i globi), si scoprono cose insieme, ecc.
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:43   #2017
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
Sto giocando da Dicembre 2016 con lo stesso save, ho accumulato 400 ore di gioco...ho fatto di tutto, costruito basi, cambiato galassie, partecipato alla costruzione di Hub, ecc. ecc. e non ancora mi stanco. Volendo si trova sempre il modo di divertirsi e trovare nuovi stimoli con questo gioco, volendo.

personalmente la community su reddit e il Galactic Hub mi hanno dato stimolo a proseguire per lungo tempo, adesso ho il mio Hub in Budullangr con una cerchia di "amici" e siamo parte della Federazione; ci si incontra (certo soltanto con i globi), si scoprono cose insieme, ecc.
Lascia perdere, ormai chi s'è fatto l'idea sbagliata se la tiene.
C'è gente che ancora scrive "ridammi i soldi" o "No Man's Fail" ai tweet di Murray.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:47   #2018
totino2079
Senior Member
 
L'Avatar di totino2079
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lascia perdere, ormai chi s'è fatto l'idea sbagliata se la tiene.
C'è gente che ancora scrive "ridammi i soldi" o "No Man's Fail" ai tweet di Murray.
Certo.
inoltre penso che non tutti i giochi debbano piacere per forza a tutti, io ad es. non giocherei assolutamente a fifa e giochi di calcio in genere, ma sono uno dei pochi forse.
Chiaramente NMS è un gioco che può annoiare se non si è appassionati del genere e si è abituati a giocare ad altro, ovviamente nessuno costringe le persone a giocare a NMS.
Io tutti quelli che parlano male di NMS non li biasimo, è un loro parere personale, personalmente in una discussione su Fortnite probabilmente verrei bannato!!
__________________
Ho concluso con: nga83, Jason13,Leopold
PSN: "IlContePier"


https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:56   #2019
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15047
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
Certo.
inoltre penso che non tutti i giochi debbano piacere per forza a tutti, io ad es. non giocherei assolutamente a fifa e giochi di calcio in genere, ma sono uno dei pochi forse.
Chiaramente NMS è un gioco che può annoiare se non si è appassionati del genere e si è abituati a giocare ad altro, ovviamente nessuno costringe le persone a giocare a NMS.
Io tutti quelli che parlano male di NMS non li biasimo, è un loro parere personale, personalmente in una discussione su Fortnite probabilmente verrei bannato!!
Idem, su Fortnite, Overwatch, DOTA, PUBG, CoD, Bf, ecc.
Infatti io manco vado a scrivere o leggere quelle discussioni

NMS è un gioco noioso per il videogiocatore moderno, impaziente e alla ricerca di gratificazione continua. Io ad esempio ad Elite mi diverto a fare missioni di trasporto o esplorare, se mi attaccano scappo, come poi in NMS. Grazie al cielo hanno messo la possibilità di pagare i pirati, non sai quanti soldi gli avrò dato, ma piuttosto che combattere. Idem sui pianeti, esploro solo quelli senza fauna aggressiva e scappo da tutti quelli con sentinelle aggressive.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2018, 14:56   #2020
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20590
Quote:
Originariamente inviato da totino2079 Guarda i messaggi
Sto giocando da Dicembre 2016 con lo stesso save, ho accumulato 400 ore di gioco...ho fatto di tutto, costruito basi, cambiato galassie, partecipato alla costruzione di Hub, ecc. ecc. e non ancora mi stanco. Volendo si trova sempre il modo di divertirsi e trovare nuovi stimoli con questo gioco, volendo.

personalmente la community su reddit e il Galactic Hub mi hanno dato stimolo a proseguire per lungo tempo, adesso ho il mio Hub in Budullangr con una cerchia di "amici" e siamo parte della Federazione; ci si incontra (certo soltanto con i globi), si scoprono cose insieme, ecc.
Questo perché ti piace il gioco per come é fatto, non c'é nulla di male, anzi. Bella per te!

Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Lascia perdere, ormai chi s'è fatto l'idea sbagliata se la tiene.
C'è gente che ancora scrive "ridammi i soldi" o "No Man's Fail" ai tweet di Murray.
Devi capire (e te lo ripeto per la millesima volta), che non tutti (GRAZIE A DIO) la pensano come te.

Quello che tu chiami "avere un'idea sbagliata", significa avere gusti ed opinioni diverse dai tuoi, fai meno il supponente, sei in un forum pubblico, con utenti che possono pensarla in maniera diversa dalla tua.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v