Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer
NVIDIA ha presentato il nuovo software Quadro vDWS, che permette di eseguire software sui server con schede Tesla anziché sulle workstation. Un cambio di paradigma che prelude (forse) ai cambiamenti che arriveranno nei prossimi anni nella gestione dei computer, sempre più ridotti a dispositivo di nicchia. Un'evoluzione del mercato che va verso la cloud a tutta velocità.
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh
Con una batteria da 5000 mAh e una doppia fotocamera con obiettivo f/1.7 per il modulo principale ASUS Zenfone Zoom S si pone sul mercato degli smartphone aggredendo due microcategorie, quella dei dispositivi a lunga durata e quella dei camera phone
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi?
Per il momento nessun allarme reale, ma i ricercatori suonano il campanello d'allarme: sintetizzando un apposito frammento di DNA con un malware inscritto al suo interno si è riusciti a sfruttare delle vulnerabilità note e prendere possesso dei computer addetti all'analisi del genoma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-08-2017, 14:08   #401
bulo
Member

Iscritto dal: Nov 2016
scusate ma sui siti tipo gearbest o grossoshop non è stata eliminata la questione dello sdoganamento?

il prezzo che trovate sul sito dovrebbe essere quello "finito" (ovviamente dal aggiungere le spese di spedizione .. ma niente tasse doganali o altro, che io sappia)
bulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 14:15   #402
bulo
Member

Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Ok, grazie. No, non escludo lo Xiaomi Mi Box. Ma di preciso quale modello dovrei prendere in considerazione (il 3, il 4K...)?

Il Minix Neo U9-H (+ il telecomando Neo A3) lo si trova in offerta (a tempo) a 135 euro... E' un buon prezzo?
Se è un ottimo prodotto "senza compromessi", potrei optare per questo.

Il Beelink GT1 Ultimate l'avevo preso in considerazione perché guardando la Ram e la memoria è superiore (3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna). In ogni caso costa circa 80 euro (non è proprio economicissimo).

Ah, considera che il 4K non m'interessa (mi basta il full HD). Mi interessano solo buone prestazioni audio/video, supporto di tutti i vari formati (anche H265) e buona esperienza d'uso con Kodi e Plex.
su xiaomi io andrei con il modello mi box 3s: ora sta in promozione su gearbest a 48 € e spicci .. un prezzone se consideriamo le tue necessità

minix a quel prezzo è normale.. è buono se il telecomando è compreso (ma non ho capito se è il tuo caso): è sicuramente superiore al beelink gt1 tutto considerato (io ci metto sempre il discorso del "supporto" da parte della community)

il beelink, pur non essendo affatto male, tra i 3 lo metterei come terza scelta.

sempre secondo me, beninteso ...
Old 17-08-2017, 18:42   #403
Violet Hope
Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
per caso qualcuno di voi è esperto di tv box combinate con iptv?

ho un problema,vorrei sbloccare i 30 fps dato che ogni programma che guardo risulta rallentato e non fluido,questo inconveniente si nota soprattutto durante i movimenti rapidi dell'inquadratura,dopo un po' fa venire mal di testa,essendo non scorrevole sapete gentilmente come posso fare ad aumentare gli fps e rendere il video stabile per favore?
mi quoto il mio messaggio sperando in una risposta da parte di qualcuno informato
Violet Hope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2017, 21:28   #404
bulo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Violet Hope Guarda i messaggi
mi quoto il mio messaggio sperando in una risposta da parte di qualcuno informato
non sono un esperto, ma credo che anche ad un esperto per poter rispondere servano più info: lettore utilizzato? riproduzione video interlacciato o no? vsync? televisore o monitor?
con quanti hz? fhd, 2k, 4k?

lo chiedo anche a beneficio di altri utenti che magari potrebbero anche rispondere con competenza, ma senza alcuna info è ardua ..
Old 18-08-2017, 00:42   #405
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da bulo Guarda i messaggi
su xiaomi io andrei con il modello mi box 3s: ora sta in promozione su gearbest a 48 € e spicci .. un prezzone se consideriamo le tue necessità

minix a quel prezzo è normale.. è buono se il telecomando è compreso (ma non ho capito se è il tuo caso): è sicuramente superiore al beelink gt1 tutto considerato (io ci metto sempre il discorso del "supporto" da parte della community)

il beelink, pur non essendo affatto male, tra i 3 lo metterei come terza scelta.

sempre secondo me, beninteso ...
Grazie ancora!
Si, il telecomando era compreso, ma si trattava di un'offerta lampo ormai scaduta. Adesso il prezzo è tornato a circa 160 euro.
A questo punto, quasi quasi sarei tentato dallo Xiaomi... ma col WiFi come siamo messi? Difficilmente potrò utilizzarlo collegandolo alla rete via cavo... Inoltre, ordinandolo su GearBest, quanto tempo passerà prima che arrivi?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Cooler Master CM Storm Spawn | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171

Ultima modifica di andryonline : 18-08-2017 alle 00:50.
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 06:50   #406
Zap75
Member

L'Avatar di Zap75

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Grazie ancora!
Inoltre, ordinandolo su GearBest, quanto tempo passerà prima che arrivi?
scegli italy express, in circa 10 giorni ti arriva con corriere bartolini
Desktop: rc-690 II | z87-plus | i5-4670k - ac freezer 7 pro rev.2 | 2x8gb ddr3 vengeance pro 1600mhz cl9 | ssd 850 evo 256gb | st3000dm001 3tb | 2xwd10eads 1tb | gtx750 ti oc 2gb | ucp 700w 80plus | 22'' 223bw | yuntoq 1250va| xonar essence stx | pma 720ae | tesi 260 |Nb: probook g1 650 i7-4702mq | 2x8gb ddr3 1600mhz cl9| ssd 840 evo 250gb
Zap75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 08:10   #407
bulo
Member

Quote:
Grazie ancora!
Si, il telecomando era compreso, ma si trattava di un'offerta lampo ormai scaduta. Adesso il prezzo è tornato a circa 160 euro.
A questo punto, quasi quasi sarei tentato dallo Xiaomi... ma col WiFi come siamo messi? Difficilmente potrò utilizzarlo collegandolo alla rete via cavo... Inoltre, ordinandolo su GearBest, quanto tempo passerà prima che arrivi?
quanto disterebbe dal access point? muri di mezzo?
Old 18-08-2017, 14:45   #408
Nocenzi156
Member

L'Avatar di Nocenzi156

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da Zap75 Guarda i messaggi
avevo letto anche io di questa spedizione, che soprattutto (più che i tempi) ti evitava di pagare la dogana.
Però tra le opzioni di spedizione c'è solo "Priority Line" con tempi 7-12 gg. Che tu sappia è la stessa cosa? Ovvero, si paga la dogana o no? è tutta qui la questione...grazie

Quote:
mi intrometto per chiedere, se il router si trovasse 5 metri, senza ostacoli, mi garantirebbe la riproduzione fluida di contenuti via nas (wifi) e in streaming, anche pesanti? perchè l' assenza di un' antenna esterna mi preoccupa un po' a riguardo. grazie
Nocenzi156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 15:46   #409
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Quote:
Originariamente inviato da Zap75 Guarda i messaggi
Grazie. Verificherò se questo tipo di spedizione sarà disponibile...

Quote:
Dipende, perché vorrei utilizzare il box in due stanze. Nella prima parliamo di un paio di metri senza ostacoli, mentre nella seconda considera una decina di metri con un paio di muri nel mezzo...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Cooler Master CM Storm Spawn | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
Old 18-08-2017, 16:11   #410
Nocenzi156
Member

L'Avatar di Nocenzi156

Iscritto dal: Feb 2014
avviso chi fosse interessato al prodotto in questione che va preso lo Xiaomi Mi Box a 59 euro su gearbest, e NON il 3s (che è la versione cinese, differente nell'interfaccia e senza la possibilità di cambiare la lingua cinese) a 48 euro...
Nocenzi156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2017, 16:14   #411
bulo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nocenzi156 Guarda i messaggi
avviso chi fosse interessato al prodotto in questione che va preso lo Xiaomi Mi Box a 59 euro su gearbest, e NON il 3s (che è la versione cinese, differente nell'interfaccia e senza la possibilità di cambiare la lingua cinese) a 48 euro...
ah! buono a sapersi. il piccolo particolare mi era sfuggito: pensavo si trattasse della versione aggiornata, come per gli smartphone della casa cinese
Old 18-08-2017, 16:19   #412
bulo
Member

Quote:
Dipende, perché vorrei utilizzare il box in due stanze. Nella prima parliamo di un paio di metri senza ostacoli, mentre nella seconda considera una decina di metri con un paio di muri nel mezzo...
nella seconda stanza avrai un calo di segnale, ma in sostanza non dovrebbe essere una cosa così drastica, a meno che non vivi in una casa di vecchia concezione, tipo centro storico con i muri spessi, ecc..

se è un appartamento "normale", vai tranquillo.

in ogni caso certamente il wifi prenderà peggio che nella prima stanza .. ma questo è ovvio
Old 18-08-2017, 23:04   #413
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Grazie! Appena ordinato lo Xiaomi Mi Box... vi farò sapere!
 Rispondi

NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro in cloud dei computer NVIDIA Quadro vDWS: un primo assaggio del futuro...
ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da 5.000 mAh ASUS ZenFone Zoom S recensione: camera phone da ...
Creato il primo virus informatico tramite DNA: è il caso di allarmarsi? Creato il primo virus informatico tramite DNA: &...
AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in test AMD Radeon RX Vega 64 e Radeon RX Vega 56 in tes...
Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi proiettori cinema 4K Passo storico per Sony: ecco il laser per i suoi...
Xbox alla GamesCom 2017: tutti gli annun...
Una unità dummy del Galaxy Note 8...
LEAGOO è il primo partner telefon...
Sharp a lavoro su di un nuovo smartphone...
PDFelement 6: dal documento di carta ad ...
Nuovo Voigtlander Ultron 40mm f/2 SL II ...
McDonald's realizza le sue pubblicit&agr...
Maze Comet: ecco due nuove immagini dell...
Attenti a GTA V, Call of Duty, e altri F...
Nokia 9 potrebbe essere il nuovo smartph...
TV Box cinesi a prezzi stracciati su Gee...
Microsoft Edge più fluido e reatt...
Godox A1: ora il flash trigger wireless ...
Doogee BL7000: il primo smartphone al mo...
Il nuovo Skype con grafica rivoluzionata...
Dropbox
Firefox 55
Chromium
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Update
AnyDVD HD
Opera 47
Firefox Portable
GPU Caps Viewer
Cpu-Z